Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
STRAIGHT WIRE MAESTRO II potenza 2 coppie
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Share

ulanbatorr
    Member
    Member

Numero di messaggi : 14

Post  ulanbatorr on Sun Nov 06, 2011 12:14 am

Come da oggetto vendo 2 coppie di straight wire maestro II di potenza.

I cavi si trovano a pisa dove è possibile l'ascolto ed il ritiro di persona.

Massimo
    moderatore
    moderatore

Numero di messaggi : 31484

Re: STRAIGHT WIRE MAESTRO II potenza 2 coppie

Post  Massimo on Sun Nov 06, 2011 12:50 am

Come da regolamento devi inserire prezzo e se sono in vendita presso altri mercatini.

ulanbatorr
    Member
    Member

Post  ulanbatorr on Sun Nov 06, 2011 8:11 am

Chiedo scusa

Chiaramente in vendita anche in altri mercatini

Ne ho 2 coppie e le utilizzo entrambe con un upgrade del suono e della musica incredibile. La differenza di centimetri va benissimo come specificato anche dalla stessa Straight wire sul proprio sito e non ne pregiudica il suono...............anzi.

Prezzo da regalo rispetto ad altri prezzi che si trovano in giro dei Maestro II (550€ per 3 metri).

Coppia da 2,15 metri a 250€ spedizione con corriere in 1 giorno compresa

Coppia da 2,60 metri a 300€ spedizione con corriere in 1 giorno compresa

Se prese entrambe si offre sconto di 100€ con spedizione 1 giorno inclusa

I cavi si trovano a Pisa dove è possibile l'ascolto ed il ritiro di persona

Non chiedetemi ulteriori sconti o se sono interessato a scambi.
    Ve li sto praticamente regalando.

I cavi sono in perfetto stato, con le loro terminazioni originale della casa (forcelle in rame morbido). Non hanno più il pvc col seriale perchè come si sa ed anche confermato dalla straight wire e da chiunque li possiede e ne fa o ne ha fatto uso, suonano meglio se si toglie la targhetta col seriale...............strano ma vero.

Quella che riporto di seguito è una recensione di Aircooled su questo forum

"ieri ho inserito i miei nuovi cavi di potenza MaestroII essi hanno sostituito i Kimberoni 3033 covozzi oltretutto molto più costosi dei maestrini
    che cosa è successo?
    la musica è resa con un senso di maggiore distensione, e ciò è molto appagante, rispetto a kimberoni nessuna perdita di particolari, ma bensi una non trascurabile riduzione del rumore e certe asprezze che portano la musica a diventare più dura e leggera, se preferite, semplicemente meno musicale e più artificiale
    con i nuovi MaestroII le voci sono percettibilmente più ricche e presentando maggior corpo intorno ai cantanti, il suono nella sua totalità risulta più ricco e più naturale, le note nei registri più bassi sono più piene, il decadimento degli acuti è semplicemente meraviglioso
    preso dal prurito audiofilo ho inserito nel CD uno dei miei dischetti prova, un Proprius, Antiphone Blues un CD dove si trova una rara combinazione, ovvero un organo a canne accoppiato a un sassofono, via con il brano 1 Almighty God di Duke Ellington
    il basso rispetto a kimberoni è semplicemente più potente e articolato, il sax ha più corpo ed ambienza
    a questo punto visti i risultati ho deciso di tagliare corto e passare subito al dischetto più scabroso musicalmente parlando ma efficentissimo nel mettere a nudo le caratteristiche o pecche dell'impianto, il solito DAFOS
    mai ripeto mai ascoltato uno stage tanto ampio, per la prima volta tutti e 4 gli angoli della stanza erano riempiti di note, in pratica mi sono trovato davanti a un muro suonante, sia in ampiezza che in altezza, diffusori totalmente scomparsi, profondita da urlo, ogni piano sonoro sembra acquistare vita e spazio propio e nello stesso tempo restare perfettamente amalgamato e legato nell'insieme, sensazione che pochissime volte mi era capitato di ritrovare, questi cavi hanno un livello di risoluzione di riferimento assoluto, le differenze maggiori si rilevano nelle riproduzione vocale e in gamma bassa, in termini di calore e corpo i MastroII sono viscerali, sfoggiano una naturale propenzione a riproporre particolari e trasparenza, con loro niente può nascondersi
    se il complesso in cui vengono inseriti è asciutto e cinico, questo è il modo in cui suoneranno, ma se inseriti in impianti equilibrati e musicalmente corretti................ allora son .azzi vostri, non potrete farne a meno
    unico neo non vantano costi folli, ma nonostante ciò resistono sul mercato globale da oltre 30anni, si potrebbe azzardare:un cavo per la vita "

Questo è invece quello che ho scritto io quando ho inserito la seconda coppia di maestro II di potenza, giusto per capire

http://www.ilgazeboaudiofilo.com/t1863p30-straight-wire-maestro-i-e-ii-di-potenza

messaggio num. 42

Comunque sia, sono 4 pagine di forum dove si parla dei maestro II di potenza...................interessante da leggere

ulanbatorr
    Member
    Member

Post  ulanbatorr on Mon Nov 14, 2011 6:32 am

up

Current date/time is Tue Dec 06, 2016 1:11 pm