Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Audiolab M-DAC - Pagina 10
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Audiolab M-DAC


    giannifocus
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 302
    Data d'iscrizione : 13.06.10

    Audiolab M-DAC - Pagina 10 Empty Re: Audiolab M-DAC

    Messaggio Da giannifocus Lun Apr 30 2012, 21:11

    Beh Frederik a questo punto penso abbia tutte le carte giuste per fare l'acquisto.
    Qualcuno invece l'ha provato con il Cocktail Audio?...e fatto un confronto col suo dac interno?
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Audiolab M-DAC - Pagina 10 Empty Re: Audiolab M-DAC

    Messaggio Da Giordy60 Lun Apr 30 2012, 22:41

    Frederick ha scritto:

    io ho provato il dac magic,il bryston bda 1 ,il rega dac,L'M2 tech young...il north star 192...insomma se uno mi chiede secondo me come vanno ..lo dico..
    :
    In quale set-up erano inseriti ?
    E cosa hai preferito ?
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Audiolab M-DAC - Pagina 10 Empty Re: Audiolab M-DAC

    Messaggio Da baru_ Lun Apr 30 2012, 22:53

    Giordy60 ha scritto:
    In quale set-up erano inseriti ?
    E cosa hai preferito ?

    Audiolab M-DAC - Pagina 10 704751


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Audiolab M-DAC - Pagina 10 Empty Re: Audiolab M-DAC

    Messaggio Da Frederick Lun Apr 30 2012, 23:49

    Pc Asus dedicato alla musica e ripulito di tutto .
    Foobar in kermel via USB verso lo young.
    Paragonato a ... Vabbè non fa testo... mcintosh MCD 301 ma anche Rega planet 1 serie del 1998.
    File in hd contro stesso file su cd.
    Stesso cablaggio segnale per cd e Dac...
    Commutazione in simultanea e ascolti prolungati.
    Senza pensare al 301 ..già il planet era ben sopra.
    Da me ha fatto meglio il Dac magic ma con un filtro in particolare( non ricordo bene quale).. Poi l ho venduto.
    Per la cronaca e per dovete di coerenza /par condicio ... Anche tutti gli altri che ho citato hanno fatto peggio dei miei riferimenti...
    Dimenticavo... Tutti, anche collegati via spdif ai 2 cd player usati come meccanica..con cavi di alta gamma .quasi il costo del Dac.


    Ultima modifica di Frederick il Mar Mag 01 2012, 13:40 - modificato 1 volta.
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Audiolab M-DAC - Pagina 10 Empty Re: Audiolab M-DAC

    Messaggio Da Frederick Lun Apr 30 2012, 23:59

    Giordy60 ha scritto:
    In quale set-up erano inseriti ?
    E cosa hai preferito ?
    Il mio stereo composto da ( tralasciamo l analogico che non c entra.. )
    Mcintosh MCD 301 , mcintosh ma 7000, opera quinta vers. 2008 cablaggio totale White gold infinito f1 e f2 .
    "cd muletto" Rega planet 1998.
    Di tutti ho preferito il bryston anche se non è proprio il mio genere di suono.
    Stupefacente in base al prezzo il Dac magic ma dipende moltissimo dalla sorgente... È moooolto suscettibile.



    Ultima modifica di Frederick il Mar Mag 01 2012, 13:40 - modificato 1 volta.
    giannifocus
    giannifocus
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 302
    Data d'iscrizione : 13.06.10
    Età : 55

    Audiolab M-DAC - Pagina 10 Empty Re: Audiolab M-DAC

    Messaggio Da giannifocus Mar Mag 01 2012, 10:11

    Non ho capito se il Mc 301 era fuori gara per superiorità o il contrario.
    Sai il mio 861 deriva dal 201 e 301, quindi sono sulla stessa linea.


    _________________
    HI-FI = Ampli 2Ch: McIntosh MA6600 - Lettore CD/SACD: McIntosh MVP 861 - Diffusori: B&W PM1 + Sonus Faber Minima Amator - Sub: REL T5 - Cavi segnale: Audioquest Columbia DBS 72V - Cavi potenza: Kimber Kable 8TC - Cavi alim. ampli + cd: NC Mantra 2 + MIT Shotgun AC1
    HT= TV: Piooner Kuro 5090H - SintoAV: Marantz SR7002 - Lettore: PS3 Slim - Multimedia: WD Live HD - Front: B&W M1 - Surround: Gallo Micro Ti - Cavi: G&BL
    DVD: 480 - BD: 85 - CD: 190
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Audiolab M-DAC - Pagina 10 Empty Re: Audiolab M-DAC

    Messaggio Da Frederick Mar Mag 01 2012, 10:46

    giannifocus ha scritto:Non ho capito se il Mc 301 era fuori gara per superiorità o il contrario.
    Sai il mio 861 deriva dal 201 e 301, quindi sono sulla stessa linea.
    Ma come?? ma dai ..pensavo di essere stato chiaro...!!!
    per superiorita' su tutti i parametri!!ovviamente...


    Ultima modifica di Frederick il Mar Mag 01 2012, 11:51 - modificato 1 volta.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Audiolab M-DAC - Pagina 10 Empty Re: Audiolab M-DAC

    Messaggio Da Edmond Mar Mag 01 2012, 10:49

    Orpo, se ami il suono McIntosh i giudizi cambiano, molto probabilmente......... Certamente lo Young è lontano da un suono morbido e non eccessivamente dinamico (che è quello che penso io del suono Mac.........).

    Devi ascoltare, allora...


    _________________
    Giorgio


    Audiolab M-DAC - Pagina 10 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34420
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Audiolab M-DAC - Pagina 10 Empty Re: Audiolab M-DAC

    Messaggio Da carloc Mar Mag 01 2012, 11:19

    Edmond ha scritto:

    Devi ascoltare, allora...


    .....anche il Calyx che mi sono permesso di segnalare.


    Carlo


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Audiolab M-DAC - Pagina 10 Empty Re: Audiolab M-DAC

    Messaggio Da phaeton Mar Mag 01 2012, 11:20

    Edmond ha scritto:Orpo, se ami il suono McIntosh i giudizi cambiano, molto probabilmente......... Certamente lo Young è lontano da un suono morbido e non eccessivamente dinamico (che è quello che penso io del suono Mac.........).

    Devi ascoltare, allora...

    eggia'.... sunny sunny
    seguivo silente la discussione per vedere se/quando usciva fuori che ognuno ascolta con le proprie 'recchie, e che se uno apprezza (come lecito e possibile) il suono di un 301 SICURAMENTE trovera' il suono di uno young o di un qualunque convertitore sabre 9018 (tanto sono tutti uguali) troppo freddo.....
    questo NON vuol dire che uno suona male e l'altro bene, semplicemente uno piace e l'altro no.... io ad esempio non ho mai potuto soffrire il suono Mc o Accu, ma non mi azzardo a dire che suonano male.....
    just IMHO naturalmente
    sunny sunny sunny
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Audiolab M-DAC - Pagina 10 Empty Re: Audiolab M-DAC

    Messaggio Da Edmond Mar Mag 01 2012, 11:21

    Il Guardiano Silente!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    Audiolab M-DAC - Pagina 10 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Audiolab M-DAC - Pagina 10 Empty Re: Audiolab M-DAC

    Messaggio Da Frederick Mar Mag 01 2012, 11:24

    Edmond ha scritto:Orpo, se ami il suono McIntosh i giudizi cambiano, molto probabilmente......... Certamente lo Young è lontano da un suono morbido e non eccessivamente dinamico (che è quello che penso io del suono Mac.........).

    Devi ascoltare, allora...

    Pensi male...
    lo young in confronto al mac e' moscio ,molto meno dinamico,meno dettagliato e corto agli estremi di banda...
    non e' una questione di gusti in termine di suono...esempio il bryston...lo young e' inferiore su tutti i parametri...
    ma io non ambisco ad un dac che suoni meglio del mac,so che dovrei spendere molto di piu'...ma almeno del reaga del 1998 si...


    Ultima modifica di Frederick il Mar Mag 01 2012, 11:51 - modificato 2 volte.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Audiolab M-DAC - Pagina 10 Empty Re: Audiolab M-DAC

    Messaggio Da phaeton Mar Mag 01 2012, 11:27

    Edmond ha scritto:Il Guardiano Silente!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    beh, speriamo di non fare la stessa fine Audiolab M-DAC - Pagina 10 921419 Audiolab M-DAC - Pagina 10 921419 Audiolab M-DAC - Pagina 10 33910 Audiolab M-DAC - Pagina 10 33910 Audiolab M-DAC - Pagina 10 528114 Audiolab M-DAC - Pagina 10 528114
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Audiolab M-DAC - Pagina 10 Empty Re: Audiolab M-DAC

    Messaggio Da Frederick Mar Mag 01 2012, 11:29

    Audiolab M-DAC - Pagina 10 775355
    phaeton ha scritto:

    eggia'.... sunny sunny
    seguivo silente la discussione per vedere se/quando usciva fuori che ognuno ascolta con le proprie 'recchie, e che se uno apprezza (come lecito e possibile) il suono di un 301 SICURAMENTE trovera' il suono di uno young o di un qualunque convertitore sabre 9018 (tanto sono tutti uguali) troppo freddo.....
    questo NON vuol dire che uno suona male e l'altro bene, semplicemente uno piace e l'altro no.... io ad esempio non ho mai potuto soffrire il suono Mc o Accu, ma non mi azzardo a dire che suonano male.....
    just IMHO naturalmente
    sunny sunny sunny
    Le cose non stanno affatto cosi'.....!!! Audiolab M-DAC - Pagina 10 775355
    ho scritto prima le impressioni...
    la trasparenza ( e non solo...)del 301 non e' nemmeno paragonabile a quella dell young...
    ma e' un problema di fasci di prezzo...siamo obbiettivi!
    ma in quella fasci adi prezzo o anche sotto c'e' chi ha fatto meglio dello young...


    Ultima modifica di Frederick il Mar Mag 01 2012, 11:50 - modificato 1 volta.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Audiolab M-DAC - Pagina 10 Empty Re: Audiolab M-DAC

    Messaggio Da phaeton Mar Mag 01 2012, 11:30


    Audiolab M-DAC - Pagina 10 921419 Audiolab M-DAC - Pagina 10 921419 Audiolab M-DAC - Pagina 10 921419 Audiolab M-DAC - Pagina 10 921419 Audiolab M-DAC - Pagina 10 921419 Audiolab M-DAC - Pagina 10 921419 Audiolab M-DAC - Pagina 10 921419
    ah, beh, allora penso che abbiamo differenti riferimenti di valutazione (del tutto correttamente of course)....
    pero' al di la di gusti personali, l'unica cosa di cui nessun possessore si lamenta dello young e' proprio la dinamica e il dettaglio..... mah... ribadisco, modi di ascoltare differenti, ognuno ha il suo...... ragion per cui torno silente sunny sunny
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Audiolab M-DAC - Pagina 10 Empty Re: Audiolab M-DAC

    Messaggio Da Edmond Mar Mag 01 2012, 11:35

    Non ho mai ascoltato il McIntosh 301, ma ricordo il 201, che non era certo un campione di prestazioni............ Audiolab M-DAC - Pagina 10 999153 Audiolab M-DAC - Pagina 10 999153 Audiolab M-DAC - Pagina 10 999153

    Forse questo potrebbe fare al caso tuo:

    http://www.lector-audio.it/products/s192.htm

    Possiedo il fratello minore, che credo sia, personalmente, uno dei migliori DAC in commercio, purtroppo limitato in frequenza di campionamento.

    Lette le tue valutazioni su Mac, devi proprio ascoltare...........



    _________________
    Giorgio


    Audiolab M-DAC - Pagina 10 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    giannifocus
    giannifocus
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 302
    Data d'iscrizione : 13.06.10
    Età : 55

    Audiolab M-DAC - Pagina 10 Empty Re: Audiolab M-DAC

    Messaggio Da giannifocus Mar Mag 01 2012, 11:47

    Senza pensare al 301 ..già il planet era ben sopra.
    Questa è la frase che mi ha mandato fuori strada, l'ho interpretata come se il planet fosse già superiore al 301...e mi sono sorti atroci dubbi.

    Riguardo il suono Mc, moscio e poco definito, continuo a pensare che chi ha questi preconcetti non ha mai ascoltato un 6500-6600-7000, cmq anch'io mi chiedo perchè non usare il DAC del 301?
    Altrimenti puntare a un DAC mooooolto superiore a quelli trattati.


    _________________
    HI-FI = Ampli 2Ch: McIntosh MA6600 - Lettore CD/SACD: McIntosh MVP 861 - Diffusori: B&W PM1 + Sonus Faber Minima Amator - Sub: REL T5 - Cavi segnale: Audioquest Columbia DBS 72V - Cavi potenza: Kimber Kable 8TC - Cavi alim. ampli + cd: NC Mantra 2 + MIT Shotgun AC1
    HT= TV: Piooner Kuro 5090H - SintoAV: Marantz SR7002 - Lettore: PS3 Slim - Multimedia: WD Live HD - Front: B&W M1 - Surround: Gallo Micro Ti - Cavi: G&BL
    DVD: 480 - BD: 85 - CD: 190
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Audiolab M-DAC - Pagina 10 Empty Re: Audiolab M-DAC

    Messaggio Da Edmond Mar Mag 01 2012, 11:50

    Gianni, conosco molto bene il supono dei Mac...... Per anni ho frequentato negozi che vendevano tale marchio........... L'unico pezzo che mi è sempre piaciuto è l'integrato 6900. Anche sui nuovi 275 ho un giudizio sostanzialmente poco positivo, ma come sempre è una questione di parametri fondamentali e di gusti.


    _________________
    Giorgio


    Audiolab M-DAC - Pagina 10 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    giannifocus
    giannifocus
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 302
    Data d'iscrizione : 13.06.10
    Età : 55

    Audiolab M-DAC - Pagina 10 Empty Re: Audiolab M-DAC

    Messaggio Da giannifocus Mar Mag 01 2012, 11:54

    Certo il gusto personale è la prima cosa, ecco il 6900 rappresenta l'old style Mc, diametralmente opposti i nuovi, alla fine è sempre il gusto a prevalere.


    _________________
    HI-FI = Ampli 2Ch: McIntosh MA6600 - Lettore CD/SACD: McIntosh MVP 861 - Diffusori: B&W PM1 + Sonus Faber Minima Amator - Sub: REL T5 - Cavi segnale: Audioquest Columbia DBS 72V - Cavi potenza: Kimber Kable 8TC - Cavi alim. ampli + cd: NC Mantra 2 + MIT Shotgun AC1
    HT= TV: Piooner Kuro 5090H - SintoAV: Marantz SR7002 - Lettore: PS3 Slim - Multimedia: WD Live HD - Front: B&W M1 - Surround: Gallo Micro Ti - Cavi: G&BL
    DVD: 480 - BD: 85 - CD: 190
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Audiolab M-DAC - Pagina 10 Empty Re: Audiolab M-DAC

    Messaggio Da Frederick Mar Mag 01 2012, 12:06

    mmmmhhhh....il 6900 e' il campione dell'essere moscio fra gli integrati mac...anzi e' il mac piu' moscio che io abbia mai sentito.
    ma i lettori c'entrano poco...
    ribadisco...e credo di non dire sparate dicendo che non si deve pensare che un dac da 1000 euro di listino possa essere superiore ad un lettore che costa 5800 euro di listino.
    lo stesso ha detto un mio amico in un confronto con un accuphase dp 400.
    anche li il paragone era improponibile...
    tenete presente una cosa pero'...il resto della catena conta!! Audiolab M-DAC - Pagina 10 775355
    in una catena economica, ampli da 1000 euro,casse da 1000 euro e cavi del genere ,la differenza tra uno young ed un mac o accu..potrebbe non essere evidente...anche se ce'.
    in una catena invece esempio ampli da 5000 casse da 5000 e cavi in proporzione...la cosa si inverte in quanto la trasparenza dei componenti a valle ci mettono nelle condizioni di rilevare le effettive differenze sulle sorgenti.
    quindi...i risultati e le impressioni dipendono dal contesto nel quale viene fatto l'ascolto.
    ma al di la di questo,alcuni apparecchi piu' economici hanno fatto meglio ...e salendo col prezzo sempre meglio...
    da come e' costruito l'audiolab sulla carta e nelle recensioni sembra comunque superiore..

    giannifocus
    giannifocus
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 302
    Data d'iscrizione : 13.06.10
    Età : 55

    Audiolab M-DAC - Pagina 10 Empty Re: Audiolab M-DAC

    Messaggio Da giannifocus Mar Mag 01 2012, 12:10

    Si sulla carta l'MDAC è veramente prestante, poi modificato da quelli della Aurion potrebbe diventare un fuoriclasse.
    Io lo prenderei solo per collegarci il Cocktail nel caso lo prendessi, per me il cd Mc deve suonare così come mamma l'ha fatto, Mc ha una sua impronta e una sua interpretazione, sarebbe assurdo e un non senso snaturarlo.


    _________________
    HI-FI = Ampli 2Ch: McIntosh MA6600 - Lettore CD/SACD: McIntosh MVP 861 - Diffusori: B&W PM1 + Sonus Faber Minima Amator - Sub: REL T5 - Cavi segnale: Audioquest Columbia DBS 72V - Cavi potenza: Kimber Kable 8TC - Cavi alim. ampli + cd: NC Mantra 2 + MIT Shotgun AC1
    HT= TV: Piooner Kuro 5090H - SintoAV: Marantz SR7002 - Lettore: PS3 Slim - Multimedia: WD Live HD - Front: B&W M1 - Surround: Gallo Micro Ti - Cavi: G&BL
    DVD: 480 - BD: 85 - CD: 190
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Audiolab M-DAC - Pagina 10 Empty Re: Audiolab M-DAC

    Messaggio Da Frederick Mar Mag 01 2012, 12:19

    giannifocus ha scritto:Si sulla carta l'MDAC è veramente prestante, poi modificato da quelli della Aurion potrebbe diventare un fuoriclasse.
    Io lo prenderei solo per collegarci il Cocktail nel caso lo prendessi, per me il cd Mc deve suonare così come mamma l'ha fatto, Mc ha una sua impronta e una sua interpretazione, sarebbe assurdo e un non senso snaturarlo.
    scusa ma il cocktail non ha solo l'uscita tos link digitale?
    per esperienza personale il problema che affligge i player economici e' l'elevato jitter che generano nel trasferimento dei dati digitali,cosa che con apparecchi costosi accade molto meno...esempio se usi il tuo mac come meccanica.
    lo stesso vale per i dac economici che sono in genere molto suscettibili alla qualita' della sorgente.
    quindi occhio a come si comporta il coctail in uscita senno' non c'e' audiolab che tenga...anzi potrebbe essere messo in condizione di andare come non dovrebbe!!
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11969
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Audiolab M-DAC - Pagina 10 Empty Re: Audiolab M-DAC

    Messaggio Da Edmond Mar Mag 01 2012, 12:44

    ribadisco...e credo di non dire sparate dicendo che non si deve pensare che un dac da 1000 euro di listino possa essere superiore ad un lettore che costa 5800 euro di listino.
    Questa affermazione non credo sia scontata, soprattutto dopo aver ascoltato certi apparecchi..............
    Va da se che, come diceva Mike, ognuno ha le proprie priorità musicali e su queste si è costruito il proprio impianto. Occorre trovare qualcosa che suoni bene per la gestione dei files su PC............

    Personalmente non ho incontrato DAC che, a prezzo inferiore dell'Audiolab, abbiano fatto meglio, ma nemmeno moltissimi di costo superiore. La questione della catena di ascolto è certamente vera, ma non così vincolante.......

    Buoni ascolti e facci sapere cosa comprerai. sunny


    _________________
    Giorgio


    Audiolab M-DAC - Pagina 10 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Audiolab M-DAC - Pagina 10 Empty Re: Audiolab M-DAC

    Messaggio Da Frederick Mar Mag 01 2012, 13:51

    Al di la del sabre,che di certo non mi dispiace,il fatto che sia uno dei pochi dac sotto i mille ad avere uno stadio analogico a discreti mi piace ancora di piu'...
    in realta' io sono un fermo sostenitore dell'importanza dei discreti in questo stadio.
    M dac ha sia i filtri che questo quindi mi sa che finiro' per comprarlo!
    poi di diaudiolab non ho mai avuto niente e mi piace sperimentare.
    l'unica cosa che non mi soddisfa e' l'alimentatore ...ma sempre meglio di quello da rasoio della concorrenza!!
    che voi sappiate..c'e' modo di fare migliorie su questo di serie?
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Audiolab M-DAC - Pagina 10 Empty Re: Audiolab M-DAC

    Messaggio Da Giordy60 Mar Mag 01 2012, 14:37

    giannifocus ha scritto:
    ..... cmq anch'io mi chiedo perchè non usare il DAC del 301?

    e come ? Audiolab M-DAC - Pagina 10 98542

    Audiolab M-DAC - Pagina 10 Xl_mcd10
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Audiolab M-DAC - Pagina 10 Empty Re: Audiolab M-DAC

    Messaggio Da Frederick Mar Mag 01 2012, 14:52

    Audiolab M-DAC - Pagina 10 704751
    questa mi era sfuggita... sunny sunny sunny
    si sara' confuso con il 500!
    niente di grave... sunny
    magari avesse un ingresso digitale!!! non so davvero perche' non ce lo abbiano messo...cosi' ti compri il 500 che costa il doppio!! yaw

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 12:41