Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Grande lutto per il motociclismo - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Grande lutto per il motociclismo


    Ospite
    Ospite

    Grande lutto per il motociclismo - Pagina 2 Empty Re: Grande lutto per il motociclismo

    Messaggio Da Ospite Mar Ott 25 2011, 14:41

    Si era pure diffusa la voce che il pupazzetto FORSE si ritirava.......Invece ha smentito qualche ora fa.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Grande lutto per il motociclismo - Pagina 2 Empty Re: Grande lutto per il motociclismo

    Messaggio Da Edmond Mar Ott 25 2011, 23:30

    Per fortuna rimane........... Da un punto di vista della sobrietà, però, questa frase in questo post potevi evitarla, Pavel............ Grande lutto per il motociclismo - Pagina 2 999153 Grande lutto per il motociclismo - Pagina 2 999153 Grande lutto per il motociclismo - Pagina 2 999153


    _________________
    Giorgio


    Grande lutto per il motociclismo - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Grande lutto per il motociclismo - Pagina 2 Empty Re: Grande lutto per il motociclismo

    Messaggio Da Ospite Mer Ott 26 2011, 07:09

    Era per sottolienare quanto il Pupazetto fosse stato toccato direttamente e più degli altri della scomparsa del suo amico prima che del pilota, da mettere in dubbio la sua permanenza in MotoGP. Che poi sarei stato contento se Rossi avesse lasciato, è una considerazione personale, pari al tuo "per fortuna rimane", che mette in luce la rispettabile opinione per la quale a te fa piacere che lui non si ritiri.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Grande lutto per il motociclismo - Pagina 2 Empty Re: Grande lutto per il motociclismo

    Messaggio Da Edmond Mer Ott 26 2011, 15:30

    No, ti sbagli......... Anche se fossero stati Stoner o Lorenzo i piloti a cui attribuire l'ipotesi di ritiro, mi sarebbe dispiaciuto, perchè sarebbe stato come darla vinta alla Signora in Nero.........


    _________________
    Giorgio


    Grande lutto per il motociclismo - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Grande lutto per il motociclismo - Pagina 2 Empty Re: Grande lutto per il motociclismo

    Messaggio Da Ospite Mer Ott 26 2011, 17:00

    Edmond ha scritto:No, ti sbagli......... Anche se fossero stati Stoner o Lorenzo i piloti a cui attribuire l'ipotesi di ritiro, mi sarebbe dispiaciuto, perchè sarebbe stato come darla vinta alla Signora in Nero.........

    E appunto dicevo.....Tu sei felice perchè il pupazzetto NON l'ha data alla Signora in Nero, e me sarebbe piaciuto che gliela avesse data vinta. Diciamo la stessa cosa.
    Anche perchè.....credo che ognuno di loro (riferito ai piloti) sarebbe sciocco se non mettesse come ipotesi, quella di poter incappare nella Signora in nero. Fa parte del "gioco" delle corse.
    Darla vinta o meno alla Signora in nero, diventa poi una cosa del tutto soggettiva, su cui nessuno può entrare nel merito.
    Io da "spettatore" posso SOLO valutare l'ipotesi o meno con quello che ne deriva...da un ipotetico ritiro. Ma di certo non giudicarne IL motivo.
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17914
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    Grande lutto per il motociclismo - Pagina 2 Empty Re: Grande lutto per il motociclismo

    Messaggio Da matley Mer Ott 26 2011, 17:35

    smettila gobbaccio... Grande lutto per il motociclismo - Pagina 2 424797 Grande lutto per il motociclismo - Pagina 2 424797 Grande lutto per il motociclismo - Pagina 2 424797 Grande lutto per il motociclismo - Pagina 2 424797
    ricordiamolo così...
    che è la cosa più bella... Grande lutto per il motociclismo - Pagina 2 972395

    Grande lutto per il motociclismo - Pagina 2 Super-sic

    e...non fare commenti strani.. :digr:


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Grande lutto per il motociclismo - Pagina 2 R4kie410 …………Grande lutto per il motociclismo - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Grande lutto per il motociclismo - Pagina 2 Empty Re: Grande lutto per il motociclismo

    Messaggio Da Edmond Mer Ott 26 2011, 17:40

    No Pavel, non diciamo (o non pensiamo) la stessa cosa..........


    _________________
    Giorgio


    Grande lutto per il motociclismo - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Grande lutto per il motociclismo - Pagina 2 Empty Re: Grande lutto per il motociclismo

    Messaggio Da Ospite Mer Ott 26 2011, 17:44

    E pazienza.... sunny
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Grande lutto per il motociclismo - Pagina 2 Empty Re: Grande lutto per il motociclismo

    Messaggio Da Massimo Mer Ott 26 2011, 18:04

    matley ha scritto:smettila gobbaccio... Grande lutto per il motociclismo - Pagina 2 424797 Grande lutto per il motociclismo - Pagina 2 424797 Grande lutto per il motociclismo - Pagina 2 424797 Grande lutto per il motociclismo - Pagina 2 424797
    ricordiamolo così...
    che è la cosa più bella... Grande lutto per il motociclismo - Pagina 2 972395

    Grande lutto per il motociclismo - Pagina 2 Super-sic

    e...non fare commenti strani.. :digr:
    Il 58 è un grande numero che ci ricorderà sempre il grande SIC.


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Grande lutto per il motociclismo - Pagina 2 Dark_s11Grande lutto per il motociclismo - Pagina 2 Firma_11Grande lutto per il motociclismo - Pagina 2 Firma_12
    Grande lutto per il motociclismo - Pagina 2 Buggd111
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Grande lutto per il motociclismo - Pagina 2 Empty Re: Grande lutto per il motociclismo

    Messaggio Da Ospite Mer Ott 26 2011, 18:08

    matley ha scritto:smettila gobbaccio... Grande lutto per il motociclismo - Pagina 2 424797 Grande lutto per il motociclismo - Pagina 2 424797 Grande lutto per il motociclismo - Pagina 2 424797 Grande lutto per il motociclismo - Pagina 2 424797
    ricordiamolo così...
    che è la cosa più bella... Grande lutto per il motociclismo - Pagina 2 972395

    Grande lutto per il motociclismo - Pagina 2 Super-sic

    e...non fare commenti strani.. :digr:


    Ma io stavo commentando solo le conseguenze che la morte di Simoncelli, sembrasse potesse incidere sul proseguo della carriera di Rossi.
    Mica ho detto altro. Ritiro....non ritiro, ed ha scelto di NON ritirarsi, dicendo che "la vita in pista" continua.
    E mi sono permesso di dire che QUALORA si fosse ritirato, non mi sarebbe dispiaciuto.
    Mazza....sete permalosi neh?

    PS : Dei quattro è ultimo pure sulla foto...... Embarassed
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17914
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    Grande lutto per il motociclismo - Pagina 2 Empty Re: Grande lutto per il motociclismo

    Messaggio Da matley Gio Ott 27 2011, 14:42

    rai 2 ore 14.30.....

    ciao S.I.C

    Grande lutto per il motociclismo - Pagina 2 Motociclismo-festa-simoncelli_articolo


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Grande lutto per il motociclismo - Pagina 2 R4kie410 …………Grande lutto per il motociclismo - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    Grande lutto per il motociclismo - Pagina 2 Empty Re: Grande lutto per il motociclismo

    Messaggio Da desmoraf68 Gio Ott 27 2011, 17:12

    Ho appena finito di guardare il funerale .....che famiglia! applausi applausi


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    Grande lutto per il motociclismo - Pagina 2 Ufolog11 Grande lutto per il motociclismo - Pagina 2 Spinsm10Grande lutto per il motociclismo - Pagina 2 Metall10

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 11:56