Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Adesso basta
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Adesso basta

    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Adesso basta Empty Adesso basta

    Messaggio Da Geronimo Gio Ago 13 2009, 15:12

    http://forum.audioreview.it/VB/showthread.php?t=10359&highlight=elcaset+malafede+idiota&page=2
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Adesso basta Empty Re: Adesso basta

    Messaggio Da Il delfino di Air Gio Ago 13 2009, 15:13

    Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Adesso basta Empty Re: Adesso basta

    Messaggio Da aircooled Gio Ago 13 2009, 15:14

    Adesso basta 921419 Adesso basta 921419 Adesso basta 921419 Adesso basta 921419 Adesso basta 921419 Adesso basta 921419 Adesso basta 921419 santa Adesso basta 921419 Adesso basta 921419 Adesso basta 921419 ma ti bannano Adesso basta 921419 Adesso basta 921419 Adesso basta 921419 Adesso basta 921419 Adesso basta 921419 Adesso basta 921419 Adesso basta 921419 Adesso basta 921419 Adesso basta 921419


    _________________
    Adesso basta Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Adesso basta 941176


     
    Adesso basta Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Adesso basta 630139
    Adesso basta 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Adesso basta Empty Re: Adesso basta

    Messaggio Da Geronimo Gio Ago 13 2009, 15:18

    Spero che non mi bannino, potrei suicidarmi comprando Chario e Am-Audio affraid affraid affraid affraid affraid


    Ultima modifica di Elcaset il Gio Ago 13 2009, 15:54 - modificato 1 volta.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Adesso basta Empty Re: Adesso basta

    Messaggio Da aircooled Gio Ago 13 2009, 15:22

    Adesso basta 650957 Adesso basta 650957 Adesso basta 650957 Adesso basta 650957 Adesso basta 650957 Adesso basta 650957 pavel ti toglie il saluto Adesso basta 650957 Adesso basta 650957 Adesso basta 650957 Adesso basta 650957 Adesso basta 650957
    Domanda scema: a qualcuno risulta che gli orchestrali usino i tappi per le orecchie? O che a lungo andare perdano l'udito perché non li usano? Adesso basta Tongue
    risposta altrettanto scema Adesso basta 650957 Adesso basta 650957 Adesso basta 650957 mestruato chiedi a un violinista quanto sente da quell'orecchio Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Adesso basta Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Adesso basta 941176


     
    Adesso basta Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Adesso basta 630139
    Adesso basta 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Adesso basta Empty Re: Adesso basta

    Messaggio Da aircooled Gio Ago 13 2009, 15:25

    Citazione:

    Originalmente inviato da Elcaset Adesso basta Viewpost
    Certo che Otello e Marco Cicogna sono il Gianni e Pinotto di questo forum solo che invece di essere simpatici come il duo comico sono solo fastidiosi e maleducati.......come sempre.
    Peccato che non abbiano capito che al di la della giustezza o meno delle loro argomentazioni, l'educazione dovrebbe permeare il loro stile.
    Mi chiedo se tale atteggiamento sia un limite o un'ostentazione perversa........
    Buon Ferragosto

    A prescindere dalla coppia Gianni e Pinotto Adesso basta BiggrinAdesso basta Biggrin alza il tuo volume di ascolto nel forum. Adesso basta Rolleyes

    Ciao
    Riccardo

    che barba che noia, che noia che barba, che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Adesso basta Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Adesso basta 941176


     
    Adesso basta Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Adesso basta 630139
    Adesso basta 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Adesso basta Empty Re: Adesso basta

    Messaggio Da Geronimo Gio Ago 13 2009, 15:29

    aircooled ha scritto:



    Citazione:

    Originalmente inviato da Elcaset Adesso basta Viewpost

    Certo che Otello e Marco Cicogna sono il Gianni e Pinotto di questo forum solo che invece di essere simpatici come il duo comico sono solo fastidiosi e maleducati.......come sempre.
    Peccato che non abbiano capito che al di la della giustezza o meno delle loro argomentazioni, l'educazione dovrebbe permeare il loro stile.
    Mi chiedo se tale atteggiamento sia un limite o un'ostentazione perversa........
    Buon Ferragosto

    A prescindere dalla coppia Gianni e Pinotto Adesso basta BiggrinAdesso basta Biggrin alza il tuo volume di ascolto nel forum. Adesso basta Rolleyes

    Ciao
    Riccardo

    che barba che noia, che noia che barba, che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

    Adesso hai capito perchè me ne so' annato?

    santa santa santa santa santa Adesso basta 75961 Adesso basta 75961 Adesso basta 75961 Adesso basta 75961 Adesso basta 75961 Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Adesso basta Empty Re: Adesso basta

    Messaggio Da Ospite Gio Ago 13 2009, 16:25

    Elcaset.....Correggimi se prendo un abbaglio: Questo "Riccardo"...è lo stesso personaggio che scriveva già tempo fa in modo simpatico, affabile,....ma così simpatico e affabile che gli hanno proposto di essere "Moderatore di Audio Market"?.... Poi dici la crisi del lavoro: Basterebbe essere simpatici e affabili per guadagnare punti............ E' Lui?
    Elcaset...impara ad alzare il volume. Impara ad essere simpatico e affabile anche tu. Che ne sai...magari salta fuori qualcosa.... Adesso basta 775355

    Elcaset....poco sotto, il signore che afferma che dare del maleducato è offensivo.... è lo stesso signore che ha dato degli idioti a persone sconosciute?

    Caspita! Ho preso 2 abbagli in poche righe.... Devo essere proprio scemo a prendere della cantonate simili..

    PS: Sapete....Vedendo la TV, a Capodanno mi sono imbattuto nel classico concerto della Filarmonica (o fisarmonica di Vienna..... Simpatica questa e? Che mi promuovere du questo Forum Moderatore di qualcosa pure a me?????).....e ho notato che molti orchestrali...hanno dei tappi alle orecchie! Sicuramente è Otite Media Purulenta causata dai Botti della Mezzanotte, oppure sono vittime di attacchi improvvisi di Perforazione dei timpani. Magari alla Mezzanotte si sono fatti il bagno al mare (bellissimo il mare austriaco..) tutti insieme... Mah... Chi lo sa?

    Visto che simpatia e che affabilità? Che mi proponete ora pure a me? Ho vinto qualche cosa???? Adesso basta 528114
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Adesso basta Empty Re: Adesso basta

    Messaggio Da Geronimo Gio Ago 13 2009, 17:24

    pavel ha scritto:

    Elcaset....poco sotto, il signore che afferma che dare del maleducato è offensivo.... è lo stesso signore che ha dato degli idioti a persone sconosciute?

    In questo caso dare del maleducato non è un'offesa ma una constatazione di un dato di fatto, ovvero di un comportamento reiterato nel tempo e verso più soggetti
    Si può parlare di offesa solo qualora non sussista questo dato di fatto
    Comunque se richiesto potrei andare a Las Vegas a espiare....... Adesso basta 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Adesso basta Empty Re: Adesso basta

    Messaggio Da aircooled Gio Ago 13 2009, 20:00

    Ma è appena il caso di notare che il signor Elcaset è membro emerito di un forum pseudo-indipendente il cui principale scopo è spargere guano su AR e alcuni suoi redattori, colpevoli di aver a suo tempo bannato un operatore in incognito e uno spammer.
    Insomma, nel caso di Elcaset direi che non si tratta di idiozia ma di semplice malafede.

    grande nano cheers stai a sbotta nè Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ci leggi nè Laughing Laughing Laughing anzi ci divoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Laughing Laughing Laughing ma non puoi fare nulla se non continuare a cantartela e a menartela nel manico Laughing Laughing Laughing Laughing
    ma vediamo di risponderti per l'ennesima volta Laughing Laughing caro mestruato perenne, sai che faccio? no? te lo dico io Laughing Laughing ti sfido a duello Adesso basta 630139 Adesso basta 650957 Adesso basta 650957 forza mestruato perenne dimostra a chi o a casa saremmo legati Adesso basta 630139 non ci riesci? o poerello allora unaltro ditino incombe Adesso basta 630139 anzi 2 Adesso basta 630139 Adesso basta 650957 Adesso basta 650957
    hai perso il primo duello Laughing Laughing poerello Laughing mi fai quasi pena, non hai il tasto del ban qua Adesso basta 630139 Laughing Laughing Laughing il nostro scopo e spargere guamo su AR? o sul suo forum? e quando sarebbe successo questo? Adesso basta 921419
    il nostro scopo è semplicemente parlare della nostra passione in piena libertà, senza incompetenti rompi coglioni fissati col bam Adesso basta 630139 Adesso basta 650957 Adesso basta 650957 e sai per tua disgrazia ci riesce pure bene Adesso basta 630139 Adesso basta 630139 Adesso basta 630139 certo da lettori paganti ci arroghiamo il diritto di farvi le pulci, ma bada bene che noi paghiamo per farlo Adesso basta 285880 mi ripeto siccome pago mi arrogo il sacrosanto diritto di farti le pulci Adesso basta 630139 Adesso basta 630139 Adesso basta 630139 quindi nessun guamo su AR o sul suo forum, ma solo le pulci a degli spammer di professione come alcuni dimostrano un giorno si e uno si di essere Adesso basta 630139 non ti va la cosa? azzi sua Laughing Laughing Laughing
    proseguiamo con operatore e spammer, come dice il mio amicone Pavel dimostra la cosa oppure Adesso basta 630139 Adesso basta 630139 cerca di capire che dire la stessa cazzata N volte non serve a rafforzarla, anzi la fa diventare ancora più cazzata Laughing Laughing Laughing caro mestruato dimostra quello che dici oppure cambia disco che quello è incantato e viene a noia Laughing Laughing Laughing
    malafede dici? a me sembra che il campione di malafede sia unaltro, indovina a chi mi riferisco Laughing Laughing Laughing
    va beh.. dai lassa perde nano, da retta smetti di fa figure dè cacca accusando un giorno si e uno si qualunque forummer che non è d'accordo con la tua personale linea del cavolo di essere un venduto, qua siamo tutti liberi di criticare quanto vogliamo chi c'è pare, a maggior ragione quando paghiamo per leggere, via fattene una ragione e smetti di sproloquiare con queste scempiaggini da mestruato perenne Laughing Laughing Laughing
    ps
    sai quel ditino dove devi metterlo? no? ma si che lo sai dai Adesso basta 630139 Laughing Laughing prova ad infilarlo.... e la vita ti sorriderà di nuovo Adesso basta 33910 Adesso basta 33910 Adesso basta 33910 Adesso basta 33910 Adesso basta 33910


    _________________
    Adesso basta Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Adesso basta 941176


     
    Adesso basta Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Adesso basta 630139
    Adesso basta 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Adesso basta Empty Re: Adesso basta

    Messaggio Da Ospite Gio Ago 13 2009, 20:15

    Domanda scema: a qualcuno risulta che gli orchestrali usino i tappi per le orecchie? O che a lungo andare perdano l'udito perché non li usano? Adesso basta Tongue


    ............e siamo a due, in poco tempo da che ci faccio caso e per la seconda volta otello fà la figura dell'imbecille cercando di far passare per scemi gli altri, la prima che notai è quella con cui ho aperto il post "che dire di questo" e quella citata la seconda, tra le altre cose guardate come si dilegua quando gli fanno notare che ha detto una sonora min@hiata.
    Otello ma perchè zitto zitto non sparisci e lasci ai quei pochi che ancora non hanno avuto il piacere di leggerti l'impressione di essere un recensore compet.... affraid affraid scusate ma neanche riuscivo a scriverlo, otello evita la partecipazione ne hai da guadagnare credimi.
    Il cicogna invece vuole le firme e cosa te ne fai della firma, vorresti nome e cognome ? per farne cosa ? vedi cicogna tu sei un personaggio che per sua scelta personale si è voluto rendere pubblico e ciò è dovuto al fatto che sei un narcisista autoreferenziato, che ambiva al ruolo di super star, ma qualcosa non ha funzionato la comunità di internet, ovvero tutti noi che leggiamo spazi liberi e volutamente pubblici ti abbiamo pesato e ti abbiamo trovato mancante, niente adulazione ma semmai per taluni anche delusione, questo ti sarà difficile accettarlo ma te lo sei voluto e poco cambia se noi manteniamo le nostre identità virtuali come il mondo in cui ci troviamo, resta il fatto che con noi tu hai scelto di confrontarti e con noi hai fatto la figura dell'imbec.....
    firmato: whoever
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Adesso basta Empty Re: Adesso basta

    Messaggio Da Geronimo Gio Ago 13 2009, 20:23

    Il problema di certe persone è che non capiscono, o fanno finta di non capire, che sui forum non conta chi sei ma quello che dici e COME lo dici.
    Mi è stato chiesto di espormi con nome, cognome e foto? Cambino il regolamento e rendano la cosa obbligatoria (e poi voglio vedere quanti si iscrivono).
    Nel loro regolamento è evidenziata la facoltà di scegliere o meno un nick che corrisponda al nome e cognome veri, quindi non mi si venga a rompere i coglioni in tal senso, tanto più che su quel forum esistono utenti più anonimi di me ai quali nessuno si sogna di contestare la cosa.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Adesso basta Empty Re: Adesso basta

    Messaggio Da Ospite Gio Ago 13 2009, 20:32

    Elcaset ha scritto:Il problema di certe persone è che non capiscono, o fanno finta di non capire, che sui forum non conta chi sei ma quello che dici e COME lo dici.
    Mi è stato chiesto di espormi con nome, cognome e foto? Cambino il regolamento e rendano la cosa obbligatoria e poi voglio vedere quanti si iscrivono.
    Nel loro regolamento è evidenziata la facoltà di scegliere o meno un nick che corrisponda al nome e cognome veri, quindi non mi si venga a rompere i coglioni in tal senso, tanto più che su quel forum esistono utenti più anonimi di me ai quali nessuno si sogna di contestare la cosa.

    sono loro che dovevano starsene nell'anonimato e ci salvavano un pezzo di faccia devil devil
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Adesso basta Empty Re: Adesso basta

    Messaggio Da aircooled Gio Ago 13 2009, 20:49

    ripensandoci Adesso basta 650957 Adesso basta 650957 ma com'è possibile che un piccolo spazio come il nostro desti tanto clamore in un forum come quello di AR? noi non siamo nessuno, eppure questi super recensori ci spiano e cercano di screditarci, ma come mai? possibile che destiamo cosi tanto interesse e ritrosia in quei dinosauri Adesso basta 921419 Adesso basta 921419
    siamo poco più di un piccolo seme sparso nel deserto, eppure....
    la liberta fa paura a chi non c'è l'ha? Laughing Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Adesso basta Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Adesso basta 941176


     
    Adesso basta Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Adesso basta 630139
    Adesso basta 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Adesso basta Empty Re: Adesso basta

    Messaggio Da aircooled Gio Ago 13 2009, 21:17

    PS
    sai che faccio? no? te lo dico io Laughing Laughing ti sfido a duello Adesso basta 630139 Adesso basta 650957 Adesso basta 650957
    questa mia frase suona strana e fuori del tempo a tutti, ma credetemi se vi dico che al nano mestruato fa venire un travaso di bilie Laughing Laughing Laughing
    fa riferimento a una delle sue più inenarrabili figure dè cacchina che abbia mai
    fatto nella sua funesta vita, un giorno quando avro voglia e spirito vi racontero la storia di un gira che non voleva saperne di tornare all'ovile, scappato? ma no solo che ...... Laughing Laughing Laughing Laughing
    via che non è ancora il tempo di raccontare Adesso basta 625723 Adesso basta 630139 Adesso basta 630139 Adesso basta 630139 Adesso basta 630139


    _________________
    Adesso basta Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Adesso basta 941176


     
    Adesso basta Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Adesso basta 630139
    Adesso basta 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Adesso basta Empty Re: Adesso basta

    Messaggio Da Ospite Gio Ago 13 2009, 21:35

    Gradirei ancora una volta, che fossero pubblicamente esposte nero su bianco, le prove.....che portano a dire che io sono uno spammer. Favorire cortesemente le prove. Grazie. Le sto attendendo e chiedendo da circa un anno, ma noto che abilmente si continua a menare il can per l'aia, dando fiato all'ugola, SENZA MAI PORTARE LE PROVE.
    Attendo ancora: Grazie.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Adesso basta Empty Re: Adesso basta

    Messaggio Da Ospite Gio Ago 13 2009, 21:55

    Per il Forumer di AR Otello:
    Se, inerentemente alla frase del BAN, dell'Operatore in incognito, e dello spammer, lei, si riferisse al forumer PAVEL (per quanto riguarda o l' operatore in incognito, o lo spammer), gradirei che lei supportasse con materiale cartaceo, e/o similari la DIMOSTRAZIONE di quanto da Lei lecitamente pensato e scritto.
    Altrimenti forse viene da pensare che le sue certezze NON possano essere supportate da fatti, e dunque frutto solo della sua mente. Ecco, le sarei grato a nome mio e di tutti, se Lei potesse dimostrare, in modo inequivocabile, che io sono uno spammer o un operatore del settore in incognito o meno.
    Attendo le sue prove, qui, o su altri forum, o dove più le aggrada.
    Grazie. Sono sicuro che Lei saprà dimostrare a tutti, che ciò che afferma, sono delle verità assolute supportate da prove, e non solo da ciò che va cianciando ormai da tempo immemore. E' ora di rendere pubbliche tutte queste verità. Qualora lei volesse rendere tutti partecipi delle sue certezze.
    Grazie ancora.


    Ultima modifica di pavel il Gio Ago 13 2009, 22:47 - modificato 1 volta.
    METAL-meccanico
    METAL-meccanico
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 284
    Data d'iscrizione : 05.01.09
    Età : 50
    Località : Pisa

    Adesso basta Empty Re: Adesso basta

    Messaggio Da METAL-meccanico Gio Ago 13 2009, 22:16

    aircooled ha scritto:PS
    sai che faccio? no? te lo dico io Laughing Laughing ti sfido a duello Adesso basta 630139 Adesso basta 650957 Adesso basta 650957
    questa mia frase suona strana e fuori del tempo a tutti, ma credetemi se vi dico che al nano mestruato fa venire un travaso di bilie Laughing Laughing Laughing
    fa riferimento a una delle sue più inenarrabili figure dè cacchina che abbia mai
    fatto nella sua funesta vita, un giorno quando avro voglia e spirito vi racontero la storia di un gira che non voleva saperne di tornare all'ovile, scappato? ma no solo che ...... Laughing Laughing Laughing Laughing
    via che non è ancora il tempo di raccontare Adesso basta 625723 Adesso basta 630139 Adesso basta 630139 Adesso basta 630139 Adesso basta 630139

    Ma come,
    mi diventi reticente proprio ora che il discorso cominciava a farsi interessante? Razz Adesso basta 316341
    Suvvia..... devil Adesso basta 650957 Laughing

    Marco
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Adesso basta Empty Re: Adesso basta

    Messaggio Da aircooled Ven Ago 14 2009, 00:01

    suvvia prendiamoci un poco di tempo Laughing Laughing
    magari faccio andare avanti Pavel poi io gli faccio da spalla affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Adesso basta Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Adesso basta 941176


     
    Adesso basta Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Adesso basta 630139
    Adesso basta 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Adesso basta Empty Re: Adesso basta

    Messaggio Da aircooled Ven Ago 14 2009, 00:08

    poi non dimentichiamoci che qua abbiamo Fabrizio Calabrese che mi sa abbia voglia di dare una scrollata sulle misure a certo tizio Laughing Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Adesso basta Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Adesso basta 941176


     
    Adesso basta Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Adesso basta 630139
    Adesso basta 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Adesso basta Empty Re: Adesso basta

    Messaggio Da aircooled Ven Ago 14 2009, 00:37

    whoever ha scritto:
    Domanda scema: a qualcuno risulta che gli orchestrali usino i tappi per le orecchie? O che a lungo andare perdano l'udito perché non li usano? Adesso basta Tongue


    ............e siamo a due, in poco tempo da che ci faccio caso e per la seconda volta otello fà la figura dell'imbecille cercando di far passare per scemi gli altri, la prima che notai è quella con cui ho aperto il post "che dire di questo" e quella citata la seconda, tra le altre cose guardate come si dilegua quando gli fanno notare che ha detto una sonora min@hiata.
    Otello ma perchè zitto zitto non sparisci e lasci ai quei pochi che ancora non hanno avuto il piacere di leggerti l'impressione di essere un recensore compet.... affraid affraid scusate ma neanche riuscivo a scriverlo, otello evita la partecipazione ne hai da guadagnare credimi.
    Il cicogna invece vuole le firme e cosa te ne fai della firma, vorresti nome e cognome ? per farne cosa ? vedi cicogna tu sei un personaggio che per sua scelta personale si è voluto rendere pubblico e ciò è dovuto al fatto che sei un narcisista autoreferenziato, che ambiva al ruolo di super star, ma qualcosa non ha funzionato la comunità di internet, ovvero tutti noi che leggiamo spazi liberi e volutamente pubblici ti abbiamo pesato e ti abbiamo trovato mancante, niente adulazione ma semmai per taluni anche delusione, questo ti sarà difficile accettarlo ma te lo sei voluto e poco cambia se noi manteniamo le nostre identità virtuali come il mondo in cui ci troviamo, resta il fatto che con noi tu hai scelto di confrontarti e con noi hai fatto la figura dell'imbec.....
    firmato: whoever
    mizzega che analisi Adesso basta 36246
    Adesso basta _tutto_ok.preview


    _________________
    Adesso basta Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Adesso basta 941176


     
    Adesso basta Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Adesso basta 630139
    Adesso basta 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Adesso basta Empty Re: Adesso basta

    Messaggio Da Ospite Ven Ago 14 2009, 07:12

    Ma vedete.....NON supportare con i fatti delle affermazioni...equivale in pratica a parlare di aria fritta. Faccio un esempio. Io potrei anche scrivere che al mare ho visto uno alto un metro e mezzo, (incredibilmente uguale ad uno pseudo pigmeo incontrato al Roma Hi End, che nervosamente girava tra gli stand, ma nessuno lo calcolava)..... sotto il sole con un giradischi in mano, magro come un aringa, tutto nudo che prendeva il sole vestito solo con la farfallina al collo, di colore nero-azzurro, e con un cartello appeso con su scritto "Abbiamo vinto 2 scudetti senza giocare a calcio, e in più odio PAVEL Nedved in quanto juventino".....E magari quando io mi sono avvicinato a lui per chiedergli " Ma lei è lo stesso del Roma Hi End che parlò con una persona con la quale stavo amabilmente passeggiando, ma siccome aveva il torcicollo, non ce la fece ad alzare lo sguardo verso di me che sono alto un metro e 83....o un suo sosia????, Le ha fatto male il sole...vuole che l'aiuti? " Lui mi ha risposto "Non equivochi oppure la sfido pubblicamente a duello, domani a Piazza Navona, a lei la scelta delle armi!!!" Lui elegantemente ha imbracciato la puntina del giradischi, mentre io mi sono staccato il mio braccio sinistro, ed impugnandolo col braccio destro l'ho preso a ceffoni, a nomi di tutto il popolo bianco-nero.........dalla fine della celebre scalinata, fino allo Stadio Olimpico, dove c'era in atto un concerto del gruppo Metal -Sepultura- che suonavano con le Chario.....e che sono state prese a mazzate, non per il noto rito per il quale i gruppi Metal sfasciano tutto....ma per ovvi motivi di malcontento da parte del Singer..........


    Ma questo non corrisponderebbe alla realtà. E sarebbe una storiellina da raccontare per chi vuole tracannare con l'imbuto assurde mie fantasie. Se viceversa..Io lo avessi visto, fotografato, o filmato, allora lo scriverei, e (a richiesta, perchè magari uno nega che una scenetta così possa essere stata trasoprtata nella realtà), potrei PRODURRE delle prove veritiere ed inequivocabilmente irreprensibili.
    A parlare a vanvera per farci belli non ci vuole molto..... Ma le favole, solitamente vengono raccontate dalle persone adulte ai bambini. Poi però se mi portate nel bosco a vedere davvero il lupo cattivo nel letto travestito da nonna, che se vole magnà Cappuccetto Rosso....allora potrei ricredermi... Ma fino ad allora resta una bella scempiaggine.
    METAL-meccanico
    METAL-meccanico
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 284
    Data d'iscrizione : 05.01.09
    Età : 50
    Località : Pisa

    Adesso basta Empty Re: Adesso basta

    Messaggio Da METAL-meccanico Ven Ago 14 2009, 10:33

    pavel ha scritto:Ma vedete.....NON supportare con i fatti delle affermazioni...equivale in pratica a parlare di aria fritta. Faccio un esempio. Io potrei anche scrivere che al mare ho visto uno alto un metro e mezzo, (incredibilmente uguale ad uno pseudo pigmeo incontrato al Roma Hi End, che nervosamente girava tra gli stand, ma nessuno lo calcolava)..... sotto il sole con un giradischi in mano, magro come un aringa, tutto nudo che prendeva il sole vestito solo con la farfallina al collo, di colore nero-azzurro, e con un cartello appeso con su scritto "Abbiamo vinto 2 scudetti senza giocare a calcio, e in più odio PAVEL Nedved in quanto juventino".....E magari quando io mi sono avvicinato a lui per chiedergli " Ma lei è lo stesso del Roma Hi End che parlò con una persona con la quale stavo amabilmente passeggiando, ma siccome aveva il torcicollo, non ce la fece ad alzare lo sguardo verso di me che sono alto un metro e 83....o un suo sosia????, Le ha fatto male il sole...vuole che l'aiuti? " Lui mi ha risposto "Non equivochi oppure la sfido pubblicamente a duello, domani a Piazza Navona, a lei la scelta delle armi!!!" Lui elegantemente ha imbracciato la puntina del giradischi, mentre io mi sono staccato il mio braccio sinistro, ed impugnandolo col braccio destro l'ho preso a ceffoni, a nomi di tutto il popolo bianco-nero.........dalla fine della celebre scalinata, fino allo Stadio Olimpico, dove c'era in atto un concerto del gruppo Metal -Sepultura- che suonavano con le Chario.....e che sono state prese a mazzate, non per il noto rito per il quale i gruppi Metal sfasciano tutto....ma per ovvi motivi di malcontento da parte del Singer..........


    Ma questo non corrisponderebbe alla realtà. E sarebbe una storiellina da raccontare per chi vuole tracannare con l'imbuto assurde mie fantasie. Se viceversa..Io lo avessi visto, fotografato, o filmato, allora lo scriverei, e (a richiesta, perchè magari uno nega che una scenetta così possa essere stata trasoprtata nella realtà), potrei PRODURRE delle prove veritiere ed inequivocabilmente irreprensibili.
    A parlare a vanvera per farci belli non ci vuole molto..... Ma le favole, solitamente vengono raccontate dalle persone adulte ai bambini. Poi però se mi portate nel bosco a vedere davvero il lupo cattivo nel letto travestito da nonna, che se vole magnà Cappuccetto Rosso....allora potrei ricredermi... Ma fino ad allora resta una bella scempiaggine.



    Bella l'immagine dei Sepultura che spaccano le Chario, solo che, visto che stiamo "fantasticando" mi piacerebbe che fossero i fratelli Cavalera a farlo!!! Adesso basta 999153

    Marco

    P.S: Ma forse chiedo troppo!!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Adesso basta Empty Re: Adesso basta

    Messaggio Da Ospite Ven Ago 14 2009, 14:14

    Tornano insieme....almeno spero. Lo hanno già fatto nel cd "Inflikted" dei Cavalera Conspiracy. Igor e Max insieme sono una forza della natura.....
    Ma tu come fai a conoscere questa "roba"????? Adesso basta 921419
    erik rutan
    erik rutan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 782
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 52
    Località : roma ( motociclista )

    Adesso basta Empty Re: Adesso basta

    Messaggio Da erik rutan Ven Ago 14 2009, 14:20

    pavel ha scritto:Tornano insieme....almeno spero. Lo hanno già fatto nel cd "Inflikted" dei Cavalera Conspiracy. Igor e Max insieme sono una forza della natura.....
    Ma tu come fai a conoscere questa "roba"????? Adesso basta 921419


    si perchè non dargli in pasto i Nailbomb alle chario Adesso basta 650957 Adesso basta 33910

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 09:44