Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
L'impianto di H@L ("banco di prova")
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    L'impianto di H@L ("banco di prova")

    H@L
    H@L
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 24.06.12
    Età : 51
    Località : Sassari

    L'impianto di H@L ("banco di prova") Empty L'impianto di H@L ("banco di prova")

    Messaggio Da H@L Mer Set 05 2012, 19:41

    Ciao a tutti,
    al momento non ho un impianto stabile. Mi diverto a creare delle catene audio con i componenti che ho a disposizione. Sono curioso, amo sperimentare e cercare le giuste sinergie. Ecco i miei giocattoli... L'impianto di H@L ("banco di prova") 999153

    Sorgenti
    Mac Mini, hiFace, SuperPro DAC 707 USB, Beresford TC-7520, Peachtree DAC•iT

    Preamplificatori
    KingRex Pre-Amp V.3, Xindak XA3200-MKII

    Amplificatori
    Trends Audio TA-10.1, KingRex T20U con PSU, Virtue Audio Two

    Integrato
    Teac Reference A-H01S

    Diffusori
    Duevel Planets, Sonus Faber Toy Speaker, JohnBlue JB3

    Ascolto in cuffia
    Docet Cuffia-Amp e AKG K 701

    Attualmente sono in piena fase comparativo-compulsiva. Ecco una foto recente del mio "banco di prova".

    L'impianto di H@L ("banco di prova") Scriva10


    _________________
    “... si può vivere senza musica, senza gioia, senza amore e senza filosofia. Ma mica tanto bene.” Vladimir Jankélévitch

    “Esistono certe aree del sensibile e della realtà (...) che sono peculiarmente inaccessibili alla parola. La musica ha accesso a queste aree. E così pure la pittura. Sono forme di espressione non-verbali che ci riescono.” Stanley Kubrick
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    L'impianto di H@L ("banco di prova") Empty Re: L'impianto di H@L ("banco di prova")

    Messaggio Da piroGallo Mer Set 05 2012, 19:43

    Ecco, c'è una cosa nel tuo impianto che mi incuriosisce molto: le duevel.
    Se ti va dilungati un pochino, grazie (foto comprese!).


    _________________
    Gianni

    L'impianto di H@L ("banco di prova") Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    H@L
    H@L
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 24.06.12
    Età : 51
    Località : Sassari

    L'impianto di H@L ("banco di prova") Empty Re: L'impianto di H@L ("banco di prova")

    Messaggio Da H@L Gio Set 06 2012, 09:09

    piroGallo ha scritto:Ecco, c'è una cosa nel tuo impianto che mi incuriosisce molto: le duevel.
    Se ti va dilungati un pochino, grazie (foto comprese!).

    Ciao, le Duevel sono chiuse da qualche mese nel loro imballaggio, in attesa di essere collocate in un nuovo ambiente. In questi giorni conto di tirarle fuori e di allestire un impianto. Ci vorrà un po' di pazienza, ma appena sarà pronto le fotograferò e ne scriverò con piacere.


    _________________
    “... si può vivere senza musica, senza gioia, senza amore e senza filosofia. Ma mica tanto bene.” Vladimir Jankélévitch

    “Esistono certe aree del sensibile e della realtà (...) che sono peculiarmente inaccessibili alla parola. La musica ha accesso a queste aree. E così pure la pittura. Sono forme di espressione non-verbali che ci riescono.” Stanley Kubrick
    PARLAPA'
    PARLAPA'
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5155
    Data d'iscrizione : 13.05.09
    Età : 61
    Località : Torino

    L'impianto di H@L ("banco di prova") Empty Re: L'impianto di H@L ("banco di prova")

    Messaggio Da PARLAPA' Gio Set 06 2012, 10:58

    strani diffusori

    che funzionalità hanno le sfere ?

    Hai provato a sentirle senza ?


    _________________
    Marco L'impianto di H@L ("banco di prova") Ufolog12L'impianto di H@L ("banco di prova") Spinsm10L'impianto di H@L ("banco di prova") Alb_9110L'impianto di H@L ("banco di prova") Sennhe10L'impianto di H@L ("banco di prova") Sennhe13

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 12:23