Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
X Calabrese
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    X Calabrese

    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    X Calabrese Empty X Calabrese

    Messaggio Da aircooled Gio Ott 15 2009, 11:46

    http://www.rintelen.ch/konzept_und_text/download.php?file2download=blue%20thunder_sound%20practices.pdf
    che ne dici?


    Ultima modifica di aircooled il Gio Ott 15 2009, 19:08 - modificato 1 volta.


    _________________
    X Calabrese Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso X Calabrese 941176


     
    X Calabrese Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - X Calabrese 630139
    X Calabrese 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    X Calabrese Empty Re: X Calabrese

    Messaggio Da aircooled Gio Ott 15 2009, 18:49

    up X Calabrese 650957


    _________________
    X Calabrese Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso X Calabrese 941176


     
    X Calabrese Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - X Calabrese 630139
    X Calabrese 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    X Calabrese Empty Re: X Calabrese

    Messaggio Da Ospite Gio Ott 15 2009, 19:04

    Dico che lo sapevo, ma non mi avevano sinora mai fatto vedere l'articolo originale...

    Poi, a dire il vero, io a suo tempo difesi quei diffusori sul Forum di VHF e mi beccai una valanga di improperi...

    Vale la canzoncina: "Se sei bello, ti tirano le pietre... se sei brutto, ti tirano le pietre..." e via di seguito !

    Alla mostra a Roma suonavano decisamente bene, e sono forse la migliore realizzazione (non "progetto"...) di Di Prinzio. Ma non se ne è venduta una (e dopo la pubblicazione dell'articolo si perderanno anche le speranze...). Il che, diciamolo, è un vero peccato: lui si è concentrato forse troppo sui progetti più ambiziosi (Minimostro e Grande Mostro), che sono anche un pò troppo costosi per un momento di generale crisi.

    L'acquirente danaroso che vuole "l'impianto che fa scena" preferisce le Avantgarde Trio o le Cessaro (ohibò...), mentre l'amatore di vera musica si ingegna spesso nel farsele in casa, e, a quanto pare, i disegni in circolazione non mancano...

    Ieri ho avuto ospite un possessore del mitico basso Artec/Grande Mostro, che ha fatto la "solita" faccia e... ormai è diventata la regola... mi ha chiesto una coppia di subwoofers...!!!

    Cordialissimi saluti
    Fabrizio Calabrese

    P.S.: Grazie per la crocetta... X Calabrese 650957

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 11:11