Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
stage si o stage no?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    stage si o stage no?

    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    stage si o stage no? Empty stage si o stage no?

    Messaggio Da aircooled Sab Gen 03, 2009 6:03 pm

    allora air è matley si son rotti le palline di sentirsi dire che lo stage nun esiste, e allora che si fa???
    si prende e si va in uno studio serio di un amico di air stage si o stage no? Icon_mrgreen e si interrogano i tecnici del suono, oltre a questo si organizza una registrazione complice il batterista Walter Calloni(qualcuno dovrebbe conoscerlo stage si o stage no? Icon_mrgreen stage si o stage no? Icon_mrgreen stage si o stage no? Icon_mrgreen ), bene si comincia, il bimbo viaggia su quella batteria stage si o stage no? Icon_e_surprised stage si o stage no? Icon_e_surprised stage si o stage no? Icon_e_surprised stage si o stage no? Icon_e_surprised praticamente son tuttuno stage si o stage no? Icon_eek
    si registra e si travasa il tutto su il solito CD e si va nella stanza dove staziona un super impianto con diffusori.....ovviamente B&W 802D stage si o stage no? Chiappettine si ascolta......tutto bene, direi eccellente, la batteria si staglia nella stanza in tutta la sua immanensa, a me piace molto, le proporsioni sono pressochè perfette, unico neo a mio parere i piatti sono un poco bassi, per matley invece forse è troppo in avanti, li preferisce più in secondo piano dietro le casse
    ok parte il tecnico del suono e...... prende e comincia a smanettare su una catasta di aggeggi stage si o stage no? Icon_mrgreen su una serie di monitor si vedono un monte di grafici di cui personalmente ignoro totalmente il significato, comunque non posso fare a meno di notare che più lui smanopola e più i grafici si spostano, si sovrappongono, si intersecano fra di loro mah...........
    pronto il secondo dischetto, lo mette e.... azzo stage si o stage no? Icon_e_surprised 'natro mondo, batteria 2 metri arretrata, piatti a 1.20 di altezza e al doppio come distanza da prima i tamburi perfettamente centrati stage si o stage no? Icon_e_surprised il tamburone stage si o stage no? Icon_lol leggermente spostato verso destra
    vi risparmio tutte le altre prove
    ma perchè vi dico questo?
    perchè la prossima volta che mi sento dare del coglione rincoglionito quando parlo di stage, o per meglio dire di una cosa che non esiste a detta di molti.. giuro uno sputacchio virtuale negli occhi nun ve lo toglie nessuno stage si o stage no? Icon_mrgreen stage si o stage no? Icon_mrgreen stage si o stage no? Icon_mrgreen
    io mi fermo qua, matley quando trova il tempo e se vuole aggiungere qualcosa................. stage si o stage no? Prrr stage si o stage no? Prrr stage si o stage no? Prrr stage si o stage no? Prrr


    _________________
    stage si o stage no? Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso stage si o stage no? 941176


     
    stage si o stage no? Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - stage si o stage no? 630139
    stage si o stage no? 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    stage si o stage no? Empty Re: stage si o stage no?

    Messaggio Da Banano Mar Mag 05, 2009 10:13 am

    stage si o stage no? 650957 ....beh...aspettando Matley...possiamo discuterne noi intento, no?!

    Ma perchè allora se vado a registrare così com'è non si ha la stessa presenza rispetto alla stessa registrazione regolata dal "mitico/maledetto" tecnico del suono?!....eppure se ascoltassi la batteria senza microfoni...non la sentirei come nel primo caso?!! stage si o stage no? 999153

    Quanto conta un BUON tecnico del suono?!!! ...troppo per trascurarlo...non trovate?!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    stage si o stage no? Empty Re: stage si o stage no?

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 05, 2009 10:16 am

    Amo lo stage stage si o stage no? 650957
    Sentissi NADA TRIO come sona ultimamente sunny sunny sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    stage si o stage no? Empty Re: stage si o stage no?

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 05, 2009 11:04 am

    xin ha scritto:Amo lo stage stage si o stage no? 650957
    Sentissi NADA TRIO come sona ultimamente sunny sunny sunny

    sarebbero...NADA-ALICE-LORETTA GOGGI? affraid
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17914
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    stage si o stage no? Empty Re: stage si o stage no?

    Messaggio Da matley Mar Mag 05, 2009 11:08 am

    xin ha scritto:Amo lo stage stage si o stage no? 650957
    Sentissi NADA TRIO come sona ultimamente sunny sunny sunny

    ma guarda....
    NADA TRIO...
    ma..n'doletrovate sti dischi..:-)

    PS: consigliato vivamente a Pavel


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….stage si o stage no? R4kie410 …………stage si o stage no? Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    stage si o stage no? Empty Re: stage si o stage no?

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 05, 2009 11:11 am

    Grazie del consiglio....... Ne farò tesoro..
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    stage si o stage no? Empty Re: stage si o stage no?

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 05, 2009 11:24 am

    pavel ha scritto:Grazie del consiglio....... Ne farò tesoro..

    non si trova facilmente se non sul sito dell'egea records
    http://www.egeamusic.com/news.aspx?ID=8032484730564&p=0&a=NADA
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    stage si o stage no? Empty Re: stage si o stage no?

    Messaggio Da Ospite Mar Mag 05, 2009 12:09 pm

    Albè.......ti stavo prendendo in giro!!!! Laughing Laughing Laughing stage si o stage no? 285880 stage si o stage no? 285880 stage si o stage no? 36246 stage si o stage no? 36246
    el_bandito
    el_bandito
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 52
    Data d'iscrizione : 10.06.09
    Età : 37
    Località : Palermo

    stage si o stage no? Empty Re: stage si o stage no?

    Messaggio Da el_bandito Mer Giu 10, 2009 9:12 pm

    aircooled ha scritto:allora air è matley si son rotti le palline di sentirsi dire che lo stage nun esiste, e allora che si fa???
    si prende e si va in uno studio serio di un amico di air stage si o stage no? Icon_mrgreen e si interrogano i tecnici del suono, oltre a questo si organizza una registrazione complice il batterista Walter Calloni(qualcuno dovrebbe conoscerlo stage si o stage no? Icon_mrgreen stage si o stage no? Icon_mrgreen stage si o stage no? Icon_mrgreen ), bene si comincia, il bimbo viaggia su quella batteria stage si o stage no? Icon_e_surprised stage si o stage no? Icon_e_surprised stage si o stage no? Icon_e_surprised stage si o stage no? Icon_e_surprised praticamente son tuttuno stage si o stage no? Icon_eek
    si registra e si travasa il tutto su il solito CD e si va nella stanza dove staziona un super impianto con diffusori.....ovviamente B&W 802D stage si o stage no? Chiappettine si ascolta......tutto bene, direi eccellente, la batteria si staglia nella stanza in tutta la sua immanensa, a me piace molto, le proporsioni sono pressochè perfette, unico neo a mio parere i piatti sono un poco bassi, per matley invece forse è troppo in avanti, li preferisce più in secondo piano dietro le casse
    ok parte il tecnico del suono e...... prende e comincia a smanettare su una catasta di aggeggi stage si o stage no? Icon_mrgreen su una serie di monitor si vedono un monte di grafici di cui personalmente ignoro totalmente il significato, comunque non posso fare a meno di notare che più lui smanopola e più i grafici si spostano, si sovrappongono, si intersecano fra di loro mah...........
    pronto il secondo dischetto, lo mette e.... azzo stage si o stage no? Icon_e_surprised 'natro mondo, batteria 2 metri arretrata, piatti a 1.20 di altezza e al doppio come distanza da prima i tamburi perfettamente centrati stage si o stage no? Icon_e_surprised il tamburone stage si o stage no? Icon_lol leggermente spostato verso destra
    vi risparmio tutte le altre prove
    ma perchè vi dico questo?
    perchè la prossima volta che mi sento dare del coglione rincoglionito quando parlo di stage, o per meglio dire di una cosa che non esiste a detta di molti.. giuro uno sputacchio virtuale negli occhi nun ve lo toglie nessuno stage si o stage no? Icon_mrgreen stage si o stage no? Icon_mrgreen stage si o stage no? Icon_mrgreen
    io mi fermo qua, matley quando trova il tempo e se vuole aggiungere qualcosa................. stage si o stage no? Prrr stage si o stage no? Prrr stage si o stage no? Prrr stage si o stage no? Prrr


    Hanno poco da dire che lo stage non esiste.
    La scena, il palcoscenico, lo stage, o come vogliamo chiamarlo nella riproduzione a più di 1 canale esiste per DEFINIZIONE.
    Nel 1931 Alan Blumlein creò la stereofonia per simulare in una riproduzione audio le 3 dimensioni (altezza, larghezza e profondità).
    Se non esistesse non avremmo motivo di ascoltare con due diffusori, ne basterebbe uno solo.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    stage si o stage no? Empty Re: stage si o stage no?

    Messaggio Da aircooled Mer Giu 10, 2009 10:13 pm

    se ti legge il Lincetto ti gambizza stage si o stage no? 650957 stage si o stage no? 650957 stage si o stage no? 650957 stage si o stage no? 650957


    _________________
    stage si o stage no? Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso stage si o stage no? 941176


     
    stage si o stage no? Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - stage si o stage no? 630139
    stage si o stage no? 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    stage si o stage no? Empty Re: stage si o stage no?

    Messaggio Da Banano Mar Ago 04, 2009 11:32 am

    La butto lì come provicazione... Laughing però...
    stage si o stage no? 999153 ....ma secondo voi se le tracce venissero registrate con il 5+1 come nei film, forse si percepirebbe un'aumentare dello stage?! stage si o stage no? 625723


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    stage si o stage no? Empty Re: stage si o stage no?

    Messaggio Da aircooled Mar Ago 04, 2009 11:40 am

    no, una registrazione fatta come si deve aumenterebbe l'ambienza, a patto che uno abbia 4 laure e gli stumenti adatti per mettere il tutto a punto, oltre a tanti soldini per fare un 5.1 come si deve


    _________________
    stage si o stage no? Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso stage si o stage no? 941176


     
    stage si o stage no? Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - stage si o stage no? 630139
    stage si o stage no? 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    stage si o stage no? Empty Re: stage si o stage no?

    Messaggio Da Ospite Mar Ago 04, 2009 11:45 am

    Banano ha scritto:La butto lì come provicazione... Laughing però...
    stage si o stage no? 999153 ....ma secondo voi se le tracce venissero registrate con il 5+1 come nei film, forse si percepirebbe un'aumentare dello stage?! stage si o stage no? 625723

    Ci son già i SACD per il 5+1 e anche lettori 5+1 che fanno il downmix e si sente Embarassed
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    stage si o stage no? Empty Re: stage si o stage no?

    Messaggio Da Geronimo Mar Ago 04, 2009 11:47 am

    Banano ha scritto:La butto lì come provicazione... Laughing però...
    stage si o stage no? 999153 ....ma secondo voi se le tracce venissero registrate con il 5+1 come nei film, forse si percepirebbe un'aumentare dello stage?! stage si o stage no? 625723

    E mettersi poi 5.1 diffusori in mezzo alle palle? stage si o stage no? 81249 stage si o stage no? 33910
    Non ho niente contro il multicanale, anche perchè non l'ho mai ascoltato e ne dicono un gran bene, ma secondo me si tratta di una soluzione ad appannaggio di pochi volenterosi che dispongono di capitali e ambienti adatti.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    stage si o stage no? Empty Re: stage si o stage no?

    Messaggio Da Ospite Mar Ago 04, 2009 12:13 pm

    Elcaset ha scritto:

    E mettersi poi 5.1 diffusori in mezzo alle palle? stage si o stage no? 81249 stage si o stage no? 33910
    Non ho niente contro il multicanale, anche perchè non l'ho mai ascoltato e ne dicono un gran bene, ma secondo me si tratta di una soluzione ad appannaggio di pochi volenterosi che dispongono di capitali e ambienti adatti.

    Pienamente daccordo con te.
    Se multicanale dev'essere a casa mia è solo rivolto a vedere film, quindi per le mie esigenze non spenderei più di 500/600euro per un kit da mediastore. stage si o stage no? 285880
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    stage si o stage no? Empty Re: stage si o stage no?

    Messaggio Da Banano Mar Ago 04, 2009 12:50 pm

    xin ha scritto:
    Pienamente daccordo con te.
    Se multicanale dev'essere a casa mia è solo rivolto a vedere film, quindi per le mie esigenze non spenderei più di 500/600euro per un kit da mediastore. stage si o stage no? 285880

    ...in effetti lo stò eliminando... stage si o stage no? 625723 non lo ritengo fondamentale


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29, 2024 6:07 am