Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Andrea Agnelli... - Page 2
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

    Andrea Agnelli...

    Share

    Ospite
    Guest

    Re: Andrea Agnelli...

    Post  Ospite on Wed Dec 14, 2011 2:53 pm

    Soddisfatto. La trattativa si è chiusa alle 13.40 con un nulla di fatto. Condivido però le parole di Petrucci :

    Petrucci: "Non voglio dire che è una sconfitta del calcio, e in ogni caso sono a posto con la coscienza, passi in avanti non ce ne sono stati: la buona volontà non è stata premiata"

    Credo che alla fine nessuno abbia fatto dei passi indietro. E di questo ne sono cosciente e mi sento d'accordo con la fermezza sia di Moratti e sia di Agnelli. Tutti e due evidentemente con la consapevolezza che anche gli eventuali Tribunali riconoscano le proprie ragioni. Oltremodo evidente che uno dei due uscirà con qualche certezza in meno qualora un Tribunale dovesse affrontare l'argomento. Con la ragionevolezza, non si arriva laddove (secondo me) può arrivare la Legge dello Stato.
    Il tempo saprà dirci chi tra Moratti e Agnelli ha sbagliato a perseguire questa strada.
    Per ora io personalmente, da Juventino, sono lieto che oggi non ci sia stato un accordo. Forse FGCI e CONI (gli artefici e sostenitori) di questo tavolo, avrebbero preferito che non si fosse andato avanti con le carte bollate, ma credo anche che CHI sa di essere nel giusto non deve avere paura ne dei Tribunali, ne dei Pubblici Ministeri...............
    Si va dunque avanti.

    Ospite
    Guest

    Re: Andrea Agnelli...

    Post  Ospite on Wed Dec 14, 2011 3:17 pm

    Per il resto, reputo che ognuno dovrebbe prima lavare i panni sporchi in casa sua, e solo dopo aver appurato di essere lindo e pinto, potrebbe, e sottolineo potrebbe essere nella condizione di criticare gli altri.

    Ricordo AD ESEMPIO che Napoli-Juventus si sarebbe dovuta giocare il 6 novembre 2011, ma il Prefetto di Napoli quel giorno rinviò la partita causa maltempo. Ricordo inoltre che 3 giorni prima c'era stata la partita di Champion Bayer Monaco-Napoli. Il 6 novembre dunque "dopo un vertice in Prefettura al quale hanno preso parte non solo il prefetto Andrea De Martino, ma anche il sindaco partenopeo Luigi de Magistris, l'assessore regionale alla Protezione civile Edoardo Cosenza, vertici delle forze dell'ordine, della polizia stradale e municipale oltre che rappresentanti della società Calcio Napoli si è giunti alla decisione di rinviare il match non soltanto per l'impraticabilità del campo da gioco e l'incolumità stessa dei calciatori, ma soprattutto per le condizioni generali che si sono venute a creare in queste ore nel Napoletano, compreso strade allagate, caduta di alberi e chiusura di alcuni sottopassi" .

    Ora.....uno dei tanti siti Internet, (ne prendo uno a casa VOLUTAMENTE ostile alla Juventus) ha messo in rete queste immagini del 6 Novembre:

    http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=37658

    Potete anche cliccare sul fimato di You tube, delle ore 16.00 del 6 novembre,quando a detta di qualcuno (come si può leggere sopra....) impraticabilità del campo, ecc.ecc...hanno portato a questa decisione.

    http://www.youreporter.it/foto_Incredibile_partita_sospesa_per_mal_tempo_ma_c_e_sole

    Questo il video del 6 novembre ore 20.45. Ora d'inizio della partita.
    http://www.youtube.com/watch?v=jKEeLhT0wlI




    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5551
    Data d'iscrizione : 2010-05-26
    Età : 45
    Località : napoli

    Re: Andrea Agnelli...

    Post  hr2 on Wed Dec 14, 2011 3:32 pm

    pluto wrote:


    Stra

    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5551
    Data d'iscrizione : 2010-05-26
    Età : 45
    Località : napoli

    Re: Andrea Agnelli...

    Post  hr2 on Wed Dec 14, 2011 3:36 pm

    Per pavel.............ma se sono 3 anni che vi abbuffiamo di palloni.. Laughing Laughing ......e ringrazia la stanchezza,se no anche stavolta erano 3 Le pere Laughing Laughing Laughing

    Ospite
    Guest

    Re: Andrea Agnelli...

    Post  Ospite on Wed Dec 14, 2011 3:43 pm

    hr2 wrote:Per pavel.............ma se sono 3 anni che vi abbuffiamo di palloni.. Laughing Laughing ......e ringrazia la stanchezza,se no anche stavolta erano 3 Le pere Laughing Laughing Laughing


    Hai detto quello che volevo che dicessi........." e ringrazia la stanchezza"....... Pensa se 3 giorni dopo Bayer-Napoli si fosse giocata Napoli-Juve. Sareste stati ancora più stanchi anche perche avevate giocato anche 3 giorni prima Bayer-Napoli...ma per "fortuna" il 6 novembre pioveva..

    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5551
    Data d'iscrizione : 2010-05-26
    Età : 45
    Località : napoli

    Re: Andrea Agnelli...

    Post  hr2 on Wed Dec 14, 2011 3:50 pm

    pavel wrote:


    Hai detto quello che volevo che dicessi........." e ringrazia la stanchezza"....... Pensa se 3 giorni dopo Bayer-Napoli si fosse giocata Napoli-Juve. Sareste stati ancora più stanchi anche perche avevate giocato anche 3 giorni prima Bayer-Napoli...ma per "fortuna" il 6 novembre pioveva..

    Forse sei poco informato....giustamente non sei della zona,ma sappi che da queste parti quando piove e un casino,il problema non era il campo,a i mezzi per arrivarci......era impossibile arrivare al San Paolo con mezzi pubblici.......poi i juventini possono pensarla come vogliono....a questa e l'unica verità credimi.
    Comunque al ritorno te ne diamo 6 di pere Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 769
    Data d'iscrizione : 2011-04-18
    Località : Roma

    Re: Andrea Agnelli...

    Post  DiegoVTEC on Wed Dec 14, 2011 7:01 pm

    Beh se pensi di aver fatto un impresa per 3 anni contro quella juventus,contento tu affraid

    In napoli-juve avete proprio giocato bene,si un gran calcio....anzi direi,dei grandi calcioni,si,quelli che avete dato tutta la partita con annessi spintoni alle spalle. Per non dimenticare i vari "trucchetti" per farci perdere le staffe.
    Questa a casa mia vuol dire essere antisportivi. La società calcio del napoli,insieme a pochissime elette,si distingue sempre in questo. Questo nel primo tempo.


    Ti copio parte dell'intervento che avevo scritto da un altra parte,visto che ci siamo Laughing

    "Tralasciando i due goal del Napoli nel primo tempo, il primo chiaramente irregolare e da ANNULLARE. Fare un regalo del genere in casa al Napoli al 99% dei casi significa voler far perdere l’avversario,perché loro in casa sono forti e poi diventa difficilissimo. Tagliavento e i suoi collaboratori poi hanno sbagliato altre 2-3 cose veramente “semplici”,non capisco perché non fanno qualcosa per aiutarli,bah.
    Il secondo goal invece è arrivato in modo fortunato e vabbè. Quello che dispiace che i goal sono arrivati sempre nel momento migliore della Juventus,anche perché ripeto,nel primo tempo non ho visto un azione decente da parte di entrambe.

    Il secondo tempo invece altra musica per fortuna,meno falli meno cattiveria (anche il lato fisico non è mai mancato) e si è vista una bella partita. Vucinic si sveglia e fa la differenza,un po di goal divorati (per la cronaca,se finiva 3-4 o2-3 senza il goal irregolare non sarebbe stato uno scandalo,anzi la juve nel secondo tempo ha fatto molto meglio del Napoli). Preoccupante invece Bonucci,troppi errori. Non mi è piaciuto neanche tanto Pirlo,ma era a mezzo servizio e vabbè.

    Il tipo del Napoli; per carità,nulla da dire,grande passione come al solito. I fischi per 70 minuti ai giocatori della Juventus ci stanno,è bello anche lo sfottò se fatto bene e SE SI LIMITA AL CAMPO. Quello che invece a me fa schifo,è leggere sui giornali oggi,aggredito questo,quello e quello di là. Gli agguati (due in verità,all’andata e all’uscita) al pullman della Juventus con relativa sassaiola, è qualcosa di VERGOGNOSO. Aspettare nascosti il pullman di una squadra per poi fare cosa? Veramente, non ho parole.
    A me fanno schifo i “tifosi” quelli che vivono tutta la settimana in attesa di una fottuta partita.
    Napoli purtroppo ancora una volta ha dato veramente un brutto esempio e purtroppo non è la sola,ma è in ottima compagnia. "


    Detto questo,mi prendo il 3-3 e aspetto il ritorno,nella speranza di vedere SOLO uno spettacolo e niente altro di "brutto" come contorno.

    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5551
    Data d'iscrizione : 2010-05-26
    Età : 45
    Località : napoli

    Re: Andrea Agnelli...

    Post  hr2 on Wed Dec 14, 2011 7:11 pm

    Amico caro.....ti autorizzo a rivedertela Laughing ....perche nun ce capit nu ca€€ ra partit Laughing ......per tua informazione dovevate finire in 9.......fallo su zuniga e 2 ammonizione.....fallo su inter lanciato a rete di bonucci e non visto Laughing .....secondo goal della Juve con fallo netto in aria di pepe su maggio.....mi sa che tu sei piu cecato dell'arbitro......goal di hamsik regolarissimo,perche la palla non andava a lui ben si. Maggio.....rileggiti il regolamento Laughing ......come ho già detto a l'amico pavel,ringraziate kà stanchezza,se no nata paliat avevate preso Laughing Laughing Laughing

    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 769
    Data d'iscrizione : 2011-04-18
    Località : Roma

    Re: Andrea Agnelli...

    Post  DiegoVTEC on Wed Dec 14, 2011 7:21 pm

    Eeeeh vabbè finiva in 5 adesso affraid
    Che devo dirti,a me piace lo sport sano e quasi tutte le domeniche vedo come non dovrebbe essere e a Napoli ho visto nel primo tempo non proprio uno sport sano e pulito. Comunque il goal di Hamsik era da annullare,perchè quando parte la palla è in fuorigioco e il compagno che poi la prende non è a 10 metri ma a un metro e mezzo,quindi è più che attivo nell'azione,infatti alla fine il compagno (sempre quello a meno di 2 metri) gli passa il pallone e segna.
    Parere condiviso da tutti i giornalisti che ho sentito,forse non ne capiscono nulla neanche loro sunny

    Comunque per l'arbitro che debbo dirti,anche lunedi sera Lamela in roma-juve doveva essere buttato fuori secondo me al 5° fallo da giallo e invece niente,neanche un cartellino. Pensa,poi ha procurato anche il rigore quando in realtà in campo non doveva proprio esserci da almeno 40 minuti. Neutral

    Ospite
    Guest

    Re: Andrea Agnelli...

    Post  Ospite on Thu Dec 15, 2011 7:07 am

    hr2 wrote:

    Forse sei poco informato....giustamente non sei della zona,ma sappi che da queste parti quando piove e un casino,il problema non era il campo,a i mezzi per arrivarci......era impossibile arrivare al San Paolo con mezzi pubblici.......poi i juventini possono pensarla come vogliono....a questa e l'unica verità credimi.
    Comunque al ritorno te ne diamo 6 di pere Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

    Perdonami ma forse non è chiaro nemmeno a te quello che scrivi...." ma sappi che da queste parti quando piove e un casino ". Ora si da il caso che il 6 novembre non abbia piovuto a Napoli dalla mattina fino alle ore 24.00. In più vorrei chiederti SE OGNI DOMENICA CHE PIOVE DAVVERO A NAPOLI VIENE SOSPESA LA PARTITA, (perchè se vengono sospese le partite quando NON piove non oso pensare a cosa dovrebbe succedere quando REALMENTE piove) stando al tuo discorso, e se sei al corrente del fatto che sempre domenica 6 novembre in tutta la Campania abbiano sospeso anche altre partite delle serie inferiori.....

    Per il calcio giocato potrei tranquillamente dirti che per me potete vincere al ritorno anche 7 a 0....potevate vincere anche 9 a 0 qualche giorno fa, così come avete vinto negli ultimi 3 anni. Si da il caso che bisogna vincere le guerre e non solo le battaglie, e mi sembra che il Napoli non abbia vinto nulla negli ultimi 4 anni anche battendo Juve, Milan, Inter...ecc.ecc. (o forse più in generale avete un palmares molto molto scarso). Nel campionato di serie A vince un titolo chi arriva per primo, e non vince nessun premio chi batte la Juve.

    Ospite
    Guest

    Re: Andrea Agnelli...

    Post  Ospite on Fri Dec 16, 2011 12:37 pm

    Questo il testo della lettera di ieri 15 dicembre 2011, del Presidente della Fiorentina DELLA VALLE. Notoriamente la Fiorentina è acerrima nemica della Juventus, credo da sempre....eppure leggendo la lettera ( e nemmemo "leggere tra le righe") come ho sempre sostenuto, tira esplicitamente in ballo GUIDO ROSSI. Colui che all'epoca fu il Commissario Straordinario della FGCI di Calciopoli. Colui che in pratica assegnò il tricolore all'Inter. Ma al di la del fatto marginale che qualche anno prima lo stesso Rossi faceva parte del Consiglio di Amministrazione dell' FC.Inter (qualcuno potrebbe vederci della squallida malizia in tutto ciò....), dicevo MALGRADO TUTTO, anche DELLA VALLE , CHIEDE, e sottolineo CHIEDE al Sig. Rossi di fare chiarezza. Probabilmente il fare chiarezza va al di la della chiarezza.....già abbondantemente esplicata dal medesimo Rossi. Se NON esistesse un altra versione di Calcipoli.....perchè Andrea DELLA VALLE chiede a ROSSI ulteriore chiarezza? devil devil devil devil devil devil devil

    E una volta tanto uso la faccina anche io........

    LA LETTERA:

    "In merito all’incontro avuto ieri nella sede del Coni voglio ringraziare il Presidente Petrucci per l'invito e per il tentativo di pacificazione che anche se non ha raggiunto l'obbiettivo desiderato ha comunque aperto un percorso.
    Come ho detto personalmente a lui e alle persone presenti ieri la condivisa volontà di tutti nel voler pacificare gli animi deve prima passare attraverso una analisi chiara e onesta di quanto a suo tempo accaduto. Serve che i protagonisti di allora facciano pubblicamente chiarezza.
    Per quanto mi riguarda è Guido Rossi primo tra tutti che deve pubblicamente spiegare che cosa è realmente accaduto allora assumendosi le proprie responsabilità. E' lui che ha il dovere di ricostruire i fatti e darne spiegazione pubblica a tutti quelli che vogliono conoscere la verità

    max8
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 194
    Data d'iscrizione : 2009-07-23

    Re: Andrea Agnelli...

    Post  max8 on Fri Dec 16, 2011 4:51 pm

    Ho come l'impressione che se non fate un passo indietro, vi giocate l'iscrizione al prossimo campionato e relative coppe, e non so quanto vi convenga dopo gli investimenti per lo stadio nuovo, se fossi un'azionista non sarei certo felice della linea di Agnelli. Che poi, se per un puro scherzo del destino doveste vincere, come pensate che riesca a pagarli il Coni e la figc, i 440 milioni di euro richiesti? Ne fattura 150 all'anno? Fareste fallire il sistema sportivo italiano, vi male in entrambi i casi.

    Ospite
    Guest

    Re: Andrea Agnelli...

    Post  Ospite on Fri Dec 16, 2011 5:01 pm

    max8 wrote:Ho come l'impressione che se non fate un passo indietro, vi giocate l'iscrizione al prossimo campionato e relative coppe, e non so quanto vi convenga dopo gli investimenti per lo stadio nuovo, se fossi un'azionista non sarei certo felice della linea di Agnelli. Che poi, se per un puro scherzo del destino doveste vincere, come pensate che riesca a pagarli il Coni e la figc, i 440 milioni di euro richiesti? Ne fattura 150 all'anno? Fareste fallire il sistema sportivo italiano, vi male in entrambi i casi.


    Io credo che i 440 milioni siano stata una provocazione.....è indubbio che la Juve sappia che la FGCI non ha 440 milioni, qualora qualche organo le dovesse infliggere la suddetta penalità. Ma...........a quanto vedo ha avuto un effetto indesiderato. Questa "strana" esigenza a 5 anni di distanza di indire un tavolo "distensivo" ne è un segnale.
    Inoltre....come dicevo in altri lidi, continuo a non capire questa voglia sfrenata di mettere tutto a tacere in modo conciliante. Io se non ho nulla da nascondere e/o da temere non avrei problemi ad affrontare Pubblici Ministeri, Avvocati, carte bollate e via discorrendo. Anzi, con gli dell'opinione pubblica puntati addosso sarei IO il primo a chiedere apertamente chiarezza su questa vicenda.
    Qui mi sembra invece che tra chi si defila, chi dice di non essere competente, chi dice è acqua passata, ho come l'impressione che nessuno abbia voglia di affrontare a viso aperto e con petto fiero la vicenda.

    PS: A termini di quale Regolamento Sportivo e/o Codice di Procedura Penale, non dovrebbero far iscrivere la juve al prossimo campionato?

    Ospite
    Guest

    Re: Andrea Agnelli...

    Post  Ospite on Sat Dec 17, 2011 11:33 am

    Vi informo ufficialmente che io e Diego Della Valle siamo 2 visionari, juventini, faziosi, frustrati e pseudoallucinati.... dunque.....

    Leggete qui. Notizia del 17 Dicembre 2011 :

    FIRENZE - Diego Della Valle denuncia Guido Rossi. A confermarlo è lo stesso patron della Fiorentina sul sito della società: «Ho conferito mandato ai miei legali di agire, nelle sedi competenti, nei confronti dell’allora Commissario Federale Guido Rossi e di altri per la gestione assunta dagli stessi durante il processo sportivo di Calciopoli celebrato nell’estate 2006. Le azioni legali verranno avviate per censurare i comportamenti assunti dagli stessi nella gestione del processo sportivo».


    Ogni intercettazione telefonica che sarà resa pubblica tra me e il Sig.Diego Della Valle da dove si evincesse che io l'ho sobillato,nel fare quel che ha fatto è puramente inventata..... sunny sunny sunny





    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3583
    Data d'iscrizione : 2010-04-22
    Età : 36
    Località : London - UK

    Re: Andrea Agnelli...

    Post  archigius on Sat Dec 17, 2011 3:35 pm

    Pavel sei un grande, ti stimo troppo.

    Per rispondere agli interisti, basterebbe la conclusione a cui è arrivato il procuratore federale Palazzi:

    http://www.repubblica.it/sport/calcio/2011/07/04/news/calciopoli_2006_inter_colpevole_prescrizione-18655471/

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano-calcio-infetto-2011/palazzi-illecito-inter-801867886033.shtml

    http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/articoli/63268/calciopoli-palazzi-inguaia-linter.shtml

    fra l'altro parliamo di tre testate giornalistiche che tutto sono tranne filo-juventine, insomma, non è una notizia di tuttosport.



    _________________

    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo,  Fiio X3 II Ampli: Violectic V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Hifiman RE-400

    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 5392
    Data d'iscrizione : 2010-01-16
    Età : 53
    Località : Bresso (MI)

    Re: Andrea Agnelli...

    Post  Rudino on Sat Dec 17, 2011 8:03 pm

    L'importante è che, alla fine, venga fatta chiarezza. Nel 2006 facevano sembrare tutto chiaro, scontato e alla luce del sole. Adesso si trincerano dietro scuse, procedure. Mi sembra che a furia di scrollare l'albero, le mele alla fine cadranno.


    _________________
    Ciao,
    Marco LP

    Ospite
    Guest

    Re: Andrea Agnelli...

    Post  Ospite on Sat Dec 17, 2011 8:13 pm

    Al quotidiano REPUBBLICA ho scritto una lettera a Emanuele Gamba, che per chi non lo sapesse è la prima penna degli articoli sportivi. Proprio alla fine di Calciopoli quando venne resa pubblica la sentenza e le sue motivazioni. Lettera che ovviamente non fu pubblicata e alla quale non ho mai avuto risposta, ma io spero SOLO che l'abbia letta.

    Per il resto devo dirti sono ormai anni che vado dicendo quello che SOLO ora viene messo in risalto. Pensa al paradosso: La FGCI e il CONI organizzano il tavolo della pace appositamente per porre un freno alle carte bollate,agli avvocati ai tribunali,ecc.ecc.....Il tavolo della pace finisce e cosa succede? Non solo che non si è arrivati a nulla di quello che si era prefissato CONI e FGCI, ma il giorno dopo arriva una NUOVA denuncia proprio a Guido Rossi, in pratica l'artefice di Calciopoli. E non tanto a difesa della Juve (Diego della Valle ovviamente cura gli interessi della Fiorentina e non della Juve) ma per sottolineare l'ambiguità della vicenda Calciopoli nella sua interezza.
    Forse era meglio che il tavolo della pace non fosse stato pensato.....e forse era meglio che qualcuno non avesse fatto capire che "preferirebbe" che non si arrivi ad uno scontro in Tribunale.
    Solitamente se X vuole che sia fatto un processo e lo richiede con tutte le sue forze e a gran voce e Y cerca di NON dar vita al processo.......così a lume di naso, che cosa sei portato a pensare di X e di Y ????

    PS: il 4 luglio 2011, PALAZZI (il Procuratore Federale del processo di calciopoli), dopo aver ascoltato le intercettazioni anche dell'Inter, su RICHIESTA del Tribunale di Napoli dove si svolgeva il Processo a Moggi, sulla base dei "nuovi" fatti a carico dell'Inter disse nei confronti dei nerazzurri ("condotte finalizzate ad assicurare un vantaggio in classifica").

    Concetto che si può leggere anche dal primo tuo link che hai postato....ma c'è gente che continua a fingere di non aver capito e/o letto.....

    Ospite
    Guest

    Re: Andrea Agnelli...

    Post  Ospite on Sat Dec 17, 2011 8:24 pm

    Rudino wrote:L'importante è che, alla fine, venga fatta chiarezza. Nel 2006 facevano sembrare tutto chiaro, scontato e alla luce del sole. Adesso si trincerano dietro scuse, procedure. Mi sembra che a furia di scrollare l'albero, le mele alla fine cadranno.

    Nel 2006 ci furono gravissime OMISSIONI. Se di una VERITA' si fa emergere solo l'80% è ovvio che un 20% non venga preso in considerazione. Questa è PARZIALE verità. E laddove non c'è totale Verità non c'è stata totale Giustizia.

    Ospite
    Guest

    Re: Andrea Agnelli...

    Post  Ospite on Sun Dec 18, 2011 6:51 pm

    OGGI 18 dicembre 2011 A SKY sempre Diego Della Valle :

    ROMA - Guido Rossi "non ha risposto nulla: Si nasconde sotto il letto": così, intervistato da Maria Latella su Sky, il patron della Fiorentina Diego Della Valle, sulla polemica con Guido Rossi. "Vogliamo saper cosa è successo in quel periodo", ha spiegato Della Valle, "se il processo è stato istituito correttamente". Da parte nostra - ha aggiunto - "siamo certi che quelle cose andavano rilette, anche se non tutte, anche in altro modo". Insomma "ci sono tutti gli elementi per chiedere chiarezza", la Fiorentina vuole "solo sapere la verità".



    sunny sunny sunny sunny

    Ospite
    Guest

    Re: Andrea Agnelli...

    Post  Ospite on Fri Jan 20, 2012 11:12 am

    TORINO 19/01/2012

    - La battaglia continua. D’altra parte la calma apparente dell’ultimo mese era sostanzialmente dovuta ai tempi tecnici che richiedono gli scontri legali. E la Juventus è pronta a iniziare il 2012 con un’altra causa nei confronti della giustizia sportiva. Verrà impugnato il lodo del Tnas, quello con cui il collegio del Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport si dichiarò incompetente a giudicare la vicenda dello scudetto 2006. Ieri la società bianconera ha fatto richiesta allo stesso Tnas di cinque copie di quel documento, con l’intenzione di portare il caso davanti alla Corte d’Appello di Roma. Una scelta che fa presumere la richiesta di una nullità radicale della decisione del Tnas. Il tutto in linea con quello che ha sempre sostenuto il legale della Juventus Michele Briamonte, architetto della controffensiva legale bianconera, ovvero che il Tnas ha commesso gravi errori nella vicenda, a partire dal non essere entrato nel merito della questione.
    CAMPO DI BATTAGLIA - Insomma, parallelo al “ricorsone” da 440 milioni di euro al Tar, correrà quest’altro appello che amplia il campo di battaglia: non solo giustizia amministrativa, ma anche ordinaria. L’obiettivo è sempre lo stesso: scardinare uno degli atti più incongruenti del caso Calciopoli: l’assegnazione dello scudetto 2006 all’Inter, che in seguito la stessa Figc, nella figura del procuratore federale Stefano Palazzi, ha giudicato colpevole della violazione dell’ex articolo 6, quello che parla di illecito sportivo e per il quale si può anche essere retrocessi.

    pluto
    Moderatore - discobolo

    Numero di messaggi : 21551
    Data d'iscrizione : 2010-10-05
    Età : 58
    Località : Genova

    Re: Andrea Agnelli...

    Post  pluto on Fri Jan 20, 2012 11:22 am

    Dove cazzo sono i barracuda.................erano tutti in sciopero maledizione! Laughing Laughing


    Ospite
    Guest

    Re: Andrea Agnelli...

    Post  Ospite on Fri Jan 20, 2012 11:25 am

    Pure i barracuda so bianco/neri............... sunny

    Pluto!!!!!!!!!!!!!!!!! Non legge che ti si alza la pressione!!!!!!!! Laughing

    Ospite
    Guest

    Re: Andrea Agnelli...

    Post  Ospite on Fri Feb 03, 2012 6:13 pm

    3 Febbraio 2012

    ANDREA AGNELLI :

    Moggi il "più bravo nel suo lavoro" e quanto allo scudetto 2006 "è una questione di giustizia, cercheremo di portare avanti le nostre convinzioni in ogni sede". Calciopoli ancora in primo piano nell'intervista di Andrea Agnelli a 'Studio sport XXL' su Italia 1. "Togliere qualcosa a Inter e Milan come scherzo di Carnevale? Ai nerazzurri non leverei niente perchè lo scudetto del 2006 era già nostro - sottolinea il presidente della Juventus -, al Milan la Champions del 2003. Lo scudetto del 2006 è una questione di giustizia, sono emersi fatti nuovi che hanno profondamente modificato quelli di 6 anni fa e perciò cercheremo di portare avanti le nostre convinzioni in ogni sede possibile". Poi la difesa di Luciano Moggi, ex dg bianconero, condannato del processo penale di Napoli e radiato dalla giustizia sportiva: "In quel periodo nel suo lavoro Moggi era il più bravo di tutti, come lo fu Allodi in passato. Mentre Girando per me è stato un punto di riferimento, come un padre, e come tale c'erano affetti e conflittualità".

    Daje Andrè.....fino alla fine. Come vada, vada.

    PS : Se c'era tu nonno, sta pagliacciata era finita prima di iniziare. Invece ci sei tu.......ma non è mai troppo tardi per imparare.
    Buona fortuna Presidente.

    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5904
    Data d'iscrizione : 2010-10-09
    Età : 51
    Località : LAND OF HOPE AND DREAMS

    Re: Andrea Agnelli...

    Post  Fausto on Fri Feb 03, 2012 8:53 pm

    pavel wrote:3 Febbraio 2012

    ANDREA AGNELLI :

    Moggi il "più bravo nel suo lavoro" e quanto allo scudetto 2006 "è una questione di giustizia, cercheremo di portare avanti le nostre convinzioni in ogni sede". Calciopoli ancora in primo piano nell'intervista di Andrea Agnelli a 'Studio sport XXL' su Italia 1. "Togliere qualcosa a Inter e Milan come scherzo di Carnevale? Ai nerazzurri non leverei niente perchè lo scudetto del 2006 era già nostro - sottolinea il presidente della Juventus -, al Milan la Champions del 2003. Lo scudetto del 2006 è una questione di giustizia, sono emersi fatti nuovi che hanno profondamente modificato quelli di 6 anni fa e perciò cercheremo di portare avanti le nostre convinzioni in ogni sede possibile". Poi la difesa di Luciano Moggi, ex dg bianconero, condannato del processo penale di Napoli e radiato dalla giustizia sportiva: "In quel periodo nel suo lavoro Moggi era il più bravo di tutti, come lo fu Allodi in passato. Mentre Girando per me è stato un punto di riferimento, come un padre, e come tale c'erano affetti e conflittualità".

    Daje Andrè.....fino alla fine. Come vada, vada.

    PS : Se c'era tu nonno, sta pagliacciata era finita prima di iniziare. Invece ci sei tu.......ma non è mai troppo tardi per imparare.
    Buona fortuna Presidente.

    Moggi il più bravo e Giraudo come un padre?????
    affraid affraid affraid
    E Bettega?
    affraid affraid affraid
    A presto!
    sunny sunny sunny

    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5551
    Data d'iscrizione : 2010-05-26
    Età : 45
    Località : napoli

    Re: Andrea Agnelli...

    Post  hr2 on Fri Feb 03, 2012 8:58 pm

    Che pezzo di m@@@a..

    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 769
    Data d'iscrizione : 2011-04-18
    Località : Roma

    Re: Andrea Agnelli...

    Post  DiegoVTEC on Fri Feb 03, 2012 9:11 pm

    pavel wrote:
    PS : Se c'era tu nonno, sta pagliacciata era finita prima di iniziare. Invece ci sei tu.......ma non è mai troppo tardi per imparare.
    Buona fortuna Presidente.


    Quanto è vero....

    Fa bene comunque,lo schifo è stato fatto e si deve pagare per questo!

      Current date/time is Sat Dec 10, 2016 7:36 pm