Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
marantz - lettore CD-DVD-BLU RAY High End MARANTZ UD 9004
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    lettore CD-DVD-BLU RAY High End MARANTZ UD 9004

    fabiobotteri
    fabiobotteri
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 09.02.11
    Età : 66
    Località : trieste

    marantz - lettore CD-DVD-BLU RAY High End MARANTZ UD 9004 Empty lettore CD-DVD-BLU RAY High End MARANTZ UD 9004

    Messaggio Da fabiobotteri Mer Ago 08 2012, 21:12

    Ciao a tutti, qualcuno ha avuto la fortuna di provarlo? Mi sapete dare impressioni, commenti di utilizzo, pareri e curiosità? Grazie. Fabio.


    _________________
    ... chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza!
    Lupo63
    Lupo63
    Advent Doped

    Numero di messaggi : 374
    Data d'iscrizione : 05.05.12
    Località : Milano

    marantz - lettore CD-DVD-BLU RAY High End MARANTZ UD 9004 Empty Re: lettore CD-DVD-BLU RAY High End MARANTZ UD 9004

    Messaggio Da Lupo63 Ven Ago 10 2012, 09:10

    ciao
    io sono un felice possessore del fratello minore UD 5005, non mi pronuncio sulle prestazioni video perchè non sono un grande appassionato, per quanto riguarda l'audio invece lo trovo decisamente superiore al CD 6004(ottimo nella suia fascia di prezzo) che possiedo, è meno secco,più "analogico" e la scena è molto più ampia e definita ho fatto prove comparate dirette utilizzando lo stesso cd contemporaneamente(originali e non copie)livellando la sensibilità degli ingressi dell'ampli in modo da evitare di ascoltare a 2 livelli sonori differenti.L'unico difetto,inevitabile trattandosi di un lettore multiformato,è la sua lentezza nel caricamento iniziale, per il resto è migliore infatti penso che prima o poi venderò il CD 6004


    CHIEDO SCUSA DELL'INTERVENTO A SPROPOSITO MI SONO CONFUSO PENSAVO SI TRATTASSE DEL UD 7007....IL 9004 E' TUTT'ALTRA MACCHINA..COME NON DETTO marantz - lettore CD-DVD-BLU RAY High End MARANTZ UD 9004 917604


    _________________
    Double-stacked Advents
    Antonio Leone
    Antonio Leone
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 98
    Data d'iscrizione : 07.05.12
    Età : 51
    Località : Mercato San Severino (SA)

    marantz - lettore CD-DVD-BLU RAY High End MARANTZ UD 9004 Empty Re: lettore CD-DVD-BLU RAY High End MARANTZ UD 9004

    Messaggio Da Antonio Leone Mar Ago 14 2012, 20:04

    ottima sorgente multistandardil 9004


    _________________
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 03:58