Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Burson Audio - Pagina 6
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Burson Audio


    Ospite
    Ospite

    Burson Audio - Pagina 6 Empty Re: Burson Audio

    Messaggio Da Ospite Ven 08 Giu 2012, 16:24

    ragazzi ho fatto così:
    Ho chiamato playstereo,lo ritirano lunedì
    appena gli arriva,chiamo il titolare che mi spedirà l'ha 160 senza dac+il restante in rimborso
    magari è la sezione dac che da problemi.Io leggo di problemi solo ai dac
    se tutto ok poi abbinerò l'ha 160 ad un dac tipo audiolab

    che ne dite?grazie a tutti
    discutiamo ma non mettiamola mai sul personale.si parla di musica Burson Audio - Pagina 6 972395
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10807
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Burson Audio - Pagina 6 Empty Re: Burson Audio

    Messaggio Da lizard Ven 08 Giu 2012, 16:30

    robot..gli hai fatto un'offerta che non hanno potuto rifiutare?

    Burson Audio - Pagina 6 Il-padrino
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Burson Audio - Pagina 6 Empty Re: Burson Audio

    Messaggio Da Ospite Ven 08 Giu 2012, 16:49

    [OverDrive] ha scritto:
    Ventino, scusami... cerca di essere più elastico mentalmente. Io sono serio quando serve e sono scherzoso/provocante delle volte, ma questo non toglie il fatto che tu ti offenda un pò troppo facilmente e non riesci a scherzare sopra a delle innocenti battute.
    A me spiace tutto questo, perchè contro di te non ho di certo nulla è solo il mio carattere, io stò accettando il tuo, visto che non ti conosco bene, mi sembra che tu non accetti il mio Burson Audio - Pagina 6 999153

    ...diciamo ke non mi piacciono opinioni x sentito dire,e tutto il merdume che segue alle discussioni...se poi vuoi venirmi a trovare qui in Saedegna, sei il Benvenuto...così proverò a farti ascoltare il Burson con i miei Impianti e Cuffie e giudicherai quanto da me detto...sono sicuro ke...!!!

    Vista la tua esperienza perchè non dici quanto è importante l'alimentazione elettrica sugli apparecchi digitali???

    Valentino
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Burson Audio - Pagina 6 Empty Re: Burson Audio

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven 08 Giu 2012, 16:55

    [OverDrive] ha scritto:
    Non è vero!! Io avevo le Shure SRH840 che sono a basse impedenze e usavo l'uscita High e non avevo nessun ronzio!!! Fattelo cambiare...

    Burson Audio - Pagina 6 704751


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Burson Audio - Pagina 6 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Burson Audio - Pagina 6 Empty Re: Burson Audio

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven 08 Giu 2012, 16:57

    robotkaard ha scritto:ragazzi ho fatto così:
    Ho chiamato playstereo,lo ritirano lunedì
    appena gli arriva,chiamo il titolare che mi spedirà l'ha 160 senza dac+il restante in rimborso
    magari è la sezione dac che da problemi.Io leggo di problemi solo ai dac
    se tutto ok poi abbinerò l'ha 160 ad un dac tipo audiolab

    applausi applausi


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Burson Audio - Pagina 6 174409   
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Burson Audio - Pagina 6 Empty Re: Burson Audio

    Messaggio Da Ospite Ven 08 Giu 2012, 17:52

    comunque per i possessori del Burson
    non sentite nemenno un piccolissimo ronzio nell'entrata H delle cuffie???

    che cuffie usate???
    potreste controllare se in H e L percepite la stessa "silenziosità"?il ronzio è minimo
    ma c'è
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    Burson Audio - Pagina 6 Empty Re: Burson Audio

    Messaggio Da [OverDrive] Ven 08 Giu 2012, 18:40

    best56 ha scritto:

    ...diciamo ke non mi piacciono opinioni x sentito dire,e tutto il merdume che segue alle discussioni...se poi vuoi venirmi a trovare qui in Saedegna, sei il Benvenuto...così proverò a farti ascoltare il Burson con i miei Impianti e Cuffie e giudicherai quanto da me detto...sono sicuro ke...!!!
    Valentino insisti ancora con queste opinioni per sento dire ed ora dici anche che il tutto si riduce a "merdume"... prima ancora ci dai dei Caproni ( o messo il "ci" perchè non hai specificato con chi ce l'avessi Burson Audio - Pagina 6 999153 ). Credimi, non capisco tutto questo tuo accanimento.

    Te l'ho detto e te lo ri dico, hai solo un modo per vedere come suona meglio, il resto sono solo chiacchere!!! Che poi ti piace anche dalla sua USB non indica che è di qualità! Che suona come collegato con l'SPDIF del tuo lettore non indica che la USB sia di qualità, anzi... indica che l'uscita digitale del tuo lettore è scadente!!! Quindi non raccontarlo molto in giro Burson Audio - Pagina 6 775355

    Hai solo un modo, prenditi sta benedetta Hiface TWO e ascolta, se non ne hai intenzione... passa oltre ok? Burson Audio - Pagina 6 625723

    P.s: se vengo in Sardegna sono costretto a portare l'HiFace TWO, solo che non mi conviene, perchè poi ritornerei senza Laughing



    best56 ha scritto:
    Vista la tua esperienza perchè non dici quanto è importante l'alimentazione elettrica sugli apparecchi digitali???

    Valentino
    Continuo a non capire... che centra con il Burson? Che centra con il Thread? Cosa vorresti insinuare, ma soprattutto... pensi che io stia facendo una gara a chi ne sà di più? Stai proprio sbagliando... Burson Audio - Pagina 6 999153

    Torniamo in tema... che è meglio!

    Saluti cordiali
    Danilo


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Burson Audio - Pagina 6 Empty Re: Burson Audio

    Messaggio Da pluto Ven 08 Giu 2012, 18:51

    Ragazzi boni

    Non mettiamoci il peperoncino nei posts quando c'è un briciolo di nervosismo. E' un 3 D interessante, vogliamo continuare a leggervi con interesse

    Per favore calma Vale e Calma Danilo

    Ciao
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Burson Audio - Pagina 6 Empty Re: Burson Audio

    Messaggio Da Ospite Ven 08 Giu 2012, 19:59

    Leggete questo topic..
    Agghiacciante Burson Audio - Pagina 6 98542 http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.head-fi.org/t/600568/help-burson-ha-160ds-hum-noise-problem&ei=dS3ST4E06qTRBdOslbgE&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=1&ved=0CGMQ7gEwAA&prev=/search%3Fq%3Dburson%2Bha%2B160%2Bproblem%26hl%3Dit%26client%3Dsafari%26tbo%3Dd
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Burson Audio - Pagina 6 Empty Re: Burson Audio

    Messaggio Da biscottino Ven 08 Giu 2012, 20:14

    @Amuro

    Da questo thread, ho capito che tu hai due prodotti (Audeze e Burson) che hanno diversi problemi in mano a molti utenti che li hanno acquistati, mentre a te funzionano alla grande...mi daresti per piacere una cinquina per la prossima estrazione del lotto, non si sa mai... sunny , prometto che se escono i numeri ti regalo una Adeze lcd3!! Rolling Eyes

    Sal.
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    Burson Audio - Pagina 6 Empty Re: Burson Audio

    Messaggio Da [OverDrive] Ven 08 Giu 2012, 20:23

    biscottino ha scritto:@Amuro

    Da questo thread, ho capito che tu hai due prodotti (Audeze e Burson) che hanno diversi problemi in mano a molti utenti che li hanno acquistati, mentre a te funzionano alla grande...mi daresti per piacere una cinquina per la prossima estrazione del lotto, non si sa mai... sunny , prometto che se escono i numeri ti regalo una Adeze lcd3!! Rolling Eyes

    Sal.
    Non sarebbe meglio una sestina? Burson Audio - Pagina 6 650957

    Cmq, hai ragione ha un bel Burson Audio - Pagina 6 571367 Amuro!! Cmq anche a mel il Burson in 1 anno che l'ho avuto non mi ha mai dato nessun problema!!


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Burson Audio - Pagina 6 Empty Re: Burson Audio

    Messaggio Da biscottino Ven 08 Giu 2012, 20:35

    [OverDrive] ha scritto:
    Non sarebbe meglio una sestina? Burson Audio - Pagina 6 650957

    Mi accontenterei di sicuro!

    [OverDrive] ha scritto:
    Cmq, hai ragione ha un bel Burson Audio - Pagina 6 571367 Amuro!! Cmq anche a mel il Burson in 1 anno che l'ho avuto non mi ha mai dato nessun problema!!

    Se non sbaglio, i problemi, preseni solo sulcuni esemplari, sono sempre e solo circoscritti alla versione con dac.
    Probabilmente, c'è qualche componente difettoso e genera il ronzio, del resto lo chassis è abbastanza piccolo e ci saranno all'interno delle situazioni critiche.
    Di Burson se ne vendono tanti, e se ogni tanto qualcuno di questi ha un problemino, puo' starci, l'importante è che il marchio venga gestito da persone serie e competenti, come ad esempio Playstereo, che mettono l'utente finale in una situazione di assoluta tranquillità.
    Del resto, anche io ho avuto un problemino pochi giorni fa con una fiammante Beyerdynamic t5p, arrivata funzionante e il giorno dopo il driver di destra gracchiava sulle basse frequenze in modo insopportabile, anche a volume basso, e mi sembra che ci siano state diverse t1 che si sono rotte,solo di persone che frequentano questo forum, io ne ho contato tre!

    Sal.


    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Burson Audio - Pagina 6 Empty Re: Burson Audio

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven 08 Giu 2012, 20:42

    biscottino ha scritto:@Amuro

    Da questo thread, ho capito che tu hai due prodotti (Audeze e Burson) che hanno diversi problemi in mano a molti utenti che li hanno acquistati, mentre a te funzionano alla grande...mi daresti per piacere una cinquina per la prossima estrazione del lotto, non si sa mai... sunny , prometto che se escono i numeri ti regalo una Adeze lcd3!! Rolling Eyes

    Sal.

    Spiritosone/i (perchè tu Sei il gatto e l'altro è la volpe) questa risposta io sinceramente non l'ho mica capito !
    Se Sei convinto di essere spiritoso ti sbagli di grosso
    Mi fermo quà perchè NON meritate altre rispote SENSATE

    P.S. Siete i benvenuti a casa mia a vedere con i Vostri occhi ed ha sentire con le Vostre orecchie ... ma mi sa che siete più impegnati a sparlare che ad ascoltare Burson Audio - Pagina 6 939343


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Burson Audio - Pagina 6 174409   
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Burson Audio - Pagina 6 Empty Re: Burson Audio

    Messaggio Da Ospite Ven 08 Giu 2012, 20:45

    [quote="[OverDrive

    Che suona come collegato con l'SPDIF del tuo lettore non indica che la USB sia di qualità, anzi... indica che l'uscita digitale del tuo lettore è scadente!!! Quindi non raccontarlo molto in giro Burson Audio - Pagina 6 775355

    Saluti cordiali
    Danilo[/quote]

    ...infatti il mio Krell-KPS20i, è proprio scadente!!!!, e visto che oggi il Burson l'ho provato e confrontato sull'Impianto PC con Windows e Meccanica Accuphase e Wadia, ottenendo i medesimi risultati...vuol dire che anche queste macchine sono scadenti!!...mi consigli tu cosa prendere come sorgente...???

    La mia seconda nota era solo x vedere cosa ne pensassi sull'alimentazione...visto che sulle macchine digitali e dunque anche x i DAC...questa è fondamentale.

    Ciao Vale
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Burson Audio - Pagina 6 Empty Re: Burson Audio

    Messaggio Da biscottino Ven 08 Giu 2012, 20:58

    Amuro_Rey ha scritto:
    questa risposta io sinceramente non l'ho mica capito !

    Amù, e fatte na risata, ogni tanto!!!
    Se rileggi tutti i post, non c'è nessuna affermazione circa la pochezza della qualità del Burson, ma si dice che c'è tanta qualità.
    Ora, vogliamo criminalizzare chi ha avuto, suo malgrado, un prodotto difettoso e guardacaso se lo è fatto sostituire con un prodotto della stessa marca??

    Ma dai, cerca di leggere bene i post, e non troverai scritto da nessuna parte che il Burson sia scarso, tranne che nell'ingresso usb, ma alla fine anche questo ci sta, insomma, per quello che costa la versione con dac/usb/ampli cuffia, non puoi avere 10 in tutto!!
    Qualcuno per commentare che l'ingresso usb non era di eccelsa qualità e che la pennetta andava meglio, avendola perdipiu' testata, è stato addirittura aggredito verbalmente!!!
    Ho letto con interesse il thread, ma ho anche visto che nessuno accetta critiche e/o differenti punti di vista e cerca in ogni modo di imporre le proprie idee, e secondo me non è giusto, il forum è bello perchè c'è contradditorio e perchè c'è sempre qualcuno che ne sa piu' di me e di te, ma questo io lo do per scontato!!

    Sal.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11648
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Burson Audio - Pagina 6 Empty Re: Burson Audio

    Messaggio Da biscottino Ven 08 Giu 2012, 21:06

    best56 ha scritto:
    ...infatti il mio Krell-KPS20i, è proprio scadente!!!!

    Oggi ci sono meccaniche che vanno a batterie, caricano il disco su ram e con un sofisticato player, leggono direttamente da memoria fissa, il Krell quanti anni ha?
    Non per sminuire, ma magari ora potrebbe essere "solo" una discreta meccanica, e magari una meccanica da 1000€ gli fa un mazzo cosi!! Burson Audio - Pagina 6 36246


    best56 ha scritto:
    , e visto che oggi il Burson l'ho provato e confrontato sull'Impianto PC con Windows e Meccanica Accuphase e Wadia, ottenendo i medesimi risultati...vuol dire che anche queste macchine sono scadenti!!...mi consigli tu cosa prendere come sorgente...???

    Ma tu hai preso il Burson per la liquida o come dac per le tue meccaniche?
    In ogni caso, se puoi e vuoi, togliti lo sfizio e prendila sta benedetta pennetta, cosi potrai avere un ulteriore punto di vista.


    best56 ha scritto:
    La mia seconda nota era solo x vedere cosa ne pensassi sull'alimentazione...visto che sulle macchine digitali e dunque anche x i DAC...questa è fondamentale.

    Ciao Vale

    Anche sul mio Lector con alimentazione esterna il cavo di alimentazione apporta benefici, quindi sono assolutamente d'accordo con cio' che tu affermi.

    Sal.
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    Burson Audio - Pagina 6 Empty Re: Burson Audio

    Messaggio Da JUSTINO Ven 08 Giu 2012, 21:06

    Sal,fermati un attimo...fammi capire...chi è che vuole imporre le proprie considerazioni come verità assoluta?
    Perchè mi sa che se c'e stato qualche piccolo eccesso c'è stato da entrambe le parti...tu invece mi sembrerebbe che hai già preso il tuo partito,scusa la mia poca voglia di cercare...ma tu hai un Burson col dac?
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Burson Audio - Pagina 6 Empty Re: Burson Audio

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven 08 Giu 2012, 21:10

    robotkaard ha scritto:comunque per i possessori del Burson
    non sentite nemenno un piccolissimo ronzio nell'entrata H delle cuffie???
    che cuffie usate???

    Ho il Burson da quasi due anni
    Nessun fruscio con nessuna cuffia
    AKG K702, Beyer DT880, Grado 321i, Grado HF2, Grado RS1, HiFiMan, Audezè LCD2 rev.1 e 2
    Ed il frucio non ce l'ho ne nell'uscita H ne in quella L
    L'unico fruscio che ho sentito è quando ho provato il Woo WA6, ma è un valvolare e la cosa li può essere normale
    Nle Burson che è uno SS la cosa NON E' NORMALE sunny


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Burson Audio - Pagina 6 174409   
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    Burson Audio - Pagina 6 Empty Re: Burson Audio

    Messaggio Da JUSTINO Ven 08 Giu 2012, 21:14

    biscottino ha scritto:

    Oggi ci sono meccaniche che vanno a batterie, caricano il disco su ram e con un sofisticato player, leggono direttamente da memoria fissa...

    Sal.

    Ti prego di correggermi se sbaglio il paragone,ma sulla base di quanto affermi anche io pensavo che il mio MacPro andasse meglio quando lo faccio funzionare a batteria...ultimamente invece mi sto accorgendo che quando ho collegato il suo banale alimentatore,il risultato sonico sembrerebbe uguale tranne avere una dinamica leggermente migliore,quindi?
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Burson Audio - Pagina 6 Empty Re: Burson Audio

    Messaggio Da pluto Ven 08 Giu 2012, 21:26

    Ragazzi x favore, cerchiamo di mantenerci sullo scherzo e sul rispetto di tutti

    E cerchiamo anche di accettare un'opinione contraria con un minimo di serenità. Il Bursonampli è un bel campione di rapporto qualità-prezzo. Non lo scopriamo certo adesso.

    Cerchiamo di capire se anche il combo ampli/dac merita la stessa buona reputazione

    Ps i ronzii non ci devono stare neanche negli ampli da 200 euro - però a volte può capitare qualche problema, una saldatura, uno scossone x il trasporto
    Se 10 su 10 lo fanno è un problema. Se capita ogni morte di papa...

    Rob
    Rob
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 614
    Data d'iscrizione : 25.08.11
    Località : Milano

    Burson Audio - Pagina 6 Empty Re: Burson Audio

    Messaggio Da Rob Ven 08 Giu 2012, 21:35

    Ragazzi le polemiche non servono a nulla stanno creando confusione e incomprensioni che con un pò di chiarezza verrebbero subito risolte.
    Allora Valentino dalle sue prove,sostiene che il Dac del burson collegato ad una meccanica con spdif o ad un pc con usb sono la stessa cosa (l'ho provato e lo sostengo anch'io).
    Overdrive (come altri forumer che l'hanno provato) invece pensa che il collegamento del burson ad un pc via usb sia nettamente inferiore rispetto ad un collegamento effettuato con spdif e pennetta hiface.
    Si tratta dunque di esperienze e confronti diversi quindi anche le conclusioni sono differenti seppur si tratta della stessa macchina.

    Tutto il resto delle polemiche è dovuto a battutine e sarcasmi che magari qualcuno ha mal interpretato o mal digerito e da qui son nate incomprensioni e battibecchi, ma il nocciolo della questione sta tutta nelle righe sopra esposte, basta avere un pò di fiducia dei giudizi e delle prove fatte dalle persone e leggere bene i post, non litighiamo per questi giocattoli sunny sunny


    _________________
    La vera saggezza sta in colui che sa di non sapere...

    SOCRATE 470 A.C. - 399 A.C.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27218
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Burson Audio - Pagina 6 Empty Re: Burson Audio

    Messaggio Da pluto Ven 08 Giu 2012, 21:44

    Se volete mi offro x una Salomonica sentenza. Chi me lo manda?? Burson Audio - Pagina 6 650957 Burson Audio - Pagina 6 650957

    *****

    Però qualche differenza nelle prove c'è mi par di capire

    Vale ha attaccato anche una meccanica

    Danilo Over solo il collegamento DAC PC con e senza pennetta

    Rob tu rinfrescami la memoria - sono vecio - hai fatto la prova DAC PC anche tu con e senza pennetta? E non hai rilevato differenze?
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    Burson Audio - Pagina 6 Empty Re: Burson Audio

    Messaggio Da JUSTINO Ven 08 Giu 2012, 21:47

    io posso dire sulla base della mia esperienza personale e le considerazioni del 3D che il Burson suona già bene liscio,che probabilmente migliora con l'utilizzo della pennetta,ma faccio veramente fatica che quest'ultima possa farti vedere la Madonna,e quindi non si può dire che l'entrata USB faccia cagare...tutto questo perché in Hi FI,non facciamo gli ipocriti,non esistono questi immensi miglioramenti neanche quando si tirano in ballo apparecchi dalla qualità universalmente riconosciuta...
    Al massimo posso pensare che ci siano delle sinergie migliori di altre,per esempio,come dicevo all'inizio,sembrerebbe che il dac Burson vada meglio con il mondo Mac e con Pure Music,magari con pc IBM based e piattaforma Linux non è la stessa cosa e con l'inserimento della chiavetta invece il tutto migliora abbastanza,non potrebbe essere?
    Rob
    Rob
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 614
    Data d'iscrizione : 25.08.11
    Località : Milano

    Burson Audio - Pagina 6 Empty Re: Burson Audio

    Messaggio Da Rob Ven 08 Giu 2012, 21:50

    Ciao Pluto, io l' ho collegato al PC via usb e al mio rotel rcd 06 via coassiale e non ho riscontrato differenze, come Valentino con le sue ottime meccaniche.
    Chi invece l'ha provato solo attaccato al PC ha riscontrato un risultato di molto superiore se collegato all'hiface via coassiale rispetto all'usb.
    Tutto qui sunny


    _________________
    La vera saggezza sta in colui che sa di non sapere...

    SOCRATE 470 A.C. - 399 A.C.
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    Burson Audio - Pagina 6 Empty Re: Burson Audio

    Messaggio Da JUSTINO Ven 08 Giu 2012, 21:53

    Ricordatevi sempre una cosa,il mondo Mac è votato al mondo editing video foto ed audio,le altre piattaforme per ottenere gli stessi risultati o addirittura migliori devono sbattersi abbastanza... Burson Audio - Pagina 6 60777
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    Burson Audio - Pagina 6 Empty Re: Burson Audio

    Messaggio Da JUSTINO Ven 08 Giu 2012, 21:54

    Chiamate Giordano Burson Audio - Pagina 6 775355

      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr 2024, 18:24