Non è un prog ma l'ho posto ugualmente scusandomene ma è troppo bello. Arrivato ieri in Shm cd insieme agli Strawbs.
[/img]

Gli strawbs sono un gruppo straordinario di cui ho gran parte della discografia in vinile (perlomeno fino agli anni 80), per inciso è il primo gruppo in cui ha suonato il mitico Wakeman.@ispanico ha scritto:Mi sono regalato questo classico "d'epoca" che volevo da tempo su cd e non è neanche male come remaster devo dire.
Grande disco." />
@ispanico ha scritto:Comunque alla fine l'ho preso sulla baia nuovo, devo anche dire che non mi aspettavo questa qualità da questi formati...invece merita di brutto." />
@ispanico ha scritto:Non è un prog ma l'ho posto ugualmente scusandomene ma è troppo bello. Arrivato ieri in Shm cd insieme agli Strawbs." />
@ispanico ha scritto:Ciao Rock, lieto di ritrovarti. È sempre un piacere interagire con chi di musica ne capisce.
In effetti CTTE degli Yes è proprio il remix di Wilson quello che ho preso in questo formato.
Per gli Strawbs me li sto riascoltando dopo decenni e se riesco me ne accaparro qualche altro...ero troppo giovane quando mio fratello me li faceva ascoltare sul suo impianto a suo tempo, per la musica e i musici...conosco l'ascesa di Wakeman fin da quando era con loro, semplicemente un GRANDE con le loro ballate tipicamente folk.
Inutile illudersi ormai, penso che tolto un manipolo di artisti che ancora si danno da fare in questo ambito e sopratutto genere musicale siamo sommersi dal commerciale di bassa lega (mia personale opinione) e che quindi se ci vogliamo ascoltare della buona Musica proprio con la m maiuscola quella dei bei tempi andati non ci resta che aggrapparsi a questi capolavori e magari se si ha fortuna trovarli a costi ragionevoli con stampe migliori dell'epoca viste le tecniche musicali migliori di un tempo....sopratutto per vinilisti come voi.