whoever ha scritto:Mi dispiace non voglio offendere nessuno con quello che stò per dire, non mi riferisco a nessuno in particolare ma secondo me IMHO:
L'analogico al disotto di una considerevole quantità di euro spesi non ha senso, l'analogico entry NON ESISTE.
L'analogico ha senso solo con i seguenti presupposti: testina mc a bassissima uscita, trasformatore di altissima qualità, RIIA accuratissima (è ciò che più conta nel phono), per il gira vedere il vecchio articolo di Nuti e forse si inizia a capire perchè un project NON E' UN GIRA.
Inoltre, occorre sapere come si interfaccia una testina con il giusto fono, come si regola un braccio, come si allinea una testina, occorre sapere cos'è il carico, cos'è l'impedenza, cos'è la sensibilità di ingresso di un fono, ecc. ecc.
Senza ciò sono soldi e fatica sprecati, per ascoltare bene la musica ci sono ottimi lettori CD che con modica spesa possono regalare moltissimi piacevoli ascolti.
Sò di essermi meritato una sassaiola ma pazienza bisogna avere il coraggio di dire cosa si pensa veramente, anche se dietro l'anonimato di un nick
assolutamente nessun sasso....solo macigni..
vedi il tuo ragionamento IO lo seguo, però il neofita che c'ià la libidine che gli scorre giù come... (lassamo perde)
Questo signore come dicevo arrapatissimo che fà?
Credi che si faccia tutte queste domande?
Io penso che vada da un'amico ascolti il famigerato analogico...tragga le sue conclusioni e....chieda all'amico di turno un'aiuto NO?
Ora speriamo che l'amico sia ferrato in materia dici te...
Esatto!!! rispondo IO..
Allora sto caxxo di forum che c'è affà...
Noi come vedi cerchiamo ( non come tanti ) primo...di non far sembrare l'analogico un monte insormontabile,sennò addio tutti col digitale...sai che palle..
saluTONI...