Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
San giuliano terme...
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    San giuliano terme...

    gug74
    gug74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 354
    Data d'iscrizione : 08.12.10
    Località : Roma

    San giuliano terme... Empty San giuliano terme...

    Messaggio Da gug74 Mar Nov 15 2011, 16:44

    ...mi ci trovo adesso,mi date
    un indirizzo utile per cortesia?


    _________________
    Giuliano
    matte
    matte
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1396
    Data d'iscrizione : 02.02.10
    Età : 47
    Località : Pisa

    San giuliano terme... Empty Re: San giuliano terme...

    Messaggio Da matte Mar Nov 15 2011, 16:52

    Via XX Settembre 12 Oasi Audio San giuliano terme... 424797 San giuliano terme... 424797 San giuliano terme... 650957 .....e salutami i' Bertini che è un pò che non ci passo San giuliano terme... 316341 sunny sunny cheers cheers


    _________________
    San giuliano terme... Toby10 San giuliano terme... Big_4_10
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7148
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    San giuliano terme... Empty Re: San giuliano terme...

    Messaggio Da ema49 Mar Nov 15 2011, 16:58

    uhmmmmm...


    _________________
    San giuliano terme... Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    gug74
    gug74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 354
    Data d'iscrizione : 08.12.10
    Località : Roma

    San giuliano terme... Empty Re: San giuliano terme...

    Messaggio Da gug74 Mar Nov 15 2011, 17:00

    matte ha scritto:Via XX Settembre 12 Oasi Audio San giuliano terme... 424797 San giuliano terme... 424797 San giuliano terme... 650957 .....e salutami i' Bertini che è un pò che non ci passo San giuliano terme... 316341 sunny sunny cheers cheers
    Grazie te lo salutero'! cheers



    _________________
    Giuliano
    -eRRe-
    -eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1640
    Data d'iscrizione : 02.07.10
    Età : 42
    Località : Tuscany

    San giuliano terme... Empty Re: San giuliano terme...

    Messaggio Da -eRRe- Mar Nov 15 2011, 17:44

    E passa a trovare anche me no???? San giuliano terme... 81249 Così senti in che modo le Vienna soffrono la vicinanza alle pareti.... sunny


    _________________
    San giuliano terme... Qp2e1h
    "L'impianto serve per ascotare la musica...."
    "Mica vero è la musica che serve per ascoltare l'impianto"San giuliano terme... 594278 (AC 25-03-2011)
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    San giuliano terme... Empty Re: San giuliano terme...

    Messaggio Da DiegoVTEC Mar Nov 15 2011, 18:01

    Eh si sei di strada tu invece affraid



    non andare gug altrimenti ti vien voglia di spendere tantiiii soldi Neutral
    gug74
    gug74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 354
    Data d'iscrizione : 08.12.10
    Località : Roma

    San giuliano terme... Empty Re: San giuliano terme...

    Messaggio Da gug74 Mar Nov 15 2011, 18:07

    Non scherziamo perché sono in vena di cambiamento...(amplia e diffusori)


    _________________
    Giuliano
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    San giuliano terme... Empty Re: San giuliano terme...

    Messaggio Da DiegoVTEC Mar Nov 15 2011, 18:23

    azz...e cosa vorresti prendere? Rolling Eyes
    gug74
    gug74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 354
    Data d'iscrizione : 08.12.10
    Località : Roma

    San giuliano terme... Empty Re: San giuliano terme...

    Messaggio Da gug74 Mar Nov 15 2011, 20:57

    Sono tornato dall'Oasi...che dire,bella esperienza!Dopo aver fatto il giro perlustrativo del negozio,Claudio ci ha fatto ascoltare un impianto composto da Maestro 70 rev 2,Crescendo e Vienna credo Mozart Grand.Abbiamo ascoltato diversi cavi sia di segnale che di potenza,ed ogni volta le differenze erano tangibili.Per rendere la cosa piu' libera da condizionamenti,ho fatto sedere sul divano il mio collega di lavoro di sicura fede "non audiofila" e lui ogni volta si stupiva quando riusciva a cogliere le differenze dei soli connettori cheers
    Purtroppo il mio tempo a disposizione è stato poco e dopo un'oretta abbiamo dovuto salutare Claudio che ringrazio per la disponibilita' ed il tempo che ci ha dedicato.



    _________________
    Giuliano
    gug74
    gug74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 354
    Data d'iscrizione : 08.12.10
    Località : Roma

    San giuliano terme... Empty Re: San giuliano terme...

    Messaggio Da gug74 Mar Nov 15 2011, 20:59

    DiegoVTEC ha scritto:azz...e cosa vorresti prendere? Rolling Eyes

    A saperlo!
    Vorrei piu' controllo e piu' gamma bassa oltre ad una dinamica maggiore...chiedo molto? San giuliano terme... 775355


    _________________
    Giuliano
    gug74
    gug74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 354
    Data d'iscrizione : 08.12.10
    Località : Roma

    San giuliano terme... Empty Re: San giuliano terme...

    Messaggio Da gug74 Mar Nov 15 2011, 21:43

    -eRRe- ha scritto:E passa a trovare anche me no???? San giuliano terme... 81249 Così senti in che modo le Vienna soffrono la vicinanza alle pareti.... sunny
    Ti ho scritto in privato.


    _________________
    Giuliano
    matte
    matte
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1396
    Data d'iscrizione : 02.02.10
    Età : 47
    Località : Pisa

    San giuliano terme... Empty Re: San giuliano terme...

    Messaggio Da matte Mer Nov 16 2011, 08:56

    gug74 ha scritto:Sono tornato dall'Oasi...che dire,bella esperienza!Dopo aver fatto il giro perlustrativo del negozio,Claudio ci ha fatto ascoltare un impianto composto da Maestro 70 rev 2,Crescendo e Vienna credo Mozart Grand.Abbiamo ascoltato diversi cavi sia di segnale che di potenza,ed ogni volta le differenze erano tangibili.Per rendere la cosa piu' libera da condizionamenti,ho fatto sedere sul divano il mio collega di lavoro di sicura fede "non audiofila" e lui ogni volta si stupiva quando riusciva a cogliere le differenze dei soli connettori cheers
    Purtroppo il mio tempo a disposizione è stato poco e dopo un'oretta abbiamo dovuto salutare Claudio che ringrazio per la disponibilita' ed il tempo che ci ha dedicato.


    Ascoltato diverse volte anche io sunny sunny trovo che sia una combinazione molto interessante, pochi pezzi, prezzi ragionevoli per una sinergia per me molto molto valida e piacevole cheers cheers io la trovai veramente raffinata, estesa e godibilissima San giuliano terme... 625723 San giuliano terme... 625723


    _________________
    San giuliano terme... Toby10 San giuliano terme... Big_4_10
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    San giuliano terme... Empty Re: San giuliano terme...

    Messaggio Da baru_ Mer Nov 16 2011, 19:37

    e no, matte e gug74, serve un immediato rapporto in merito a quest'ascolto... Maestro 70 rev 2,Crescendo e Vienna credo Mozart Grand San giuliano terme... 650957

    Come trovate questo trittico ?
    La mia paura è di avere poca potenza con il maestro per gestire correttamente le mozart...

    Aggiungo anche una domanda da un milione di dollari... se il maestro fosse leggermente più caldo - ambrato di quello da voi ascoltato, come sarebbe l'insieme ?

    dite dite Laughing


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    San giuliano terme... Empty Re: San giuliano terme...

    Messaggio Da aircooled Mer Nov 16 2011, 20:45

    se il maestro fosse leggermente più caldo - ambrato di quello da voi ascoltato, come sarebbe l'insieme ?

    se suonasse cosi vorrebbe dire che monta l'upgrade AIRTECHSan giuliano terme... 650957

    San giuliano terme... Pa210011


    _________________
    San giuliano terme... Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso San giuliano terme... 941176


     
    San giuliano terme... Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - San giuliano terme... 630139
    San giuliano terme... 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    max8
    max8
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 196
    Data d'iscrizione : 23.07.09

    San giuliano terme... Empty Re: San giuliano terme...

    Messaggio Da max8 Mer Nov 16 2011, 21:48

    Air, ma dei diffusori li hai mai ricablati con gli Airtech? Se sì, si notano grandi differenze?
    matte
    matte
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1396
    Data d'iscrizione : 02.02.10
    Età : 47
    Località : Pisa

    San giuliano terme... Empty Re: San giuliano terme...

    Messaggio Da matte Gio Nov 17 2011, 09:02

    max8 ha scritto:Air, ma dei diffusori li hai mai ricablati con gli Airtech? Se sì, si notano grandi differenze?

    Mettigliene in testa dell'altre tanto ne combina già poe per conto suo!!!! San giuliano terme... 650957 San giuliano terme... 650957


    _________________
    San giuliano terme... Toby10 San giuliano terme... Big_4_10
    matte
    matte
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1396
    Data d'iscrizione : 02.02.10
    Età : 47
    Località : Pisa

    San giuliano terme... Empty Re: San giuliano terme...

    Messaggio Da matte Gio Nov 17 2011, 09:08

    baru_ ha scritto:e no, matte e gug74, serve un immediato rapporto in merito a quest'ascolto... Maestro 70 rev 2,Crescendo e Vienna credo Mozart Grand San giuliano terme... 650957

    Come trovate questo trittico ?
    La mia paura è di avere poca potenza con il maestro per gestire correttamente le mozart...

    Aggiungo anche una domanda da un milione di dollari... se il maestro fosse leggermente più caldo - ambrato di quello da voi ascoltato, come sarebbe l'insieme ?

    dite dite Laughing

    Scusa baru_ ma mi sono accorto adesso che ho preso un "abbacchio" San giuliano terme... 650957 San giuliano terme... 650957 , nella fretta non avevo realizzato che si parlava del Maestro 70 San giuliano terme... 75961 ....io le ho sentite con il Verdi 70 Rev2.0 e comunque suonavano benissimo sunny a me l'accoppiata piaceva molto, raffinata, con una bella nota di setosità sul medio che comunque rimaneva pulitissimo e giustamente teso senza strillare, basso profondo e articolato e anche con un impatto di tutto rispetto San giuliano terme... 625723 ...........per me ti converrebbe fare una prova almeno ti togli qualsiasi dubbio San giuliano terme... 625723 San giuliano terme... 625723


    _________________
    San giuliano terme... Toby10 San giuliano terme... Big_4_10
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    San giuliano terme... Empty Re: San giuliano terme...

    Messaggio Da aircooled Gio Nov 17 2011, 09:13

    max8 ha scritto:Air, ma dei diffusori li hai mai ricablati con gli Airtech? Se sì, si notano grandi differenze?
    sto lontano dai diffusori, in passato ho fatto qualche prova con cablaggi e altro, ma son dovuto tornare subito indietro, i miglioramenti ci sono ma stravolgi comunque la voce che ti aveva fatto innamorare, i diffusori per me non si toccano internamente, unca cosa da fare sono i binding-post il resto tabu(devo ammettere che una ricablatura OCC mi tira parecchio...... ma son vecio per certe coseSan giuliano terme... 650957 )


    _________________
    San giuliano terme... Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso San giuliano terme... 941176


     
    San giuliano terme... Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - San giuliano terme... 630139
    San giuliano terme... 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    max8
    max8
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 196
    Data d'iscrizione : 23.07.09

    San giuliano terme... Empty Re: San giuliano terme...

    Messaggio Da max8 Gio Nov 17 2011, 18:02

    Infatti mi chiedevo per quanto tempo le tue manine fatate riusciranno a star lontane dai frighi San giuliano terme... 650957
    -eRRe-
    -eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1640
    Data d'iscrizione : 02.07.10
    Età : 42
    Località : Tuscany

    San giuliano terme... Empty Re: San giuliano terme...

    Messaggio Da -eRRe- Gio Nov 17 2011, 18:42

    Ciao Max!!! sunny sunny


    _________________
    San giuliano terme... Qp2e1h
    "L'impianto serve per ascotare la musica...."
    "Mica vero è la musica che serve per ascoltare l'impianto"San giuliano terme... 594278 (AC 25-03-2011)
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    San giuliano terme... Empty Re: San giuliano terme...

    Messaggio Da Geronimo Gio Nov 17 2011, 18:46

    aircooled ha scritto:sto lontano dai diffusori, in passato ho fatto qualche prova con cablaggi e altro, ma son dovuto tornare subito indietro, i miglioramenti ci sono ma stravolgi comunque la voce che ti aveva fatto innamorare, i diffusori per me non si toccano internamente, unca cosa da fare sono i binding-post il resto tabu(devo ammettere che una ricablatura OCC mi tira parecchio...... ma son vecio per certe coseSan giuliano terme... 650957 )

    Mi pare di ricordare che qualcuno aveva ricablato i diffusori con gli Airtech ma forse mi sbaglio
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    San giuliano terme... Empty Re: San giuliano terme...

    Messaggio Da baru_ Gio Nov 17 2011, 22:47

    matte ha scritto:

    Scusa baru_ ma mi sono accorto adesso che ho preso un "abbacchio" San giuliano terme... 650957 San giuliano terme... 650957 , nella fretta non avevo realizzato che si parlava del Maestro 70 San giuliano terme... 75961 ....io le ho sentite con il Verdi 70 Rev2.0 e comunque suonavano benissimo sunny a me l'accoppiata piaceva molto, raffinata, con una bella nota di setosità sul medio che comunque rimaneva pulitissimo e giustamente teso senza strillare, basso profondo e articolato e anche con un impatto di tutto rispetto San giuliano terme... 625723 ...........per me ti converrebbe fare una prova almeno ti togli qualsiasi dubbio San giuliano terme... 625723 San giuliano terme... 625723

    Ti sembrava facesse fatica il verdi 70 ?


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    matte
    matte
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1396
    Data d'iscrizione : 02.02.10
    Età : 47
    Località : Pisa

    San giuliano terme... Empty Re: San giuliano terme...

    Messaggio Da matte Ven Nov 18 2011, 08:56

    A dire il vero no però a volumi di ascolto normali sunny ....io solitamente ascolto a volumi che per la maggior parte delle persone sono bassi (e quando l'ho sentito era già oltre le mie abitudini e in ambiente trattato) San giuliano terme... 999153 forse se gli si dava birra avrebbe potuto arrancare ma onestamente non saprei dirti San giuliano terme... 316341 San giuliano terme... 316341


    _________________
    San giuliano terme... Toby10 San giuliano terme... Big_4_10
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    San giuliano terme... Empty Re: San giuliano terme...

    Messaggio Da baru_ Ven Nov 18 2011, 23:58

    Anch'io ascolto a volumi non alti sunny


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 00:49