Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Allora è un vizio !
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Allora è un vizio !

Share

Ospite
    Guest

Allora è un vizio !

Post  Ospite on Wed Aug 19, 2009 2:32 pm

Se XXXXXXXXX avesse voglia di dimenticare chi parla, chi conosce o meno, volesse basarsi solo su ciò che si scrive

lo staff di quel forum è veramente arrivato a toccare il fondo, ogni intervento fatto è a sproposito, ad ogni intervento si vedono ripresi come scolaretti da educati e civili partecipanti, non conoscono la differenza tra l'essere ironici o essere sarcastici, ormai sono vicino ad assicurarsi il premio come peggior forum della rete, premio ad oggi ancora detenuto da ben più importante sito

Aspettiamo di vedere se interviene ancora ..............

Firmato: whoever ( )

Ospite
    Guest

Re: Allora è un vizio !

Post  Ospite on Wed Aug 19, 2009 8:23 pm

non ho capito nessun tipo di riferimento......potresti essere + chiaro?

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 32292

Post  aircooled on Wed Aug 19, 2009 8:44 pm

si vai..., pungolalo pure tanto uncipensa già da se a spingere Laughing Laughing Laughing

il meglio va solo con il meglio e non è un caso

la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Wed Aug 19, 2009 9:34 pm

io le cose le devo capire.....qui non ho capito i riferimenti....

Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 3640

Post  Il delfino di Air on Thu Aug 20, 2009 10:31 am

pavel wrote:io le cose le devo capire.....qui non ho capito i riferimenti....

siamo in due!

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Thu Aug 20, 2009 11:07 am

Peccato perchè ogni volta che si entra in un certo tipo di discussione è già capitato che si debba lasciar perdere tutto causa lesa maestà, lo dico da spettatore

In questo caso però non ho capito il senso del tuo intervento perchè anche a volerla vedere come una battuta scherzosa si intravede un minimo di astio

SILENZIO ASSOLUTO

PS adesso aspetto che oxxllo scriva che io non ho voce in capitolo

ANCORA SILENZIO

Firmato: whoever

METAL-meccanico
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 280

Post  METAL-meccanico on Thu Aug 20, 2009 2:48 pm

whoever wrote:
    Peccato perchè ogni volta che si entra in un certo tipo di discussione è già capitato che si debba lasciar perdere tutto causa lesa maestà, lo dico da spettatore

In questo caso però non ho capito il senso del tuo intervento perchè anche a volerla vedere come una battuta scherzosa si intravede un minimo di astio

SILENZIO ASSOLUTO

ANCORA SILENZIO

Ma un link (oppure un copia-incolla che contenga almeno tre frasi di senso compiuto) pre far capire agli altri, no?

Marco

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Thu Aug 20, 2009 3:24 pm

METAL-meccanico wrote:
    whoever wrote:

SILENZIO ASSOLUTO

ANCORA SILENZIO

Ma un link (oppure un copia-incolla che contenga almeno tre frasi di senso compiuto) pre far capire agli altri, no?

Marco

è consentito ?

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Thu Aug 20, 2009 3:55 pm

SILENZIO ASSOLUTO.......................?!?!?!?!?!

E di che ti meravigli???? E' da un anno che con me fa SILENZIO ASSOLUTO. Oltre quelle 2/3 elucubrazioni che ha buttato li...ad ogni mia RICHIESTA DI PROVARE QUELLO CHE AFFERMA A CHIACCHIERE, HA SEMPRE SEGUITO IL SILENZIO ASSOLUTO...

Nessuna nuova, buona nuova..

MAGARI SCRIVESSE....sai le risate! Laughing

Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 5316

Post  Pazzoperilpianoforte on Thu Aug 20, 2009 3:57 pm

Qualcosa mi pare d'aver capito: Ot..lo rompe i cosiddetti a tutti e tutti cominciano a rispondergli sardonicamente, o a fare battute sulle risposte che si aspettano da lui.

DEvo però dire che quando ho frequentato quel forum sono stato spesso colpito da questa o quella risposta più o meno astiosa non solo da parte di recensori della rivista, ma anche di forumers.

La verità è che io temo i forum più frequentati finiscano automaticamente per attrarre forumers più combattivi, più accaniti, più rissosi, e questo peggiora il livello generale di civiltà del dialogo.

E' vero però che proprio in virtù di questo dovrebbero essere proprio i redattori della rivista/responsabili del forum a vigilare affinché alcuni estremi vengano temperati. Invece sembra che diventino essi stessi le prime vittime dello scadimento di tono generale... se non proprio gli artefici.

Ciao

oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Thu Aug 20, 2009 4:07 pm

Io ho anche l'impressione che il signore in questione....stia dando con il suo comportamento .....fastidio anche agli altri moderatori.....Posso anche immaginare che qualcuno di loro abbia proposto di toglirgli il potere di ban......e magari posso immaginare che lui si sia opposto, adducendo il fatto che comunque, volente o nolente, su cartaceo la sua presenza (per la rivista) è indispensabile... Per cui immagino che questo personaggio si aggiri per il forum come un entità dalla quale non si sa mai cosa aspettarsi.... Tutto questo è solo frutto della mia immaginazione....ovviamente.
    Sfortuna vuole......che la gente in generale non è così idiota come la si dipinge. Il personaggio comincia ad essere conosciuto, e di conseguenza si affina anche il modo di rispondergli in modo sarcastico, o nella modalità di fargli perdere la pazienza (ci vuole davvero molto...molto....molto...poco). E dunque ello...diventa sempre un po più astioso.

Qualcuno disse che prima di andare ad una battaglia....la cosa più importante è conoscere il nemico.

Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 5316

Post  Pazzoperilpianoforte on Thu Aug 20, 2009 4:37 pm

Ma come si firma codesto recensore sulla rivista? Si può dire?

Grazie

oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Thu Aug 20, 2009 7:52 pm

bisognerebbe chiedere a whoever.....

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Fri Aug 21, 2009 8:27 pm

whoever wrote:
    METAL-meccanico wrote:
    whoever wrote:

SILENZIO ASSOLUTO

ANCORA SILENZIO

Marco

è consentito ?
    certo che è consentito, qua non si consente solo offese dirette o riferimenti offensivi circonstanziati, per il resto vietato vietare

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Fri Aug 21, 2009 8:29 pm

Pazzoperilpianoforte wrote:Qualcosa mi pare d'aver capito: Ot..lo rompe i cosiddetti a tutti e tutti cominciano a rispondergli sardonicamente, o a fare battute sulle risposte che si aspettano da lui.

DEvo però dire che quando ho frequentato quel forum sono stato spesso colpito da questa o quella risposta più o meno astiosa non solo da parte di recensori della rivista, ma anche di forumers.

La verità è che io temo i forum più frequentati finiscano automaticamente per attrarre forumers più combattivi, più accaniti, più rissosi, e questo peggiora il livello generale di civiltà del dialogo.

E' vero però che proprio in virtù di questo dovrebbero essere proprio i redattori della rivista/responsabili del forum a vigilare affinché alcuni estremi vengano temperati. Invece sembra che diventino essi stessi le prime vittime dello scadimento di tono generale... se non proprio gli artefici.

Ciao
    come sempre.... perfetto PPP
    e non metto faccine

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Fri Aug 21, 2009 8:31 pm

pavel wrote:Io ho anche l'impressione che il signore in questione....stia dando con il suo comportamento .....fastidio anche agli altri moderatori.....Posso anche immaginare che qualcuno di loro abbia proposto di toglirgli il potere di ban......e magari posso immaginare che lui si sia opposto, adducendo il fatto che comunque, volente o nolente, su cartaceo la sua presenza (per la rivista) è indispensabile... Per cui immagino che questo personaggio si aggiri per il forum come un entità dalla quale non si sa mai cosa aspettarsi.... Tutto questo è solo frutto della mia immaginazione....ovviamente.
    Sfortuna vuole......che la gente in generale non è così idiota come la si dipinge. Il personaggio comincia ad essere conosciuto, e di conseguenza si affina anche il modo di rispondergli in modo sarcastico, o nella modalità di fargli perdere la pazienza (ci vuole davvero molto...molto....molto...poco). E dunque ello...diventa sempre un po più astioso.

Qualcuno disse che prima di andare ad una battaglia....la cosa più importante è conoscere il nemico.
    ma state a parla del mio amico mestruoso? e ditelo no! Laughing Laughing Laughing

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Fri Aug 21, 2009 8:34 pm

Pazzoperilpianoforte wrote:Ma come si firma codesto recensore sulla rivista? Si può dire?

Grazie
    se la cosa non arreca offesa certo che si può, ma occhio ai riferimenti troppo stretti che ci stanno addosso cercando di provocare qualcuno per poi..... quindi... purgate quanto volete ma solo con nick o sottointendimenti Laughing Laughing Laughing quando volete invece fare nomi e cognomi solo adulazioni o critiche consentite, meglio le adulazioni spinte, fanno più male Laughing Laughing Laughing

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Fri Aug 21, 2009 9:39 pm

....ma se gli idioti.............frequentano i forum...mica è colpa dei guru!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Current date/time is Sat Dec 10, 2016 1:46 pm