Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Buon Santo Natale e Buon Anno
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Share

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Thu Dec 22, 2011 6:46 am

Mi porto avanti con gli auguri perchè domani si parte.....con i soliti miei due amici sub, stavolta la meta è :

Isole Vergini Britanniche. Organizzano sempre i miei amici. Loro propongono e io vado.
    Se il mare è questo che mi hanno fatto vedere ci sarà da passare tempo più sotto l'acqua che fuori.Andiamo li per questo!!!!

Ci rivediamo dopo Capodanno inoltrato. Auguri...e pensate che il Natale oltre una festa di ritrovo tra amici e parenti è anche un momento di riflessione che la sacralità della festa impone a tutti coloro che portano fede e cattolicesimo come loro fonte di vita.

Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 8562

Re: Buon Santo Natale e Buon Anno

Post  Dragon on Thu Dec 22, 2011 7:49 am

Tantissimi Auguri anche a te e complimenti per la tua meta...mi sa che siano posti eccezionali...

Se hai una macchina fotografica subacquea...magari ci farai vedere qualcosa... sunny

bobgitto
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1017

Post  bobgitto on Thu Dec 22, 2011 8:01 am

Gioco sleale: tu metti in punizione un bambino davanti alla vetrina della pasticceria!!!
    Scherzo ovviamente! sunny
    Tanti Auguri anche a te e se ci scappa qualche bella foto sarà ben gradita.

Last edited by bobgitto on Thu Dec 22, 2011 11:01 am; edited 1 time in total

piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 6715

Post  piroGallo on Thu Dec 22, 2011 8:35 am

pavel wrote:
    Ci rivediamo dopo Capodanno inoltrato. Auguri...e pensate che il Natale oltre una festa di ritrovo tra amici e parenti è anche un momento di riflessione che la sacralità della festa impone a tutti coloro che portano fede e cattolicesimo come loro fonte di vita.

Sii prudente.

"L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

"Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)

pluto
    Moderatore - discobolo

Numero di messaggi : 21514

Post  pluto on Thu Dec 22, 2011 9:21 am

piroGallo wrote:

Sii prudente.

Ocio ai Barracuda, ci sono stato ad Anegada e ho salvato una turista americana che stava x essere attaccata da uno di 2 metri

-eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 1640

Post  -eRRe- on Thu Dec 22, 2011 9:32 am

pluto wrote:

ci sono stato ad Anegada e ho salvato una turista americana che stava x essere attaccata da uno di 2 metri

E poi?? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

"L'impianto serve per ascotare la musica...."
    "Mica vero è la musica che serve per ascoltare l'impianto" (AC 25-03-2011)

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Thu Dec 22, 2011 9:39 am

Dragon wrote:Tantissimi Auguri anche a te e complimenti per la tua meta...mi sa che siano posti eccezionali...

Se hai una macchina fotografica subacquea...magari ci farai vedere qualcosa... sunny

GRAZIE ALE!!!!!!! Tantissimi affettuosi auguri anche a te e a tutta la tua splendida famiglia... sunny

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Thu Dec 22, 2011 9:42 am

bobgitto wrote:Gioco sleale: tu metti in punizione un bambino davanti alla vetrina della pesticceria!!!
    Scherzo ovviamente! sunny
    Tanti Auguri anche a te e se ci scappa qualche bella foto sarà ben gradita.

Ciao BOB....l'uccellino mi ha detto che anche la tua è una splendida famiglia. Auguri anche a te dunque e ai tuoi cari. Zona S.Massimo vero???? (sempre l'uccellino me lo ha detto). Ho un carissimo amico e collega che abita in quella zona e al quale io e un altro...abbiamo salvato la pelle quando ero a Peschiera....

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Thu Dec 22, 2011 9:44 am

piroGallo wrote:

Sii prudente.

Mi affido nelle mani del Signore. Prudenza a parte è lui il padrone della mia vita. Quindi vivo tutto con molta serenità e sempre con il sorriso. Non ho paura.

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Thu Dec 22, 2011 9:45 am

pluto wrote:

Ocio ai Barracuda, ci sono stato ad Anegada e ho salvato una turista americana che stava x essere attaccata da uno di 2 metri

Se vedo i barracuda....devono chiamare loro i squali per farsi salvare da me.....

bobgitto
    Senior Member
    Senior Member

Post  bobgitto on Thu Dec 22, 2011 11:02 am

pavel wrote:

Ciao BOB....l'uccellino mi ha detto che anche la tua è una splendida famiglia. Auguri anche a te dunque e ai tuoi cari. Zona S.Massimo vero???? (sempre l'uccellino me lo ha detto). Ho un carissimo amico e collega che abita in quella zona e al quale io e un altro...abbiamo salvato la pelle quando ero a Peschiera....

E' un complimento ben gradito sunny
    Se passi da qui...

pluto
    Moderatore - discobolo

Post  pluto on Thu Dec 22, 2011 11:06 am

-eRRe- wrote:

E poi?? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Mah la stordita stava guardando una nassa di aragoste giganti vive ( Pavel queste le devi assaggiare - li sono buonissime) facendo snorkeling e non si è accorta di questo Barra che la stava puntando da un pò. Ed era veramente grossino.
    Già quelli da 40 cm sono brutti e cattivi, figurati uno grande. Sono riuscito a spaventarlo facendolo allontanare

Però poi l'aragosta me la sono magnata sunny

bobgitto
    Senior Member
    Senior Member

Post  bobgitto on Thu Dec 22, 2011 11:27 am

pluto wrote:

Mah la stordita stava guardando una nassa di aragoste giganti vive ( Pavel queste le devi assaggiare - li sono buonissime) facendo snorkeling e non si è accorta di questo Barra che la stava puntando da un pò. Ed era veramente grossino.
    Già quelli da 40 cm sono brutti e cattivi, figurati uno grande. Sono riuscito a spaventarlo facendolo allontanare

Però poi l'aragosta me la sono magnata sunny

E alla signora cosa hai fatto? Laughing

pluto
    Moderatore - discobolo

Post  pluto on Thu Dec 22, 2011 11:33 am

bobgitto wrote:

E alla signora cosa hai fatto? Laughing

L'imbarazzante presenza in loco di mia moglie e di mio figlio mi ha, x così dire Laughing , inibito dal socializzare ulteriormente pretendendo il meritato premio dalla stordita USA. Porc putt....

-eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 1640

Post  -eRRe- on Thu Dec 22, 2011 11:33 am

Gli ha fatto tornare il sorriso

"L'impianto serve per ascotare la musica...."
    "Mica vero è la musica che serve per ascoltare l'impianto" (AC 25-03-2011)

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Thu Dec 22, 2011 1:28 pm

pluto wrote:

L'imbarazzante presenza in loco di mia moglie e di mio figlio mi ha, x così dire Laughing , inibito dal socializzare ulteriormente pretendendo il meritato premio dalla stordita USA. Porc putt....

Siccome io vado li senza moglie e figli....... sunny sunny Non mi sapresti dire gli estremi della Signora, che vado a "riscuotere"....... anche da parte tua?????

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Thu Dec 22, 2011 1:31 pm

Opla......qualche ora fa mi sono intrattenuto un ora circa in un bar a Roma, con il patron di Audio Analogue, Sig. Giuseppe Blanda. Ci siamo fatti gli auguri e abbiamo scambiato 4 chiacchiere. Sempre persona gentile, cortese e cordiale. Ci hanno fatto aspettare 20 minuti per servirci al tavolo un latte e un caffè.....ma va bene lo stesso.

carloc
    moderatore
    moderatore

Numero di messaggi : 11989

Post  carloc on Thu Dec 22, 2011 2:29 pm

pavel wrote:Opla......qualche ora fa mi sono intrattenuto un ora circa in un bar a Roma, con il patron di Audio Analogue, Sig. Giuseppe Blanda. Ci siamo fatti gli auguri e abbiamo scambiato 4 chiacchiere. Sempre persona gentile, cortese e cordiale. Ci hanno fatto aspettare 20 minuti per servirci al tavolo un latte e un caffè.....ma va bene lo stesso.

Quindi? Ti sei ravveduto su AA?

Buone feste e divertiti.

Carlo

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Thu Dec 22, 2011 3:30 pm

carloc wrote:

Quindi? Ti sei ravveduto su AA?

Buone feste e divertiti.

Carlo

Da vocabolario...ravvedersi significa "Riconoscere di aver agito male e correggersi".
    Hai mai letto qualcosa di mio dove parlo male di AA?????????

PS: Speriamo che il tempo sia buono.....altrimenti invece di immergermi me ne devo stare a magnà aragoste tutto il giorno........ Laughing Laughing Buone feste anche a te, e salutami Sabaudia!!!!!!!!!!

pluto
    Moderatore - discobolo

Post  pluto on Thu Dec 22, 2011 3:53 pm

pavel wrote:

Da vocabolario...ravvedersi significa "Riconoscere di aver agito male e correggersi".
    Hai mai letto qualcosa di mio dove parlo male di AA?????????

PS: Speriamo che il tempo sia buono.....altrimenti invece di immergermi me ne devo stare a magnà aragoste tutto il giorno........ Laughing Laughing Buone feste anche a te, e salutami Sabaudia!!!!!!!!!!

Se posso permettermi vai a farti un giro a Virgin Gorda e alla spiaggia di The Baths. Niente de che: solo una delle top 10 del mondo... (speriamo che non l'abbiano rovinata)
    Buone vacanze e divertitevi

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Thu Dec 22, 2011 4:04 pm

pluto wrote:

Se posso permettermi vai a farti un giro a Virgin Gorda e alla spiaggia di The Baths. Niente de che: solo una delle top 10 del mondo... (speriamo che non l'abbiano rovinata)
    Buone vacanze e divertitevi

Non è che puoi permetterti....DEVI dirmi dove andare. E' un obbligo che hai!!!!! sunny
    Com'è il fondale marino???

carloc
    moderatore
    moderatore

Numero di messaggi : 11989

Post  carloc on Thu Dec 22, 2011 4:08 pm

pavel wrote:

Ti saluto Sabaudia......ma tu porta indietro un paio di aragoste che mi sta venendo fame..... Rolling Eyes

pluto
    Moderatore - discobolo

Post  pluto on Thu Dec 22, 2011 4:22 pm

pavel wrote:

Non è che puoi permetterti....DEVI dirmi dove andare. E' un obbligo che hai!!!!! sunny
    Com'è il fondale marino???

Intorno ad Anegada molto bello. L'isola è piuttosto piatta e spoglia con un cimitero di conch interno. Se ricordo bene uno o 2 alberghi soltanto e poche case
    Ma intorno all'isola ci sono i migliori siti x le immersioni
    Virgin Gorda invece è molta bella, più grande e più viva. E con alberghi stellari (tipo il Little Dix Bay della catena Rosewood)
    Vai anche in visita a St John (2 ore di Ferry da Virgin) Splendida anch'essa. Lascerei invece perdere Tortola (non si può vedere tutto logicamente)

Ocio che sono sotto amministrazioni diverse: una è americana e una è inglese, quindi passaporti/visti etc

Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 5904

Post  Fausto on Thu Dec 22, 2011 4:35 pm

Buon Natale e Felice Anno Nuovo anche a Te!
    Fai una buona vacanza!
    Ciao Pavel a presto!
    sunny sunny sunny

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Thu Dec 22, 2011 5:47 pm

pluto wrote:

Intorno ad Anegada molto bello. L'isola è piuttosto piatta e spoglia con un cimitero di conch interno. Se ricordo bene uno o 2 alberghi soltanto e poche case
    Ma intorno all'isola ci sono i migliori siti x le immersioni
    Virgin Gorda invece è molta bella, più grande e più viva. E con alberghi stellari (tipo il Little Dix Bay della catena Rosewood)
    Vai anche in visita a St John (2 ore di Ferry da Virgin) Splendida anch'essa. Lascerei invece perdere Tortola (non si può vedere tutto logicamente)

Ocio che sono sotto amministrazioni diverse: una è americana e una è inglese, quindi passaporti/visti etc

Grazie Gian!!!!!!!!!! Ho scritto tutto...... Per passaporti e visti, no problem.
    notizie della signora che hai salvato?????????? sunny

Current date/time is Sun Dec 04, 2016 3:11 pm