Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Anche i migliori peccano ....
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Anche i migliori peccano ....

    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Anche i migliori peccano .... Empty Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Mar 07 2012, 10:03

    E' si purtroppo mi tocca bakkettare Audeze Anche i migliori peccano .... 81249 Anche i migliori peccano .... 81249 ed il suo distributore Italiano ProAudioIta
    Ma veniamo ai fatti, tutti sapete che ho acquistato una fantastica cuffia Audeze LCD-2 direttamente dall'importatore Italiano ProAudioIta in quanto con i vari aumenti di dazi e IVA il vantaggio di acquistarla direttametne dagli USA si è assottigliato veramente tanto se non quasi annullato
    Tutto bene, la cuffia mi è stata recapitata nei tempi previsti e funziona alla rgandissima e non ha alcun difetto applausi (per fortuna !)
    Il problema stà nel fatidico e bellissomo woodenbox in cui la cuffia è spedita e venduta
    Arrivato a casa ed esaminaato con più attenzione il box, mi sono accorto che sul retro e sotto presenvata dei vistosi segni che avevano crepato la laccatura del legno Anche i migliori peccano .... 424797
    KAXXO è nuova mo chiamo subito il distributore e gli invio un paio di foto
    Il distributore molto gentile mi chiede se la cuffia ha dei danni o se è il solo box ad avere dei segni e mi conferma che non ci sono problemi e che avrebbero chiesto direttametne ad Audeze la sostituzione del BOX in garanzia ma che i tempi non sarebbero stati molto veloci
    OK mi rasserno ed attendo
    Circa una decina di giorni fa, dopo quasi un mese e mezzo dalla segnalazione e non ricevendo alcuna notizia dal distributore ufficiale ProAudioIta (anche dopo alcune mie Mail di richeista news), decido di contattare direttamente Audeze, alla quale ho a suo tempo registrato il numero seriale della mia LCD-2
    Questi molto gentili e veloci mi confermano di aver ricevuto la richiesta da parte dell'importatore Italiano ma che non avevano in programma spedizioni immediate e non sapendo quando avrebbero spedito nuovamente materiale alla ProAudioIta avrebbero spedito direttametne Loro il box in sostituzione direttamete a me
    Cavolo mi sono detto, che servizio, per gli Americani il cliente viene sempre prima di tutto e bravi ! cheers
    ... seeeee
    Ho parlato troppo presto Neutral
    Ieri, in tempi brevissimi, mi è srrivato il woodenbox direttametne da LasVegas senza pasare da nessuna dogana (!!), pacco super imballato ed imbottito senza alcun sengo evidente di botte od altro
    Apro il primo cartone e dentro trovo un secondo cartone circondato completamente da un foglio di celophan a bolle per proteggerlo meglio, kaxxo mi sono a prova di bomba !
    Estraggo il secondo cartone come una matrioska, lo apro e dentro vedo il woodenbox, bello lucente laccato nuovo con pellicole protettive di plastica
    E ke kaxxo sti Americani so avanti ma avanti
    Lo estraggo lo esamino e subito mi capita l'occhio si di uno strano rigonfiamento del legno nei pressi di una delle due cerniere ... mmm e cosa diavvolo è ?? ... guardo meglio e vedo che dove è fissata la cerniera la laccatura del legnno non solo è crepata ma pure il legno è crepato e rigonfio Anche i migliori peccano .... 424797 Anche i migliori peccano .... 424797
    E prok ....
    Apro il box e sento subito un rumore KRAKKRARAKKRAK guardo la cerniera incriminata e vedo che le viti di fissaggio sono tutte molli e storte santa e che tutta la cerniera e sfasciata santa ma kavoolo non c'è alcun segno di caduta od altro ne sul box ne sul pacco santa
    Mikia ma ke sfiga !
    Ma non controllano i Box prima di psedirli sti quà di Audeze ?
    Ora ho riscritto nuovamente a sia a ProAudioIta che ad Audeze vediamo come evolve la situazione, certo è che questo mi ha un pò deluso, data anche il prezzo e la categoria delal cuffia, per fortuna la cuffia stessa è però perfetta e suona da DIO Anche i migliori peccano .... 85816


    Ultima modifica di Amuro_Rey il Mer Mar 07 2012, 11:46 - modificato 1 volta.


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Anche i migliori peccano .... 174409   
    apostata
    apostata
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 659
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Località : Roma

    Anche i migliori peccano .... Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da apostata Mer Mar 07 2012, 11:12

    Pacco e contropacco. Anche i migliori peccano .... 456861 Anche i migliori peccano .... 456861

    Insisti e mandagli il link di questo tuo intervento sul forum; vedrai che per evitare una pubblicità negativa saranno molto solleciti


    _________________
    Guglielmo

    Anche i migliori peccano .... 528114 una risata vi seppellirà Anche i migliori peccano .... 528114 Anche i migliori peccano .... 528114
    .
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Anche i migliori peccano .... Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Ospite Mer Mar 07 2012, 14:34

    non otterrá niente
    la maggiorparte delle custodie in legno ha lo stesso problema tanto che sarebbe migliore prendere la cuffia con il travelcase.
    riguardo i driver fai gli scongiuri.
    a quanto sembra con la lcd-3 stanno avendo gli stessi problemi.
    loro dicono sempre che sia una partita difettosa dei fornitori, a me sorge il lecito dubbio che l´implementazione da loro fatta abbia a questo punto qualche problemuccio
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Anche i migliori peccano .... Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Mar 07 2012, 15:39

    E ma ke menasfiga ke siete ! Neutral

    Ma non ho capito bene a qule problema dei drivers ti riferisci ... si spacca il legno dei pads ?? Anche i migliori peccano .... 98542
    Si spaccano i drivers ?? Anche i migliori peccano .... 98542
    A me le voci della rete entrano da una parte ed escono dall'altra sino a qudno non ho conferma personalmente o da chi mi fido

    Ma a me per ora la LCD-2 va che è una meraviglia da sballo ! Anche i migliori peccano .... 85816

    Per il woodenbox la cosa mi preoccupa ben poco è chiusa in un armadio
    E' solo una questione di principio per il costo della cuffia e per una sua eventuale vendita sul mercat odell'usato, il tutto deve essere perfetto, almeno io esigo che sia perfetto Laughing


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Anche i migliori peccano .... 174409   
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Anche i migliori peccano .... Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Ospite Mer Mar 07 2012, 15:49

    Amuro_Rey ha scritto:E ma ke menasfiga ke siete ! Neutral

    Ma non ho capito bene a qule problema dei drivers ti riferisci ... si spacca il legno dei pads ?? Anche i migliori peccano .... 98542
    Si spaccano i drivers ?? Anche i migliori peccano .... 98542
    A me le voci della rete entrano da una parte ed escono dall'altra sino a qudno non ho conferma personalmente o da chi mi fido

    Ma a me per ora la LCD-2 va che è una meraviglia da sballo ! Anche i migliori peccano .... 85816

    Per il woodenbox la cosa mi preoccupa ben poco è chiusa in un armadio
    E' solo una questione di principio per il costo della cuffia e per una sua eventuale vendita sul mercat odell'usato, il tutto deve essere perfetto, almeno io esigo che sia perfetto Laughing
    la conferma personale non ti conviene affraid
    in questo caso le voci di rete sono ben fondate.
    la audeze passo dallla revisione 1 alla revisione 2 proprio per rottura driver e per questo cambió fornitore.
    fatto sta che anche nelle rev.2 si romponi i driver cosí come nella lcd-3.
    questa é la realtá
    puoi solo sperare che non ti succeda
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Anche i migliori peccano .... Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Mar 07 2012, 15:51

    Ripeto io di veoci sulla rete ne sento tante ma tante ma se non succede a me od a chi conosco personalemtne e di cui possa fidarmi non dò alcun peso quindi puoi pure continuare a menare sfiga ma per ora io le mie LCD-2 me gusto e stra GUSTO ! ft ft
    Come per qualsiasi cosa se leggi in rete trovi un buon 50% che dice che fa schifo ed un'altro 50% che dice che il massimo quindi ...

    sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Anche i migliori peccano .... Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Ospite Mer Mar 07 2012, 16:05

    Amuro_Rey ha scritto:Ripeto io di veoci sulla rete ne sento tante ma tante ma se non succede a me od a chi conosco personalemtne e di cui possa fidarmi non dò alcun peso quindi puoi pure continuare a menare sfiga ma per ora io le mie LCD-2 me gusto e stra GUSTO ! ft ft
    Come per qualsiasi cosa se leggi in rete trovi un buon 50% che dice che fa schifo ed un'altro 50% che dice che il massimo quindi ...

    sunny
    non c´entra niente quello che stai dicendo
    é un problema riconosciuto ufficialmente dalla audeze, non capisco perché insisti con le voci di rete.
    ovviamente non voglio portare sfiga, ci mancherebbe.
    quando io acquistai le mie, ero consapevole a cosa andavo incontro e ho incrociato le dita.
    tutto qua
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Anche i migliori peccano .... Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Mar 07 2012, 19:55

    Aldone con tutto il rispetto che ho per la tua persona e per i toui post capisco benissimo che tu sei stato sfigato cone le Audeze ma il mio post parlava del WoodenBox rovinato e tu mi rispondi dicendo che praticamente TUTTI i box sono rovinati (??? li distribuisci tu quindi parli con cognizione di causa ???) e poi mi dici, come se la cosa fosse correlata anche i driver delle cuffie si guastano, mi spicghi gentilemte cosa centra questo con il mio problema ?

    Ripeto posso capire che tu sia inkaxxato con Audeze e che possa ritenere le sue cuffie delle cuffie "dozzinali", ma non è che perchè Tu hai avuto un problema TUTTI lo avranno o TUTTI lo hanno avuto

    Non è per essere o fare polemica, ma anche il Tuo post non l'ho trovato per nulla pertinente con quanto stavo segnalando

    Mi dici che Audeze ha riconosciuto il problema ?

    Mi puoi indicare il loro comunicato ufficiale sulla cosa ?

    Grazie



    P.S. tanto per la cronaca mi hanno appena rispedito un nuovo WoodenBox ... mi stanno riempiendo la casa


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Anche i migliori peccano .... 174409   
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Anche i migliori peccano .... Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Ospite Mer Mar 07 2012, 21:07

    Amuro_Rey ha scritto:Aldone con tutto il rispetto che ho per la tua persona e per i toui post capisco benissimo che tu sei stato sfigato cone le Audeze ma il mio post parlava del WoodenBox rovinato e tu mi rispondi dicendo che praticamente TUTTI i box sono rovinati (??? li distribuisci tu quindi parli con cognizione di causa ???) e poi mi dici, come se la cosa fosse correlata anche i driver delle cuffie si guastano, mi spicghi gentilemte cosa centra questo con il mio problema ?

    Ripeto posso capire che tu sia inkaxxato con Audeze e che possa ritenere le sue cuffie delle cuffie "dozzinali", ma non è che perchè Tu hai avuto un problema TUTTI lo avranno o TUTTI lo hanno avuto

    Non è per essere o fare polemica, ma anche il Tuo post non l'ho trovato per nulla pertinente con quanto stavo segnalando

    Mi dici che Audeze ha riconosciuto il problema ?

    Mi puoi indicare il loro comunicato ufficiale sulla cosa ?

    Grazie



    P.S. tanto per la cronaca mi hanno appena rispedito un nuovo WoodenBox ... mi stanno riempiendo la casa
    cerco di rispondere per gradi.
    io non sono affatto incazzato con audeze.
    ne ho avute due perfettamente funzionanti
    due box in legno, tutti e due piú o meno rovinati.
    non li distribuisco io ma ho visto tante foto di box con lo stesso problema.
    i driver non c´entrano con il tuo problema, ho riportato solo un altro problema, non capisco perché ti scaldi tanto.
    la audeze dopo tanti casi ha dovuto forzosamente riconoscere il problema e correre ai ripari
    per i comunicati ufficiali:
    www.audeze.com
    infine, scusa per il disturbo
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Anche i migliori peccano .... Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Mar 08 2012, 08:15

    Aldone prima di tutto mi scuso per il tono del mio ultimo post, in efetti un pò troppo "caloroso"
    I tuoi interventi non mi disturbano affatto anzi li ho sempre letti con particolare attenzione quà ed anche su altri forum del settore applausi
    Tornando al problema del woodenBox, il fatto che tutti i box siano rovinati mi è nuova e se è così la cosa di certo non mi piace affatto Neutral mo vediamo l'ennesimo che mi stanno spedendo in che condizioni è ... alla fine li metterò a poasto io e li rivenderò di eBay
    Per il problema dei drivers però Audeze ha ufficializzato alcuni problemi ma solamente sulla LCD-3 della LCD-2 "ufficialmente" non comunica alcun tipo di problema (e quà mi tocco) sunny

    http://audeze.com/lcd-3-update


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Anche i migliori peccano .... 174409   
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Anche i migliori peccano .... Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Ospite Gio Mar 08 2012, 08:27

    Amuro_Rey ha scritto:Aldone prima di tutto mi scuso per il tono del mio ultimo post, in efetti un pò troppo "caloroso"
    I tuoi interventi non mi disturbano affatto anzi li ho sempre letti con particolare attenzione quà ed anche su altri forum del settore applausi
    Tornando al problema del woodenBox, il fatto che tutti i box siano rovinati mi è nuova e se è così la cosa di certo non mi piace affatto Neutral mo vediamo l'ennesimo che mi stanno spedendo in che condizioni è ... alla fine li metterò a poasto io e li rivenderò di eBay
    Per il problema dei drivers però Audeze ha ufficializzato alcuni problemi ma solamente sulla LCD-3 della LCD-2 "ufficialmente" non comunica alcun tipo di problema (e quà mi tocco) sunny

    http://audeze.com/lcd-3-update
    i box in legno rovinati sono praticamente la norma.
    se vuoi c´é anche una casistica tipo dei difetti:
    1)le cerniere posteriori spaccano il legno
    2)il coperchio superiore si spacca a metá
    3)la parte posteriore in basso alla cerniere si spacca quasi a metá
    per questo, come ho scritto piú sopra, conviene il travelcase Anche i migliori peccano .... 424797
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Anche i migliori peccano .... Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Mar 08 2012, 09:02

    Ora chiedo a Audeze il travel invece del wooddenBox ... applausi


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Anche i migliori peccano .... 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Anche i migliori peccano .... Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Mar 08 2012, 20:48

    AGGIORNAMENTO : sono stato contattato da Audeze i quali mi hanno confermato la spedizone di un nuovo woodenbox e di un travel case che quello di rotto non dovrebbe avere nulla ... applausi cheers applausi cheers
    E brava AUDEZE !


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Anche i migliori peccano .... 174409   
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Anche i migliori peccano .... Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da fabiovob Gio Mar 08 2012, 21:11

    Delle due custodie difettose, creane una buona Rolling Eyes
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Anche i migliori peccano .... Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Mar 09 2012, 14:24

    fabiovob ha scritto:Delle due custodie difettose, creane una buona Rolling Eyes

    Axxo non ci avevo pnesato ma al cosa è fattibile Anche i migliori peccano .... 456861 sunny


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Anche i migliori peccano .... 174409   
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Anche i migliori peccano .... Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Ospite Sab Mar 10 2012, 21:18

    questa é fresca fresca, di 17 minuti fa (lcd-3)
    The LCD3 are truly awesome. Everything that was said about them at CanJam was true.

    Unfortunately, the left driver on my replacement pair just died. I don't know whether to laugh or cry.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Anche i migliori peccano .... Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Mar 11 2012, 11:52

    Stiamo sempre parlando di LCD-3 Embarassed
    E comunque Audeze mi pare di avere capito che sostituirà in garanzia i driver a tutti coloro si presenterà il problmea, certo uan rottura, ma almeno ha riconosciuto il problema
    Comunque l'accoppiata Burson ed Audeze LCD-2 è veramente MAGICA !
    Ad ogni ascolto il tutto si affina semrpe più, una spettaccolo che tutti dovrebbe ascoltare almeno uan volta Rolling Eyes sunny Embarassed


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Anche i migliori peccano .... 174409   
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Anche i migliori peccano .... Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da fabiovob Dom Mar 11 2012, 12:23

    Amuro a forza di affinarsi non rimarrà nulla della audeze. affraid affraid affraid
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11982
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Anche i migliori peccano .... Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Edmond Dom Mar 11 2012, 12:29

    Non mi sembra un costruttore particolarmente affidabile.............. affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    Anche i migliori peccano .... Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Anche i migliori peccano .... Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Mar 11 2012, 18:00

    L'affidabilità o no non la si può decidere così ...
    Bisognerebbe sapere esattamente quante LCD-3 hanno vendute e quanto hanno avuto il problema
    Sulle rete è sempre molto molto facile far risaltare molto di più i problemi che i pregi Anche i migliori peccano .... 456861
    E non parlo di sole cuffie, di qualsiasi cosa, provare per credere
    E comunque la mia ha 3 mesi e funziona egregiamente ee non incrocio nessun dito ne mi tocco sunny
    C'è una garanzia, la cuffie è fantastica, suona da DIO, dovrei farmi le "fisime" perchè sulla rete qualcuno ha avuto dei problemi con un'altro modello della casa ??

    affraid affraid


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Anche i migliori peccano .... 174409   
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11982
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Anche i migliori peccano .... Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Edmond Dom Mar 11 2012, 20:09

    No, ma ti sei fatto un sacco di fisime per la scatola danneggiata!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    Non oso immaginare se succedesse qualcosa alla cuffia............... Anche i migliori peccano .... 608277 Anche i migliori peccano .... 608277 Anche i migliori peccano .... 608277


    _________________
    Giorgio


    Anche i migliori peccano .... Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Anche i migliori peccano .... Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Mar 12 2012, 09:30

    Mi sono fatto un sacco di fisime prima cosa perchè quella scatola in legno laccato l'ho pagata Anche i migliori peccano .... 424797 ma più che altro per un'eventuale rivendita delal cuffia sul mercato dell'usato, è chiaro che se la woodenbox non fosse perfeta si potrebbero avere dei problemi, tutto quà

    sunny


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Anche i migliori peccano .... 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Anche i migliori peccano .... Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Mar 12 2012, 20:22

    Altra news ! sunny
    La Audeze ha portato la garazia su TUTTE le cuffie LCD-2 ed LCD-3 da loro prodotte e vednute direttamente da loro o da rivenditori autorizzati, a ben 3 anni (di default era 1 anno solo) !!!
    Per di più retro attiva, quindi anche a chi oggi era già in stato di granzia scaduta applausi applausi
    Qualcuno potrà lamentare dei difetti dei drivers sulle LCD-3 ma mi pare che il comportamento di Audeze sia a dir poco esemplare applausi applausi

    Per la cronaca ho avuto conferma che mi hanno appena spedito un nuovo WoodenBox ed un Travel Case sunny


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Anche i migliori peccano .... 174409   
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Anche i migliori peccano .... Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Ospite Lun Mar 12 2012, 20:57

    Amuro, ma le tue Audeze vanno ancora? o Anche i migliori peccano .... 106390 Anche i migliori peccano .... 106390 Anche i migliori peccano .... 106390
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Anche i migliori peccano .... Empty Re: Anche i migliori peccano ....

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Mar 12 2012, 21:09

    Vanno alla grandissima !
    Questo è un tipico esempio di come la rete distorce tutto ...
    Dopo alcuni post sono più che convinto che la maggior parte di chi scrive sul forum che ha letto i vari interventi di questo post si sia fatta l'idea (ASSOLUTAMENTE BSGLIATA !) che tutte le Audeze hanno problemi e si rompano dopo poco che uno le utilizza !
    FALSO !
    E' FALSISSSSSIMO

    Ci sono stati dei problemi sui drivers di alcune LCD-3 tutto quà
    Problema che Audeze ora stà cercando di marginare sostituendo a GRATIS i drivers a tutti coloro segnaleranno il problema


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Anche i migliori peccano .... 174409   

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 05:10