Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
AIRTECH alimentazione - Page 3
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

AIRTECH alimentazione

Share

Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

Numero di messaggi : 16085

Re: AIRTECH alimentazione

Post  Geronimo on Sun Jul 22, 2012 8:10 am

Ho provato questo supercavo e le mie considerazioni sono leggermente diverse ma tutto sommato sovrapponibili

Si sente che è della famiglia Airtech e migliorano quasi tutti i parametri: più estensione ed energia agli estremi, il fruscio del master è più presente rispetto al BCD SP20 e anche il basso più profondo (fin dove arrivano le Advent) ha più forza.

Microdinamica più incisiva e più impatto dinamico (attacchi della batteria), maggior rilievo ai particolari.

Di contro il suono diventa più fastidioso in alto con le incisioni cattive e ho notato un lieve restringimento della largezza della scena; il suono è sì più veloce ma anche un po' più asciutto.

Il supercavo è superiore agli estremi di gamma, micro e macrodinamica e attenzione ai particolari mentre il BCD è più rotondo, dalla scena leggermente più ampia e perdona di più le cattive incisioni.

La mia opinione è che l'Airtech sia da impianto e ambiente lineari mentre il BCD smussi un pochino limando (nel mio caso) qualche pecca

PS
    voglio ricordare che questo modello di Airtech d'alimentazione non è in produzione

Per i comuni mortali me compreso ci sono questi

http://www.ilgazeboaudiofilo.com/t13136-airtech-evo-light-alimentazione

shun0321
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 818

Post  shun0321 on Fri Nov 16, 2012 8:51 pm

Cos'é il BCD?

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 32292

Post  aircooled on Sat Nov 17, 2012 12:44 am

il BCD è uno dei migliori cavi di alimentazione che ci sono in giro, ha 4 livelli di schermo e una geometria particolare

il meglio va solo con il meglio e non è un caso

la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

Current date/time is Fri Dec 02, 2016 6:59 pm