Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Vinili in liquida - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Vinili in liquida


    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10

    Vinili in liquida - Pagina 2 Empty Re: Vinili in liquida

    Messaggio Da pluto Lun Nov 28 2011, 17:19

    Edmond ha scritto:Siamo attorno ai 2000 eurozzi di prezzo............ cheers cheers cheers cheers cheers cheers

    Se ti piace, Gian, facciamo società e poi tu rippi tutti i vinili!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    affraid affraid affraid

    Si l'avevo visto, è quello del Tenente. Mercoledì lo interrogo meglio
    Ma sai che ci avevo pure pensato? Bisognerebbe fare una cosa forumistica. Prendiamo il Weiss e poi......
    l'unica cosa che spaventa sono i tempi ovviamente. Quasi un'ora x ascoltare un disco + sicuramente un pò di tempo perso sul Software (che è una figata peraltro)....

    A me intrippa questo da matti- purtroppo costa 4 volte il Tascam

    Vinili in liquida - Pagina 2 Photo_11
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Vinili in liquida - Pagina 2 Empty Re: Vinili in liquida

    Messaggio Da Edmond Lun Nov 28 2011, 17:28

    Altrimenti c'è sempre l'Otelliano Apogee Rosetta 200............

    http://www.apogeedigital.com/products/rosetta-series.php

    Vinili in liquida - Pagina 2 Rosett10

    Qui dovremmo essere attorno ai 1500-1700 euri.......


    _________________
    Giorgio


    Vinili in liquida - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Vinili in liquida - Pagina 2 Empty Re: Vinili in liquida

    Messaggio Da Edmond Lun Nov 28 2011, 17:31

    In realtà anche il mio fetido Behringer SRC2496 funge da A/D converter, ma non so come collegarlo al PC, avendo uscite SPDIF, Toslink e AES/EBU........... santa santa santa

    Vinili in liquida - Pagina 2 Src24910


    _________________
    Giorgio


    Vinili in liquida - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Vinili in liquida - Pagina 2 Empty Re: Vinili in liquida

    Messaggio Da pluto Lun Nov 28 2011, 17:41

    Edmond ha scritto:Altrimenti c'è sempre l'Otelliano Apogee Rosetta 200............

    http://www.apogeedigital.com/products/rosetta-series.php

    Vinili in liquida - Pagina 2 Rosett10

    Qui dovremmo essere attorno ai 1500-1700 euri.......

    Si questo l'ha provato Fazzini su FDS insieme a Pure Music - macchina interessante pure quella. Ma Il Tascam mi sembra molto più versatile

    Penso che chiederò una collaborazione preliminare al Tenente. Ho letto che sta meditando qualcosa sulla parte vinilica e li posso aiutarlo forse io in qualcosa.
    Vorrei sentire qualche suo files e confrontarlo con le cose che già ho etc etc
    Oltre ai SACD naturalmente (Forse stasera riesco a sentire Wish You Were Here rippato da SACD se faccio in tempo)
    Prima devo capire bene

    Il ns amico Fausto Botolo ha potuto toccare con mano la cosa più importante: x fare un confronto serio bisogno avere lo stesso disco in tutti i formati (vinile SACD, CD XRCD liquida rippata, liquida in HD) allora così si capisce veramente la portata e la potenzialità di un media etc
    Andare in un negozio e ascoltare un DAC non settato, un software non a posto in un impianto che non si conosce. Tutta aria fritta......
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Vinili in liquida - Pagina 2 Empty Re: Vinili in liquida

    Messaggio Da Edmond Lun Nov 28 2011, 17:46

    Siamo d'accordo.......... In realtà sono un pirla, visto che la mia SB X-Fi ha l'ingresso digitale Toslink.......... santa santa santa Potrei fare qualche prova........... Durante le vacanze di Natale, magari..........


    _________________
    Giorgio


    Vinili in liquida - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17914
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    Vinili in liquida - Pagina 2 Empty Re: Vinili in liquida

    Messaggio Da matley Lun Nov 28 2011, 17:57

    pluto ha scritto:

    Il ns amico Fausto Botolo ha potuto toccare con mano la cosa più importante: x fare un confronto serio bisogno avere lo stesso disco in tutti i formati (vinile SACD, CD XRCD liquida rippata, liquida in HD) allora così si capisce veramente la portata e la potenzialità di un media etc
    Andare in un negozio e ascoltare un DAC non settato, un software non a posto in un impianto che non si conosce. Tutta aria fritta......


    minKia lo sapevo che la cosa si faceva seria... Vinili in liquida - Pagina 2 650957
    sono a.. Vinili in liquida - Pagina 2 704751 il cagnaccio genovese...sulla liquida... santa santa santa santa santa

    devo fuggireeeeeeeeeeeeeeeeeeee... Vinili in liquida - Pagina 2 775355


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Vinili in liquida - Pagina 2 R4kie410 …………Vinili in liquida - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Vinili in liquida - Pagina 2 Empty Re: Vinili in liquida

    Messaggio Da Giordy60 Lun Nov 28 2011, 18:16

    Gian, la soluzione proposta da Giorgio ( tascam ) mi piace ! credo che ad un prezzo ( tuttosommato ) non proibitivo, si può cominciare molto bene ! Vinili in liquida - Pagina 2 588790
    ( non vedo l'ora di annoverare alla mia collezzione tutti gli 8.000 lp di Gian Vinili in liquida - Pagina 2 174409 )
    mau57
    mau57
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1740
    Data d'iscrizione : 28.03.11
    Età : 67
    Località : Roma

    Vinili in liquida - Pagina 2 Empty Re: Vinili in liquida

    Messaggio Da mau57 Lun Nov 28 2011, 18:20

    La cosa si fa davvero molto interessante! sunny

    E ditemi, nella catena gira/AD/computer, quanto sono importanti i singoli elementi?
    Ovvio, la fonte deve essere credo al migliore possibile e con un buon/perfetto setup; del converter D/A abbiamo e state dicendo ... e il computer con la scheda audio?
    Auspicherei la sufficienza di un netbook, ma temo che ciò non sia ... a quel punto dovrei trasportare il gira dal suo posto allo studio dove sta il computer fisso con la SB X-fi e la cosa non mi piacerebbe ... Vinili in liquida - Pagina 2 33910
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Vinili in liquida - Pagina 2 Empty Re: Vinili in liquida

    Messaggio Da pluto Lun Nov 28 2011, 18:33

    Giordy60 ha scritto:Gian, la soluzione proposta da Giorgio ( tascam ) mi piace ! credo che ad un prezzo ( tuttosommato ) non proibitivo, si può cominciare molto bene ! Vinili in liquida - Pagina 2 588790
    ( non vedo l'ora di annoverare alla mia collezzione tutti gli 8.000 lp di Gian Vinili in liquida - Pagina 2 174409 )

    Ricordati di passare dal pusher pls:
    a) ritiro disco Duke Ellington - Ray Brown (spaziale) - Gallacci potrebbe essersi ricordato
    b) chiedi ultimissimo prezzo Weiss pls. Altrimenti non lo provo neppure......

    Per il Tascam dobbiamo chiedere al Tenente ns profeta....prima
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Vinili in liquida - Pagina 2 Empty Re: Vinili in liquida

    Messaggio Da pluto Lun Nov 28 2011, 18:40

    mau57 ha scritto:La cosa si fa davvero molto interessante! sunny

    E ditemi, nella catena gira/AD/computer, quanto sono importanti i singoli elementi?
    Ovvio, la fonte deve essere credo al migliore possibile e con un buon/perfetto setup; del converter D/A abbiamo e state dicendo ... e il computer con la scheda audio?
    Auspicherei la sufficienza di un netbook, ma temo che ciò non sia ... a quel punto dovrei trasportare il gira dal suo posto allo studio dove sta il computer fisso con la SB X-fi e la cosa non mi piacerebbe ... Vinili in liquida - Pagina 2 33910

    Maurizio in rete si trovano molti esempi di files rippati da vinile e tutti hanno una descrizione più o meno accurata della procedura e dell'hardware. Finora quello che aveva il set up vinilico migliore, aveva un VPI 16,5 o 17 (non mi ricordo) con una ciofeca di fono.
    Posso sbagliare, ma se si parte da un grande pre-fono è meglio.
    Perchè scheda audio? Se hai il convertitore AD, non credo serva. Pre-fono, cavo al conv. AD, cavo al MAc o PC, Software x acquisizione e trattamento vinilico. File - Stop
    mau57
    mau57
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1740
    Data d'iscrizione : 28.03.11
    Età : 67
    Località : Roma

    Vinili in liquida - Pagina 2 Empty Re: Vinili in liquida

    Messaggio Da mau57 Lun Nov 28 2011, 18:55

    Gian, il cavo da AD a computer, non mi è chiaro: se è via USB, ok, si bypassa la scheda audio, ma se è spdif (toslink o coax), non entra nella scheda audio (es Sound Blaster) del computer? Scusa, forse ho un poco di confusione ... Vinili in liquida - Pagina 2 98542
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27201
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Vinili in liquida - Pagina 2 Empty Re: Vinili in liquida

    Messaggio Da pluto Lun Nov 28 2011, 19:09

    IWeiss x esempio va in Firewire, non in USB. Dipende un pò dalla tipologia dei vari convertitori credo
    Sono un discreto allievo ma un pessimo insegnante, quindi non ti vorrei dire delle ca@@ate

    SO che molti usano anche le schede audio credo anche x questi tipi di collegamento che citi. Anche se francamente dovendo scegliere un AD da comprare, punterei su un oggetto con un collegamento superiore e quindi con la possibilità di eliminare qualche pezzo. A me le chiavette etc non è che mi abbiano mai fatto impazzire
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Vinili in liquida - Pagina 2 Empty Re: Vinili in liquida

    Messaggio Da Giordy60 Lun Nov 28 2011, 19:23

    i collegamenti di base in un sistema entry

    http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=come%20collegare%20un%20convertitore%20per%20rippare%20i%20vinili&source=web&cd=4&ved=0CDQQFjAD&url=http%3A%2F%2Fdownloads.gxware.org%2Findex.php%3Fdir%3Dpdf%2F%26file%3D33giri.to.cd.pdf&ei=YdDTTveXKYK0hAfj2v2YBg&usg=AFQjCNHc8PQ6cXy-1h3V2qcUfuJu9Oc86w
    mau57
    mau57
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1740
    Data d'iscrizione : 28.03.11
    Età : 67
    Località : Roma

    Vinili in liquida - Pagina 2 Empty Re: Vinili in liquida

    Messaggio Da mau57 Lun Nov 28 2011, 19:40

    piroGallo ha scritto:
    io non sono pluto... Vinili in liquida - Pagina 2 625723
    ma ti dico come faccio io, che uso strumenti economici.

    scheda: http://www.echoaudio.com//Products/FireWire/AudioFire4/index.php

    software: http://audacity.sourceforge.net/?lang=it

    le tracce sono solitamente campionate a 88.2 khz, il miglior rapporto spazio/qualità per le mie orecchie.

    anche questo mi pare adatto alle mie necessità, ma, scusa l'ignoranza, a quali entrate si connettono le rca che escono dal prephono?
    Vinili in liquida - Pagina 2 Audiof10
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    Vinili in liquida - Pagina 2 Empty Re: Vinili in liquida

    Messaggio Da piroGallo Lun Nov 28 2011, 19:46

    mau57 ha scritto:

    anche questo mi pare adatto alle mie necessità, ma, scusa l'ignoranza, a quali entrate si connettono le rca che escono dal prephono?
    Vinili in liquida - Pagina 2 Audiof10
    devi avere due semplici adattatori rca-jack e poi li infili nei due buchi targati univ in1 e univ in2 nella parte anteriore.

    ci sarebbero anche due altri buchi dietro (inputs 3 e 4) ma questi non hanno il controllo del volume che dovresti regolare dal programma software di acquisizione)

    Ocio che però questa scheda si collega al pc solo con modalità firewire (imho la migliore).


    _________________
    Gianni

    Vinili in liquida - Pagina 2 Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Vinili in liquida - Pagina 2 Empty Re: Vinili in liquida

    Messaggio Da Giordy60 Lun Nov 28 2011, 19:54

    piroGallo ha scritto:
    devi avere due semplici adattatori rca-jack e poi li infili nei due buchi targati univ in1 e univ in2 nella parte anteriore.

    Piro ! definire "buchi targati ...." due connettori di cosiffatta costruzione non è da tè Vinili in liquida - Pagina 2 921419 Vinili in liquida - Pagina 2 650957


    Vinili in liquida - Pagina 2 646px-11
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Vinili in liquida - Pagina 2 Empty Re: Vinili in liquida

    Messaggio Da Massimo Lun Nov 28 2011, 20:12

    mau57 ha scritto:Ora che Massimo dorme ..... sunny

    Se, per ipotesi, si volessero rendere "liquidi" i propri vinili, trasformandoli in tanti flac ... (siamo certi che Massimo dorma, si??), di cosa si avrebbe bisogno?

    Un convertitore analogico/digitale, credo, di che qualità? idee/suggerimenti?
    Poi? un software di cattura, ipotizzo, quale?
    E la qualità che ne uscirebbe? Sarebbe almeno sufficiente?
    Mi piacerebbe poter magari ascoltare in alcune occasioni "al volo" taluni brani che possiedo solo in vinile

    ciao

    Maurizio

    PS ad esempio, una soluzione del genere, sarebbe sufficiente?
    http://www.magix.com/it/sos-vinile-cassette/detail/
    Vinili in liquida - Pagina 2 81249 Vinili in liquida - Pagina 2 81249 Vinili in liquida - Pagina 2 81249 Vinili in liquida - Pagina 2 81249 Vinili in liquida - Pagina 2 81249 Vinili in liquida - Pagina 2 81249


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Vinili in liquida - Pagina 2 Dark_s11Vinili in liquida - Pagina 2 Firma_11Vinili in liquida - Pagina 2 Firma_12
    Vinili in liquida - Pagina 2 Buggd111
    mau57
    mau57
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1740
    Data d'iscrizione : 28.03.11
    Età : 67
    Località : Roma

    Vinili in liquida - Pagina 2 Empty Re: Vinili in liquida

    Messaggio Da mau57 Lun Nov 28 2011, 20:16

    Se ne è accorto!! Scappate tutti!! affraid affraid
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Vinili in liquida - Pagina 2 Empty Re: Vinili in liquida

    Messaggio Da Massimo Lun Nov 28 2011, 20:16

    pluto ha scritto:La copiatura di un prezioso vinile, potrebbe anche essere fatta x averne una copia disponibile appunto in futuro.
    Immagina di avere un introvabile LP da 1500 euro di valore. Magari potresti gradire preservarlo quanto più possibile e riservarlo x le grandi occasioni come si fa con un grande Cognac etc

    Non è che stiamo tutti qua a smacchiare i leopardi eh? Vinili in liquida - Pagina 2 81249 Vinili in liquida - Pagina 2 81249
    Come non darti ragione, alcuni dischi possono anche solo avere un valore affettivo e per non rovinarli ti potrebbe fare comodo ripparli. Laughing Laughing


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Vinili in liquida - Pagina 2 Dark_s11Vinili in liquida - Pagina 2 Firma_11Vinili in liquida - Pagina 2 Firma_12
    Vinili in liquida - Pagina 2 Buggd111
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    Vinili in liquida - Pagina 2 Empty Re: Vinili in liquida

    Messaggio Da desmoraf68 Lun Nov 28 2011, 20:27

    Se posso?! ... senza spendere un'eresia Terratec DMX6Fire Usb, io la userò quando trovo il girapadelle: http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/products_id/6105/terratec-dmx-6-fire-usb-2.0-pc/mac.html

    Vinili in liquida - Pagina 2 10988010


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    Vinili in liquida - Pagina 2 Ufolog11 Vinili in liquida - Pagina 2 Spinsm10Vinili in liquida - Pagina 2 Metall10
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Vinili in liquida - Pagina 2 Empty Re: Vinili in liquida

    Messaggio Da Giordy60 Lun Nov 28 2011, 23:43

    Interessante prodotto Raffaele, costo contenuto e non manca di nulla !
    Inutile confrontarlo con la audiofire4, se non altro per il costo ( la af4 costa quasi il doppio ) ma sono due esempi di come con una somma di qualche centinaia di euro si può ottenere ( tra l' altro ) la liquefazione degli LP.
    Non conosco il risultato sonico finale che i due gingilli sono in grado di ridare, per questo aspettiamo le esperienze di coloro che le hanno utilizzate.
    ( e magari inviarci un file realizzato da LP così saremo in grado di dare un nostro giudizio ) Vinili in liquida - Pagina 2 775355 Vinili in liquida - Pagina 2 775355 cheers
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Vinili in liquida - Pagina 2 Empty Re: Vinili in liquida

    Messaggio Da fabiovob Lun Nov 28 2011, 23:44

    Edmond ha scritto:In formato CD, per quel che so............ La versione nuova mi è appena arrivata. Comunque per te ci vuole questo:

    http://tascam.com/product/dv-ra1000hd/

    Vinili in liquida - Pagina 2 Main10

    Ti permette anche di creare i files in DSD............. Vinili in liquida - Pagina 2 608277 Vinili in liquida - Pagina 2 608277 Vinili in liquida - Pagina 2 608277 Vinili in liquida - Pagina 2 608277 Vinili in liquida - Pagina 2 608277 Vinili in liquida - Pagina 2 608277

    Giorgio io ho questa macchina, è ottima, ma fa un ripping direttamente sul proprio disco, oppure su un dvd in formato dsd, ci sono dei vantaggi, quale velocità e praticità, ma in quanto ai tag dei brani è un pò macchinoso.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Vinili in liquida - Pagina 2 Empty Re: Vinili in liquida

    Messaggio Da Edmond Mar Nov 29 2011, 06:47

    Credo che il tag dei vinili sia operazione da farsi manualmente, per ovvi motivi. L'importante è che i files creati sull'HD del Tascam siano facilmente esportabili su PC.


    _________________
    Giorgio


    Vinili in liquida - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Vinili in liquida - Pagina 2 Empty Re: Vinili in liquida

    Messaggio Da fabiovob Mar Nov 29 2011, 07:14

    Sono files in formato nativo DSD, non ho mai provato ad esportarli, li ho sempre usati così come acquisiti ( dovremmo dire Grabb-ati) ma suona uno schifo.

    Il tag è vero deve essere fatto manualmente, ma un conto è eseguirlo con mouse e tastiera, ed un altro è con il minidisplay ed un selettore tipo navigatore auto.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Vinili in liquida - Pagina 2 Empty Re: Vinili in liquida

    Messaggio Da Edmond Mar Nov 29 2011, 08:48

    Ma mi pare d'intendere che registri anche in formato PCM, non solo in DSD.......


    _________________
    Giorgio


    Vinili in liquida - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Vinili in liquida - Pagina 2 Empty Re: Vinili in liquida

    Messaggio Da Edmond Mar Nov 29 2011, 08:49

    Gianni, ma la Echo AUdioFire 4 è un convertitore A/D - D/A??????? Vinili in liquida - Pagina 2 921419


    _________________
    Giorgio


    Vinili in liquida - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 13:39