Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ampli Valvolare AAAVT


    krell2
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1772
    Data d'iscrizione : 17.06.09

    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 Empty Re: Ampli Valvolare AAAVT

    Messaggio Da krell2 Mar Nov 03 2009, 23:10

    95
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 Empty Re: Ampli Valvolare AAAVT

    Messaggio Da aircooled Mer Nov 04 2009, 00:14

    Dragon ha scritto:
    pavel ha scritto:Vabbè. Lascio perdere. Tanto continuate a mettermi in bocca parole che non ho detto:
    1-Distorcere a fine corsa.........................NON significa che distorceva già da prima.
    2-Sto scrivendo che 12 watt fanno suonare MENO di 95 watt, forse tra 90 e 95 in modo dignitoso, ma continuate a dire che con 100db suona pure un watt.

    Buona continuazione. Non ho altro da aggiungere.

    Vedi Pavel? Che avevo detto io? Semplice: che avevo già detto.

    Tu adesso hai ripreso più o meno quello che in altri 3D "mi èro permesso" di esprimere...
    e quale verita inconfessabile ti sareswti permesso di esprimere in altri 3D?
    forse quella che un 30W valvolato spinge più e meglio delle B&W 800 di un krell da 300W?
    annamo bene Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 232218 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 232218 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 232218 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 232218 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 232218 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 232218 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 232218 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 232218 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 232218 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 232218 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 232218 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 232218 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 232218 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 232218 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 232218 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 232218
    continua a seguire i dettami di cretinetti che arrivi lontano vai Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 184438 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 184438 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 184438


    Ultima modifica di aircooled il Mer Nov 04 2009, 00:29 - modificato 1 volta.


    _________________
    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 941176


     
    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 630139
    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 Empty Re: Ampli Valvolare AAAVT

    Messaggio Da aircooled Mer Nov 04 2009, 00:21

    pavel ha scritto:ma guarda che per me non ci sono problemi Dragon, lo dico sinceramente. Solo che dopo tre volte che dico "BIANCO", e mi si risponde "IL GRIGIO NON E' IL BIANCO", come se il punto di partenza fosse il GRIGIO, e cioè un colore differente da quello dal quale sono partito, cioè il BIANCO........

    Volete parlare del GRIGIO? Parlate del grigio. A me il grigio non interessa, perchè non lo ho citato, quindi io nella discussione non ho più argomenti.
    Ma tutto con molta tranquillità e serenità.
    Il volume distorce da prima della fine della corsa.....quando io ho detto quasi a fine corsa? Va bene, parlate del volume che distorce da quando pare a voi...
    100 db suonano pure con 1 watt? E chi se ne frega.....io ho detto che 12 watt suonano con 90/95 db.

    Se ad altri non frega nulla di ciò che scrivo, non vedo perchè a me debba interessarmi di quello che scrivono gli altri.
    Ognuno di noi ha fatto un discorso per conto suo. Va bene lo stesso....
    Non mi cambia molto ad essere sincero..... sunny

    PS: Eppoi la Juve ha vinto 1-0!!!! Ora potete anche dire che distorce da prima di accendere l'ampli, e che 6 miliari di euro di watt fanno suonare 1db.............. sunny sunny sunny

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 775355 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 775355 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 775355
    ma che ti sei bevuto? guarda che sei te che continui a rispondere fischi per fiaschi, di suono continui a parlarne te, mentre il discorso verte su altro, semplice tecnica
    vuoi parlare di suono? ok quell'ampli suona da Dio
    contento?
    mazza mi sembri diventato dragon Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 650957 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 650957 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 650957 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 650957


    _________________
    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 941176


     
    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 630139
    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 Empty Re: Ampli Valvolare AAAVT

    Messaggio Da Dragon Mer Nov 04 2009, 07:46

    aircooled ha scritto:
    Dragon ha scritto:
    pavel ha scritto:Vabbè. Lascio perdere. Tanto continuate a mettermi in bocca parole che non ho detto:
    1-Distorcere a fine corsa.........................NON significa che distorceva già da prima.
    2-Sto scrivendo che 12 watt fanno suonare MENO di 95 watt, forse tra 90 e 95 in modo dignitoso, ma continuate a dire che con 100db suona pure un watt.

    Buona continuazione. Non ho altro da aggiungere.

    Vedi Pavel? Che avevo detto io? Semplice: che avevo già detto.

    Tu adesso hai ripreso più o meno quello che in altri 3D "mi èro permesso" di esprimere...
    e quale verita inconfessabile ti sareswti permesso di esprimere in altri 3D?
    forse quella che un 30W valvolato spinge più e meglio delle B&W 800 di un krell da 300W?
    annamo bene Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 232218 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 232218 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 232218 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 232218 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 232218 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 232218 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 232218 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 232218 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 232218 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 232218 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 232218 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 232218 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 232218 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 232218 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 232218 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 232218
    continua a seguire i dettami di cretinetti che arrivi lontano vai Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 184438 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 184438 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 184438

    Vedi che continui a distorcere quello che viene scritto!? Sia io che Pavel abbiamo espresso quello che abbiamo sentito. PUNTO!

    Il fatto poi che tu dica che quello che abbiamo ascoltato non sia vero e/o non sia possibile perchè è contro le regole fisiche.....io questo non lo sò; stà di fatto che l'abbiamo ascoltato. Può essere anche che io abbia l'orecchio misfrattato, che sia completamente sordo, ma se così fosse dove stà il problema? Vorrebbe dire che siccome sono completamente sordo, godo ad ascoltare quello che gli altri non sentono... affraid

    Comunque non sono io quello che esprime verità inconfessabili Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 285880

    E non credo che si possa chiamare cretino una o più persone che sostengono qualcosa o esprimono un'idea od opinione diversa dalla nostra. angel


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 Empty Re: Ampli Valvolare AAAVT

    Messaggio Da Dragon Mer Nov 04 2009, 07:47

    aircooled ha scritto:
    pavel ha scritto:ma guarda che per me non ci sono problemi Dragon, lo dico sinceramente. Solo che dopo tre volte che dico "BIANCO", e mi si risponde "IL GRIGIO NON E' IL BIANCO", come se il punto di partenza fosse il GRIGIO, e cioè un colore differente da quello dal quale sono partito, cioè il BIANCO........

    Volete parlare del GRIGIO? Parlate del grigio. A me il grigio non interessa, perchè non lo ho citato, quindi io nella discussione non ho più argomenti.
    Ma tutto con molta tranquillità e serenità.
    Il volume distorce da prima della fine della corsa.....quando io ho detto quasi a fine corsa? Va bene, parlate del volume che distorce da quando pare a voi...
    100 db suonano pure con 1 watt? E chi se ne frega.....io ho detto che 12 watt suonano con 90/95 db.

    Se ad altri non frega nulla di ciò che scrivo, non vedo perchè a me debba interessarmi di quello che scrivono gli altri.
    Ognuno di noi ha fatto un discorso per conto suo. Va bene lo stesso....
    Non mi cambia molto ad essere sincero..... sunny

    PS: Eppoi la Juve ha vinto 1-0!!!! Ora potete anche dire che distorce da prima di accendere l'ampli, e che 6 miliari di euro di watt fanno suonare 1db.............. sunny sunny sunny

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 775355 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 775355 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 775355
    ma che ti sei bevuto? guarda che sei te che continui a rispondere fischi per fiaschi, di suono continui a parlarne te, mentre il discorso verte su altro, semplice tecnica
    vuoi parlare di suono? ok quell'ampli suona da Dio
    contento?
    mazza mi sembri diventato dragon Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 650957 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 650957 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 650957 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 650957

    Ti devo proprio rispondere!?!?!? Meglio di no vai! Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 775355 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 775355 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 775355


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 Empty Re: Ampli Valvolare AAAVT

    Messaggio Da aircooled Mer Nov 04 2009, 09:37

    Dragon ha scritto:
    aircooled ha scritto:
    Dragon ha scritto:
    pavel ha scritto:Vabbè. Lascio perdere. Tanto continuate a mettermi in bocca parole che non ho detto:
    1-Distorcere a fine corsa.........................NON significa che distorceva già da prima.
    2-Sto scrivendo che 12 watt fanno suonare MENO di 95 watt, forse tra 90 e 95 in modo dignitoso, ma continuate a dire che con 100db suona pure un watt.

    Buona continuazione. Non ho altro da aggiungere.

    Vedi Pavel? Che avevo detto io? Semplice: che avevo già detto.

    Tu adesso hai ripreso più o meno quello che in altri 3D "mi èro permesso" di esprimere...
    e quale verita inconfessabile ti sareswti permesso di esprimere in altri 3D?
    forse quella che un 30W valvolato spinge più e meglio delle B&W 800 di un krell da 300W?
    annamo bene Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 232218 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 232218 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 232218 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 232218 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 232218 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 232218 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 232218 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 232218 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 232218 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 232218 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 232218 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 232218 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 232218 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 232218 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 232218 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 232218
    continua a seguire i dettami di cretinetti che arrivi lontano vai Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 184438 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 184438 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 184438

    Vedi che continui a distorcere quello che viene scritto!? Sia io che Pavel abbiamo espresso quello che abbiamo sentito. PUNTO!

    Il fatto poi che tu dica che quello che abbiamo ascoltato non sia vero e/o non sia possibile perchè è contro le regole fisiche.....io questo non lo sò; stà di fatto che l'abbiamo ascoltato. Può essere anche che io abbia l'orecchio misfrattato, che sia completamente sordo, ma se così fosse dove stà il problema? Vorrebbe dire che siccome sono completamente sordo, godo ad ascoltare quello che gli altri non sentono... Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 232218

    Comunque non sono io quello che esprime verità inconfessabili Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 285880

    E non credo che si possa chiamare cretino una o più persone che sostengono qualcosa o esprimono un'idea od opinione diversa dalla nostra. Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 536344
    io non ho distorto nulla, ho solo fatto un osservazione dalla quale si è sviluppata una diversa discussione, discussione che non ha nulla a che vedere su come suona o non suona l'ampli, ma solo su cosa può e cosa non può pilotare correttamente, ne questo si evince a seconda dei dati del diffusore, punto, ma questa cosa a quanto pare è difficile da capire
    sul fatto che tu sia sordo o meno non mi pronuncio, caso mai è un problema tuo, ma sul fatto che si affermino corbellerie colossali sul forum se permetti non mi sta bene, faccio parte anche io di questa comunita e non ho nessuna intenzione di passare da cretino pure io avvallando certe stupidaggini, e quindi cerco di correggerle, che le dica tu o il padeterno non cambia nulla se cazzate sono cazzate rimangono aldila di chi le propina
    quando una o più persone raccontano cazzate tipo quella che ho riportato appellare esso o essi Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 650957 come cretino è un semplice gesto diplomatico, l'appellativi da usare sarebbero ben altri e più confacenti alla miseria tecnica che rappresentano
    caro dragon qua non si tratta di dare del cretino a chi la pensa diversamente, qua si da del cretino a chi ha la patente da cretino, e la patente di cretino si da solo in alcuni casi, uno di questi è proprio rappresentato ai massimi livelli da chi racconta cazzate come quella che ho riportato, questi elementi distorcono la fisica per usarla come viatico per cinconvenzione di incapace, non esiste peggior persona mio modo di vedere
    continua su questa strada che vinci la bambolina Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 184438 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 184438 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 184438


    _________________
    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 941176


     
    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 630139
    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 Empty Re: Ampli Valvolare AAAVT

    Messaggio Da aircooled Mer Nov 04 2009, 09:38

    Dragon ha scritto:
    aircooled ha scritto:
    pavel ha scritto:ma guarda che per me non ci sono problemi Dragon, lo dico sinceramente. Solo che dopo tre volte che dico "BIANCO", e mi si risponde "IL GRIGIO NON E' IL BIANCO", come se il punto di partenza fosse il GRIGIO, e cioè un colore differente da quello dal quale sono partito, cioè il BIANCO........

    Volete parlare del GRIGIO? Parlate del grigio. A me il grigio non interessa, perchè non lo ho citato, quindi io nella discussione non ho più argomenti.
    Ma tutto con molta tranquillità e serenità.
    Il volume distorce da prima della fine della corsa.....quando io ho detto quasi a fine corsa? Va bene, parlate del volume che distorce da quando pare a voi...
    100 db suonano pure con 1 watt? E chi se ne frega.....io ho detto che 12 watt suonano con 90/95 db.

    Se ad altri non frega nulla di ciò che scrivo, non vedo perchè a me debba interessarmi di quello che scrivono gli altri.
    Ognuno di noi ha fatto un discorso per conto suo. Va bene lo stesso....
    Non mi cambia molto ad essere sincero..... sunny

    PS: Eppoi la Juve ha vinto 1-0!!!! Ora potete anche dire che distorce da prima di accendere l'ampli, e che 6 miliari di euro di watt fanno suonare 1db.............. sunny sunny sunny

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 775355 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 775355 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 775355
    ma che ti sei bevuto? guarda che sei te che continui a rispondere fischi per fiaschi, di suono continui a parlarne te, mentre il discorso verte su altro, semplice tecnica
    vuoi parlare di suono? ok quell'ampli suona da Dio
    contento?
    mazza mi sembri diventato dragon Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 650957 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 650957 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 650957 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 650957

    Ti devo proprio rispondere!?!?!? Meglio di no vai! Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 775355 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 775355 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 775355
    rispondi nel merito se riesci non distorcere con le faccine, su su siamo anziosi di sentire altre verità clamorose Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 650957 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 650957 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 650957


    _________________
    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 941176


     
    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 630139
    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17914
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 Empty Re: Ampli Valvolare AAAVT

    Messaggio Da matley Mer Nov 04 2009, 09:46

    UN CARISSIMO SALUTO A fABRIZIO.... cheers
    Visto?
    IO ci provo...ma questi ranocchi mi sembra che facciano paura a tanti... Laughing Laughing Laughing

    Mi fate stiantà... affraid affraid affraid affraid

    L'AMPLIFICAZIONE:
    Cerchiamo di non buttar benzina sul fuoco...allora: Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 81249
    Nella catena hi-fi è l'anello che viene subito dopo la sorgente.L'Amplificatore ideale è quello che presenta in uscita una segnale identico a quello d'ingresso, ovviamente amplificato.L'amplificatore ideale non esiste in realtà, ma serve per definire una scala qualitativa degli amplificatori.Non mi sembra il caso di fare un miniritratto sull'amplificazione, però alcune cose devono essere chiare:ci sono amplificatori a valvole,amplificatori a stato solido e amplificatori ibridi valvole/transistor,ci sono amplificatori a 2 o più telai, e amplificatori a un solo telaio, al massimo con un alimentatore esterno.Gli amplificatori a valvole suonano,sempre di norma,più suggestivi in gamma medio alta rispetto a quelli a stato solido,che hanno invece il loro punto di forza nell'autorevolezza, nella velocità e nella riproduzione della gamma bassa.
    Io non scenderei nell'ennesima diatriba valvole/SS...MI preoccuperei più della qualità del suono di un amplificatore CHE DELLA SUA POTENZA DI TARGA, anche perchè le due cose vanno d'accordo solo negli apparecchi delle fasce di prezzo elevate.Va ricordato per l'ennesima volta (e non fraintendiamo) che la quantità di suono che i diffusori emettono dipende soprattutto dalla efficienza di essi più che dalla potenza dell'amplificazione. Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 625723

    Ps:La telecomandabilità di un'ampli è un a notevole comodità,che può essere pagata qualcosa in più,ma solo a patto che non vada a discapito del suono dell'apparecchio.
    Se non sono veramente indispensabili....rinunciate volentieri a tutti quei pastrocchi che vi danno l'illusione di poter manipolare a vostro piacimento il suono e cercate piuttosto quella ragionevole essenzialità dei comandi che si sposi ad un suono meno artificiosamente rielaborato che si può.
    La ricerca della naturalezza è uno dei principali obbiettivi dell'audiofilia. cheers cheers cheers


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 R4kie410 …………Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17914
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 Empty Re: Ampli Valvolare AAAVT

    Messaggio Da matley Mer Nov 04 2009, 09:51

    Air....
    Io Voglio - Esigo la patente...... affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 R4kie410 …………Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 Empty Re: Ampli Valvolare AAAVT

    Messaggio Da aircooled Mer Nov 04 2009, 09:53

    Va ricordato per l'ennesima volta (e non fraintendiamo) che la quantità di suono che i diffusori emettono dipende soprattutto dalla efficienza di essi più che dalla potenza dell'amplificazione. Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 625723

    questa cosa qua non si riesce a farla capire, adesso vedrai riparte la solita manfrina su come suona Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 184438 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 184438 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 184438 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 184438 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 184438


    _________________
    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 941176


     
    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 630139
    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 Empty Re: Ampli Valvolare AAAVT

    Messaggio Da aircooled Mer Nov 04 2009, 09:58

    MI preoccuperei più della qualità del suono di un amplificatore CHE DELLA SUA POTENZA DI TARGA,
    certo ma manca un dato, l'efficenza del diffusore, senza quel dato tutto il discorso crolla
    come sai ultimamente ho provato uno dei migliori 30W al mondo, il Sugden A21SE ( provato e misurato )ampli stupendo su tutti i parametri meno uno, non chiedeteli di spingere diffusori standar (87-90 db) o meglio per un ascolto molto intinistico va bene, basta rinuciare al basso, ma se volete ascoltare a livello un poco più alto e magari con dischetti con un certo contenuto armonico.... lassate perde, non è possibile se non con diffusori dai 94/95db in poi


    _________________
    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 941176


     
    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 630139
    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 Empty Re: Ampli Valvolare AAAVT

    Messaggio Da aircooled Mer Nov 04 2009, 10:39

    matley ha scritto:Air....
    Io Voglio - Esigo la patente...... Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 232218 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 232218 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 232218 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 232218
    mica è cosi facile, gli esami da sostenere sono particolarmente duri, e solo un piccolissima parte degli aspiranti riesce a farcela Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 184438 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 184438 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 184438 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 184438


    _________________
    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 941176


     
    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 630139
    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 Empty Re: Ampli Valvolare AAAVT

    Messaggio Da Ospite Mer Nov 04 2009, 13:29

    aircooled ha scritto:
    MI preoccuperei più della qualità del suono di un amplificatore CHE DELLA SUA POTENZA DI TARGA,
    certo ma manca un dato, l'efficenza del diffusore, senza quel dato tutto il discorso crolla
    come sai ultimamente ho provato uno dei migliori 30W al mondo, il Sugden A21SE ( provato e misurato )ampli stupendo su tutti i parametri meno uno, non chiedeteli di spingere diffusori standar (87-90 db) o meglio per un ascolto molto intinistico va bene, basta rinuciare al basso, ma se volete ascoltare a livello un poco più alto e magari con dischetti con un certo contenuto armonico.... lassate perde, non è possibile se non con diffusori dai 94/95db in poi

    Sul discorso efficienza sono daccordo, avendo avuto in casa 3 diversi diffusori da 90db, poi da 92,5db e ultimamante ancora da 90db ma 4ohm SEMPRE CON LO STESSO AMPLIFICATORE E LETTORE CD.

    Ovvio che i diffusori da 92,5db suonavano in maniera più disinvolta degli altri due con 70W su 8ohm, ma.... Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 999153
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 Empty Re: Ampli Valvolare AAAVT

    Messaggio Da aircooled Mer Nov 04 2009, 13:45

    ma....?

    SEMPRE CON LO STESSO AMPLIFICATORE
    se l'ampli è un SS di qualità i 4 Ohm rispetto a un diffusore da 8 sono l'equivalente di 3 db in efficenza visto che si raddoppia la potenza
    cosa diversa se è a tubi, la potenza rimane la stessa


    _________________
    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 941176


     
    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 630139
    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 Empty Re: Ampli Valvolare AAAVT

    Messaggio Da Dragon Mer Nov 04 2009, 14:26

    Io non mi fossilizzerei su semplici formule matematiche.....quello che, secondo il mio parere,(per quel che può contare) dovremmo fare prima di "dire", sarebbe ascoltare! E fidarci prima di tutto delle nostre orecchie (belle o brutte che siano) Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 775355

    Mi farebbe piacere sapere come fà PPP ad ascoltare un bel pieno orchestrale, magari ricco di tamburi e pieno di frequenze basse, con le sue Response D25 con 88db di efficienza pilotate dal suo ampli a valvole da 50 wattini! angel

    Per altre risposte.....mia nonna, quando mi vedeva adirato perchè qualcuno mi aveva mancato di rispetto ed io volevo rendere pan per focaccia, mi diceva sempre:

    lascia perdere, chi più ne ha più ne adoperi! (si riferiva al cervello) Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 625723


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17914
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 63
    Località : Colle Val D'Elsa

    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 Empty Re: Ampli Valvolare AAAVT

    Messaggio Da matley Mer Nov 04 2009, 14:34

    PPP...........

    indottusseientrato.... <te stanno a massacrà>...... Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 775355 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 775355 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 775355
    indottusseientrato.... <te stanno a massacrà>...... Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 775355 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 775355 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 775355
    indottusseientrato.... <te stanno a massacrà>...... Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 775355 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 775355 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 775355


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 R4kie410 …………Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 Empty Re: Ampli Valvolare AAAVT

    Messaggio Da aircooled Mer Nov 04 2009, 15:12

    Dragon ha scritto:Io non mi fossilizzerei su semplici formule matematiche.....quello che, secondo il mio parere,(per quel che può contare) dovremmo fare prima di "dire", sarebbe ascoltare! E fidarci prima di tutto delle nostre orecchie (belle o brutte che siano) Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 775355

    Mi farebbe piacere sapere come fà PPP ad ascoltare un bel pieno orchestrale, magari ricco di tamburi e pieno di frequenze basse, con le sue Response D25 con 88db di efficienza pilotate dal suo ampli a valvole da 50 wattini! angel

    Per altre risposte.....mia nonna, quando mi vedeva adirato perchè qualcuno mi aveva mancato di rispetto ed io volevo rendere pan per focaccia, mi diceva sempre:

    lascia perdere, chi più ne ha più ne adoperi! (si riferiva al cervello) Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 625723
    certo lasciamo perdere le formule matematiche e continuiamo a credere che il sole giri intorno alla terra, e usiamo le formule magiche per curarsi Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 650957 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 650957 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 650957 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 650957
    quando uno ti fa notare che quello che dici è privo di fondamento non è mancanza di rispetto ma semmai l'esatto contrario, la mancanza sarebbe sarebbe ignorare, e siccome so un bono non me la sento di ignorare Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 650957 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 650957 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 650957
    PPP ascolta con 50W e non con 20 su 90db e comunque non cerca di dimostrare come fan certi che il sole gira intorno alla terra, ascolta semplicemente alla sua maniera, e ben si guarda dal dire che tira fuori una pressione sonora da live o che il suo ampli da 50W non da 30 pilota una 800 meglio di un Krell con 10 volte tanto la potenza del suo, quella è e rimane una delle più grandi cazzate che un cretino possa proporre al pubblico, certo poi nella massa vuoi che non trovi qualche bovino che lo segue e magari gli fa pure l'applauso Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 184438 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 184438 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 184438 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 184438
    dragon parla di quello che sai, sul resto meglio tacere Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 588790
    beninteso che te sei padrone di ascoltare con i W che vuoi e di goderne a crepapelle, come io resto libero di correggere eventuali cazzate che vengono postate
    ps tua nonna aveva ragione, allena un poco il cervello ogni tanto che male non gli fa Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 594278


    _________________
    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 941176


     
    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 630139
    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 Empty Re: Ampli Valvolare AAAVT

    Messaggio Da Ospite Mer Nov 04 2009, 15:32

    Pace...ragazzi !!! Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 921419 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 921419 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 921419

    In fondo in fondo, mi sembra che vi stiate accapigliando davvero per niente...laddove il "niente" è l'affermazione: "suona"... Razz

    Infatti il caso vuole che, se andate ad ascoltare uno dei soliti CD "audiophile", con campanellini, chitarrine e voci esalanti... suona pure a 60 dB... certo...!!! affraid

    E 60 dB si fanno con qualche centesimo di watt, anche con il diffusore più fiacco e spompato che ci sia in giro...!!! No

    Altra cosa è ascoltare un bel brano di orchestra o di organo, oppure quel Pop-Rock che tutti fanno finta di non conoscere e di odiare quando vanno a comperare l'impianto, ma che poi, chissà perchè, occupa i quattro quinti dell loro discoteca...! Beh... qui i 60 dB fanno tenerezza... perché ce ne vogliono 95 o 100 di media (il che vuol dire 120 dB di picco), e mica ad un metro...!!! Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 528114

    Il consiglio e l'appello è quello di discutere "quello-che-si-può-suonare-decentemente" Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 999153 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 625723 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 999153
    e quello che "non-ci-dovete-provare-nemmeno"... Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 33910 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 33910 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 33910

    Vedrete che si finisce d'accordo presto e tutti... anzi qui da noi si dice "a tarallucci e vino" che sembra di sentire i mandolini suonare...

    Salutoni
    Fabrizio Calabrese
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 Empty Re: Ampli Valvolare AAAVT

    Messaggio Da aircooled Mer Nov 04 2009, 16:01

    Fabrizio Calabrese ha scritto:Pace...ragazzi !!! Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 921419 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 921419 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 921419

    In fondo in fondo, mi sembra che vi stiate accapigliando davvero per niente...laddove il "niente" è l'affermazione: "suona"... Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 902751

    Infatti il caso vuole che, se andate ad ascoltare uno dei soliti CD "audiophile", con campanellini, chitarrine e voci esalanti... suona pure a 60 dB... certo...!!! Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 232218

    E 60 dB si fanno con qualche centesimo di watt, anche con il diffusore più fiacco e spompato che ci sia in giro...!!! Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 577633

    Altra cosa è ascoltare un bel brano di orchestra o di organo, oppure quel Pop-Rock che tutti fanno finta di non conoscere e di odiare quando vanno a comperare l'impianto, ma che poi, chissà perchè, occupa i quattro quinti dell loro discoteca...! Beh... qui i 60 dB fanno tenerezza... perché ce ne vogliono 95 o 100 di media (il che vuol dire 120 dB di picco), e mica ad un metro...!!! Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 528114

    Il consiglio e l'appello è quello di discutere "quello-che-si-può-suonare-decentemente" Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 999153 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 625723 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 999153
    e quello che "non-ci-dovete-provare-nemmeno"... Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 33910 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 33910 Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 33910

    Vedrete che si finisce d'accordo presto e tutti... anzi qui da noi si dice "a tarallucci e vino" che sembra di sentire i mandolini suonare...

    Salutoni
    Fabrizio Calabrese
    perfettamente d'accordo su tutto quotando al quadrato il neretto, che spiega perfettamente e in maniera semplice e capibile da chiunque quello che cerco di spiegare inutilmente da troppe pagine Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 285880


    _________________
    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 941176


     
    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 630139
    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    lucapgt
    lucapgt
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 41
    Data d'iscrizione : 12.11.09
    Località : Treviso

    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 Empty Re: Ampli Valvolare AAAVT

    Messaggio Da lucapgt Lun Nov 16 2009, 14:50

    scusate, non vorrei tirare su un casino ma.... parlare di "suona così con la monopola colà" mi pare che non sia un gran metro di misura...

    In ogni caso credo parliate di cose diverse, cioè credo di capire che alcuni dicano che "apprezzano il suono valvolare" e altri parlano di "prestazioni".
    E poi.... che senso ha confrontare un finale da 30W con uno da 300W??????
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 Empty Re: Ampli Valvolare AAAVT

    Messaggio Da aircooled Lun Nov 16 2009, 14:52

    In ogni caso credo parliate di cose diverse
    esatto Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 650957


    _________________
    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 941176


     
    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 630139
    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    lucapgt
    lucapgt
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 41
    Data d'iscrizione : 12.11.09
    Località : Treviso

    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 Empty Re: Ampli Valvolare AAAVT

    Messaggio Da lucapgt Lun Nov 16 2009, 14:57

    diciamo che il problema è voler entrare in doscorsi "tecnici" parlando di diffusiori da XX Db e poi parlare di "manopola a 3/4"... tralasciando questo punto e magari dicendo qualcosa tipo "ad un livello ove no si presenta distorsione mi piace di più il suono di un valvolare che quello di un solid state a pari livello" allora per quanto mi riguarda il discorso è accettabile. Che dici?
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 Empty Re: Ampli Valvolare AAAVT

    Messaggio Da Geronimo Lun Nov 16 2009, 15:02

    lucapgt ha scritto:diciamo che il problema è voler entrare in doscorsi "tecnici" parlando di diffusiori da XX Db e poi parlare di "manopola a 3/4"... tralasciando questo punto e magari dicendo qualcosa tipo "ad un livello ove no si presenta distorsione mi piace di più il suono di un valvolare che quello di un solid state a pari livello" allora per quanto mi riguarda il discorso è accettabile. Che dici?

    Scegli un avatar, quello di "default" non si può vedere. Thanks Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 285880
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 Empty Re: Ampli Valvolare AAAVT

    Messaggio Da aircooled Lun Nov 16 2009, 15:02

    si certo va bene, il problema era unaltro, ma sono io che non sono riuscito a farmi capire, mentre parlavo di soli e freddi numeri e quindi capacità di pilotaggio e relativa pressione ottenibile gli altri insistevano con il come suona bene o male, cosa a cui io non ho mai fatto cenno Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 588790


    _________________
    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 941176


     
    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 630139
    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    lucapgt
    lucapgt
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 41
    Data d'iscrizione : 12.11.09
    Località : Treviso

    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 Empty Re: Ampli Valvolare AAAVT

    Messaggio Da lucapgt Lun Nov 16 2009, 15:03

    prometto che stasera da casa metto un avatar tyu
    lucapgt
    lucapgt
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 41
    Data d'iscrizione : 12.11.09
    Località : Treviso

    Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 Empty Re: Ampli Valvolare AAAVT

    Messaggio Da lucapgt Lun Nov 16 2009, 15:04

    aircooled ha scritto:si certo va bene, il problema era unaltro, ma sono io che non sono riuscito a farmi capire, mentre parlavo di soli e freddi numeri e quindi capacità di pilotaggio e relativa pressione ottenibile gli altri insistevano con il come suona bene o male, cosa a cui io non ho mai fatto cenno Ampli Valvolare AAAVT - Pagina 5 588790

    ah be, questo era chiaro e il discorso non fa una piega

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 12:37