Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
la clava
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

la clava

Share

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 32292

la clava

Post  aircooled on Wed Aug 05, 2009 8:52 pm

allora pavel la clava ha fatto il primo tagliando
    adesso è tutto a posto e puoi cominciare a tira dè clava
    suvvia che aspetti
    va ti dò un imput io Laughing Laughing Laughing
    I recenti casi di bannatura te la dovrebbero dire lunga. Te li ricordi quelli che parlavano sempre dello stesso marchio
    mi sa che qualcuno proprio non riesce a dimenticarti Laughing

il meglio va solo con il meglio e non è un caso

la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

Numero di messaggi : 16086

Re: la clava

Post  Geronimo on Wed Aug 05, 2009 8:55 pm

aircooled wrote:allora pavel la clava ha fatto il primo tagliando
    suvvia che aspetti
    I recenti casi di bannatura te la dovrebbero dire lunga. Te li ricordi quelli che parlavano sempre dello stesso marchio

AM AUDIO? affraid

"Sono il ponte fra quello che non sono mai stato e quello che non sarò mai"

"Il mio impianto AUDIO ANALOGUE-AIRTECH-ADVENT"(CLICCA QUI)

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Wed Aug 05, 2009 9:00 pm

seeeeeeeeeeeeeee quelli come aprono bocca li fanno moderatori Laughing Laughing Laughing Laughing

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato

Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 10871

Post  Banano on Wed Aug 05, 2009 11:25 pm

... ma scusate tanto...ma se uno parla sempre della stessa "figa" (inteso come bella ragazza) mica vuol dire che ci và a letto...o no?!
    Per esempio Pavel osanna costantemente la Sharon Stone...ma non l'ha nemmeno mai incontrata...(almeno credo ..felice di sbagliarmi )
    ...arrivando al dunque, se ad uno piace un marchio per tipologia di suono, per filosofia aziendale ecc..beh mica è detto che sia.... ...tuttavia CIO' NON VALE PER I RECENSORI DI UNA RIVISTA tale cosa non sarebbe molto etica

[i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Thu Aug 06, 2009 7:10 am

aircooled wrote:allora pavel la clava ha fatto il primo tagliando
    suvvia che aspetti

...Ma scusa......."quello che parla SEMPRE dello stesso marchio"..............non è equiparato a quell'altro che scrive sempre dello stesso marchio? Esempio: Se io parlo bene del Rise....ed uno 10 volte su 12, scrive che AM Audio suona bene...... Chi banni dei due?

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Thu Aug 06, 2009 7:11 am

Air.........................da dove hai estrapolato quella frase....se è lecito saperlo? Sai....curiosità femminile....

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Thu Aug 06, 2009 7:53 am

http://www.audioreview.it/VB/showthread.php?t=10330 post N15 ma li di materile c'è ne a bizzeffe Laughing Laughing Laughing

Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Post  Banano on Thu Aug 06, 2009 8:24 am

"saremmo intasati da aspitanti recensori e da cialtroni che cercano di avere una visibilità che con i loro prodotti o le loro qualità non sono in grado di avere."

... eh si...è vero non c'è più spazio per l'ignoranza (nel senso buono) e per i neofiti...da oggi bisogna nascere imparati!

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Thu Aug 06, 2009 1:53 pm

BOB non te la prendere, coloro che nascono imparaTI son destinati a rimanere a sguazzare nel loro laghetto, noi non imparati invece abbiamo davanti l'infinito per provare sperimentare e crescere, che dici, secondo te chi si diverte di più

Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Post  Banano on Thu Aug 06, 2009 2:14 pm

non me la prendo mica, anzi...
    ....credo che la chiave di tutto il divertimento sia il gioco...ed i bambini son quelli che giocano di più...

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Thu Aug 06, 2009 2:22 pm

aircooled wrote:http://www.audioreview.it/VB/showthread.php?t=10330 post N15 ma li di materile c'è ne a bizzeffe Laughing Laughing Laughing

Siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Ho letto! Nello stesso post, si legge ......"di quelli che volevano fare una recensione, ascoltando i diffusori da un metro e mezzo"....!!!
    Pensa un po che QUELLA, non era una recensione, ma UNA impressione di ascolto. O qualsiasi persona che scrive le proprie impressioni...FA UNA RECENSIONE?!?!?!?! E' come se uno che fa il falegname, si scopre progettista di diffusori....Semmai di Chassis di diffusori, che è cosa ben diversa anche se gravita nella stessa sfera. E Pensa anche che il divano posto ad un metro e mezzo dai diffusori (o i diffusori posti ad un metro e mezzo dal divano), di certo non ce l'aveva messo il mal capitato che si era recato NEL NEGOZIO a fare una seduta di ascolto.....e nemmeno poteva spostare tutto nella saletta (del resto forse non ci sarebbe stato nemmeno lo spazio necessario...) QUINDI, il malcapitato HA SCRITTO QUELLO CHE HA POTUTO ASCOLTARE E NELLE CONDIZIONI IN CUI E' STATO POSTO.
    Ma come spesso accade ci si diverte (non avendo un contradditorio) a scrivere quello che si vuole, ed a proprio piacimento. Per fortuna il divertimento è reciproco, in quanto anche altri si divertono a leggere, commentare, e rispondere. Proprio come a scuola...Ti ricordi? Quando si andava dalla maestra a piangere perchè il compagno di banco ci aveva fatto il dispetto???? Bhè....è cambiato poco. Ora personalmente ( e qui parlo di me) sono cresciuto e i problemi li affronto a viso aperto, e di certo non per terze persone, o con giri trasversali di parole sullo stile detto/non detto.....) . Un colloquio si ha quando 2 persone si parlano ed altre che ascoltano ne traggono delle conclusioni, sulla base dei contenuti che 2 persone esprimono. Ovvio che se di queste due persone UNA parla ad una platea del comportamento di un altro, al quale non viene data la possibilità di INTERLOQUIRE....succede che :
    1- O si crede INCONDIZIONATAMENTE a quello che parla (in quanto non esiste un contraddittorio).
    2- O si crede opportuno ascoltare anche l'altra campana.
    Personalmente adotto sempre la scelta nr.2. Con la nr.1 sicuramente si va sul velluto......ma mi sa tanto di infantilità. Ma va bene anche così....o Peter Pan non sarebbe mai esistito.....
    La scelta nr.2 poi diventa ad altissimo rischio, quando in assenza di prove, si tenta di mettere in cattiva luce uno che ha la coscienza pulita. Pensa se magari al malcapitato di cui sopra......fosse stato chiesto (per dimostrarne la veridicità) il nome,l'indirizzo,e il civico del negozio dove i diffusori erano ad un metro e mezzo.... E pensa addirittura se il malcapitato glielo avesse detto!!!!! Dimostrandone la incontrovertibile verità. Allora che si fa????? Non si chiede nulla al malcapitato.....lo si mette a tacere...e lo si fa passare per uno sciocco.... E non è 100000 volte + facile e conveniente tutto questo????

IL TUTTO OVVIAMENTE SEMPRE IN BARBA ALL'ART 19 DELLA CARTA UNIVERSALE DEI DIRITTI UMANI, CHE SANCISCE LA LIBERTA' INCONDIZIONATA DI PENSIERO E DI PAROLA.....
    Più leggo questo concetto......................e più lo trovo assurdo e paradossale...LIBERTA' DI PENSIERO E DI PAROLA......Certo che la gente che pretende questa libertà....ha proprio la faccia tosta eh? Ma dove vivono????? Ma non se ne aggorgono che il mondo gira intorno alla Cina,all'Afhganistan,all'Iran...... ma io non lo so.... Gli dai un dito di libertà di pensare e si prendono tutto il braccio.......

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Thu Aug 06, 2009 2:25 pm

aircooled wrote:BOB non te la prendere, coloro che nascono imparaTI son destinati a rimanere a sguazzare nel loro laghetto, noi non imparati invece abbiamo davanti l'infinito per provare sperimentare e crescere, che dici, secondo te chi si diverte di più

Se uno nasce imparato (fatemelo conoscere) costruisce un diffusore che forse... suona bene.....se uno PENSA di essere nato imparato, magari nel diffusore omette qualche pezzetto di legno, ma può capitare suvvia..............tanto per restare in tema audiofilo.
    Per esempio Nelson Patel.....è Nelson Patel.... gli altri NO.

erik rutan
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 782

Post  erik rutan on Thu Aug 06, 2009 4:19 pm

Inferno Canto XVIII:
    E quel frustato celar si credette
    bassando 'l viso; ma poco li valse,
    ch'io dissi: «O tu che l'occhio a terra gette,
    se le fazion che porti non son false,
    Venedico se' tu Caccianemico.
    Ma che ti mena a sì pungenti salse?».
    Ed elli a me: «Mal volontier lo dico;
    ma sforzami la tua chiara favella,
    che mi fa sovvenir del mondo antico.
    I' fui colui che la Ghisolabella
    condussi a far la voglia del marchese,
    come che suoni la sconcia novella.
    E non pur io qui piango bolognese;
    anzi n'è questo loco tanto pieno,
    che tante lingue non son ora apprese
    a dicer 'sipa' tra Sàvena e Reno;
    e se di ciò vuoi fede o testimonio,
    rècati a mente il nostro avaro seno».
    Così parlando il percosse un demonio
    de la sua scurïada, e disse: «Via,
    ruffian! qui non son femmine da conio».
    I' mi raggiunsi con la scorta mia;
    poscia con pochi passi divenimmo
    là 'v' uno scoglio de la ripa uscia.

zanzara
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 180

Post  zanzara on Sun Aug 09, 2009 9:56 am

Che bello
    Che bello tornare a sbirciare e trovare una super rubrica del nostro amato Pavel
    Ma alla mescita di Clavate possono partecipare tutti?
    Nel caso mi piacerebbe partecipare sunny
    Per adesso mi limito a una domanda

Hanno bannato il Cicogna!? santa santa

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Sun Aug 09, 2009 8:31 pm

.....E tu non ti ricordi....quando un certo personaggio scrisse sul 3D delle Audiosonica.... "non avevo mai visto 9 pagine di post per parlare di un diffusore"...e chiuse abilmente il 3D?
    Bhe..... vatti a vedere un 3d sulle Chario aperto da un suo amico.........quante pagine ha. Ed è tutt'ora aperto, con una ventina di pagine.... Ma quello va bene così....

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Sun Aug 09, 2009 8:33 pm

POI CLAVA' PURE TU PIPPOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    QUI, TUTTI POSSONO TUTTO................QUI. Salvo telefonate a ditte costruttrici di HiFi per fare domande idiote, su questo forum. Per queste cose meglio servirsi direttamente dei servizi segreti...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Mon Aug 10, 2009 7:34 pm

pavel wrote:.....E tu non ti ricordi....quando un certo personaggio scrisse sul 3D delle Audiosonica.... "non avevo mai visto 9 pagine di post per parlare di un diffusore"...e chiuse abilmente il 3D?
    Bhe..... vatti a vedere un 3d sulle Chario aperto da un suo amico.........quante pagine ha. Ed è tutt'ora aperto, con una ventina di pagine.... Ma quello va bene così....
    il nano mestruato dice chiaramente che certe cose si fanno solo per chi paga pubblicità
    ma Chario fa pubblicità?????

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Tue Aug 11, 2009 6:55 am

So io che gli faccio pubblicità a Chario......la nomino sempre...

Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 3640

Post  Il delfino di Air on Tue Aug 11, 2009 1:52 pm

confermo che pavel non riesce proprio a NON parlare di chario! Laughing

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Tue Aug 11, 2009 3:04 pm

Qualcuno disse............."nel bene e nel male l'importante è che se ne parli"................

ODDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    MA.............ALLORA FORSE MI HANNO BANNATO.................PERCHE' IL MIO SPAM ERA PER LE CHARIO E NON PER AUDIOSONICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 3640

Post  Il delfino di Air on Tue Aug 11, 2009 3:05 pm

pavel wrote:Qualcuno disse............."nel bene e nel male l'importante è che se ne parli"................

MA.............ALLORA FORSE MI HANNO BANNATO.................PERCHE' IL MIO SPAM ERA PER LE CHARIO E NON PER AUDIOSONICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Laughing Laughing Laughing Laughing

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Tue Aug 11, 2009 8:58 pm

pavel wrote:Qualcuno disse............."nel bene e nel male l'importante è che se ne parli"................

beh.. non dimenticarti le betoniere Laughing Laughing anche li spammi non poco

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Tue Aug 11, 2009 9:33 pm

e dunque me bannano un altra volta.... Ma che devo fare???? PER CASO STARE ZITTO??????? Se almeno qualcuno mi pagasse per tacere...un pensierino ce lo farei.... sunny sunny sunny
    Si accettano offerte... Venghino signori venghino....

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Wed Aug 12, 2009 2:02 pm

occhio a dire certe cose
    potresti trovarti a dover assumere una segretaria per smistare le richieste Laughing Laughing Laughing

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Wed Aug 12, 2009 2:22 pm

Di segretario ce n'è solo uno sunny

Similar topics

-

Current date/time is Tue Dec 06, 2016 8:53 pm