Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio per cambio lettore e cuffie
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio per cambio lettore e cuffie

    Kafula
    Kafula
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 04.04.12
    Età : 43

    Consiglio per cambio lettore e cuffie Empty Consiglio per cambio lettore e cuffie

    Messaggio Da Kafula Mer Apr 04 2012, 11:23

    Premettendo di essere stati un felice possessore di un apple ipod touch 2g Consiglio per cambio lettore e cuffie 917604 e un paio di cuffie bose MIE2i Mobile (purtroppo persi), ora dovrei riaffrontare l'acquisto di tutto lettore e cuffie ma considerando di non essere stato proprio impressionato dagli auricolari avevo deciso di cambiare prodotto. Quindi qualcuno mi può dare qualche consiglio su un buon lettore e una buona cuffia. grazie mille

    p.s. dimenticavo di dire poi che le cuffie andrebbero anche collegate all'impianto di casa che prevede un cambridge azur 740a :)
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Consiglio per cambio lettore e cuffie Empty Re: Consiglio per cambio lettore e cuffie

    Messaggio Da turo91 Mer Apr 04 2012, 11:31

    Ma vuoi un lettore tipo il touch o basta che riproduca musica senza video o altro?
    Quanto vuoi spendere?
    Kafula
    Kafula
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 04.04.12
    Età : 43

    Consiglio per cambio lettore e cuffie Empty Re: Consiglio per cambio lettore e cuffie

    Messaggio Da Kafula Mer Apr 04 2012, 11:38

    turo91 ha scritto:Ma vuoi un lettore tipo il touch o basta che riproduca musica senza video o altro?
    Quanto vuoi spendere?

    possibilmente touch, pensavo di attestarmi intorno ai 200€ per il lettore e 200€ per le cuffie che preferibilmente dovrebbero essere ad auricolare ( Neutral )
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Consiglio per cambio lettore e cuffie Empty Re: Consiglio per cambio lettore e cuffie

    Messaggio Da turo91 Mer Apr 04 2012, 11:42

    Come lettore ti consiglio il cowon tipo lo j3 o l s9. Sono di ottima qualità e molto potenti.
    Di auricolari di qualità non me ne intendo anche se 200 euro per degli auricolari mi sembrano troppi.
    Kafula
    Kafula
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 04.04.12
    Età : 43

    Consiglio per cambio lettore e cuffie Empty Re: Consiglio per cambio lettore e cuffie

    Messaggio Da Kafula Mer Apr 04 2012, 11:44

    turo91 ha scritto:Come lettore ti consiglio il cowon tipo lo j3 o l s9. Sono di ottima qualità e molto potenti.
    Di auricolari di qualità non me ne intendo anche se 200 euro per degli auricolari mi sembrano troppi.

    beh 200€ è il budget massimo
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Consiglio per cambio lettore e cuffie Empty Re: Consiglio per cambio lettore e cuffie

    Messaggio Da turo91 Mer Apr 04 2012, 11:47

    Prova a dare un occhio agli auricolari Shure, dovrebbero essere ottimi, ma non li ho mai provati.
    Ho letto molto bene su questi auricolari.
    kiwikaki
    kiwikaki
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 292
    Data d'iscrizione : 22.03.12

    Consiglio per cambio lettore e cuffie Empty Re: Consiglio per cambio lettore e cuffie

    Messaggio Da kiwikaki Mer Apr 04 2012, 16:01

    abbastanza portatili :philips fidelio L1
    http://www.innerfidelity.com/content/innerfidelitys-wall-fame
    http://www.head-fi.org/t/591929/philips-fidelio-l1-review-and-appreciation-updated

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 06:33