Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio acquisto!
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio acquisto!

    gibarock
    gibarock
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 08.08.12

    Consiglio acquisto! Empty Consiglio acquisto!

    Messaggio Da gibarock Mer Ago 08 2012, 01:53

    Prima cosa mi presento. Piacere Giorgio e finalmente sono riuscito a trovare un Forum decente che riuscisse a trattare l'argomento:
    Di sicuro avrete letto un milione di questi messaggi, ma io sono davvero in preda al panico. Vorrei comprare delle cuffie decenti, per quel che la mia "cultura" in materia mi ha permesso ho potuto conoscere vari modelli, tra cui
    AKG 550
    Bose Comfort Quiet 15 (Provate)
    Monster Beats Studio (Che ho scartato da subito dal momento in cui sono alla ricerca di qualcosa che a livello qualitativo sia più alto)
    I generi di musica che ascolto sono vari, Rock, Electro, Dub, Rep, Funk e chi più ne ha più ne metta. La mia necessità è quella di avere un buon isolamento in quanto vorrei abbandonarmi in modo totale alla musica...

    Spero di non esere stato fuori luogo, ma io avrei davvero un gran bisodno di consigli... Attendo con ansia i vostri suggerimenti. Vi dico grazie in modo anticipato... Embarassed
    scoffield701
    scoffield701
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 38
    Data d'iscrizione : 01.08.12

    Consiglio acquisto! Empty Re: Consiglio acquisto!

    Messaggio Da scoffield701 Gio Ago 09 2012, 18:05

    Budget? Hai bisogno di isolamento, cioè le ascolti di notte con qualcuno nelle vicinanze o magari non vuoi sentire rumori esterni? A cosa le colleghi?

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 07:08