Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
parlando di cavi la filosofia AIRTECH - Pagina 6
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH


    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da aircooled Dom Dic 25, 2011 12:10 am

    La verifica sarebbe facile da farsi da parte di un tecnico credo, su quale delle due versioni sia plausibile: basta analizzare il cavo realizzato dal forumer, all'ascolto, all'aspetto e ai test di misura.
    per l'ascolto come detto non ci sono problemi, chi ha voluto ha provato prima e dopo e a quanto dicono hanno sentito, per l'analisi a uno del forum che dice essere un tecnico in grado di analizzare il cavo come promisi a suo tempo inviai un pezzo di cavo elencando le caratteristiche, bene all'analisi dei materiali ha riscontrato quello che gli avevo detto, chi vuole può benissimo chiedere e io invio uno spezzone, per vedere l'effetto del trattamento comunque serve un analisi molto evoluta che difficilmente credo si possa fare fuori da laboratori specifici di alto profilo, ma io son qua chi vuole chieda pure

    aggiungo che la nuova macchina per il trattamento dei cavi di potenza avendo un efficenza molto più alta e lavorando in maniera diversa dovrebbe rendere ancora più evidente e quindi più facile da vere che cosa produce la devitalizzazione, ma per esserne sicuri va chiesto a anonimo per scelta essendo lui uno dei tecnici fautori di questa cosa, personalmente mi limito a sfruttare i risultati di questa ricerca a latere
    oltre non posso e non voglio andare per motivi di cui alcuni ha ben esposto PPP, del resto sinceramente non ne vedo neppure il motivo, ho già detto di no ha diverse richieste di cessione della cosa, ma non è detto che in futuro non decida di mollare a chi ne facesse congrua richiesta, del resto io sono quasi alla fine del divertimento, se la nuova macchina funziona come da teoria vorrebbe dire che è giunto il tempo di passare ad altro, l'acqua passata non macina più, quindi si passa ad altroparlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 36246

    aggiungo che gli AIRTECH non sono i migliori cavi al mondo, diciamo che potrebbero ambire ad essere degli ottimi cavi o almeno cosi sento dire in giro, forse il problema e che molti altri sono sotto la media
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da Massimo Dom Dic 25, 2011 9:27 am

    aircooled ha scritto:

    ......... forse il problema e che molti altri sono sotto la media
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 704751 purtroppo devo darti ragione parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 917604


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 Dark_s11parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 Firma_11parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 Firma_12
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 Buggd111
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da Ospite Dom Dic 25, 2011 1:24 pm

    Che bella discussione, airtech una nuova marca di cavi, se ne sentiva proprio la necessità parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 232218
    Scherzo sia chiaro che poi mi bannate.......... Air, del tuo sistema di devitalizzazione non gliene può fregà de meno a nessuno, ma almeno lo scopo del trattamento dovresti dircelo, cosa fate allineate gli elettroni ? parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 326688 li accelerate ? parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 326688 li eccitate ? parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 232218 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 232218
    La filosofia insomma quale sarebbe ? io non l'ho capita, ma sono io ad avere dei limiti parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 571367

    Di che ti lamenti Air? parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 630139

    W.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da aircooled Dom Dic 25, 2011 1:57 pm

    perfetto riallineamento orbitale, vedi che se ti ci metti riesci a dare qualche contributoparlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 650957

    sul fatto che non freghi la vedo dura da sostenereparlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 184438 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 184438 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 184438 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 184438


    _________________
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 941176


     
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 630139
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    max8
    max8
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 196
    Data d'iscrizione : 23.07.09

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da max8 Dom Dic 25, 2011 3:23 pm

    Ma la devitalizzazione ha più influenza su un cavo segnale, di potenza, o in ugual misura?
    Quando è pronta la nuova macchina?
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da aircooled Dom Dic 25, 2011 3:51 pm

    io non mi lamento di nulla, sono gli altri che si lamentanoparlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 184438 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 184438 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 184438 se credi di aver capito cosa faccio sui cavi prova e vediamo che ne viene fuori parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 775355 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 775355 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 775355 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 775355 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 775355 mannaggia come vi brucia il bucioparlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 22474 tutti su questo forummino a chiedere e sfottere senza avere la minima idea di come vanno gli AIRTECH o se esistono veramente, ma siete veramente piccoli uomini nèparlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 184438 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 184438

    accettate un consiglio da amico, andate su i forum veri a sfogare le vostre paturnie, qua siam piccini e insignificanti non vale la pena perdere tempoparlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 285880


    _________________
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 941176


     
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 630139
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da aircooled Dom Dic 25, 2011 3:55 pm

    max8 ha scritto:Ma la devitalizzazione ha più influenza su un cavo segnale, di potenza, o in ugual misura?
    Quando è pronta la nuova macchina?
    per la potenza stanno attrezzando una nuova macchina adeguata allo scopo, per adesso il 100% si ha con l'interconnessione, ma chiedi a APS che sembra saperne molto parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 594278


    _________________
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 941176


     
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 630139
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da Massimo Dom Dic 25, 2011 8:00 pm

    whoever ha scritto:Che bella discussione, airtech una nuova marca di cavi, se ne sentiva proprio la necessità parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 232218
    Scherzo sia chiaro che poi mi bannate.......... Air, del tuo sistema di devitalizzazione non gliene può fregà de meno a nessuno, ma almeno lo scopo del trattamento dovresti dircelo, cosa fate allineate gli elettroni ? parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 326688 li accelerate ? parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 326688 li eccitate ? parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 232218 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 232218
    La filosofia insomma quale sarebbe ? io non l'ho capita, ma sono io ad avere dei limiti parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 571367

    Di che ti lamenti Air? parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 630139

    W.
    Non credo sia valida questa tua affermazione, siamo in tanti ad essere interessati e chi ha provato questo cavi pare proprio che non sia d'accordo con le tue idee. sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 Dark_s11parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 Firma_11parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 Firma_12
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 Buggd111
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da aircooled Dom Dic 25, 2011 8:53 pm

    bha il problema non sono certo gli AIRTECH, si parla di 6/7 coppie di cavi assemblati per qualche amico che sentendoli da me gli son piaciuti, quindi non credo che tutte queste paturnie possano essere ascritte a questo, per me è il solito attaccuccio al Gazebo, purtroppo per qualcuno siamo ancora qua, e si continua a parlare di qualsiasi cosa senza che nessuno ti dica di cosa e come parlare, bene di questo male di questaltro, e questo purtroppo a qualcuno disturba, poi mettici che continuiamo a crescere........ questo è il problema dei problemi, ma come ho detto anche in privato all'amico che oggi si è iscritto una decina di volte il Gazebo resta qua in barba a tutti, io e qualche amico lo abbiamo fondato e qua rimane fino a che mi pare, si diano pace, se vogliono si iscrivano e parlino ma nel pieno rispetto del regolamento e delle cosi dette regole non scritte, educazione e rispetto per tutti e tutte le idee, solo cosi possono restare qua, altrimenti si cancella sia post che iscrizione, datevi pace qua certi atteggiamenti non hanno asilo ne ora ne mai! ci sono tanti posti dove potete sfogare le vostre frustazioni ed essere per questo pure elogiati, bene andate e spargete quanto fango volete, a me hanno insegnato da piccolo che l'importante è che se ne parli, bene o male un conta un cazzo sempre ottima pubblicità rimane, forse anche per questo un forummino come il nostro continua a crescere, indiragionpercui andate e spalmate che noi ringraziamoparlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 22474 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 22474 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 22474


    _________________
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 941176


     
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 630139
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da aircooled Dom Dic 25, 2011 8:59 pm

    aircooled ha scritto:perfetto riallineamento orbitale, vedi che se ti ci metti riesci a dare qualche contributoparlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 650957

    sul fatto che non freghi la vedo dura da sostenereparlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 184438 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 184438 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 184438 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 184438
    visto che hai abboccato abbondantemente come di dovere mi autoquoto e ti dico il resto della formulaparlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 775355 per fare ciò devi avere una macchina che bombarda il cavo con raggi gamma ultra e nello stesso momento del bombardamento devi ignettare forti dosi di neutrini, solo in questo modo riesci a raddrizzare le orbite dei neutroni trasformandoli da positivi in negativi, ecco l'ho detto adesso non rompete più per sapere cosa è la devitalizzazioneparlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 588790


    _________________
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 941176


     
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 630139
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da ema49 Dom Dic 25, 2011 9:17 pm

    aircooled ha scritto:visto che hai abboccato abbondantemente come di dovere mi autoquoto e ti dico il resto della formulaparlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 775355 per fare ciò devi avere una macchina che bombarda il cavo con raggi gamma ultra e nello stesso momento del bombardamento devi ignettare forti dosi di neutrini, solo in questo modo riesci a raddrizzare le orbite dei neutroni trasformandoli da positivi in negativi, ecco l'ho detto adesso non rompete più per sapere cosa è la devitalizzazioneparlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 588790


    ti sei dimenticato che il giorno prima devi mangiare fagioli per dare più corpo ai bassi parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 650957


    _________________
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da aircooled Dom Dic 25, 2011 9:19 pm

    quello è l'additivo segretoparlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 775355 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 775355 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 775355


    _________________
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 941176


     
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 630139
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32339
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da Massimo Lun Dic 26, 2011 7:26 am

    ema49 ha scritto:


    ti sei dimenticato che il giorno prima devi mangiare fagioli per dare più corpo ai bassi parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 650957
    Hai svelato il segreto, questo non si fa, non è corretto. parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 33910 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 33910 affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 Dark_s11parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 Firma_11parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 Firma_12
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 Buggd111
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da iano Lun Dic 26, 2011 3:42 pm

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:Io non ho mai creduto che le ditte fabbricanti di cavi procedano empiricamente o alla cieca per progettare i loro cavi. Credo che tutte invece progettino a ragion veduta, ben sapendo ciò che c'è da sapere tecnicamente su ciò che stanno progettando.

    Però mi sembra che questo non sia stato il percorso di Air.
    Air può confermare o smentire.
    Inoltre il fatto che uno inizi una sperimentazione in modo ortodosso,pur coi limiti dei mezzi di cui dispone,non esclude che possa trovarsi di fronte a risultati all'ascolto sia qualitativamente che quantitativamente inaspettati.
    Facciamo un esempio di come potrebbero essere andate le cose in un caso particolare.quello di Cardas,considerando che il mio è solo un tentativo di ricostruzione dei fatti e che non dispongo di tutte le informazioni utili.
    Tuttavia la storia,anche se fosse inventata,rimane un esempio utile per spiegare cosa voglio dire.
    Cardas viene a conoscenza di un brevetto sui cavi di acciaio.
    Questi cavi sono fatti da diversi trefoli di diversa sezione la cui sezione d'area sta nel rapporto aureo.Il cavo che si ottiene è,a parità di resistenza,più flessibile,ed inoltre ottimizza l'inevitabile usura dei trefoli dovuta a sfregamento durante l'uso.
    Cardas si chiede dunque qual'è sarà l'effetto di questa struttura in un cavo di segnale prevedendo che si otterrà un controllo sulle vibrazioni autoindotte nei conduttori del segnale al passaggio del segnale stesso.
    Quindi fà un brevetto,in quanto è possibile brevettare un diverso uso di una tecnologia già brevettata per altri usi.Le motivazione di questo brevetto inoltre hanno pieno riscontro nella tecnica e nella teoria scientifica.Rimane solo da verificare il riscontro all'ascolto.
    Stranamente però Cardas fà anche un secondo brevetto.In questo non si dice,come nel primo,in quale modo andranno disposti i conduttori allo scopo di controllare le dannose vibrazioni,ma semplice si brevetta l'uso del rapporto aureo nel campo dei cavi di segnale.
    per questo secondo brevetto non sembra però che Cardas abbia spiegazioni fisiche da darci.
    Mi risulta che il primo brevetto non si trovi più nei fatti dentro ai cavi Cardas,mentre il secondo si.
    E' evidente comunque che Cardas è arrivato casualmente al secondo brevetto e abbia deciso di arrendersi alle evidenze percettive rinunciando ad una spiegazione obiettiva.
    Lo stesso potrebbe fare Air se volesse e se potesse.
    Ma mi pare di capire che i lavori continuino e si cera di giungere ad una buona spiegazione obiettiva,che è sempre preferibile ci sia,sebbene la sua mancanza risulti non ostante.
    Niente di più naturale che egli chieda la nostra collaborazione di audiofili.
    Anche a me è capitato di chiedere la sua e me l'ha pienamente concessa.
    Non è facile però ottenerla ed è evidente che nei forum girino strani personaggi privi di fantasia ma molto bravi a copiare e poi magari a millantare.E se non ci riescono si incazzano pure.
    Ma come si fà a pensare che uno che ha avuto l'intelligenza di giungere ad un buon risultato poi stia lì a regalartelo?L'unica spiegazione è che lo stupido è lui.
    Ciao,Sebastiano.
    -eRRe-
    -eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1640
    Data d'iscrizione : 02.07.10
    Età : 42
    Località : Tuscany

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da -eRRe- Lun Dic 26, 2011 4:16 pm

    ema49 ha scritto:

    ti sei dimenticato che il giorno prima devi mangiare fagioli per dare più corpo ai bassi parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 650957

    E soprattutto piu "ariosità" Embarassed


    _________________
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 Qp2e1h
    "L'impianto serve per ascotare la musica...."
    "Mica vero è la musica che serve per ascoltare l'impianto"parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 594278 (AC 25-03-2011)
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da aircooled Lun Dic 26, 2011 4:46 pm

    Però mi sembra che questo non sia stato il percorso di Air.
    Air può confermare o smentire.
    confermo, come detto N volte stavo cercando altro, i cavi sono un semplice effetto collaterale scoperto per avanzi parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 775355 è stata una sorpresa da cui è nato poi un crescente interesse fino a esasperare un poco le cose arrivando a farmi fare sia il conduttore che gli accessori e con un pizzico di fortuna la devitalizzazione, ma io non sono ne un tecnico ne un cosidetto guro dei caviparlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 650957 non ho inventato assolutamente nulla, solo adoperato il meglio che si trova condito con la più semplice geometria, la fortuna poi ha voluto che sti pezzi di ferro in qualche modo piaciono a chi li ha ascoltati, ma anche questo poco conta, l'importante è che piaciono a me con un bell'effetto collaterale, non devo spendere decine di migliaia di euro per dei semplici pezzi di ferro qualunque sia il marchio che portano, ma vi immaginate quanto carciucco posso fare con i dindi risparmiatiparlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 36246 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 22474 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 22474 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 22474 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 22474 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 22474


    _________________
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 941176


     
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 630139
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da Luca58 Lun Dic 26, 2011 5:07 pm

    aircooled ha scritto:per fare ciò devi avere una macchina che bombarda il cavo con raggi gamma ultra e nello stesso momento del bombardamento devi ignettare forti dosi di neutrini, solo in questo modo riesci a raddrizzare le orbite dei neutroni trasformandoli da positivi in negativi, ecco l'ho detto adesso non rompete più per sapere cosa è la devitalizzazioneparlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 588790
    affraid Te l'ha insegnato la Gelmini? Laughing Laughing Laughing


    Ultima modifica di Luca58 il Lun Dic 26, 2011 5:11 pm - modificato 1 volta.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da aircooled Lun Dic 26, 2011 5:10 pm

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 650957 yes parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 650957


    _________________
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 941176


     
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 630139
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da Luca58 Lun Dic 26, 2011 5:14 pm

    Due domande esplicite (sicuramente incompetenti parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 75961 e ingenue Embarassed, ma io estrapolo poco perche' non ci capisco una cippa parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 650957 ) sugli Airtech... Il materiale, la geometria etc. tendono ad avere i valori piu' bassi possibile e contemporaneamente di resistenza, induttanza e capacita'? Gli Airtech sono direzionali? santa
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da aircooled Lun Dic 26, 2011 5:26 pm

    Luca58 ha scritto:Due domande esplicite (sicuramente incompetenti parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 75961 e ingenue parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 146134, ma io estrapolo poco perche' non ci capisco una cippa parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 650957 ) sugli Airtech... Il materiale, la geometria etc. tendono ad avere i valori piu' bassi possibile e contemporaneamente di resistenza, induttanza e capacita'? Gli Airtech sono direzionali? parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 941176
    a me lo chiedi?????? come devo dirlo che non sono un tecnico???? uso la geometria che usava la G.E per scopi militari se andava bene a loro va bene anche a me e a chi ha ascoltato gli AIRTECH, si può fare di meglio? sempre si può fare ma io non ne sono capace quindi mi fermo qua che mi avanzaparlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 588790


    _________________
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 941176


     
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 630139
    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da Luca58 Lun Dic 26, 2011 5:31 pm

    Zi' buana! parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 27, 2011 7:22 am

    Geronimo ha scritto:

    Scrondo non attribuirmi acidità comportamentali o comunanze d'intenti perchè non mi appartengono nessuna delle due.

    fai troppa dietrologia!
    la risposta era acida... il resto ci stai pensando te... io mai detto! cheers
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da Geronimo Mar Dic 27, 2011 7:26 am

    scrondo ha scritto:

    fai troppa dietrologia!
    la risposta era acida... il resto ci stai pensando te... io mai detto! cheers

    E tu fai troppo il furbo provocatore e con me non attacca.

    E adesso finiscila qui.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 27, 2011 7:30 am

    aircooled ha scritto:quello è l'additivo segretoparlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 775355 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 775355 parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 775355

    ma se l'ngradiete segreto è il gas prodotto...
    allora un altro forum ha regione! affraid affraid affraid affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da Ospite Mar Dic 27, 2011 7:33 am

    Geronimo ha scritto:

    E tu fai troppo il furbo provocatore e con me non attacca.

    E adesso finiscila qui.

    no, caro geronimo, non la finisco e non faccio il provocatore!
    io non ho inteso nessuna cosa e pretendo che tu non faccia dietrologia!
    poi se vuoi il confronto verbale per problemi o cose che ti rodono... questo è il mio numero...
    xxxxxxx. chiamami e capirò perchè hai problemi con me! perchè io non ne ho con nessuno di voi!
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    parlando di cavi la filosofia AIRTECH  - Pagina 6 Empty Re: parlando di cavi la filosofia AIRTECH

    Messaggio Da Geronimo Mar Dic 27, 2011 7:37 am

    scrondo ha scritto:

    no, caro geronimo, non la finisco e non faccio il provocatore!
    io non ho inteso nessuna cosa e pretendo che tu non faccia dietrologia!
    xxxxxxxxx. chiamami e capirò perchè hai problemi con me! perchè io non ne ho con nessuno di voi!

    Non me ne frega un cazzo di parlare con te.


      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 7:17 am