xin ha scritto:
Me l'hai servita su un piatto d'argento... ma te la risparmio per decenza![]()
![]()
![]()

xin ha scritto:
Me l'hai servita su un piatto d'argento... ma te la risparmio per decenza![]()
![]()
![]()
Amuro_Rey ha scritto:un'altro cufffiofilo !!!
A me il Primare piace, o meglio molti dei prodotti Primare mi piacciono![]()
Senti ma trà la AKG701 e la Ultrasone quale preferisci ?
Luca
Bobbetto ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:un'altro cufffiofilo !!!
Luca
Luca.....tra l'AKG e le Ultrasone...beh...è come dire se preferisci andare in ferie o startene a lavorare
![]()
schezia a parte, le AKG, se ben pilotate, danno delle soddisfazioni incredibili...sono delle "reference" e costan circa il triplo rispetto alle mie Ultrasone, che peraltro sono una tipologia particolare, le Ultrasono sono cuffie chiuse, perciò......![]()
Le Ultrasone non son male, capiscimi, ma rispetto alle Akg son altra cosa...
evviva i cuffiologiiiii
Bobbetto ha scritto:Bobbetto ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:un'altro cufffiofilo !!!
Luca
Luca.....tra l'AKG e le Ultrasone...beh...è come dire se preferisci andare in ferie o startene a lavorare
![]()
schezia a parte, le AKG, se ben pilotate, danno delle soddisfazioni incredibili...sono delle "reference" e costan circa il triplo rispetto alle mie Ultrasone, che peraltro sono una tipologia particolare, le Ultrasono sono cuffie chiuse, perciò......![]()
Le Ultrasone non son male, capiscimi, ma rispetto alle Akg son altra cosa...evviva i cuffiologiiiii
Signore e Signori...vi annuncio che da ieri sera il Primare non è più a mia disposizione...ora sarà coccolato perchè ha trovato un nuovo padre...ehhhhh......piccolo Primare chissà se si troverà bene...
![]()
aircooled ha scritto:ssssssssssssssssssssssssssssssss.................... ascolta e statte zitto![]()
![]()
![]()
unfasape al contadino quante bono il cacio con le pere
![]()
![]()
li andrebbero messi in verticale, ma la possibilità si potrebbe trovare, posta una foto che si controllabobgitto ha scritto:aircooled ha scritto:ssssssssssssssssssssssssssssssss.................... ascolta e statte zitto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma il "lifting" si po' fare anche al primo Paganini?
Bobbetto ha scritto:Cugì...il lifting è esterno....qui si parla di "star bene dentro, per essere belli fuori"![]()
![]()
ma sei sempre qua?? vai a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fava e oscultaBobbetto ha scritto:per fare tanta "plin plin"
![]()
...posta una foto dell'interno!!!
aircooled ha scritto:li andrebbero messi in verticale, ma la possibilità si potrebbe trovare, posta una foto che si controllabobgitto ha scritto:aircooled ha scritto:ssssssssssssssssssssssssssssssss.................... ascolta e statte zitto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma il "lifting" si po' fare anche al primo Paganini?
aircooled ha scritto:lo hai nascosto in soffitta??![]()
![]()
![]()
matley ha scritto:NO!!!!
l'ha sotto quella pressa di paglia tonda.....