Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
come posso richiedere un AIRTECH in prova?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    come posso richiedere un AIRTECH in prova?

    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    come posso richiedere un AIRTECH in prova?  Empty come posso richiedere un AIRTECH in prova?

    Messaggio Da aircooled Ven Set 28 2012, 11:22

    per provare gli AIRTECH o per qualunque informazione sugli stessi ci sono 2 modalità di contatto

    1)inviare un messaggio privato con la richiesta, se il modello è disponibile il gioco è fattocome posso richiedere un AIRTECH in prova?  36246 altrimenti si aspetta che torni disponibile

    2) inviare una mail a: airtechevo@virgilio.it

    sono ammessi alla prova anche riviste e professionisti


    Ultima modifica di aircooled il Sab Lug 27 2013, 17:00 - modificato 1 volta.


    _________________
    come posso richiedere un AIRTECH in prova?  Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso come posso richiedere un AIRTECH in prova?  941176


     
    come posso richiedere un AIRTECH in prova?  Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - come posso richiedere un AIRTECH in prova?  630139
    come posso richiedere un AIRTECH in prova?  110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33201
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    come posso richiedere un AIRTECH in prova?  Empty Re: come posso richiedere un AIRTECH in prova?

    Messaggio Da aircooled Ven Nov 09 2012, 21:32

    visto le richieste di chiarimenti su come provare un AIRTECH vediamo di aggiungere informazioni

    se si desidera provare un cavo AIRTECH la prima cosa da fare è stabilire un contatto con air come posso richiedere un AIRTECH in prova?  921419 questo si fa per messaggio privato o tramite mail (tramite MP la risposta è più veloce) una volta scelto il sistema si scrive e si chiede il modello di cavo desiderato, interconnessione, potenza, alimentazione, cuffia (per i cavi cuffia non posso avere tutti i tipi di connettore disponibili, nel caso basta mandare i connettori desiderati e si monta il cavoccio), non si possono richiedere misure strane, ovvero, interconnessione 1 mt, potenza 3 mt, alimentazione 1,5 mt, cuffia 2,20 mt, non si può chiedere più di un cavo in prova, i modelli top sono difficili da reperire perchè assemblati su richiesta, per gli altri va visto la disponibilità, ovvio che non posso avere cataste di cavi da dare in prova, una volta individuato il modello e visto la disponibilità si invia a air i dati per la spedizione, a quel punto si aspetta che arrivi e si monta, se piace son doloricome posso richiedere un AIRTECH in prova?  650957 se non piace si rispedisce al mittente, niente è dovuto, ne caparre ne spese di spedizione, il tutto è gratis se non le spese per il ritorno che sono a carico di chi spedisce, di meglio non sono in grado di fare, tale servizio rimarra operativo fino a che i furbetti non superano la percentuale del 2% oltre per ovvie ragioni economiche non posso andare non essendo parente stretto di Berlusconicome posso richiedere un AIRTECH in prova?  775355


    _________________
    come posso richiedere un AIRTECH in prova?  Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso come posso richiedere un AIRTECH in prova?  941176


     
    come posso richiedere un AIRTECH in prova?  Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - come posso richiedere un AIRTECH in prova?  630139
    come posso richiedere un AIRTECH in prova?  110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it

      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 02:42