Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Viablue KR-2 Silver USB
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Viablue KR-2 Silver USB

    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    Viablue KR-2 Silver USB Empty Viablue KR-2 Silver USB

    Messaggio Da desmoraf68 Gio Set 22 2011, 18:09

    Ho appena acquistato il cavo USB Viablue KR-2 Silver da un metro, appena inizio l'ascolto la prima cosa che ho notato un miglior microdettaglio nella riproduzione audio, ora lo faccio un pò rodare ,vediamo come si comporta.


    http://www.viablue.de/com/kr_2_silver_usb_cable_a_b.shtml


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    Viablue KR-2 Silver USB Ufolog11 Viablue KR-2 Silver USB Spinsm10Viablue KR-2 Silver USB Metall10
    Stupendo78
    Stupendo78
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 124
    Data d'iscrizione : 13.09.11
    Età : 45
    Località : Napoli

    Viablue KR-2 Silver USB Empty Re: Viablue KR-2 Silver USB

    Messaggio Da Stupendo78 Lun Set 26 2011, 22:16

    Ciao
    è da un bel po che seguo questo prodotto.
    Tutti ne parlano bene, aspetto tue segnalazioni in merito.

    Ciao


    _________________
    Peachtree Audio - Inova
    B&W - 685
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    Viablue KR-2 Silver USB Empty Re: Viablue KR-2 Silver USB

    Messaggio Da desmoraf68 Lun Ott 10 2011, 16:13

    Stupendo78 ha scritto:Ciao
    è da un bel po che seguo questo prodotto.
    Tutti ne parlano bene, aspetto tue segnalazioni in merito.

    Ciao


    Ciao, allora confermo il microdettaglio, poi c'è una maggiore estensione negli estremi della riproduzione (gamma alta e bassa), maggior focalizazione degli strumenti nella scena oltre ad una maggiore ariosità in essi, io l'ho solo comparato con altri cavi USB normali che avevo, insomma sono soddisfatto.


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    Viablue KR-2 Silver USB Ufolog11 Viablue KR-2 Silver USB Spinsm10Viablue KR-2 Silver USB Metall10

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 02:47