Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
files SACD (DFF)
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    files SACD (DFF)

    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    files SACD (DFF) Empty files SACD (DFF)

    Messaggio Da phaeton Dom Ott 23, 2011 10:51 am

    dopo un bel po' di tempo ho finalmente passato un w.e. a casetta, ed avendo un po' di tempo libero mi sono divertito a fare qualche prova con i files "sacd". ho scaricato un po' di file demo dal'unico sito legale che conosco, cioe' 2L
    http://www.2l.no/hires/index.html
    (in fondo ci sono i file dsd) e ho iniziato a giocherellare con il plugin di foobar

    i risultati all'ascolto sono stati molto interessanti. all'inizio ho settato il plugin in modo "naturale" (cioe' alla risoluzione effettiva del dsd) ovvero a 88k. il risultato era decente, ma certo non mi ha fatto gridare al miracolo, e confrontato col pcm 24/96 (scaricabile dallo stesso sito) sembrava inferiore (per non parlare del dxd....)
    non mi dilungo troppo, dico solo che settando il plugin a 352k con l'opzione DSD2PCM settata a "floating" ho ottenuto un risultato molto vicino al dxd, quasi indistinguibile.....

    per i piu' tecnici (gli altri saltino pure direttamente alle conclusioni... files SACD (DFF) 528114 files SACD (DFF) 650957 ) diro' che la cosa dipende da come il plugin effettua la conversione (basta fare qualche ricerchina in rete e si trova tutto ormai....), ovvero il dsd viene decimato in frequenza con un filtro che esce con uno stream 32b fp a 352k, che quindi mantiene praticamente tutte (e oltre...) le informazioni del dsd. tale flusso viene poi dato in pasto all'interpolatore di foobar per uscire sul dac con la risoluzione voluta (es 24/96 o 24/192, tipico di molti dac usb). ergo se si vuole ascoltare il file integro occorre saltare questo ultimo passaggio e prendere direttamente lo stream 32/352, altrimenti si ascolta un file sottocampionato......
    a quanto ho capito anche tutti gli altri codec che permettono il passaggio dsd-pcm effettuano una decimazione di questo tipo, quindi il problema non e' solo di foobar....

    in conclusione IMHO ad oggi ci sono SOLO due soluzioni per ascoltare questi file in modo "massimamente qualitativo" (e senno' a che servono??) e al di la dell' "effetto speciale" (parlo ovviamente di liquida, cioe' fruizione via usb):
    - un DAC che accetta il DFF nativo (ne conosco solo uno)
    - un DAC che accetta un PCM 32/352k (ne conosco solo due)
    mi pare quindi che sia una inutile sofisticazione tecnica per ora, almeno finche' la tecnologia non si sara' diffusa maggiormente...... il tutto naturalmente IMHO
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    files SACD (DFF) Empty Re: files SACD (DFF)

    Messaggio Da piroGallo Dom Ott 23, 2011 11:42 am

    Chapeau.


    _________________
    Gianni

    files SACD (DFF) Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    files SACD (DFF) Empty Re: files SACD (DFF)

    Messaggio Da phaeton Dom Ott 23, 2011 11:49 am

    files SACD (DFF) Inchino
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    files SACD (DFF) Empty Re: files SACD (DFF)

    Messaggio Da Massimo Dom Ott 23, 2011 12:15 pm

    Appropriazione indebita d'immagine, solo botolo può usare foto e disegni dei suoi simili. affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito files SACD (DFF) Dark_s11files SACD (DFF) Firma_11files SACD (DFF) Firma_12
    files SACD (DFF) Buggd111
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    files SACD (DFF) Empty Re: files SACD (DFF)

    Messaggio Da pluto Dom Ott 23, 2011 1:25 pm

    files SACD (DFF) 424797 files SACD (DFF) 424797 files SACD (DFF) 424797

    ****

    mi pare quindi che sia una inutile sofisticazione tecnica per ora, almeno finche' la tecnologia non si sara' diffusa maggiormente...... il tutto naturalmente IMHO

    ****

    Concordo molto su questa asserzione Mike. Non vedo il futuro della liquida in quella direzione x tutta una serie di complicazioni che solo i più preparati potrebbero gestire. Non a caso credo che la 2L abbia giusto proposto quei files x farne vedere il potenziale, ma da li a farci un biz, ne corre parecchia di strada.
    Siete poi riusciti a ad ascoltare qualcosa rippata da Sacd con la Play???
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    files SACD (DFF) Empty Re: files SACD (DFF)

    Messaggio Da Massimo Dom Ott 23, 2011 1:28 pm

    OT x Gian, hai un PM. sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito files SACD (DFF) Dark_s11files SACD (DFF) Firma_11files SACD (DFF) Firma_12
    files SACD (DFF) Buggd111
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    files SACD (DFF) Empty Re: files SACD (DFF)

    Messaggio Da pluto Dom Ott 23, 2011 1:36 pm

    non vedo nulla Massimo files SACD (DFF) 98542 files SACD (DFF) 98542
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    files SACD (DFF) Empty Re: files SACD (DFF)

    Messaggio Da Massimo Dom Ott 23, 2011 2:05 pm

    Forse non ti arriva perchè hai la casella dei PM piena. sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito files SACD (DFF) Dark_s11files SACD (DFF) Firma_11files SACD (DFF) Firma_12
    files SACD (DFF) Buggd111
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    files SACD (DFF) Empty Re: files SACD (DFF)

    Messaggio Da pluto Dom Ott 23, 2011 3:29 pm

    Massimo ha scritto:Forse non ti arriva perchè hai la casella dei PM piena. sunny

    Piena al 66% files SACD (DFF) 98542 files SACD (DFF) 98542
    Ho appena ricevuto da Giordy - gli ho dato 2 dritte x il video di Belen Laughing Laughing Laughing
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6539
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    files SACD (DFF) Empty Re: files SACD (DFF)

    Messaggio Da Fausto Dom Ott 23, 2011 3:31 pm

    pluto ha scritto:

    Piena al 66% files SACD (DFF) 98542 files SACD (DFF) 98542
    Ho appena ricevuto da Giordy - gli ho dato 2 dritte x il video di Belen Laughing Laughing Laughing

    Restituisci il video: vogliamo vederlo!
    sunny sunny sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    files SACD (DFF) Empty Re: files SACD (DFF)

    Messaggio Da phaeton Dom Ott 23, 2011 3:44 pm

    pluto ha scritto: .........
    Siete poi riusciti a ad ascoltare qualcosa rippata da Sacd con la Play???

    purtroppo ancora no..... conto a breve di ascoltare a confronto qualcosa (ho svariati sacd), devo solo trovare il tempo di modificare la ps3 (devo caricarci su il fw corretto, una vera rottura)
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    files SACD (DFF) Empty Re: files SACD (DFF)

    Messaggio Da Giordy60 Dom Ott 23, 2011 4:36 pm

    pluto ha scritto:
    Ho appena ricevuto da Giordy - gli ho dato 2 dritte x il video di Belen Laughing Laughing Laughing

    ah secondo te quella è una dritta per vedere il video di belen ? ......ma mi faccia il piacere... files SACD (DFF) 571367 files SACD (DFF) 630139 files SACD (DFF) 528114
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    files SACD (DFF) Empty Re: files SACD (DFF)

    Messaggio Da pluto Dom Ott 23, 2011 4:59 pm

    Giordy60 ha scritto:

    ah secondo te quella è una dritta per vedere il video di belen ? ......ma mi faccia il piacere... files SACD (DFF) 571367 files SACD (DFF) 630139 files SACD (DFF) 528114

    Allora sei andato a vedere eh? affraid affraid affraid
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    files SACD (DFF) Empty Re: files SACD (DFF)

    Messaggio Da Giordy60 Dom Ott 23, 2011 5:05 pm

    pluto ha scritto:
    Allora sei andato a vedere eh? affraid affraid affraid

    noooo!! Rolling Eyes Rolling Eyes
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    files SACD (DFF) Empty Re: files SACD (DFF)

    Messaggio Da Massimo Dom Ott 23, 2011 5:07 pm

    Voglio vedere anch'io Laughing Laughing files SACD (DFF) 81249 files SACD (DFF) 81249


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito files SACD (DFF) Dark_s11files SACD (DFF) Firma_11files SACD (DFF) Firma_12
    files SACD (DFF) Buggd111
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    files SACD (DFF) Empty Re: files SACD (DFF)

    Messaggio Da [OverDrive] Dom Ott 23, 2011 5:25 pm

    Non vi siete perso niente... na gatta morta è!! Laughing


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    files SACD (DFF) Empty Re: files SACD (DFF)

    Messaggio Da pluto Dom Ott 23, 2011 6:04 pm

    [OverDrive] ha scritto:Non vi siete perso niente... na gatta morta è!! Laughing

    Un altro che non ha resistito a dare un'occhiatina.... files SACD (DFF) 775355 files SACD (DFF) 775355
    krell2
    krell2
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1772
    Data d'iscrizione : 17.06.09
    Età : 50
    Località : torino

    files SACD (DFF) Empty Re: files SACD (DFF)

    Messaggio Da krell2 Dom Ott 23, 2011 11:37 pm

    phaeton ha scritto:dopo un bel po' di tempo ho finalmente passato un w.e. a casetta, ed avendo un po' di tempo libero mi sono divertito a fare qualche prova con i files "sacd". ho scaricato un po' di file demo dal'unico sito legale che conosco, cioe' 2L
    http://www.2l.no/hires/index.html
    (in fondo ci sono i file dsd) e ho iniziato a giocherellare con il plugin di foobar

    i risultati all'ascolto sono stati molto interessanti. all'inizio ho settato il plugin in modo "naturale" (cioe' alla risoluzione effettiva del dsd) ovvero a 88k. il risultato era decente, ma certo non mi ha fatto gridare al miracolo, e confrontato col pcm 24/96 (scaricabile dallo stesso sito) sembrava inferiore (per non parlare del dxd....)
    non mi dilungo troppo, dico solo che settando il plugin a 352k con l'opzione DSD2PCM settata a "floating" ho ottenuto un risultato molto vicino al dxd, quasi indistinguibile.....

    per i piu' tecnici (gli altri saltino pure direttamente alle conclusioni... files SACD (DFF) 528114 files SACD (DFF) 650957 ) diro' che la cosa dipende da come il plugin effettua la conversione (basta fare qualche ricerchina in rete e si trova tutto ormai....), ovvero il dsd viene decimato in frequenza con un filtro che esce con uno stream 32b fp a 352k, che quindi mantiene praticamente tutte (e oltre...) le informazioni del dsd. tale flusso viene poi dato in pasto all'interpolatore di foobar per uscire sul dac con la risoluzione voluta (es 24/96 o 24/192, tipico di molti dac usb). ergo se si vuole ascoltare il file integro occorre saltare questo ultimo passaggio e prendere direttamente lo stream 32/352, altrimenti si ascolta un file sottocampionato......
    a quanto ho capito anche tutti gli altri codec che permettono il passaggio dsd-pcm effettuano una decimazione di questo tipo, quindi il problema non e' solo di foobar....

    in conclusione IMHO ad oggi ci sono SOLO due soluzioni per ascoltare questi file in modo "massimamente qualitativo" (e senno' a che servono??) e al di la dell' "effetto speciale" (parlo ovviamente di liquida, cioe' fruizione via usb):
    - un DAC che accetta il DFF nativo (ne conosco solo uno)
    - un DAC che accetta un PCM 32/352k (ne conosco solo due)
    mi pare quindi che sia una inutile sofisticazione tecnica per ora, almeno finche' la tecnologia non si sara' diffusa maggiormente...... il tutto naturalmente IMHO

    io uso audiogate,per convertire i file.iso rippati dal dsd con la play3.
    li converto in pcm 32 176... files SACD (DFF) 456861

    http://forum.audioreview.it/VB/showthread.php?t=18945


    _________________
    http://salaantonio.altervista.org/
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    files SACD (DFF) Empty Re: files SACD (DFF)

    Messaggio Da phaeton Lun Ott 24, 2011 9:55 am

    in generale (cioe' non riferito esplicitamente ad AG) quello che devi controllare non e' il formato di uscita ma come il sw effettua la prima decimazione da flusso dsd a flusso pcm. in genere si usa un decimatore (a singolo o multiplo stadio) che porta il flusso a 352k o multipli, utilizzando parole da 32b in formato fp. si potrebbe anche fare una "traduzione" diretta con dei filtri polifase, ma sarebbe molto peggio dal punto di vista della qualita' audio...... (parlo di "traduzione" perche' non e' un ricampionamento in quanto i due formati sono strutturalmente diversi)

    poi il flusso, internamente al programma o esternamente appoggiandosi ad un sw esterno, viene ricampionato alla frequenza voluta. e' questo il passaggio da evitare.....

    anche perche' se non si fa cosi' si dovrebbe progettare un decimatore ottimizzato per ogni permutazione di bit/frequenza possibile, decisamente una cosa scarsamente gestibile......

    detto cio', e' assolutamente possibile che AG abbia un filtro diretto DSD2PCM, anche perche' lavorando offline si puo' permettere tempi (e complessita') di elaborazione molto superiori ai plugin che invece per forza di cose lavorano online.
    per essere massimamente precisi, io mi riferivo nel mio post ai programmi che effettuano la conversione "al volo"


    krell2
    krell2
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1772
    Data d'iscrizione : 17.06.09
    Età : 50
    Località : torino

    files SACD (DFF) Empty Re: files SACD (DFF)

    Messaggio Da krell2 Lun Ott 24, 2011 10:08 am

    phaeton ha scritto:in generale (cioe' non riferito esplicitamente ad AG) quello che devi controllare non e' il formato di uscita ma come il sw effettua la prima decimazione da flusso dsd a flusso pcm. in genere si usa un decimatore (a singolo o multiplo stadio) che porta il flusso a 352k o multipli, utilizzando parole da 32b in formato fp. si potrebbe anche fare una "traduzione" diretta con dei filtri polifase, ma sarebbe molto peggio dal punto di vista della qualita' audio...... (parlo di "traduzione" perche' non e' un ricampionamento in quanto i due formati sono strutturalmente diversi)

    poi il flusso, internamente al programma o esternamente appoggiandosi ad un sw esterno, viene ricampionato alla frequenza voluta. e' questo il passaggio da evitare.....

    anche perche' se non si fa cosi' si dovrebbe progettare un decimatore ottimizzato per ogni permutazione di bit/frequenza possibile, decisamente una cosa scarsamente gestibile......

    detto cio', e' assolutamente possibile che AG abbia un filtro diretto DSD2PCM, anche perche' lavorando offline si puo' permettere tempi (e complessita') di elaborazione molto superiori ai plugin che invece per forza di cose lavorano online.
    per essere massimamente precisi, io mi riferivo nel mio post ai programmi che effettuano la conversione "al volo"



    Si l'avevo capito..
    ma dalle mie prove,la conversione offline suona meglio..


    _________________
    http://salaantonio.altervista.org/
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    files SACD (DFF) Empty Re: files SACD (DFF)

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Giu 25, 2013 11:49 am

    DFF ... mi intrigano ... Rolling EyesRolling Eyes


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    files SACD (DFF) 174409   
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8420
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    files SACD (DFF) Empty Re: files SACD (DFF)

    Messaggio Da RockOnlyRare Mar Giu 25, 2013 12:15 pm

    phaeton ha scritto:dopo un bel po' di tempo ho finalmente passato un w.e. a casetta, ed avendo un po' di tempo libero mi sono divertito a fare qualche prova con i files "sacd". ho scaricato un po' di file demo dal'unico sito legale che conosco, cioe' 2L
    http://www.2l.no/hires/index.html
    (in fondo ci sono i file dsd) e ho iniziato a giocherellare con il plugin di foobar

    i risultati all'ascolto sono stati molto interessanti. all'inizio ho settato il plugin in modo "naturale" (cioe' alla risoluzione effettiva del dsd) ovvero a 88k. il risultato era decente, ma certo non mi ha fatto gridare al miracolo, e confrontato col pcm 24/96 (scaricabile dallo stesso sito) sembrava inferiore (per non parlare del dxd....)
    non mi dilungo troppo, dico solo che settando il plugin a 352k con l'opzione DSD2PCM settata a "floating" ho ottenuto un risultato molto vicino al dxd, quasi indistinguibile.....

    per i piu' tecnici (gli altri saltino pure direttamente alle conclusioni...  files SACD (DFF) 528114  files SACD (DFF) 650957 ) diro' che la cosa dipende da come il plugin effettua la conversione (basta fare qualche ricerchina in rete e si trova tutto ormai....), ovvero il dsd viene decimato in frequenza con un filtro che esce con uno stream 32b fp a 352k, che quindi mantiene praticamente tutte (e oltre...) le informazioni del dsd. tale flusso viene poi dato in pasto all'interpolatore di foobar per uscire sul dac con la risoluzione voluta (es 24/96 o 24/192, tipico di molti dac usb). ergo se si vuole ascoltare il file integro occorre saltare questo ultimo passaggio e prendere direttamente lo stream 32/352, altrimenti si ascolta un file sottocampionato......
    a quanto ho capito anche tutti gli altri codec che permettono il passaggio dsd-pcm effettuano una decimazione di questo tipo, quindi il problema non e' solo di foobar....

    in conclusione IMHO ad oggi ci sono SOLO due soluzioni per ascoltare questi file in modo "massimamente qualitativo" (e senno' a che servono??) e al di la dell' "effetto speciale" (parlo ovviamente di liquida, cioe' fruizione via usb):
    - un DAC che accetta il DFF nativo (ne conosco solo uno)
    - un DAC che accetta un PCM 32/352k (ne conosco solo due)
    mi pare quindi che sia una inutile sofisticazione tecnica per ora, almeno finche' la tecnologia non si sara' diffusa maggiormente...... il tutto naturalmente IMHO
    Impressionante, quindi secondo te, avendo un dac "normale" la soluzione migliore attuale consigliata è il classico FLAC 24-192 ?

    Quali sono i dac che accettano il DFF ed il PCM 32/352k ?
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    files SACD (DFF) Empty Re: files SACD (DFF)

    Messaggio Da phaeton Mer Giu 26, 2013 8:57 pm

    cavolo, quello e' un msg del 2011.... ne e' passata di acqua sotto i classici ponti.....

    nel msg facevo riferimento ad una situazione abbastanza particolare, ovvero la conversione da dsd a pcm fatta con un filtro non polifase (tipico cioe' dell'online), non mi pare di aver mai detto che in generale e' meglio il flac 192..... inoltre il tutto era relativo ad un dac che non accettava (e non accetta tutt'oggi) in ingresso il dsd.....

    anyway, IMHO in generale la risoluzione ottimale e' quella nativa del file. ci sono casi particolari in cui, per come e' costruito, il dac suona in generale meglio se gli viene dato in pasto un formato particolare, ma e' una situazione completamente specifica del particolare dac e del particolare setup... impossibile generalizzare....

    oggi di dac che accettano in ingresso i 32/384 ormai ce ne sono parecchi, cosi' come di dac che accettano dsd in ingresso, basta fare un minimo di ricerca, l'ultimo in ordine di tempo e' l' HiFace DAC....
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    files SACD (DFF) Empty Re: files SACD (DFF)

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Giu 27, 2013 3:48 pm

    A aprte foobar esistono altri SW per gestire i files DFF ?
    (anche a pagamento)
    sunny


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    files SACD (DFF) 174409   
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    files SACD (DFF) Empty Re: files SACD (DFF)

    Messaggio Da piroGallo Gio Giu 27, 2013 5:49 pm

    JRiver


    _________________
    Gianni

    files SACD (DFF) Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 11:08 am