Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)


    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da Cricetone Dom Nov 20 2011, 10:32

    hr2 ha scritto:


    No....o scuntrin nunnò teng......ma so e mi...nu te preocupà Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 650957 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 650957
    sseh sseh...chi li pagasti cu 60 pastieri napulitani? Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 775355
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da Cricetone Dom Nov 20 2011, 10:33

    Edmond ha scritto:FANTASTICO!!!!!!!
    Il planetario al soffitto per vedere le stelle anche senza martellarsi i coglioni!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
    chi poesia chi tieni!veramenta romanticu tantu chi mi s'azau a glicemia! affraid
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da Giordy60 Dom Nov 20 2011, 10:53

    vi avevo avvisato che ciro ci lasciava a bocca aperta !
    bravo ! e complimenti per il lavoro ( che altri hanno fatto !! )
    complimenti alla signora che ha diretto i lavori
    ciro non ha un cxxxo !!!!
    ora gode come un riccio affraid affraid
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da hr2 Dom Nov 20 2011, 11:03

    Edmond ha scritto:FANTASTICO!!!!!!!
    Il planetario al soffitto per vedere le stelle anche senza martellarsi i coglioni!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    Grandissimo Ciro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! applausi applausi applausi

    Salvatore, perchè tutti quegli acuti??? Ma perchè Ciro è sordo!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    Non sente nemmeno i bradisismi di Pozzuoli quando gira i filmati.............. Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 528114 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 528114 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 528114 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 528114 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 528114 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 528114

    Scherzi a parte, un trattamentino degli angoli dietro i diffusori e sulla parte dietro la testa........ Poi la coperta per il TV, che disturba senz'altro, altro che l'impianto in mezzo.........


    Grazie.....
    Io perciò non volevo ancora postarlo....perchè devo ancora finire....sulla tv già preso un quadro..(più bello della coperta Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 650957 )..e un altro quadro grande sulla parete dietro al punto d'ascolto....per gli angoli già individuato cosa prendere.....ma il mio portafoglio piange.....appena incomincia a ridere...... Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 650957
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 49
    Località : Regno delle due Sicilie

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da lupocerviero Dom Nov 20 2011, 11:05

    cheers cheers cheers
    bellissimo risultato ciro!
    forse anche meglio di prima, il soffitto stellato è di grande effetto e non dire che non hai trattato l'ambiente,
    ho notato subito gli angoli arrotondati, x limitare i rimbombi (ma forse tu non te ne sei accorto! Laughing )
    le elettroniche al centro non mi sembrano un gran problema e condivido il consiglio del conte (...coperta sul tv),
    un consiglio, se prenderai altri quadri senza vetro, come quello a sx per terra, dietro aggiungici del bugnato,
    li trasformerai in una sorta di pannelli acustici, qualcosa aiuteranno! Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 625723
    solo una piccola nota, visti i grandi lavori, perchè non hai fatto aggiungere qualche cassetta/presa dietro l'impianto?
    i cavi aggrappati ad una presa multipla in un impianto del genere? Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 81249 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 81249 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 81249

    comunque la lunga attesa è stata giustamente premiata da un nuovo capolavoro della PP
    (parkinson production)
    affraid affraid affraid
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da hr2 Dom Nov 20 2011, 11:42

    lupocerviero ha scritto: cheers cheers cheers
    bellissimo risultato ciro!
    forse anche meglio di prima, il soffitto stellato è di grande effetto e non dire che non hai trattato l'ambiente,
    ho notato subito gli angoli arrotondati, x limitare i rimbombi (ma forse tu non te ne sei accorto! Laughing )
    le elettroniche al centro non mi sembrano un gran problema e condivido il consiglio del conte (...coperta sul tv),
    un consiglio, se prenderai altri quadri senza vetro, come quello a sx per terra, dietro aggiungici del bugnato,
    li trasformerai in una sorta di pannelli acustici, qualcosa aiuteranno! Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 625723
    solo una piccola nota, visti i grandi lavori, perchè non hai fatto aggiungere qualche cassetta/presa dietro l'impianto?
    i cavi aggrappati ad una presa multipla in un impianto del genere? Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 81249 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 81249 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 81249

    comunque la lunga attesa è stata giustamente premiata da un nuovo capolavoro della PP
    (parkinson production)
    affraid affraid affraid


    Grazie amico mio sunny

    Le prese che vedi dietro all'impianto sono per l'impianto video......il porta elettroniche non deve stare la.....e solo momentaneo....mi servono una coppia di cavi di 6mt......appena arrivano l'ho metterò dove era previsto stesse sunny
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 49
    Località : Regno delle due Sicilie

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da lupocerviero Dom Nov 20 2011, 11:51

    adesso puoi cambiare l'avatar! Laughing
    cptaz
    cptaz
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 369
    Data d'iscrizione : 28.01.10
    Età : 61
    Località : Bellaria

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da cptaz Dom Nov 20 2011, 13:16

    applausi applausi applausi santa santa santa

    Complimenti anche da parte mia, ottimo impianto!!! cheers cheers

    Ciao, Marco
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da Edmond Dom Nov 20 2011, 13:30

    Grande Ciro, sono molto contento che tu abbia il tuo ambientino dove puoi ascoltarti la musica cheers cheers cheers
    Dei bei cavi di Air e vivrai felice!!!!!!! Poi, col tempo, puoi comprarti anche il resto dell'impianto................. affraid affraid affraid
    Una foto dalle casse per vedere il fondo? Grazie........ sunny sunny sunny


    _________________
    Giorgio


    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da hr2 Dom Nov 20 2011, 14:12

    col tempo, puoi comprarti anche il resto dell'impianto.

    Bastar........ Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 650957

    che fondo parli delle casse scusa??
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da Edmond Dom Nov 20 2011, 16:26

    L'altra parte della stanza........... Quello che si vede appoggiati al monitor...


    _________________
    Giorgio


    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da baru_ Dom Nov 20 2011, 17:35

    Complimenti per la nuova sistemazione (e per l'impianto Laughing ), gran bella atmosfera!


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da hr2 Lun Nov 21 2011, 07:03

    Salv.Scarfone ha scritto:ho appena visto il video:a quando un bel trattamento ambientale? Rolling Eyes Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 650957
    povere focaluzze da pavimento però!

    Hai ragione....ma le maestro nel mio ambiente attuale non ci stavano proprio.............e po sinceramente,se chiudo gli occhi non mi sembra nemmeno di averle date via.
    hr
    hr
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 573
    Data d'iscrizione : 26.01.10

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da hr Lun Nov 21 2011, 08:13

    Complimenti sinceri Ciro per tutto.


    _________________
    Ciao & Enjoy the Music!
    Rocco

    "Ich denke nur Musik - J. Brahms"
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da iano Lun Nov 21 2011, 09:38

    Un suono veramente live
    l'interruttore della luce quando si accende affraid
    Ok Ok invidia.... sunny
    Ciao,Sebastiano.
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da hr2 Lun Nov 21 2011, 10:29

    hr ha scritto:Complimenti sinceri Ciro per tutto.


    Ciao rocco.....grazie per i complimenti sunny sunny
    A presto.
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da hr2 Lun Nov 21 2011, 10:30

    iano ha scritto:Un suono veramente live
    l'interruttore della luce quando si accende affraid
    Ok Ok invidia.... sunny
    Ciao,Sebastiano.

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 650957 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 650957 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 650957

    Grazie Sebastiano. sunny
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da pluto Lun Nov 21 2011, 10:51

    Ma se in cielo passa una stella cadente, guardiamo il cielo o ascoltiamo la musica? Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 650957

    Tutto molto bello Ciro (anche il cielo) e complimenti x le bimbe nuove. Le ho ascoltate bene sabato da Frighino e mi sono piaciute moltissimo

    Ciao
    decdec
    decdec
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 232
    Data d'iscrizione : 16.05.10
    Età : 63
    Località : Portici

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da decdec Lun Nov 21 2011, 14:50

    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da hr2 Lun Nov 21 2011, 16:29

    pluto ha scritto:Ma se in cielo passa una stella cadente, guardiamo il cielo o ascoltiamo la musica? Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 650957

    Tutto molto bello Ciro (anche il cielo) e complimenti x le bimbe nuove. Le ho ascoltate bene sabato da Frighino e mi sono piaciute moltissimo

    Ciao

    Grazie gian.....ma credimi è proprio bello ascoltare musica in quella atmosfera sunny
    Sulle diablo non voglio ancora pronunciarmi...sono ancora troppo nuove.....ma si intravede già il loro potenziale.
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da hr2 Lun Nov 21 2011, 16:30

    decdec ha scritto:

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 650957 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 650957 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 650957

    quando vieni???
    decdec
    decdec
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 232
    Data d'iscrizione : 16.05.10
    Età : 63
    Località : Portici

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da decdec Lun Nov 21 2011, 21:45

    hr2 ha scritto:
    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 650957 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 650957 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 650957

    quando vieni???

    Ci mettiamo d'accordo per tel.
    Però mi porto appresso qualche amico comune: non mi fido a stare solo con te sotto il cielo stellato... affraid

    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da hr2 Lun Nov 21 2011, 23:45

    decdec ha scritto:

    Ci mettiamo d'accordo per tel.
    Però mi porto appresso qualche amico comune: non mi fido a stare solo con te sotto il cielo stellato... affraid



    affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da Giordy60 Mar Nov 22 2011, 11:20

    Ciro posta qualche foto sunny
    ( i video non sono un granchè )
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da desmoraf68 Mar Nov 22 2011, 17:30

    Marò Ci'! da Rolling Eyes santa


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 Ufolog11 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 Spinsm10Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 Metall10
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 Empty Re: Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!)

    Messaggio Da hr2 Mar Nov 22 2011, 18:28

    Ragazzi oggi ce sta a partit......sto comm e o pazz Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 650957 santa santa Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 650957 Il nuovo impianto di hr2 (Teng o Vituss!!!!!!) - Pagina 3 650957

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 03:14