Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Krell KSA bilanciato
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Krell KSA bilanciato

    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7148
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Krell KSA bilanciato Empty Krell KSA bilanciato

    Messaggio Da ema49 Dom 30 Ott 2011 - 15:47


    Mi riferisco a questo:


    Krell KSA bilanciato Krellk10


    Corrisponde al vero che da' la paga a moltissimi ampli "moderni" della stessa cilindrata, indipendentemente dal prezzo? Mai avuto o ascoltato questo Krell, mentre gli esemplari più potenti, eccellenti sul basso, a mio parere erano criticabili per una certa granulosità della gamma media e medioalta.
    Pareri? Grazie..



    _________________
    Krell KSA bilanciato Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    ciro
    ciro
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 68
    Data d'iscrizione : 14.02.10

    Krell KSA bilanciato Empty Krell

    Messaggio Da ciro Dom 30 Ott 2011 - 17:06

    L'ampli da te postato appartiene alla serie Ksa S.Esiste quindi il Ksa 50/100/200/300 tutti terminanti poi la S finale.Io sono felice possessore del 100s,che attualmente,per l'uso che ne faccio,si è rivelato il più adatto(e infatti ne cerco un'altro..)
    Ampli dotato di potenza più che sufficente per smuovere la stragrande maggioranza dei diffusori.Meno raffinato della serie Ksa ma più molto più versatile.L'ampli al quale ti riferisci come il bilanciato è il Ksa80b.
    Puoi trovare info tecniche sul sito
    jovlshifisite
    Ovviamente c'è di 'meglio' ma i fattori che in questo campo definiscono il termine 'meglio' sono abbastanza ampi

      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar 2024 - 8:46