Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Denon AH-D501.... beh :-) ...AH-D2000 quasi quasi...
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Denon AH-D501.... beh :-) ...AH-D2000 quasi quasi...

    CCristian
    CCristian
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 386
    Data d'iscrizione : 08.01.11

    Denon AH-D501.... beh :-)  ...AH-D2000 quasi quasi... Empty Denon AH-D501.... beh :-) ...AH-D2000 quasi quasi...

    Messaggio Da CCristian Lun Ott 24 2011, 09:15

    Ciao, stamattina appena arrivato in ufficio, non mi andava di connettere le cuffie alla scheda audio integrata del pc e quindi ho preso l'ipod classic e ho attaccato le cuffie facendo partire un conderto per organo di Bach...saranno i 28 ohm e i 103 dB, quindi non difficili per il lettorino, ma le tanto criticate Denon AH-D501 non si comportano niente male...certo connesse all'ampli a casa hanno molto più brio, e ovvio non competono con le Sennnhiser HD600, ma niente male.

    P.S. Cavoli non dovevo, ho dato un'occhiata alle AH-D2000 e con i 25ohm e i 106dB dovrebbero andare pure meglio, inoltre queste sono anche trattate piuttosto bene nel forum.... quasi quasi risparmaindo qualcosina potrei Denon AH-D501.... beh :-)  ...AH-D2000 quasi quasi... 775355 .....invece dell'ampli portatile :-)

    Ciao torno a lavorare.
    Cristian
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    Denon AH-D501.... beh :-)  ...AH-D2000 quasi quasi... Empty Re: Denon AH-D501.... beh :-) ...AH-D2000 quasi quasi...

    Messaggio Da biscottino Lun Ott 24 2011, 18:49

    CCristian ha scritto:Ciao, stamattina appena arrivato in ufficio, non mi andava di connettere le cuffie alla scheda audio integrata del pc e quindi ho preso l'ipod classic e ho attaccato le cuffie facendo partire un conderto per organo di Bach...saranno i 28 ohm e i 103 dB, quindi non difficili per il lettorino, ma le tanto criticate Denon AH-D501 non si comportano niente male...certo connesse all'ampli a casa hanno molto più brio, e ovvio non competono con le Sennnhiser HD600, ma niente male.

    P.S. Cavoli non dovevo, ho dato un'occhiata alle AH-D2000 e con i 25ohm e i 106dB dovrebbero andare pure meglio, inoltre queste sono anche trattate piuttosto bene nel forum.... quasi quasi risparmaindo qualcosina potrei Denon AH-D501.... beh :-)  ...AH-D2000 quasi quasi... 775355 .....invece dell'ampli portatile :-)

    Ciao torno a lavorare.
    Cristian

    Infatti, tutti parlano maluccio della 501, tu come la consideri?

    Sal.
    CCristian
    CCristian
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 386
    Data d'iscrizione : 08.01.11

    Denon AH-D501.... beh :-)  ...AH-D2000 quasi quasi... Empty Re: Denon AH-D501.... beh :-) ...AH-D2000 quasi quasi...

    Messaggio Da CCristian Lun Ott 24 2011, 20:41

    beh fin'ora in ufficio mi ha tenuto compagnia, come confronto ho solo l'HD600 e non è comparabile, le altre sono in ear o auricolari, ma pur usandoli non mi piacciono...quindi ho pochi elementi per confrontarla...
    Però come ho scritto nell'altro post, dovendo per ora rinunciare alla AHD2000, prenderò delle cuffie per usare con l'ipod e dopo un po' di dovuto rodaggio proverò a metterle a confronto con le 501 dandovi poi i miei pareri.
    Ciao
    Cristian


      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 19:48