Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
L'impianto di Arael (in ottica evoluzione)
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Visitate il nuovo spazio - PUBBLICAZIONI -

L'impianto di Arael (in ottica evoluzione)

Arael
Arael
Member
Member

Numero di messaggi : 27

L'impianto di Arael (in ottica evoluzione) Empty L'impianto di Arael (in ottica evoluzione)

Messaggio Da Arael il Dom Set 16 2012, 11:52

Salve a tutti, il mio impianto:

Sorgenti: PC uscita cuffie (Jack 3,5 --> RCA) software alternato tra Foobar2000 AIMP3, WDTV Live terza generazione, Technics SL-P2, Dreambox DM500HD, lettore bluray Samsung modello ?.

Amplificatore: l'imprescindibile, per me, Astin Trew AT2000

Diffusori: B&W CM1 (trovate nuove a prezzo eccellente, ma sono provvisorie)

Cavi: Classici RCA ( o Jack 3,5 -->RCA)da 2€. Quelli per i diffusori sono di derivazione caraudio (si li ho riciclati visto il prezzo al metro).

Fabio Bari
Fabio Bari
JuniorMember
JuniorMember

Numero di messaggi : 228

L'impianto di Arael (in ottica evoluzione) Empty Re: L'impianto di Arael (in ottica evoluzione)

Messaggio Da Fabio Bari il Dom Set 16 2012, 14:30

ciao .

benvenuto nel forum e auguri per il tuo impianto .

se vuoi ascoltare il mio consiglo , come tu ben dici l'impianto è in evoluzione percui io darei la priorità all'acquisto di un serio lettore cd dopodichè un degno cablaggio .

la sostituzione dei diffusori la lascerei in un secondo momento .

Fabio
Massimo
Massimo
Hi-End Member
Hi-End Member

Numero di messaggi : 31627

L'impianto di Arael (in ottica evoluzione) Empty Re: L'impianto di Arael (in ottica evoluzione)

Messaggio Da Massimo il Dom Set 16 2012, 14:57

Arael ha scritto:Salve a tutti, il mio impianto:

Sorgenti: PC uscita cuffie (Jack 3,5 --> RCA) software alternato tra Foobar2000 AIMP3, WDTV Live terza generazione, Technics SL-P2, Dreambox DM500HD, lettore bluray Samsung modello ?.

Amplificatore: l'imprescindibile, per me, Astin Trew AT2000

Diffusori: B&W CM1 (trovate nuove a prezzo eccellente, ma sono provvisorie)

Cavi: Classici RCA ( o Jack 3,5 -->RCA)da 2€. Quelli per i diffusori sono di derivazione caraudio (si li ho riciclati visto il prezzo al metro).

applausi applausi Complimenti applausi applausi

Ora devi aggiungerci le foto, noi siamo guardoni Laughing Laughing

.................... e qualce commento L'impianto di Arael (in ottica evoluzione) 625723

Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito L'impianto di Arael (in ottica evoluzione) Dark_s11L'impianto di Arael (in ottica evoluzione) Firma_11L'impianto di Arael (in ottica evoluzione) Firma_12
L'impianto di Arael (in ottica evoluzione) Buggd111
Arael
Arael
Member
Member

Numero di messaggi : 27

Messaggio Da Arael il Dom Set 16 2012, 18:56

Inizio con la foto di una prima sistemazione provvisoria di quando era il Cambridge a suonare:

L'impianto di Arael (in ottica evoluzione) Dpiwhs

Per la recensione basta andare su TNT per quanto riguarda l'amplificatore, suona come viene descritto. I diffusori hanno il timbro, in gamma media, della serie CM, anche se un i CM1 sono un pelino lasciati correre troppo in basso, cosi che il suono risulta impastato quando la trama sonora su fa un pelo più fitta.

Massimo
Massimo
Hi-End Member
Hi-End Member

Numero di messaggi : 31627

Messaggio Da Massimo il Dom Set 16 2012, 23:09

Preferieremmo che ci parlassi della tua sistemazione attuale, se è possibile con qualce foto. sunny sunny

Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito L'impianto di Arael (in ottica evoluzione) Dark_s11L'impianto di Arael (in ottica evoluzione) Firma_11L'impianto di Arael (in ottica evoluzione) Firma_12
L'impianto di Arael (in ottica evoluzione) Buggd111

La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2019, 18:22