IL GAZEBO AUDIOFILO

IL GAZEBO AUDIOFILO

Buon Santo Natale e Buon Anno

Condividere

Ospite
    Ospite

Buon Santo Natale e Buon Anno

Messaggio  Ospite il Gio Dic 22, 2011 6:46 am

Mi porto avanti con gli auguri perchè domani si parte.....con i soliti miei due amici sub, stavolta la meta è :

Isole Vergini Britanniche. Organizzano sempre i miei amici. Loro propongono e io vado.
    Se il mare è questo che mi hanno fatto vedere ci sarà da passare tempo più sotto l'acqua che fuori.Andiamo li per questo!!!!

Ci rivediamo dopo Capodanno inoltrato. Auguri...e pensate che il Natale oltre una festa di ritrovo tra amici e parenti è anche un momento di riflessione che la sacralità della festa impone a tutti coloro che portano fede e cattolicesimo come loro fonte di vita.

Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi: 8438

Re: Buon Santo Natale e Buon Anno

Messaggio  Dragon il Gio Dic 22, 2011 7:49 am

Tantissimi Auguri anche a te e complimenti per la tua meta...mi sa che siano posti eccezionali...

Se hai una macchina fotografica subacquea...magari ci farai vedere qualcosa... sunny

bobgitto
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi: 993

Messaggio  bobgitto il Gio Dic 22, 2011 8:01 am

Gioco sleale: tu metti in punizione un bambino davanti alla vetrina della pasticceria!!!
    Scherzo ovviamente! sunny
    Tanti Auguri anche a te e se ci scappa qualche bella foto sarà ben gradita.

Ultima modifica di bobgitto il Gio Dic 22, 2011 11:01 am, modificato 1 volta

piroGallo
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi: 3803

Messaggio  piroGallo il Gio Dic 22, 2011 8:35 am

pavel ha scritto:
    Ci rivediamo dopo Capodanno inoltrato. Auguri...e pensate che il Natale oltre una festa di ritrovo tra amici e parenti è anche un momento di riflessione che la sacralità della festa impone a tutti coloro che portano fede e cattolicesimo come loro fonte di vita.

Sii prudente.

L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti
    come la notte, e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

pluto
    moderatore
    moderatore

Numero di messaggi: 7658

Messaggio  pluto il Gio Dic 22, 2011 9:21 am

piroGallo ha scritto:

Sii prudente.

Ocio ai Barracuda, ci sono stato ad Anegada e ho salvato una turista americana che stava x essere attaccata da uno di 2 metri

Ci sono due modi di vivere la vita. Uno è pensare che niente è un miracolo. L'altro è pensare che ogni cosa è un miracolo (Albert Einstein)

-eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi: 1547

Messaggio  -eRRe- il Gio Dic 22, 2011 9:32 am

pluto ha scritto:

ci sono stato ad Anegada e ho salvato una turista americana che stava x essere attaccata da uno di 2 metri

E poi?? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Ospite
    Ospite

Messaggio  Ospite il Gio Dic 22, 2011 9:39 am

Dragon ha scritto:Tantissimi Auguri anche a te e complimenti per la tua meta...mi sa che siano posti eccezionali...

Se hai una macchina fotografica subacquea...magari ci farai vedere qualcosa... sunny

GRAZIE ALE!!!!!!! Tantissimi affettuosi auguri anche a te e a tutta la tua splendida famiglia... sunny

Ospite
    Ospite

Messaggio  Ospite il Gio Dic 22, 2011 9:42 am

bobgitto ha scritto:Gioco sleale: tu metti in punizione un bambino davanti alla vetrina della pesticceria!!!
    Scherzo ovviamente! sunny
    Tanti Auguri anche a te e se ci scappa qualche bella foto sarà ben gradita.

Ciao BOB....l'uccellino mi ha detto che anche la tua è una splendida famiglia. Auguri anche a te dunque e ai tuoi cari. Zona S.Massimo vero???? (sempre l'uccellino me lo ha detto). Ho un carissimo amico e collega che abita in quella zona e al quale io e un altro...abbiamo salvato la pelle quando ero a Peschiera....

Ospite
    Ospite

Messaggio  Ospite il Gio Dic 22, 2011 9:44 am

piroGallo ha scritto:

Sii prudente.

Mi affido nelle mani del Signore. Prudenza a parte è lui il padrone della mia vita. Quindi vivo tutto con molta serenità e sempre con il sorriso. Non ho paura.

Ospite
    Ospite

Messaggio  Ospite il Gio Dic 22, 2011 9:45 am

pluto ha scritto:

Ocio ai Barracuda, ci sono stato ad Anegada e ho salvato una turista americana che stava x essere attaccata da uno di 2 metri

Se vedo i barracuda....devono chiamare loro i squali per farsi salvare da me.....

bobgitto
    Senior Member
    Senior Member

Messaggio  bobgitto il Gio Dic 22, 2011 11:02 am

pavel ha scritto:

Ciao BOB....l'uccellino mi ha detto che anche la tua è una splendida famiglia. Auguri anche a te dunque e ai tuoi cari. Zona S.Massimo vero???? (sempre l'uccellino me lo ha detto). Ho un carissimo amico e collega che abita in quella zona e al quale io e un altro...abbiamo salvato la pelle quando ero a Peschiera....

E' un complimento ben gradito sunny
    Se passi da qui...

pluto
    moderatore
    moderatore

Messaggio  pluto il Gio Dic 22, 2011 11:06 am

-eRRe- ha scritto:

E poi?? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Mah la stordita stava guardando una nassa di aragoste giganti vive ( Pavel queste le devi assaggiare - li sono buonissime) facendo snorkeling e non si è accorta di questo Barra che la stava puntando da un pò. Ed era veramente grossino.
    Già quelli da 40 cm sono brutti e cattivi, figurati uno grande. Sono riuscito a spaventarlo facendolo allontanare

Però poi l'aragosta me la sono magnata sunny

Ci sono due modi di vivere la vita. Uno è pensare che niente è un miracolo. L'altro è pensare che ogni cosa è un miracolo (Albert Einstein)

bobgitto
    Senior Member
    Senior Member

Messaggio  bobgitto il Gio Dic 22, 2011 11:27 am

pluto ha scritto:

Mah la stordita stava guardando una nassa di aragoste giganti vive ( Pavel queste le devi assaggiare - li sono buonissime) facendo snorkeling e non si è accorta di questo Barra che la stava puntando da un pò. Ed era veramente grossino.
    Già quelli da 40 cm sono brutti e cattivi, figurati uno grande. Sono riuscito a spaventarlo facendolo allontanare

Però poi l'aragosta me la sono magnata sunny

E alla signora cosa hai fatto? Laughing

pluto
    moderatore
    moderatore

Messaggio  pluto il Gio Dic 22, 2011 11:33 am

bobgitto ha scritto:

E alla signora cosa hai fatto? Laughing

L'imbarazzante presenza in loco di mia moglie e di mio figlio mi ha, x così dire Laughing , inibito dal socializzare ulteriormente pretendendo il meritato premio dalla stordita USA. Porc putt....

-eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi: 1547

Messaggio  -eRRe- il Gio Dic 22, 2011 11:33 am

Gli ha fatto tornare il sorriso

La data/ora di oggi è Gio Mag 17, 2012 11:10 pm