Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
(To) Dynaudio Crafft piano lack
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Share
    ciro
    Member
    Member

Numero di messaggi : 68

Post  ciro on Sun Dec 11, 2011 4:44 pm

Vendo coppia di Dynaudio Crafft
    Trattasi di un diffusore da stand a due vie(che monta il tw T330 Esotar)nella pregiata versione "piano lack" (laccata nero pianoforte)
    Credo sia inutile una descrizione tecnica su questo prodotto:in rete si trova facilmente
    Aggiungo però quanto segue.
    I diffusori sono ovviamente perfetti e non è presente alcuna imperfezione nè sugli altoparlanti,nè sugli chassis.Per migliorarne le già notevoli doti acustiche ho fatto eseguire un upgrade sul filtro originale sostituendo in maniera mirata alcuni componenti;sottolineo che non ho cambiato i valori al filtro:ho solo sostituito alcuni componenti(il più importante ha riguardato proprio il condensatore sul tw un miserevole Solen con un ben più pregiato Jantzen Audio Silver Z-cap.Inutile dire che il tw è passato ad esprimersi a livelli altissimi in grana e finezza)
    Volendo posso fornire anche gli stand sui quali i diffusori sono poggiati: i Bcd (Audio Analogue) stand rivelatisi i più adatti per questo diffusore.
    I diffusori sono visibili/ascoltabili nel mio impianto(previo accordo)
    Non esamino permute con altri diffusori(infatti le cambio solo perchè,avendo ora lo spazio necessario,prenderò diffusori Dynaudio da pavimento)
    Spedizione possibile.Pagamento:bonifico,contanti,Paypal,Postepay.
    Prezzo 1200e
    In vendita anche su altre piattaforme
    Contatti telefonici allo 011 19785578(serali) o 340 3718293 o 392 6311434
    wlhuen
    Member
    Member

Numero di messaggi : 2

Still Available for sale?

Post  wlhuen on Wed Aug 17, 2016 6:30 pm

ciro wrote:Vendo coppia di Dynaudio Crafft
    Trattasi di un diffusore da stand a due vie(che monta il tw T330 Esotar)nella pregiata versione "piano lack" (laccata nero pianoforte)
    Credo sia inutile una descrizione tecnica su questo prodotto:in rete si trova facilmente
    Aggiungo però quanto segue.
    I diffusori sono ovviamente perfetti e non è presente alcuna imperfezione nè sugli altoparlanti,nè sugli chassis.Per migliorarne le già notevoli doti acustiche ho fatto eseguire un upgrade sul filtro originale sostituendo in maniera mirata alcuni componenti;sottolineo che non ho cambiato i valori al filtro:ho solo sostituito alcuni componenti(il più importante ha riguardato proprio il condensatore sul tw un miserevole Solen con un ben più pregiato Jantzen Audio Silver Z-cap.Inutile dire che il tw è passato ad esprimersi a livelli altissimi in grana e finezza)
    Volendo posso fornire anche gli stand sui quali i diffusori sono poggiati: i Bcd (Audio Analogue) stand rivelatisi i più adatti per questo diffusore.
    I diffusori sono visibili/ascoltabili nel mio impianto(previo accordo)
    Non esamino permute con altri diffusori(infatti le cambio solo perchè,avendo ora lo spazio necessario,prenderò diffusori Dynaudio da pavimento)
    Spedizione possibile.Pagamento:bonifico,contanti,Paypal,Postepay.
    Prezzo 1200e
    In vendita anche su altre piattaforme
    Contatti telefonici allo 011 19785578(serali) o 340 3718293 o 392 6311434

Hi,

Is it still available for sale? please check then advise. Please send info to my Yahoo Hong Kong email account. Thanks!
    Marena
    Member
    Member

Numero di messaggi : 4

Dynaudio

Post  Marena on Sun Feb 19, 2017 7:55 pm

Buona sera, mi può fornire cortesemente le misure dei diffusori? Hanno gli imballi?
    Grazie

Current date/time is Wed Jun 28, 2017 2:15 am