Enrico.
Posseggo il tuo stesso giradischi,pensavo che le sumiko fossero migliori della Denon,feci bene a prendere la 160 non mi sono mai fidato delle sumikomachenry ha scritto:Ciao a tutti: un piccolo intervento per manifestare la mia grande soddisfazione per il cambio di testina al mio Pro-ject 2xperience Acryl, dalla Sumiko Pearl MM alla Denon DL160 MC. Migliorato in tutto, dinamica, dettaglio, sensibilita'. Davvero da consigliare!![]()
Enrico.
Almamegretta ha scritto:Confondi con la 103 forse?
Comunque Denon dl 160dl testina fantastica,si sposa bene con i Pro-Ject
osservatore ha scritto:L'ho avuta per parecchio tempo, purtroppo mi dicono che non è più in produzione…l'hai trovata nuova?
ANTOCARTA ha scritto:
Se ti riferisci a me...io l'avevo presa nuova qualche anno fa.
Ogni tanto ne spunta fuori qualcuna su e bay...![]()
![]()
![]()
Però..a dire la verità..in questo momento uso una 103...perchè si sposa meglio con il mio step up au320...![]()
![]()
![]()
Almamegretta ha scritto:ma scusate io ce l'ho settata a MM la mia dl 160,le MC ad alta uscita dovrebbero essere dettate come MM.sbaglio?
machenry ha scritto:Beh. guarda, in una settimana avro' gia' fatto una decina di ore di ascolto, anche se il negoziante mi ha dato una cinquantina di ore di rodaggio per rivedere poi il peso della testina. Ho gia' riscoperto il gusto di ascoltare vecchi e nuovi LP (ne ho circa 500), con un dettaglio ed una trasparenza notevoli: con la Sumiko il suono tendeva all'ovattato, con poca dinamica, ora con il volume a ore 9 ho gia' una bella resa. E comunque non bisogna ascoltare coloro che consigliano di settare il phono su MM, vista l'alta uscita della Denon: e' una MC, pertanto la scheda phono del mio pre Rotel l'ho settata su MC! Ho fatto la prova su MM, mamma mia, sembrava un fonografo degli anni '30!
Ciao. Enrico.
machenry ha scritto:
Confermo quanto ho scritto sopra: nel settaggio MM suona peggio di una MM, favolosa invece con il giusto settaggio MC. Ciao. Enrico.
Almamegretta ha scritto:come posso risolvere?
potrsti aiutarmi^?