Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cavo di segnale per impianto Musical Fidelity Nu-Vista
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cavo di segnale per impianto Musical Fidelity Nu-Vista

    Matteo83
    Matteo83
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 474
    Data d'iscrizione : 03.01.12
    Età : 40
    Località : Carrara

    Cavo di segnale per impianto Musical Fidelity Nu-Vista Empty Cavo di segnale per impianto Musical Fidelity Nu-Vista

    Messaggio Da Matteo83 Dom Ago 05 2012, 14:42

    Ciao a tutti.

    Vorrei acquistare un cavo di segnale dal suono neutro, da inserire tra il mio lettore Nu-Vista 3D e l'amplificatore Nu-Vista M3: quale mi consigliate?

    Tempo fa ho effettuato una prova comparativa nel mio impianto tra un cavo da 400 Euro e uno da 5 Euro e non ho sentito differenze... sapreste consigliarmi un paio di cavi molto differenti di modo che possa fare un'altra prova? Se non sentirò differenze tra loro vorrà dire che sono cavo scettico Rolling Eyes

    Eppure ogni volta che ascolto un lettore differente nel mio impianto la differenza si sente eccome!


    Saluti e grazie.
    Matteo
    elegantman
    elegantman
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 22
    Data d'iscrizione : 05.08.12

    Cavo di segnale per impianto Musical Fidelity Nu-Vista Empty Re: Cavo di segnale per impianto Musical Fidelity Nu-Vista

    Messaggio Da elegantman Lun Ago 06 2012, 14:21

    Hai mai provato un Audioquest Colorado o un Columbia?

    Io sono passato da un ottimo Monster vintage (di quelli veri che suonavano maledettamente bene e non quelli attuali) al Colorado, e mi si è aperto un altro mondo e adesso, proprio perché mi affascina parecchio il mondo Audioquest, vendo il Colorado per passare allo Sky.

    Ad oggi i migliori cavi di segnale che ho mai ascoltato (e ne ho provati abbastanza) sono i JPS Aluminata (praticamente inarrivabili economicamente per i comuni mortali) che mi fu prestato da un rivenditore per un paio di giorni e gli Audioquest Colorado che tutt'ora ho.

    Vi farò sapere, spero presto, sugli Audioquest Sky. Embarassed

    Prova quelli che ti ho segnalato e poi mi fai sapere se non trovi differenze! cheers
    Matteo83
    Matteo83
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 474
    Data d'iscrizione : 03.01.12
    Età : 40
    Località : Carrara

    Cavo di segnale per impianto Musical Fidelity Nu-Vista Empty Re: Cavo di segnale per impianto Musical Fidelity Nu-Vista

    Messaggio Da Matteo83 Gio Ago 09 2012, 09:23

    Ciao.

    Li proverei molto volentieri, ma costano una sassata!

    Colorado di listino viene € 420,00 x 0,5mt
    Columbia di listino viene € 720,00 x 0,5mt

    Sono dati corretti?


    Saluti e grazie.
    Matteo
    elegantman
    elegantman
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 22
    Data d'iscrizione : 05.08.12

    Cavo di segnale per impianto Musical Fidelity Nu-Vista Empty Re: Cavo di segnale per impianto Musical Fidelity Nu-Vista

    Messaggio Da elegantman Gio Ago 09 2012, 10:54

    Matteo83 ha scritto:Ciao.

    Li proverei molto volentieri, ma costano una sassata!

    Colorado di listino viene € 420,00 x 0,5mt
    Columbia di listino viene € 720,00 x 0,5mt

    Sono dati corretti?


    Saluti e grazie.
    Matteo

    Veramente è al contrario: sunny

    - Colorado (il top di gamma linea copper) sta a 720€ quello da 0,5mt e 895€ quello da 1mt;

    - Columbia (modello inferiore) sta a 420€ quello da 0,5mt e 495€ quello da 1mt.

    Il Columbia è un ottimo cavo, ma il Colorado lo supera su tutti i fronti.

    Matteo, comunque ti ho inviato una mail. Embarassed
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Cavo di segnale per impianto Musical Fidelity Nu-Vista Empty Re: Cavo di segnale per impianto Musical Fidelity Nu-Vista

    Messaggio Da Ospite Gio Ago 09 2012, 16:26

    Elegantman ha scritto:

    Veramente è al contrario
    :
    La somma però è sempre la stessa. Laughing Laughing
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Cavo di segnale per impianto Musical Fidelity Nu-Vista Empty Re: Cavo di segnale per impianto Musical Fidelity Nu-Vista

    Messaggio Da aircooled Gio Ago 09 2012, 16:38

    sapreste consigliarmi un paio di cavi molto differenti di modo che possa fare un'altra prova? Se non sentirò differenze tra loro vorrà dire che sono cavo scettico
    c'è ne sta uno da provare e non serve il confronto per sentire la differenzaCavo di segnale per impianto Musical Fidelity Nu-Vista 650957


    _________________
    Cavo di segnale per impianto Musical Fidelity Nu-Vista Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Cavo di segnale per impianto Musical Fidelity Nu-Vista 941176


     
    Cavo di segnale per impianto Musical Fidelity Nu-Vista Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Cavo di segnale per impianto Musical Fidelity Nu-Vista 630139
    Cavo di segnale per impianto Musical Fidelity Nu-Vista 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 06:50