@aircooled ha scritto:appunto e te da un "economy" pretenderesti addirittura uno 0 feedback@Geronimo ha scritto:@aircooled ha scritto:bha io uncicredo che una macchina serie economy sia 0 feedback poi pure la frequenza selezionabilenun c'e credo neppure se vedo
se fosse vero ti rendi conto che incazzature per certi mostri sacri dal costo notarile
![]()
Per le caratteristiche dichiarate, sempre che siano attendibili, mi fa ricordare il Meridian G08 (3800 euro) che però non aveva uno stadio di uscita ne a discreti ne 0 Feedback
![]()
![]()
![]()
![]()
via via non diciamo eresie, ci sono macchine da decine di migliaia di euri che se lo sognano lo 0 feedback suvvia nun scherziamo
![]()
![]()
Qualcosa mi dice che l'inventiva italica riesce a fare piccoli miracoli dove altri falliscono

Anzi, sono convinto che siano proprio i periodi di crisi a spingere al limite la creatività: negli anni '80, quando l'hi-fi tirava alla grande e le riviste avevano 300 pagine, si andava sul sicuro perchè tanto i prodotti "si vendevano da soli".
Adesso se non t'inventi qualcosa di nuovo oppure non riesci ad offrire a prezzi "popolari" prestazioni un tempo appannaggio di apparecchi costosi, non vai da nessuna parte: molta gente ha poco da spendere e quel che spende vuole sia giustificato in pieno

Ultima modifica di Geronimo il Sab Set 22 2012, 21:37, modificato 1 volta