Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
L'impianto di ZakkMendy - Pagina 6
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    L'impianto di ZakkMendy


    Affittasi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 717
    Data d'iscrizione : 02.01.13

    L'impianto di ZakkMendy - Pagina 6 Empty Re: L'impianto di ZakkMendy

    Messaggio Da Affittasi Mer Gen 27 2021, 16:46

    Zakkmendy ha scritto:Sto andando a ritirare il CD Marantz. Mi ha chiamato ora il negozio.

    Ma sai che tra tutti gli amici che ho nessuno ha la passione per la musica e neanche per l'HIFI. E non ascoltano neanche rock e metal🤦🏻🤦🏻
    Rititato??
    Beh il rock o peggio il metal non lo ascolto neanche io, nemmeno sotto tortura  L'impianto di ZakkMendy - Pagina 6 926545
    Zakkmendy
    Zakkmendy
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 871
    Data d'iscrizione : 03.01.12
    Età : 38
    Località : Brianza

    L'impianto di ZakkMendy - Pagina 6 Empty Re: L'impianto di ZakkMendy

    Messaggio Da Zakkmendy Mer Gen 27 2021, 18:35

    criMan ha scritto:
    Zakkmendy ha scritto:Sto andando a ritirare il CD Marantz. Mi ha chiamato ora il negozio.

    Ma sai che tra tutti gli amici che ho nessuno ha la passione per la musica e neanche per l'HIFI. E non ascoltano neanche rock e metal🤦🏻🤦🏻
    Ciao , ho visto il tuo impianto delle ultime foto. Ho notato che i diffusori B&W li hai ascoltati per un po' sul mobile in attesa che arrivassero gli stand.
    Siccome ho una seconda stanza piccolina con un mobile con una forma simile al tuo volevo sapere le tue impressioni di ascolto del tuo impianto con i diffusori sul mobile porta elettroniche e sugli stand.
    Da me userei la stanza principalmente per vedere Film.
    Se la devi usare per vedere i film secondo me possono stare sul mobile. Sotto però metti qualcosa che possa disaccoppiare.  Io ho messo le mattonelle da posizionare sotto le lavatrici. Sono della 3M. Comprati al Leroy Merlin.

    Così eviti che il mobili suoni. Poca spesa tanta resa.
    Ti posso dire che da quando le B&W sono sugli stand i bassi si sono asiugati.
    Zakkmendy
    Zakkmendy
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 871
    Data d'iscrizione : 03.01.12
    Età : 38
    Località : Brianza

    L'impianto di ZakkMendy - Pagina 6 Empty Re: L'impianto di ZakkMendy

    Messaggio Da Zakkmendy Mer Gen 27 2021, 18:42

    Affittasi ha scritto:
    Zakkmendy ha scritto:Sto andando a ritirare il CD Marantz. Mi ha chiamato ora il negozio.

    Ma sai che tra tutti gli amici che ho nessuno ha la passione per la musica e neanche per l'HIFI. E non ascoltano neanche rock e metal🤦🏻🤦🏻
    Rititato??
    Beh il rock o peggio il metal non lo ascolto neanche io, nemmeno sotto tortura  L'impianto di ZakkMendy - Pagina 6 926545
    Allora quando passi il covid ti invito a fare una sessione di Rock L'impianto di ZakkMendy - Pagina 6 650957 L'impianto di ZakkMendy - Pagina 6 650957

    Si si arrivato. Non ho postato nulla perchè sto aspettando che anche il rotel ritorni dalla riparazione, spero venerdì. E in più devo capire se voglio cambiare il DAC. Quella del dac è più una scimmia perchè ascoltare Tidal a 44,1 Khz mi basta. Ma sai com'è...non ci si accontenta mai anche quando non serve.


    Avevo scritto le mie impressione sulla discussione dedicata al Lettore. Però in sintesi ti posso dire che suona moooooolto bene. Mi piace rispetto al Denon che avevo. E' più preciso, tutto più a fuoco e anche una palco leggermente più ampio.

    Pagato poi veramente "poco" rispetto ai prezzi in tutta Italia. L'avevo prenotato prima dei rialzi dei listini e per di più con uno supersconto.
    E cosa notevole l'entrata usb legge fino a 255 cartelle. Quindi 255 album. Provata e funziona egregiamente.

    E in più lo sfrutterò tanto perchè domani vado da una signora che mi regala una quarantina di cd. trovato l'annuncio su subito. che c..... L'impianto di ZakkMendy - Pagina 6 650957
    GrigioIngrid
    GrigioIngrid
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 50
    Data d'iscrizione : 17.01.21

    L'impianto di ZakkMendy - Pagina 6 Empty Re: L'impianto di ZakkMendy

    Messaggio Da GrigioIngrid Gio Gen 28 2021, 00:53

    Ciao Alberto mi sono accorto ora di questo topic!

    Come ti trovi con le B&W 606? avrei messo gli occhi su delle 607 S2 come diffusori di un mio teorico primo impianto "serio", mi è sempre piaciuto il suono B&W e quindi le ho messe da subito nel mirino....mi consigli anche gli stand? li hai presi su internet?



    grazie mille
    Affittasi
    Affittasi
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 717
    Data d'iscrizione : 02.01.13
    Località : Rohan

    L'impianto di ZakkMendy - Pagina 6 Empty Re: L'impianto di ZakkMendy

    Messaggio Da Affittasi Gio Gen 28 2021, 10:55

    Zakkmendy ha scritto:
    Affittasi ha scritto:
    Rititato??
    Beh il rock o peggio il metal non lo ascolto neanche io, nemmeno sotto tortura  L'impianto di ZakkMendy - Pagina 6 926545
    Allora quando passi il covid ti invito a fare una sessione di Rock L'impianto di ZakkMendy - Pagina 6 650957 L'impianto di ZakkMendy - Pagina 6 650957

    Nel 2025??  affraid santa

    Dai vengo volentieri, te sei invitato ad una sessione di ascolti sinfonici
    Zakkmendy
    Zakkmendy
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 871
    Data d'iscrizione : 03.01.12
    Età : 38
    Località : Brianza

    L'impianto di ZakkMendy - Pagina 6 Empty Re: L'impianto di ZakkMendy

    Messaggio Da Zakkmendy Gio Gen 28 2021, 10:58

    Va bene. Ti ringrazio.
    Io non sono un metallaro ottuso con il chiodo. La musica non ha confini. Se fatta bene é bella tutta. Quasi 😂😂
    criMan
    criMan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1218
    Data d'iscrizione : 25.11.11
    Località : Velletri (Roma)

    L'impianto di ZakkMendy - Pagina 6 Empty Re: L'impianto di ZakkMendy

    Messaggio Da criMan Gio Gen 28 2021, 20:52

    Zakkmendy ha scritto:
    criMan ha scritto:
    Ciao , ho visto il tuo impianto delle ultime foto. Ho notato che i diffusori B&W li hai ascoltati per un po' sul mobile in attesa che arrivassero gli stand.
    Siccome ho una seconda stanza piccolina con un mobile con una forma simile al tuo volevo sapere le tue impressioni di ascolto del tuo impianto con i diffusori sul mobile porta elettroniche e sugli stand.
    Da me userei la stanza principalmente per vedere Film.
    Se la devi usare per vedere i film secondo me possono stare sul mobile. Sotto però metti qualcosa che possa disaccoppiare.  Io ho messo le mattonelle da posizionare sotto le lavatrici. Sono della 3M. Comprati al Leroy Merlin.

    Così eviti che il mobili suoni. Poca spesa tanta resa.
    Ti posso dire che da quando le B&W sono sugli stand i bassi si sono asiugati.
    Ok , grazie per la risposta.


    _________________
    Il mio impiantino hifi: ampli Harman/Kardon 990 - diffusori Indiana Line Diva 655 - sorgenti Onix Sacd15 , Pioneer BDP 170 , PS3

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 09:23