Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
ultrasone hfi 580 qualcuno le conosce?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    ultrasone hfi 580 qualcuno le conosce?

    FFab
    FFab
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 59
    Data d'iscrizione : 11.03.12

    ultrasone hfi 580 qualcuno le conosce? Empty ultrasone hfi 580 qualcuno le conosce?

    Messaggio Da FFab Lun Lug 16 2012, 19:45

    Ciao, sto cercando una cuffia complementare per la mia (beyerdynamic dt990pro) che trovo bella in alcune canzoni , ma poco soddisfacente in altre in cui vorrei sentire di + la voce etc. a causa di una banda media troppo arretrata dovuta a un basso troppo presente. In passato avevo pensato a delle grado entry level e avevo postato un messaggio sul forum, ma visti i prezzi del nuovo in italia (doppi rispetto all'america) e visto che dovrei comprare anche i flat che costerebbero quanto la cuffia stessa ho continuato a cercare.
    Ho visto queste cuffie che dal grafico
    [img]http://graphs.headphone.com/graphCompare.php?graphType=0&graphID[]=353&graphID[]=1973[/img]
    sembrerebbero abbastanza vicine alle grado.
    Come prezzo dovrebbero essere abbastanza abordabili (le ho viste sui 120 euro nuove)
    Qualcuno le conosce? pensate possano essere una buona scelta?
    grazie.
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    ultrasone hfi 580 qualcuno le conosce? Empty Re: ultrasone hfi 580 qualcuno le conosce?

    Messaggio Da reckca Lun Lug 16 2012, 20:02

    A me piace molto il suono Ultrasone (ascolto 90% di elettronica - idm, ambient, drone, techno, dub, etc.), però guarda che anche in queste cuffie i medi sono abbastanza retrocessi.
    Sono cuffie da amante dei bassi (come le dt990).
    Se ti piace il suono grado io comunque prenderei quelle.
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    ultrasone hfi 580 qualcuno le conosce? Empty Re: ultrasone hfi 580 qualcuno le conosce?

    Messaggio Da turo91 Lun Lug 16 2012, 20:09

    FFab ha scritto:Ciao, sto cercando una cuffia complementare per la mia (beyerdynamic dt990pro) che trovo bella in alcune canzoni , ma poco soddisfacente in altre in cui vorrei sentire di + la voce etc. a causa di una banda media troppo arretrata dovuta a un basso troppo presente. In passato avevo pensato a delle grado entry level e avevo postato un messaggio sul forum, ma visti i prezzi del nuovo in italia (doppi rispetto all'america) e visto che dovrei comprare anche i flat che costerebbero quanto la cuffia stessa ho continuato a cercare.
    Ho visto queste cuffie che dal grafico
    [img]http://graphs.headphone.com/graphCompare.php?graphType=0&graphID[]=353&graphID[]=1973[/img]
    sembrerebbero abbastanza vicine alle grado.
    Come prezzo dovrebbero essere abbastanza abordabili (le ho viste sui 120 euro nuove)
    Qualcuno le conosce? pensate possano essere una buona scelta?
    grazie.

    Io avevo preso le Grado Sr80 a 120 euro su amazon uk e le Sr225 a 180 euro sempre sullo stesso sito.
    Le sr60 le trovi a 70 euro e i flat non sono così necessari...


    _________________
    ultrasone hfi 580 qualcuno le conosce? Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    FFab
    FFab
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 59
    Data d'iscrizione : 11.03.12

    ultrasone hfi 580 qualcuno le conosce? Empty Re: ultrasone hfi 580 qualcuno le conosce?

    Messaggio Da FFab Lun Lug 16 2012, 20:22

    @reckca
    ai, grazie per l'avviso, pensare che dal grafico avrei detto il contrario. Mi hai evitato un acquisto sbagliato allora.
    @turo91
    Io purtroppo su amazon per un paio di 60 non ho trovato nulla sotto i 130 euro circa (costano praticamente quanto le 80)
    FFab
    FFab
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 59
    Data d'iscrizione : 11.03.12

    ultrasone hfi 580 qualcuno le conosce? Empty Re: ultrasone hfi 580 qualcuno le conosce?

    Messaggio Da FFab Lun Lug 16 2012, 20:23

    La mia paura è che fondamentalmente pagando un paio di 60 120 euro mi troverei con una cuffia che non può competere con le altre della stessa fascia di prezzo.
    dexterdm
    dexterdm
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 330
    Data d'iscrizione : 15.04.12
    Età : 33
    Località : Bologna

    ultrasone hfi 580 qualcuno le conosce? Empty Re: ultrasone hfi 580 qualcuno le conosce?

    Messaggio Da dexterdm Lun Lug 16 2012, 21:16

    se vuoi provare le grado prenditi delle alessandro dal loro sito!
    con 110 euro le hai a casa!

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 10:12