Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
ho perso il lavoro
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    ho perso il lavoro

    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    ho perso il lavoro Empty ho perso il lavoro

    Messaggio Da Cricetone Mar Gen 31 2012, 17:40

    e si stamane ho terminato i 3 mesi di prova come grafico pubblicitario,e non mi hanno assunto.Mai avuto un problema,lavori eseguiti al meglio,ho creato due volantini promozionali che di certo non son passati inosservati,ho rinnovato la grafica di tutti i cartelli dei prezzi dei due enormi negozi sottostanti gli uffici,ho rinnovato abbellito e semplificato la grafica e la leggibilità di tutte le promozioni per gli agenti,ho creato il nuovo catalogo dei prodotti col marchio del negozio,e nonostante questo me lo anno girato nel culo dicendomi che il mio collega ha bisogno di una persona qualificata con anni di esperienza in tipografia,come se io non abbia saputo fare tutto quello che mi hanno chiesto... senza sottolineare il fatto che ho imparato ad usare macintosh in una settimana,io che ci avevo lavorato per pochissimo neanche 5 volte in tutto...Come fa uno a farsi l'esperienza se ti licenziano io non lo so. ho perso il lavoro 917604
    adesso chissà quando tempo passerà prima di riuscire a trovare uno straccio di lavoro...certo io stamane mi sono masterizzato tutti i lavori che ho fatto,e me li sono pure stampati.
    Pomeriggio ho cancellato pure un ordine da amazon perchè mi sembrava giusto,ma ugualmente ho scelto di spendere 26€ per fare un regalino per il primo onomastico della mia nipotina di neanche 5 mesi...
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    ho perso il lavoro Empty Re: ho perso il lavoro

    Messaggio Da pluto Mar Gen 31 2012, 17:45

    Tutto il mio rispetto e la mia solidarietà Cricetone.
    E non te la prendere dal punto di vista dell'impegno etc. Questo è un momento di merda e le ditte non sanno cosa fare e soprattutto sono o paralizzate oppure sono impossibilitate ad assumere.

    Monti e Passera continuano ad illuderci sulla fase 3, quella del rilancio x le imprese ma è una pia illusione. Questa purtroppo era la prima cosa da fare.

    Tu almeno hai la coscienza a posto: Ora c'è demoralizzazione, ma non ti abbattere - devi raddoppiare gli sforzi x fargliela vedere a quei bastardi che non ti hanno confermato

    Ce la farai

    Un abbraccio
    Gian
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    ho perso il lavoro Empty Re: ho perso il lavoro

    Messaggio Da Cricetone Mar Gen 31 2012, 17:46

    e che gli faccio vedere!come? santa
    guarda che in ogni caso l'azienda dove lavoravo fornisce 2000 negozi calabresi,ed una aprte di sicilia e calabria,oltre ad avere un ingrosso enorme,ed il negozio piu grande della provincia,piu un neogizio di articoli epr la casa.hanno un fatturato dichiarato del 2011 per 40 milioni di euro.
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    ho perso il lavoro Empty Re: ho perso il lavoro

    Messaggio Da baru_ Mar Gen 31 2012, 19:27

    Massima solidarietà, la perdita del posto di lavoro è una cosa che in questa italia toglie la dignità all'essere umano.
    Oggi hai il lavoro, domani...

    Un piccolo appunto su quello che vedo nel mondo della grafica-stampa, negli ultimi 3-4 anni si sta impoverendo, la qualifica o l'impegno non bastano più.
    I vari giochetti (assumere in prova, a tempo determinato, stagisti, la farsa delle partita IVA, "esterni") sono solo "situazioni" per avere personale a basso costo, dal costo definito e sopratutto senza nessuno strascico quando non si ha bisogno e si lascia a piedi la persona.
    Prima di iniziare a collaborare con te non sapevano che non hai esperienza di tipografia ?

    Vedi solo il bicchiere mezzo pieno, nel tuo curriculum cita la tua collaborazione con questa "importante" azienda (probabilmente una S.P.A.).
    Inoltre non tagliare i ponti o uscire sbattendo la porta... in questo campo chi non muore si rivede, potrebbero aver bisogno di te al prossimo restiling ho perso il lavoro 921419


    p.s.: okkio al discorso dei lavori/impianti masterizzati, legalmente non sono tuoi, almeno non dirlo troppo in giro Laughing



    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32340
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    ho perso il lavoro Empty Re: ho perso il lavoro

    Messaggio Da Massimo Mar Gen 31 2012, 19:34

    salvatore, hai tutta la mia solidarietà, sicuramente un ragazzo in gamba come te troverà presto un nuovo lavoro.
    L'importante è non arrendersi e combattere sempre.


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito ho perso il lavoro Dark_s11ho perso il lavoro Firma_11ho perso il lavoro Firma_12
    ho perso il lavoro Buggd111
    spiritolibero66
    spiritolibero66
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 412
    Data d'iscrizione : 25.11.11
    Età : 57
    Località : Civitavecchia

    ho perso il lavoro Empty Re: ho perso il lavoro

    Messaggio Da spiritolibero66 Mar Gen 31 2012, 19:41

    Purtroppo c'è ben poco da dire, se non di farti coraggio e che verrano certo tempi migliori.
    E' un momento brutto per tutti, ma serve rinnovare l'entusiasmo e continuare a proporsi al meglio.
    Buona fortuna, Stefano.-
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    ho perso il lavoro Empty Re: ho perso il lavoro

    Messaggio Da hr2 Mar Gen 31 2012, 19:48

    Ne troverai sicuramente uno migliore.....persone come te non rimangono senza sunny


    Ultima modifica di hr2 il Mar Gen 31 2012, 22:12 - modificato 1 volta.
    Tino84
    Tino84
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 309
    Data d'iscrizione : 08.04.11

    ho perso il lavoro Empty Re: ho perso il lavoro

    Messaggio Da Tino84 Mar Gen 31 2012, 19:57

    io è da sempre che faccio di queste esperienze.

    ed essere assunto, ho fatto più terni al lotto in proporzione (e non gioco al lotto..)

    3 mesi, contratto coco-de-co, n giorni di prova poi ti rinnoviamo...

    è un momento difficile, bisogna resistere e non demoralizzarsi, è vero

    però ogni tanto permetteteci di incazzarci ho perso il lavoro 424797

    che a 27 anni ai colloqui mi dicono che ho troppe poche esperienze (come fosse colpa mia) e sto andando troppo su con l'età senza un mestiere. magari poterle fare!

    poi però ti dicono che vogliono giovani di massimo 28 anni con esperienza di 3-4-5 anni nella mansione, qualificato.

    poi se sei giovane non ti fanno lavorare perchè non qualificato.

    e intanto mandi cv e la gente non risponde. vai ai colloqui,porti cv, "le faremo sapere" e non senti mai nessuno. e intanto gli anni passano e l'esperienza latita

    io capisco il momento difficile per tutti, capisco che non bisogna mollare, che è dura,ecc..

    però ogni tanto, ragazzi, CHE PALLE!
    Stupendo78
    Stupendo78
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 124
    Data d'iscrizione : 13.09.11
    Età : 45
    Località : Napoli

    ho perso il lavoro Empty Re: ho perso il lavoro

    Messaggio Da Stupendo78 Mar Gen 31 2012, 20:33

    Vedi solo il bicchiere mezzo pieno, nel tuo curriculum cita la tua collaborazione con questa "importante" azienda (probabilmente una S.P.A.).
    Inoltre non tagliare i ponti o uscire sbattendo la porta... in questo campo chi non muore si rivede, potrebbero aver bisogno di te al prossimo restiling ho perso il lavoro 921419

    [/quote]

    Pienamente d' accordo "chi non muore si rivede" a me è capitata una cosa simile. Ti consiglio vivamente di rimanere sempre in buoni rapporti con tutti i tuoi "nemici" Embarassed

    Guardala così, hai una specializzazione, fai tesoro di tutto quello che hai imparato in questi 3 mesi, si dice impara l'arte e mettila da parte ho perso il lavoro 650957

    Tieni in considerazione l'opzione di andare all'estero, non per fare un altro lavoro, ma sempre rimanendo nel campo della grafica, potresti apprendere tantissime altre cose.

    In bocca al lupo ho perso il lavoro 972395


    P.S. Grazie ancora per l'aiuto che mi hai dato per il subwoofer B&W 610, grazie alla tua configurazione suona alla grande cheers cheers cheers cheers cheers cheers


    _________________
    Peachtree Audio - Inova
    B&W - 685
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6546
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    ho perso il lavoro Empty Re: ho perso il lavoro

    Messaggio Da Fausto Mar Gen 31 2012, 21:35

    Momento "durissimo"!
    Non posso che esserti "virtualmente" vicino!
    Ti auguro di trovare presto un'alternativa.
    Ciao.
    sunny sunny sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    ho perso il lavoro Empty Re: ho perso il lavoro

    Messaggio Da realmassy Mar Gen 31 2012, 21:36

    Massima solidarieta' e un solo consiglio, emigra


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    ho perso il lavoro Empty Re: ho perso il lavoro

    Messaggio Da Giordy60 Mar Gen 31 2012, 21:46

    Ciao Salvatore, mi spiace sentire notizie come queste, il settore ove operavi e' in forte regressione, ma lo sono anche molti altri settori, il problema occupazionale e' serio.
    Sei giovane e puoi valutare opportunita' fuori dalla tua regione.
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    ho perso il lavoro Empty Re: ho perso il lavoro

    Messaggio Da iano Mar Gen 31 2012, 22:02

    baru_ ha scritto:Massima solidarietà, la perdita del posto di lavoro è una cosa che in questa italia toglie la dignità all'essere umano.


    Forse quello che dico è fuori luogo.
    Ma legare la propria dignità,intesa come stima di se stessi, al lavoro,è cosa che non ci si può più permettere.
    Ma per fortuna Salvatore lo conosciamo.Carattere e iniziativa e stima di sè non gli mancano e sono fondamentali per andare avanti,sia per trovare un nuovo lavoro,sia ,perchè no,per inventarsene uno.
    Parlo bene io che ho un lavoro (quasi) fisso.
    Ma devo dire che un mio giovane collega che faceva il lavoro di Salvo,malpagato e bistrattato,oggi,pur contento del posto fisso,che ovviamente ha cercato in tutti i modi,trae maggior motivo di stima di sè per quel lavoro creativo che ha fatto (praticamente gratis) che per l'attuale.All'inizio non volevo crederci,ma poi ho capito.
    Ciao,Sebastiano.
    P.S. Salvo,quand'è che ce lo disegni un bel diffusore?Un Gazebo Box. ho perso il lavoro 285880


    Ultima modifica di iano il Mar Gen 31 2012, 22:07 - modificato 2 volte.
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    ho perso il lavoro Empty Re: ho perso il lavoro

    Messaggio Da Cricetone Mar Gen 31 2012, 22:04

    baru_ ha scritto:
    Prima di iniziare a collaborare con te non sapevano che non hai esperienza di tipografia ?

    Vedi solo il bicchiere mezzo pieno, nel tuo curriculum cita la tua collaborazione con questa "importante" azienda (probabilmente una S.P.A.).
    Inoltre non tagliare i ponti o uscire sbattendo la porta... in questo campo chi non muore si rivede, potrebbero aver bisogno di te al prossimo restiling ho perso il lavoro 921419


    p.s.: okkio al discorso dei lavori/impianti masterizzati, legalmente non sono tuoi, almeno non dirlo troppo in giro Laughing

    ilfatto è che non serve a nulla avere esperienza in tipografia,visto che le cose o le stampiamo con stampante e plotter,o le inviamo ad una industria via internet tramite ftp
    l'azienda è una spa
    non taglio nessun ponte,certo le mie cos eme le son portate,almeno se faccio un colloquio posso mostrarle.


    _________________
    ho perso il lavoro Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    ho perso il lavoro Empty Re: ho perso il lavoro

    Messaggio Da Cricetone Mar Gen 31 2012, 22:05

    Tino84 ha scritto:io è da sempre che faccio di queste esperienze.

    ed essere assunto, ho fatto più terni al lotto in proporzione (e non gioco al lotto..)

    3 mesi, contratto coco-de-co, n giorni di prova poi ti rinnoviamo...

    è un momento difficile, bisogna resistere e non demoralizzarsi, è vero

    però ogni tanto permetteteci di incazzarci ho perso il lavoro 424797

    che a 27 anni ai colloqui mi dicono che ho troppe poche esperienze (come fosse colpa mia) e sto andando troppo su con l'età senza un mestiere. magari poterle fare!

    poi però ti dicono che vogliono giovani di massimo 28 anni con esperienza di 3-4-5 anni nella mansione, qualificato.

    poi se sei giovane non ti fanno lavorare perchè non qualificato.

    e intanto mandi cv e la gente non risponde. vai ai colloqui,porti cv, "le faremo sapere" e non senti mai nessuno. e intanto gli anni passano e l'esperienza latita

    io capisco il momento difficile per tutti, capisco che non bisogna mollare, che è dura,ecc..

    però ogni tanto, ragazzi, CHE PALLE!
    ho perso il lavoro 704751
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    ho perso il lavoro Empty Re: ho perso il lavoro

    Messaggio Da Cricetone Mar Gen 31 2012, 22:06

    Stupendo78 ha scritto:
    Guardala così, hai una specializzazione, fai tesoro di tutto quello che hai imparato in questi 3 mesi, si dice impara l'arte e mettila da parte ho perso il lavoro 650957

    Tieni in considerazione l'opzione di andare all'estero, non per fare un altro lavoro, ma sempre rimanendo nel campo della grafica, potresti apprendere tantissime altre cose.

    In bocca al lupo ho perso il lavoro 972395


    P.S. Grazie ancora per l'aiuto che mi hai dato per il subwoofer B&W 610, grazie alla tua configurazione suona alla grande cheers cheers cheers cheers cheers cheers
    infatti è sempre esperienza,però che palle!
    mi fa piacere che abbia funzionato,parlane sul forum che è utile epr tutti!
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    ho perso il lavoro Empty Re: ho perso il lavoro

    Messaggio Da Cricetone Mar Gen 31 2012, 22:21

    Massimo ha scritto:salvatore, hai tutta la mia solidarietà, sicuramente un ragazzo in gamba come te troverà presto un nuovo lavoro.
    L'importante è non arrendersi e combattere sempre.
    spiritolibero66 ha scritto:Purtroppo c'è ben poco da dire, se non di farti coraggio e che verrano certo tempi migliori.
    E' un momento brutto per tutti, ma serve rinnovare l'entusiasmo e continuare a proporsi al meglio.
    Buona fortuna, Stefano.-
    hr2 ha scritto:Ne troverai sicuramente uno migliore.....perone come te non rimangono senza sunny
    Fausto ha scritto:Momento "durissimo"!
    Non posso che esserti "virtualmente" vicino!
    Ti auguro di trovare presto un'alternativa.
    Ciao.
    sunny sunny sunny
    realmassy ha scritto:Massima solidarieta' e un solo consiglio, emigra
    Giordy60 ha scritto:Ciao Salvatore, mi spiace sentire notizie come queste, il settore ove operavi e' in forte regressione, ma lo sono anche molti altri settori, il problema occupazionale e' serio.
    Sei giovane e puoi valutare opportunita' fuori dalla tua regione.
    iano ha scritto:
    Forse quello che dico è fuori luogo.
    Ma legare la propria dignità,intesa come stima di se stessi, al lavoro,è cosa che non ci si può più permettere.
    Ma per fortuna Salvatore lo conosciamo.Carattere e iniziativa e stima di sè non gli mancano e sono fondamentali per andare avanti,sia per trovare un nuovo lavoro,sia ,perchè no,per inventarsene uno.
    Parlo bene io che ho un lavoro (quasi) fisso.
    Ma devo dire che un mio giovane collega che faceva il lavoro di Salvo,malpagato e bistrattato,oggi,pur contento del posto fisso,che ovviamente ha cercato in tutti i modi,trae maggior motivo di stima di sè per quel lavoro creativo che ha fatto (praticamente gratis) che per l'attuale.All'inizio non volevo crederci,ma poi ho capito.
    Ciao,Sebastiano.
    P.S. Salvo,quand'è che ce lo disegni un bel diffusore?Un Gazebo Box. ho perso il lavoro 285880
    grazie mille dell'incoraggiamento sunny
    in gamba o no lavoro non ce n'è neanche per raccogliere mandarini.Comunque mi rimetto a cercare,certo è che in ogni caso io non voglio fare il grafico a vita,io mi sento nato per il design,solo che i corsi di questo tipo costano parecchio,mi informerò se è iniziato uno a cui ero interessato e che ha un prezzo accessibile,figuratevi che io avevo intenzione di usare il guadagno di 1 anno per pagarmi un anno di corso di qualche scuola di design di milano!io sento di essere nato per essere un designer,ma ti tagliano le gambe in tutti i modi se non puoi permetterti di spendere 20mila euro all'anno solo di tasse per il corso escluso vitto e alloggio. ho perso il lavoro 917604 Io a fare il grafico mi sento di stare sprecando il 95% della mia creatività.Io comuque continuo a studiare come ho sempre fatto,ed a disegnare bozze di progetto di qualsiasi sia inerente a mobili,complementi di qualsiasi tipo,mi segno qualsiasi idea e la metto in una cartelletta,così se farò il designer mi ritrovo gia al momento con oltre 100 progetti abbozzati,che vanno dal mobile elegante,al mobile di arte concettuale,alla lampada touchscreen,al set "Neve" da cocaina in cristallo blu,al girapollici. sunny
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    ho perso il lavoro Empty Re: ho perso il lavoro

    Messaggio Da iano Mar Gen 31 2012, 22:40

    Salv.Scarfone ha scritto:,al set "Neve" da cocaina in cristallo blu,al girapollici. sunny
    Lo vedi che se ti ci metti ho perso il lavoro 33910
    ma insomma,volere è potere.Hai già capito tutto. ho perso il lavoro 650957
    Ciao,Sebastiano.
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    ho perso il lavoro Empty Re: ho perso il lavoro

    Messaggio Da fabiovob Mer Feb 01 2012, 00:33

    Salvatore mi spiace, ma non devi sentirti ne frustrato ne inutile. Purtroppo la situazione occupazionale e produttiva e' ben nota. Vedrai che presto comunque riuscirai a trovare una sistemazione idonea alle tue capacita'.
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    ho perso il lavoro Empty Re: ho perso il lavoro

    Messaggio Da baru_ Mer Feb 01 2012, 19:17

    iano ha scritto:
    Forse quello che dico è fuori luogo.
    Ma legare la propria dignità,intesa come stima di se stessi, al lavoro,è cosa che non ci si può più permettere.

    Non è fuori luogo, ci mancherebbe, ognuno dice la sua sunny

    Non intendo dignità legata alla stima per se stessi, ma fine a se stessa.
    In una società dove se non guadagni non spendi, se non spendi non sopravvivi... se hai risorse alternative (genitori, famiglia, proprietà immobiliari) puoi galleggiare, altrimenti nisba.

    Mi riferisco specialmente a coppie con figli e mutuo che lavorano nella stessa azienda, lasciati entrambi a casa dalla sera alla mattina...


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    ho perso il lavoro Empty Re: ho perso il lavoro

    Messaggio Da vulcan Mer Feb 01 2012, 20:59

    ho perso il lavoro 917604 ho perso il lavoro 917604 ho perso il lavoro 917604 ho perso il lavoro 917604 ho perso il lavoro 917604 ho perso il lavoro 95624 ho perso il lavoro 95624 ho perso il lavoro 95624

    Mi dispiace Salvatore



    _________________
    Nicola  ho perso il lavoro Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Tony
    Tony
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 3554
    Data d'iscrizione : 06.08.10
    Età : 58
    Località : Vibo Valentia

    ho perso il lavoro Empty Re: ho perso il lavoro

    Messaggio Da Tony Gio Feb 02 2012, 11:16

    Benvenuto nel club Salvatore.... yaw yaw yaw yaw porta pazienza e ascolta tanta musica....aiuta ho perso il lavoro 625723
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    ho perso il lavoro Empty Re: ho perso il lavoro

    Messaggio Da Cricetone Gio Feb 02 2012, 16:29

    grazie grazie! sunny
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3341
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    ho perso il lavoro Empty Re: ho perso il lavoro

    Messaggio Da ispanico Gio Feb 02 2012, 17:19

    Ciao Salvatore ho letto ora la brutta notizia e mi spiace davvero molto per te, in ogni caso bene hai fatto a portarti i lavori da te eseguiti così potrai dimostrare che non sei fumo negli occhi. Non ti abbattere e continua sull'onda di questa esperienza positiva o negativa che sia stata e vedrai che se ti farai conoscere c'è chi ti contatterà ancora. Di solito si dice che quando si chiude una porta si apre un portone! ho perso il lavoro 625723 ho perso il lavoro 625723 ho perso il lavoro 625723
    Un grosso in bocca al lupo e un saluto solidale. cheers cheers

    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4147
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    ho perso il lavoro Empty Re: ho perso il lavoro

    Messaggio Da Mr. wlg Gio Feb 02 2012, 17:53

    Ciao Salvatore

    so che non risolve il Tuo problema ma hai tutta la mia solidarietà

    Mi dispiace molto ma, hai la fortuna di essere molto giovane, vedrai che tra poco troverai sicuramente qualche impiego.

    Un abbraccio
    Silvio


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 17:38