Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Acquisto primo giradischi
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Acquisto primo giradischi

    epa84
    epa84
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 12
    Data d'iscrizione : 21.11.11

    Acquisto primo giradischi Empty Acquisto primo giradischi

    Messaggio Da epa84 Lun Nov 21 2011, 18:56

    Salve a tutti navigando in internet mi sono imbattuto in questo forum, che dire è fantastico.
    Mi servirebbe un consiglio sull'acquisto di un giradischi, sarebbe il mio primo 45 giri.
    Io sono un neofita (totalmente ignorante su termini tecnici e altro ma imparo in fretta Acquisto primo giradischi 939343 )quindi non so nemmeno da dove cominciare, non vorrei spendere troppo visto che non so se diventerà una passione. Vorrei un vostro consiglio su un giradischi entry level di basso costo magari da sostituire tra un anno con qualcosa di alto livello.
    Grazie a tutti per le vostre future risposte.
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Acquisto primo giradischi Empty Re: Acquisto primo giradischi

    Messaggio Da Geronimo Lun Nov 21 2011, 19:13

    Benvenuto sunny , io prenderei questo Acquisto primo giradischi 285880

    http://www.amazon.it/s/?ie=UTF8&keywords=pro-ject+debut+iii&tag=slhyin-21&index=aps&hvadid=14069578430&ref=pd_sl_70e5m0jlf8_b
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Acquisto primo giradischi Empty Re: Acquisto primo giradischi

    Messaggio Da Massimo Lun Nov 21 2011, 19:51

    cheers cheers BENVENUTO cheers cheers

    Puoi vedere anche il Rega P1 oltre l'ottimo project consigliato da Geronimo. sunny

    http://www.trovaprezzi.it/prezzo_componenti-hi-fi_rega_rega_p1_giradischi.aspx