Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Con chi state cenando stasera... - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Con chi state cenando stasera...


    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09

    Con chi state cenando stasera... - Pagina 2 Empty Re: Con chi state cenando stasera...

    Messaggio Da vulcan Lun Set 19 2011, 13:42

    Laughing Laughing Laughing
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Con chi state cenando stasera... - Pagina 2 Empty Re: Con chi state cenando stasera...

    Messaggio Da pluto Lun Set 19 2011, 19:15

    Oh se avanza un pezzetto di pizza......magari è la volta buona che mi faccio un bel giro in Puglia

    Non possiamo mica dar da magnà solo ai Romani eh Che poi Bossi s'incazza...
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Con chi state cenando stasera... - Pagina 2 Empty Re: Con chi state cenando stasera...

    Messaggio Da Massimo Lun Set 19 2011, 19:19

    pluto ha scritto: ... Che poi Bossi s'incazza...
    Non solo lui Con chi state cenando stasera... - Pagina 2 650957


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Con chi state cenando stasera... - Pagina 2 Dark_s11Con chi state cenando stasera... - Pagina 2 Firma_11Con chi state cenando stasera... - Pagina 2 Firma_12
    Con chi state cenando stasera... - Pagina 2 Buggd111
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Con chi state cenando stasera... - Pagina 2 Empty Re: Con chi state cenando stasera...

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Set 19 2011, 20:25

    Aspide MAD !
    Bello ! applausi applausi
    Se faccio un giro dalle tue parti mi ritengo autoinvitato ? Rolling Eyes sunny Embarassed

    P.S. ma dove si trova esattamente ?


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Con chi state cenando stasera... - Pagina 2 174409   
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    Con chi state cenando stasera... - Pagina 2 Empty Re: Con chi state cenando stasera...

    Messaggio Da desmoraf68 Mar Set 20 2011, 16:26

    Bellissimo posto applausi applausi applausi applausi


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    Con chi state cenando stasera... - Pagina 2 Ufolog11 Con chi state cenando stasera... - Pagina 2 Spinsm10Con chi state cenando stasera... - Pagina 2 Metall10
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8046
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Con chi state cenando stasera... - Pagina 2 Empty Re: Con chi state cenando stasera...

    Messaggio Da madmax Mar Set 20 2011, 23:45

    Sono veramente felice che il mio locale vi sia piaciuto Embarassed Con chi state cenando stasera... - Pagina 2 775355 Con chi state cenando stasera... - Pagina 2 775355 ...io ne sono molto orgoglioso sunny sunny Vi aspetto numerosi Laughing Laughing


    _________________
    Spoiler:
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Con chi state cenando stasera... - Pagina 2 Empty Re: Con chi state cenando stasera...

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Set 21 2011, 09:34

    Non ci hai detto però dove si trova esattamente sunny


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Con chi state cenando stasera... - Pagina 2 174409   
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8046
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Con chi state cenando stasera... - Pagina 2 Empty Re: Con chi state cenando stasera...

    Messaggio Da madmax Mer Set 21 2011, 09:54

    Amuro_Rey ha scritto:Non ci hai detto però dove si trova esattamente sunny

    Un pò lontano da te Luca Con chi state cenando stasera... - Pagina 2 921419 ...Puglia provincia di Foggia Con chi state cenando stasera... - Pagina 2 650957 Con chi state cenando stasera... - Pagina 2 650957


    _________________
    Spoiler:
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Con chi state cenando stasera... - Pagina 2 Empty Re: Con chi state cenando stasera...

    Messaggio Da pluto Mer Set 21 2011, 10:15

    Guarda Max che se per caso si sparge la voce che c'è da magnà gratis, qua ti organizzano i pullman anche dal Polo Nord Laughing Laughing Laughing
    Io non sarei così rilassato Con chi state cenando stasera... - Pagina 2 33910 Con chi state cenando stasera... - Pagina 2 33910
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    Con chi state cenando stasera... - Pagina 2 Empty Re: Con chi state cenando stasera...

    Messaggio Da desmoraf68 Mer Set 21 2011, 13:38

    pluto ha scritto:Guarda Max che se per caso si sparge la voce che c'è da magnà gratis, qua ti organizzano i pullman anche dal Polo Nord Laughing Laughing Laughing
    Io non sarei così rilassato Con chi state cenando stasera... - Pagina 2 33910 Con chi state cenando stasera... - Pagina 2 33910

    Poi c'è un bel sentire a casa sua sunny


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    Con chi state cenando stasera... - Pagina 2 Ufolog11 Con chi state cenando stasera... - Pagina 2 Spinsm10Con chi state cenando stasera... - Pagina 2 Metall10
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    Con chi state cenando stasera... - Pagina 2 Empty Re: Con chi state cenando stasera...

    Messaggio Da leonruti Mer Set 21 2011, 14:39

    pluto ha scritto:Guarda Max che se per caso si sparge la voce che c'è da magnà gratis, qua ti organizzano i pullman anche dal Polo Nord Laughing Laughing Laughing
    Io non sarei così rilassato Con chi state cenando stasera... - Pagina 2 33910 Con chi state cenando stasera... - Pagina 2 33910

    yaw yaw yaw

    ...mi sa...che ho combinato un bel..."cas...ale"!!!

    Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Dino
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Con chi state cenando stasera... - Pagina 2 Empty Re: Con chi state cenando stasera...

    Messaggio Da vulcan Mer Set 21 2011, 15:05

    Dino, Max gira tutti i conti a te Con chi state cenando stasera... - Pagina 2 608277 Con chi state cenando stasera... - Pagina 2 650957


    _________________
    Nicola  Con chi state cenando stasera... - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8046
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Con chi state cenando stasera... - Pagina 2 Empty Re: Con chi state cenando stasera...

    Messaggio Da madmax Mer Set 21 2011, 15:14

    vulcan ha scritto:Dino, Max gira tutti i conti a te Con chi state cenando stasera... - Pagina 2 608277 Con chi state cenando stasera... - Pagina 2 650957

    Con chi state cenando stasera... - Pagina 2 972395 Con chi state cenando stasera... - Pagina 2 972395 Laughing Laughing affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Spoiler:
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Con chi state cenando stasera... - Pagina 2 Empty Re: Con chi state cenando stasera...

    Messaggio Da Massimo Mer Set 21 2011, 22:53

    Dino, ti è andata male, ho saputo da fonte sicura che stanno organizzando un pulman GT da Milano ed uno da Firenze che incontrerà un terzo pulman che parte da Roma
    Mo so cacchi tuoi. Con chi state cenando stasera... - Pagina 2 650957 . affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Con chi state cenando stasera... - Pagina 2 Dark_s11Con chi state cenando stasera... - Pagina 2 Firma_11Con chi state cenando stasera... - Pagina 2 Firma_12
    Con chi state cenando stasera... - Pagina 2 Buggd111
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    Con chi state cenando stasera... - Pagina 2 Empty Re: Con chi state cenando stasera...

    Messaggio Da leonruti Mer Set 21 2011, 23:49

    Massimo ha scritto:Dino, ti è andata male, ho saputo da fonte sicura che stanno organizzando un pulman GT da Milano ed uno da Firenze che incontrerà un terzo pulman che parte da Roma
    Mo so cacchi tuoi. Con chi state cenando stasera... - Pagina 2 650957 . affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    ...mi spiace...ma io sto partendo per un lungo viaggio...

    Con chi state cenando stasera... - Pagina 2 Havisto


    Con chi state cenando stasera... - Pagina 2 528114 Con chi state cenando stasera... - Pagina 2 528114 Con chi state cenando stasera... - Pagina 2 528114


    _________________
    Dino
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Con chi state cenando stasera... - Pagina 2 Empty Re: Con chi state cenando stasera...

    Messaggio Da fabiovob Gio Set 22 2011, 00:38

    L'ho visto io, dove scappi Dino!!!!! affraid


    E' qui a Napoli, ve lo riporto subito nel Foggieno. affraid affraid affraid affraid Così mangio pure io......ah, dimenticavo, Massimo ti passo a prendere alle 19..... Con chi state cenando stasera... - Pagina 2 456861

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 23:36