Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto? - Page 8
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto?

Share

matley
    IL "pulcioso"
    IL

Numero di messaggi : 17268

Re: Compro B&W Nautilus 802... e che ampli ci metto?

Post  matley on Wed Oct 19, 2011 10:04 pm

mi fa piacere barbuto.. sunny
    quando vieni in tuscany portalo dietro.. che ci mando i TW... affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Thu Oct 20, 2011 4:37 pm

bieci wrote:

mille grazie... aspetto qualche tua impressione sugli ampli che ti ho indicato nell'ultimo messaggio (Audio Analogue ed Unison)...

ciao e grazie mille

Presto detto: Non mi piacciono nessuno dei due.Ma come sempre è solamente una questione di gusti. Infatti non mi piacciono nemmeno le casse Opera.

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Fri Oct 21, 2011 1:04 pm

DiegoVTEC wrote:Krell,che mi dici delle domande qui sopra? Visto che li hai avuti,chi meglio di te puoi rispondere

@Pavel; ho chiamato stereomuch visto che ne avevi parlato bene. Mi hanno subito invitato da loro a fare diversi ascolti,hanno tantissime amplificazioni a disposizione. La cosa che mi ha fatto decisamente piacere è che sono stati di una gentilezza infinita....menomale che qualcuno si salva ancora! sunny

Vedo di farci un salto il prima possibile. Rolling Eyes

....te lo dico per esperienza personale. Ti farà fare degli ascolti nella saletta al piano di sotto di fronte alla scala. Stereomuch....come dire......ho l'impressione che tenda a mettere in bella vista i prosotti Unison Researh e McIntosh. Visto che sei li...potresti poi andare a Via Nemorense (sono 10 minuti a piedi), da GRADI.
    Se lo ha, chiedigli di farti ascoltare un amplificazione YBA. Credo che su Roma, nessuno come GRADI sia ferrato con il marchio YBA. Li siamo su tutta un altra HiFi..... sunny

bieci
    Member
    Member

Numero di messaggi : 86

Post  bieci on Fri Oct 21, 2011 7:04 pm

pavel wrote:

....te lo dico per esperienza personale. Ti farà fare degli ascolti nella saletta al piano di sotto di fronte alla scala. Stereomuch....come dire......ho l'impressione che tenda a mettere in bella vista i prosotti Unison Researh e McIntosh. Visto che sei li...potresti poi andare a Via Nemorense (sono 10 minuti a piedi), da GRADI.
    Se lo ha, chiedigli di farti ascoltare un amplificazione YBA. Credo che su Roma, nessuno come GRADI sia ferrato con il marchio YBA. Li siamo su tutta un altra HiFi..... sunny

non conosco GRADI ma confermo la qualità di YBA...
    @pavel: YBA con quali diffusori l'hai ascoltato?

Current date/time is Sat Dec 03, 2016 4:38 pm