Grazie, sempre gentilissimo.Guido wrote:
dicono che tutte le strade portano a Roma......., ma io dico che prima o poi tutti passano da Milano.
Quando potrai sarai il benvenuto
Guido

Grazie, sempre gentilissimo.Guido wrote:
dicono che tutte le strade portano a Roma......., ma io dico che prima o poi tutti passano da Milano.
Quando potrai sarai il benvenuto
Guido
Diffusori:Sanders 10C Finali: Sanders ESL MK2, Sanders Magtech, preamplif. Sanders cavi per elettrost. e per voofer Sanders cavi segnale Sanders correzione ambientale Dirac Live giradischi DP-3000, Braccio FR 66/S Silver internal wiring, Arm Elevator Base B-60, Arm Stabilizer Nut N-60, Step-up Transformer FRT5, testine MC FR 1MK2, FR1 MK3, FR 7, FR 201, FR202, FR 2, Boston MC1, Stanton TH 5000 MK2, lettore CD/SACD Denon DCD 1510AE, 2°braccio FR 24; DAC M2TECH EVO, interfaccia M2TECH EVO, Netbook ACER Aspire One
........è un difetto di famigliadufay wrote:
Ah però nemmeno whinnie pooh ha tutti 'sti Sanders...![]()
![]()
![]()
ciao SilvioMr. wlg wrote:Bene Guido
Sono veramente contento che stai raggiungendo un nuovo traguardo
Il rippaggio dei Vinili non è cosa semplice, troppi ritocchi dare in post rippaggio. potresti rimanerne deluso dal risultato finale.
So che c'è qualcuno che rippa i Vinili, Mi pare sia Gianni "Pirogallo" ma non sono sicuro se è Lui, prova a chiedere cosa usa e come fa per una buona riuscita.
Complimenti ancora![]()
Ciao Maggiomaggio wrote:Deduco che stia funzionando tutto al meglio. Bene!
Anche io non avendo un ambiente del tutto dedicato sono restio a trattarlo in modo "pesante".
Da provare sicuramente.
Ciao
Cavolo!Mr. wlg wrote:![]()
![]()
Bravo Guidosei un grande
![]()
Mi dispiace che stasera non ci sei alla cena lombarda.
In ogni modo ti aspetto sempre da me per un caffè
Ciao
sbav... sbav...Guido wrote:mica male neh?
grazie Osservatoreosservatore wrote:Un po' in ritardo ma ti faccio i miei complimenti: bell'impianto (anche se non conosco la marca in questione). Molto curata e piacevole la disposizione e le strutture in muratura.Peccato per la lontananza altrimenti ti chiedevo un ascolto
![]()
![]()
Guido wrote:
Ad un certo momento abbiamo ascoltato l'Adagio di Albinoni; una esecuzione particolare con Gery Karr al contrabbasso.
Il contrabbasso è uno strumento d'epoca e Gery Karr è un un contrabbassista d'eccezione. A detta di Accardo il migliore.
Disco a 45 giri di livello eccezionale![]()
![]()
![]()
L'ho subito cercato in rete e comperato per la modica......cifra![]()
Non vedo l'ora di riascoltarlo![]()
Guido