Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Radio Swiss, applicazione Apple per iPad/iphone/iPod
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Radio Swiss, applicazione Apple per iPad/iphone/iPod

    Massimo Bianco
    Massimo Bianco
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 642
    Data d'iscrizione : 01.05.10

    Radio Swiss, applicazione Apple per iPad/iphone/iPod Empty Radio Swiss, applicazione Apple per iPad/iphone/iPod

    Messaggio Da Massimo Bianco Mar Ott 25 2011, 09:20

    Buongiorno.
    Ieri sera ho acceso il mio iPod Touch 3G con l'intento di ascoltare un po' di buona musica in cuffia dalle emittenti di Radio Swiss. Appena connesso in rete mi arriva l'avviso che le radio in questione hanno avuto un aggiornamento software e così procedo al download delle nuove versioni. Purtroppo, però, da quel momento le applicazioni non si avviano più! Ho provato anche a reinstallarle di nuovo, ma nulla. Radio Swiss, applicazione Apple per iPad/iphone/iPod 95624
    Faccio presente che sia da iTunes e sia da foobar le radio trasmettono regolarmente.
    Mi potete confermare o smentire che ci sono problemi con le applicazione per Apple iPad/iPhone/iPod rilasciate il 21/10/2011?
    http://itunes.apple.com/it/app/radio-swiss-jazz/id377848642?mt=8


    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    Radio Swiss, applicazione Apple per iPad/iphone/iPod Empty Re: Radio Swiss, applicazione Apple per iPad/iphone/iPod

    Messaggio Da piroGallo Mar Ott 25 2011, 11:04

    ho cercato di scaricare la app di swiss ma non ci sono riuscito (ma ero con l'ipod su una wifi) Più tardi riprovo.


    _________________
    Gianni

    Radio Swiss, applicazione Apple per iPad/iphone/iPod Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Radio Swiss, applicazione Apple per iPad/iphone/iPod Empty Re: Radio Swiss, applicazione Apple per iPad/iphone/iPod

    Messaggio Da Giordy60 Mar Ott 25 2011, 11:19

    grazie Massimo, avevo già visto questa applicazione ( su tua segnalazione ) e l'ho scaricata su ipad, và benissimo !
    Massimo Bianco
    Massimo Bianco
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 642
    Data d'iscrizione : 01.05.10

    Radio Swiss, applicazione Apple per iPad/iphone/iPod Empty Re: Radio Swiss, applicazione Apple per iPad/iphone/iPod

    Messaggio Da Massimo Bianco Mar Ott 25 2011, 15:38

    Ho aggiornato l'iPod Touch con iOS 5 e sembra che ora tutto fili liscio. Radio Swiss, applicazione Apple per iPad/iphone/iPod 588790 Speriamo solo di non avere problemi con la basetta Wadia 170i Trasport... Radio Swiss, applicazione Apple per iPad/iphone/iPod 174409

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 16:08