Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Io dico la mia, voi dite la vostra
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Share

mr.bean
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1246

Post  mr.bean on Mon Dec 26, 2011 8:42 pm

Vi chiedo un consiglio, e vi porgo il problema, ascolto sopprattutto, rock e blues, ho un burson e cuffie senn hd600 e beyer 880, cambio una di queste per una grado rs1, me le tengo tutte e due e prendo la Grado rs1 o faccio un pensierino per la Hifiman he 5le del mercatino???
    Solo che le Grado sono piu' comode delle hifiman he 5 le, oppure, oppure datemi consigli.

leonruti
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1392

Re: Io dico la mia, voi dite la vostra

Post  leonruti on Mon Dec 26, 2011 11:42 pm

mr.bean wrote:Vi chiedo un consiglio, e vi porgo il problema, ascolto sopprattutto, rock e blues, ho un burson e cuffie senn hd600 e beyer 880, cambio una di queste per una grado rs1, me le tengo tutte e due e prendo la Grado rs1 o faccio un pensierino per la Hifiman he 5le del mercatino???
    Solo che le Grado sono piu' comode delle hifiman he 5 le, oppure, oppure datemi consigli.

Senza dubbio...RS1 tutta la vita....

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Tue Dec 27, 2011 8:19 am

mr.bean wrote:Vi chiedo un consiglio, e vi porgo il problema, ascolto sopprattutto, rock e blues, ho un burson e cuffie senn hd600 e beyer 880, cambio una di queste per una grado rs1, me le tengo tutte e due e prendo la Grado rs1 o faccio un pensierino per la Hifiman he 5le del mercatino???

come ti ha detto il saggio Dino... l'RS1 è una gran bella cuffia e se poi per te è anche la più comoda, cosa aspetti... (dic applausi iamo che hai già deciso...)

Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 9831

Post  Amuro_Rey on Tue Dec 27, 2011 10:31 am

Io posseggo sia RS1 che HiFiMan HE-5LE e ti posso garantire meglio HiFiMan ! cheers
    Come bene hai detto poi ognuno la può pensare in modo differente sunny e che sicuramente il mio giudizio non è navigato come quello di molti altri sul forum
    La RS1 la tengo ancora perchè ci sono affezzionato e perchè è stata una cuffia da sempre molto agoniata da me, ma la HE-5LE suona meglio ma è più scomoda,a lmeno per la mia testa
    Dovresti ascoltarle, ma riperto con il Burson, per me, meglio la HE-5LE

madmax
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 3418

Post  madmax on Tue Dec 27, 2011 11:52 am

Amuro_Rey wrote:Io posseggo sia RS1 che HiFiMan HE-5LE e ti posso garantire meglio HiFiMan ! cheers
    Come bene hai detto poi ognuno la può pensare in modo differente sunny e che sicuramente il mio giudizio non è navigato come quello di molti altri sul forum
    La RS1 la tengo ancora perchè ci sono affezzionato e perchè è stata una cuffia da sempre molto agoniata da me, ma la HE-5LE suona meglio ma è più scomoda,a lmeno per la mia testa
    Dovresti ascoltarle, ma riperto con il Burson, per me, meglio la HE-5LE

Amen ......

Analogico: Technics SL1200 MKII
    Sorgente:Mcintosh MCD301/Unison Research Unico cd
    Sorgente audio/video:Denon DBP-2012UD                                                                                                      
    Ampli:AM Audio T90
    Diffusori:Klipsh Heresy III
    Cuffie:Hifiman HE-6 Airtech/Sennheiser HD800 CustomCans/Spirit Labs Grado
    Ampli cuffia:Megahertz MezzoGuerra/ Megahertz OTL
    Dac Ampli Cuffia: Pioneer U-05
    Condizionatore di rete: IsoTek Vision

[OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 2620

Post  [OverDrive] on Tue Dec 27, 2011 11:54 am

Io vendere l'HD600 la DT880 e prenderei una cuffia come la LCD-2 ho HifiMan HE-500 o ancora una HD800 che sembrano essere definitive e che vanno bene con il burson

Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Post  Amuro_Rey on Tue Dec 27, 2011 12:10 pm

[OverDrive] wrote:Io vendere l'HD600 la DT880 e prenderei una cuffia come la LCD-2 ho HifiMan HE-500 o ancora una HD800 che sembrano essere definitive e che vanno bene con il burson

STRA'

Dopo avere ascoltato queste cuffie, vedrai che la RS1, pur restando nell'olimpo delle migliori cuffie, verrà però molto rivalutata, specialmente per il prezzo con cui questa viene venduta in Italia, ASSURDO !

Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Post  Amuro_Rey on Tue Dec 27, 2011 8:22 pm

Mii e ke si sono skappati tutti ??
    Il mio era solo un "suggerimento" avendo entrambe le cuffie ed il Burson

Current date/time is Sun Dec 04, 2016 7:27 pm