Io vi seguo a distanza e con tanta invidia

Massimo wrote:Copmplimenti Carlo, sei riuscito ad organizzare una cosa bellissima.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io vi seguo a distanza e con tanta invidia.
Ehhhhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm................ Forse del Nord-Ovest?????????????? A meno che non si voglia andare sul Lago di Garda.........Eheheehehehe potremmo dire che sta diventando la cena del nord-est....altro che Lombardia, qui abbiamo anche Liguria e Piemonte!
Edmond wrote:
Ehhhhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm................ Forse del Nord-Ovest?????????????? A meno che non si voglia andare sul Lago di Garda.........![]()
![]()
![]()
Marco cptaz, non volevo assolutamente offendere gli splendidi posti dove vivi.........
Edmond wrote:
Ehhhhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm................ Forse del Nord-Ovest?????????????? A meno che non si voglia andare sul Lago di Garda.........![]()
![]()
![]()
Marco cptaz, non volevo assolutamente offendere gli splendidi posti dove vivi.........
cptaz wrote:
Benissimo per la scelta del ristorante, non vedo l'ora!!!![]()
![]()
Ciao, Marco
carloc wrote:
Don Gianni,
baciamo le mani....vossignoria è sempre benvenuto!
Carlo
pluto wrote:
Silvio prima o poi appare ma se gli mandate un MP è meglio xchè quello come lo togli dall'analogico si perde![]()
![]()
carloc wrote:Quarto riepilogo partecipanti
cptaz
pluto
Edmond
pepe57 + girls
Fausto (no fish)
carloc
Rudino (no fish)
Guido
Giordy
Molto democraticamente (cioè da solo) ho deciso che la cena la faremo a Legnano.
Vi dirò di più...la faremo qui http://www.ristorantealtrabotte.com/
Siamo a 20 km da Milano sulla A8. Pesce per tutti ad eccezione di Fausto e Rudino.
Any comments?
Maz65 wrote:
Cavolo ci verrei volentieri, passando pure a raccattare per la strada Pirogallo a Givoletto...
Purtroppo è il 30 novembre... vi manderò un caro saluto da Sao Paulo.. vi penserò![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E nemmeno prima o dopo, in quanto sparisco dal 21 e torno dopo il 4... mi spiace ma.. vuoi mettere?pluto wrote:
Disgraziato, non mi puoi mancare![]()
![]()
![]()
Maz65 wrote:
Cavolo ci verrei volentieri, passando pure a raccattare per la strada Pirogallo a Givoletto...
Purtroppo è il 30 novembre... vi manderò un caro saluto da Sao Paulo.. vi penserò![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao, ci sntiamo in pvt che è meglio...Mr. wlg wrote:
Ciao Tutto bene?
hai risolto con il cavo
Scusate OT
Maz65 wrote:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Te sei lombardo, quindi non devi neanche chiedere, ti iscrivi EBASTA!colombo riccardo wrote:fate la cena a Legnano e non invitate il Tenente ?
ma quando si fa ?
comunque se volete ci sono.
Ciao
Riki
Maz65 wrote:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non fare così, avremo occasione sicuramentepiroGallo wrote:
![]()
Rudino wrote:Ma non c'è anche il vecchio Piro?