Come debbo chiamarle per farle vedere a JRiver??????????? Debbo per forza rinominarle in Cover.jpg, oppure il programma vede anche le cover front.jpg????
Poi che settaggi bisona dare per un audio ottimale?
Grazie a tutti!!!
Edmond ha scritto:
No, il sito mi ha scaricato la 16............... Le Beta Release le lascio a te per il Mac!!!!!!!!!!
Edmond ha scritto:
Allora, ho risolto tutti i problemi delle copertine e della visualizzazione. Mi sento quasi figo!!!!!!
archigius ha scritto:
Giorgio, per curiosità, come hai risolto?
A me non ha creato problemi con le copertine, ma io uso mettere nella cartella un file folder.jpg.
lupocerviero ha scritto: bravo giorgio!
risolvi tutti i problemi, ...e poi lasciami copiare pls
io qualche problema ce l'ho tuttora con le copertine, tutti gli effetti a 0,
nessun sovracampionamento, regolato a 24 bit e frequenza originale,
all'inizio avevo impostato fisso a 192 ed il risultato tendeva un po troppo al digitale/metallico/perciante/asciutto/...
Giordy60 ha scritto:
guarda che c'è disponibile la versione 17, in prova per 30 giorni e poi si compra ( e io la prendo ) a 23/24 dollari ( se non sbaglio ), il prezzo contenuto è riservato agli utenti di JRiver
lupocerviero ha scritto:
...e che c'azzecca?
Edmond ha scritto:
Adesso vorrei capire se esistono dei settaggi particolari per l'audio, finalizzati a migliorare la qualità d'ascolto. Foobar in questo era molto semplice. Mi pare che j River abbia delle scelte in più.
bluenote ha scritto:
... la migliore impostazione mi sembra quella con i driver WASAPI - Event Style .....
Edmond ha scritto:GIORDY, LA PRIMA VOLTA CHE TI VEDO TI BASTONO........