Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone

    andrea_2G
    andrea_2G
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 57
    Data d'iscrizione : 04.12.12
    Età : 30
    Località : Roma

    Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone Empty Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone

    Messaggio Da andrea_2G Mar Dic 04, 2012 11:22 pm

    ciao a tutti , sono nuovo del forum e per prima cosa vi faccio i complimenti. è STUPENDO ! seconda cosa : volevo chiedervi un consiglio su quale cuffie acquistare per sentire musica dal mio iphone/ipod. Vi dico subito che non vorrei spenderci moltissimi soldi anche perchè ho già delle beyer dt770 per ascoltare musica a casa. quello che cerco sono delle cuffie da poter portare in giro , on ear e che siano chiuse e soprattutto comode da indossare. cerco una qualità del suono abbastanza alta... aspetto suggerimenti :) grazie ancora per l'attenzione :)
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone Empty Re: Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone

    Messaggio Da turo91 Mar Dic 04, 2012 11:31 pm

    Io apprezzo le AKG k518 per l'uso in movimento.
    Sono un po' sbilanciate in basso però.


    _________________
    Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    andrea_2G
    andrea_2G
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 57
    Data d'iscrizione : 04.12.12
    Età : 30
    Località : Roma

    Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone Empty Re: Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone

    Messaggio Da andrea_2G Mar Dic 04, 2012 11:47 pm

    grazie mille per la risposta immediata , le ho appena viste e non mi convincono molto... soprattutto per quanto riguarda la loro comodità. Mi sono innamorato del suono e della comodità delle harman/kardon CL provate all'apple store però sono davvero costose. Mi hanno parlato bene delle koss porta pro , l'unico guaio è che sono semi aperte e quindi non voglio creare disturbo a chi mi circonda. le sennheiser hd 228 come ti sembrano ? ps: cerco un suono bilanciato , non troppi bassi. ascolto vari tipi di musica dal rap fino ad arrivare al jazz, soul e classica. mi sapreste dire una cuffia che riesca a soddisfarmi al massimo ? con un budget non molto alto :) Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone 775355
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone Empty Re: Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone

    Messaggio Da realmassy Mar Dic 04, 2012 11:58 pm

    Andrea, cortesemente aggiungi un avatar al tuo profilo. Grazie e benvenuto.


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    andrea_2G
    andrea_2G
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 57
    Data d'iscrizione : 04.12.12
    Età : 30
    Località : Roma

    Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone Empty Re: Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone

    Messaggio Da andrea_2G Mer Dic 05, 2012 10:34 pm

    Qualcuno ha dei consigli per me ?? Razz Razz
    andrea_2G
    andrea_2G
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 57
    Data d'iscrizione : 04.12.12
    Età : 30
    Località : Roma

    Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone Empty Re: Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone

    Messaggio Da andrea_2G Mer Dic 05, 2012 10:53 pm

    turo91 ha scritto:Io apprezzo le AKG k518 per l'uso in movimento.
    Sono un po' sbilanciate in basso però.



    grazie mille per la risposta immediata , le ho appena viste e non mi convincono molto... soprattutto per quanto riguarda la loro comodità. Mi sono innamorato del suono e della comodità delle harman/kardon CL provate all'apple store però sono davvero costose. Mi hanno parlato bene delle koss porta pro , l'unico guaio è che sono semi aperte e quindi non voglio creare disturbo a chi mi circonda. le sennheiser hd 228 come ti sembrano ? ps: cerco un suono bilanciato , non troppi bassi. ascolto vari tipi di musica dal rap fino ad arrivare al jazz, soul e classica. mi sapreste dire una cuffia che riesca a soddisfarmi al massimo ? con un budget non molto alto :) ps: non sapevo come rispondere "bene" al messaggio. scusatemi
    davidgilmour
    davidgilmour
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1499
    Data d'iscrizione : 26.11.11
    Età : 41
    Località : Genova

    Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone Empty Re: Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone

    Messaggio Da davidgilmour Mer Dic 05, 2012 11:07 pm

    Ciao Andrea, se cerchi qualcosa di più bilanciato ti consiglio di evitare le HD 228, sono piuttosto cariche nei bassi Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone 285880


    _________________
    Alessandro

    Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone 40845011
    andrea_2G
    andrea_2G
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 57
    Data d'iscrizione : 04.12.12
    Età : 30
    Località : Roma

    Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone Empty Re: Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone

    Messaggio Da andrea_2G Mer Dic 05, 2012 11:29 pm

    davidgilmour ha scritto:Ciao Andrea, se cerchi qualcosa di più bilanciato ti consiglio di evitare le HD 228, sono piuttosto cariche nei bassi Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone 285880
    Ciao Alessandro, tu quale mi consiglieresti ??? a me piacciono davero tanto le harmank kardon CL non so se hai avuto modo di ascoltarle. GRAZIE PER L'ATTENZIONE. :)
    davidgilmour
    davidgilmour
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1499
    Data d'iscrizione : 26.11.11
    Età : 41
    Località : Genova

    Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone Empty Re: Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone

    Messaggio Da davidgilmour Gio Dic 06, 2012 7:42 pm

    andrea_2G ha scritto:
    Ciao Alessandro, tu quale mi consiglieresti ??? a me piacciono davero tanto le harmank kardon CL non so se hai avuto modo di ascoltarle. GRAZIE PER L'ATTENZIONE. :)

    Eh Andrea ti aiuterei volentieri ma non sono un grande intenditore di cuffie, e da poco che mi sono affacciato in questo mondo sunny in questo momento sono alla ricerca anche io di una cuffia e oggi ne ho provate un paio però non so decidermi.. ad ogni modo di che cifre parliamo?


    _________________
    Alessandro

    Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone 40845011
    andrea_2G
    andrea_2G
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 57
    Data d'iscrizione : 04.12.12
    Età : 30
    Località : Roma

    Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone Empty Re: Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone

    Messaggio Da andrea_2G Gio Dic 06, 2012 11:10 pm

    andrea_2G ha scritto:
    Ciao Alessandro, tu quale mi consiglieresti ??? a me piacciono davero tanto le harmank kardon CL non so se hai avuto modo di ascoltarle. GRAZIE PER L'ATTENZIONE. :)

    Stiamo parlando di una cifra inferiore agli 80€ . Alessandro se mi dici quale tipologia di cuffia stai cercando vedo se riesco a darti un consiglio :)
    davidgilmour
    davidgilmour
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1499
    Data d'iscrizione : 26.11.11
    Età : 41
    Località : Genova

    Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone Empty Re: Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone

    Messaggio Da davidgilmour Ven Dic 07, 2012 3:49 pm

    andrea_2G ha scritto:
    Stiamo parlando di una cifra inferiore agli 80€ . Alessandro se mi dici quale tipologia di cuffia stai cercando vedo se riesco a darti un consiglio :)

    Anche io cerco delle cuffie chiuse, da usare in casa con l'amplificatore quindi nessun ipod.. se il tuo budget massimo è 80 euro potresti provare se hai la possibilità le Sennheiser HD 448 che costano proprio 80 euro, probabilmente meno se le prendi online, sono circumaurali chiuse e abbastanza comode, ben bilanciate e con impedenza mi pare sui 32ohm quindi per l'uso che ne devi fare penso vadano benissimo sunny

    http://en-de.sennheiser.com/noise-cancelling-headphones-stereo-bass-closed-hd-448


    _________________
    Alessandro

    Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone 40845011
    andrea_2G
    andrea_2G
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 57
    Data d'iscrizione : 04.12.12
    Età : 30
    Località : Roma

    Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone Empty Re: Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone

    Messaggio Da andrea_2G Ven Dic 07, 2012 4:24 pm

    davidgilmour ha scritto:

    Anche io cerco delle cuffie chiuse, da usare in casa con l'amplificatore quindi nessun ipod.. se il tuo budget massimo è 80 euro potresti provare se hai la possibilità le Sennheiser HD 448 che costano proprio 80 euro, probabilmente meno se le prendi online, sono circumaurali chiuse e abbastanza comode, ben bilanciate e con impedenza mi pare sui 32ohm quindi per l'uso che ne devi fare penso vadano benissimo sunny

    http://en-de.sennheiser.com/noise-cancelling-headphones-stereo-bass-closed-hd-448
    Ciao Alessandro ! penso di aver trovato ciò che fa per me. Le Noontec Zoro se hai tempo dimmi cosa ne pensi.

    Per l'ascolto in casa con un ampli ti consiglierei quelle che ho anche io : Beyerdynamic dt 770 edition o le pro
    io ho le edition. Sono ottime cuffie chiuse con bassi strepitosi, isolano bene e sono molto comode da indossare.

    http://europe.beyerdynamic.com/shop/hah/headphones-and-headsets/studio-and-stage/studio-headphones/dt-770-pro.html

    Queste nel link sono le pro.
    davidgilmour
    davidgilmour
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1499
    Data d'iscrizione : 26.11.11
    Età : 41
    Località : Genova

    Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone Empty Re: Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone

    Messaggio Da davidgilmour Ven Dic 07, 2012 4:40 pm

    andrea_2G ha scritto:
    Ciao Alessandro ! penso di aver trovato ciò che fa per me. Le Noontec Zoro se hai tempo dimmi cosa ne pensi.

    Per l'ascolto in casa con un ampli ti consiglierei quelle che ho anche io : Beyerdynamic dt 770 edition o le pro
    io ho le edition. Sono ottime cuffie chiuse con bassi strepitosi, isolano bene e sono molto comode da indossare.

    http://europe.beyerdynamic.com/shop/hah/headphones-and-headsets/studio-and-stage/studio-headphones/dt-770-pro.html

    Queste nel link sono le pro.

    Le Noontec non le conosco, esteticamente assomigliano molto alle Beats solo HD che ho provato ieri ma non mi hanno convinto.. le hai provate queste Noontec? Le Beyerdynamic ne ho sentito parlare benissimo anche qui sul forum ma non le ho mai provate, quanto vengono le edition e le pro?


    _________________
    Alessandro

    Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone 40845011
    andrea_2G
    andrea_2G
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 57
    Data d'iscrizione : 04.12.12
    Età : 30
    Località : Roma

    Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone Empty Re: Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone

    Messaggio Da andrea_2G Ven Dic 07, 2012 8:50 pm

    davidgilmour ha scritto:

    Le Noontec non le conosco, esteticamente assomigliano molto alle Beats solo HD che ho provato ieri ma non mi hanno convinto.. le hai provate queste Noontec? Le Beyerdynamic ne ho sentito parlare benissimo anche qui sul forum ma non le ho mai provate, quanto vengono le edition e le pro?

    Da quanto ho capito sono state le beats a copiare le Noontec e fidati non hanno nulla in comune :) le beats sono una porcheria di cuffie :D soprattutto le "Solo"... comunque le mie DT 770 non ricordo quanto le ho pagate , le pro stanno sulle 140 € . Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone 285880
    crazywipe
    crazywipe
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 899
    Data d'iscrizione : 22.04.12
    Età : 43
    Località : Salerno

    Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone Empty Re: Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone

    Messaggio Da crazywipe Lun Dic 10, 2012 8:45 am

    PX-100: ii ottime da portare in giro le trovi in versione headset su amazon.it a 37 euro

    Noontec Zoro: in una parola? Mostro circa 55 Euro su Amazon.de e Amazon.co.uk


    Fossi in te le prenderei entrambe!



    _________________
    Sorgente: Audioquest Dragonfly RED Amplificazione:  VHF-N
    Cuffie: Sennheiser hd600 - Spirit Labs Grado - Fostex T50rp mkiii - Beyerdynamic DT150
    Portatili: Sennheiser HD25 - Beyerdynamic t51p - Noontec Zoro 2 - Sennheiser Amperior - Sennheiser 100-2 Akg k 404 - Sennheiser hd 201 - Sennheiser px 90 - Koss PortaPro - Akg k 518Dj - Noontec Zoro
    IEM: Hifiman re400 - Sennheiser IE80 - Shure Se215 - Yamaha Eph100 - Mee M6Pro - Vsonic Gr07 mkii - Westone Um3x - Xiaomi Pistons 3
    davidgilmour
    davidgilmour
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1499
    Data d'iscrizione : 26.11.11
    Età : 41
    Località : Genova

    Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone Empty Re: Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone

    Messaggio Da davidgilmour Lun Dic 10, 2012 8:59 am

    andrea_2G ha scritto:

    Da quanto ho capito sono state le beats a copiare le Noontec e fidati non hanno nulla in comune :) le beats sono una porcheria di cuffie :D soprattutto le "Solo"... comunque le mie DT 770 non ricordo quanto le ho pagate , le pro stanno sulle 140 € . Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone 285880

    Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone 704751
    Perfettamente d'accordo sulle Beats!


    _________________
    Alessandro

    Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone 40845011
    andrea_2G
    andrea_2G
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 57
    Data d'iscrizione : 04.12.12
    Età : 30
    Località : Roma

    Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone Empty Re: Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone

    Messaggio Da andrea_2G Mer Dic 12, 2012 5:11 pm

    crazywipe ha scritto:PX-100: ii ottime da portare in giro le trovi in versione headset su amazon.it a 37 euro

    Noontec Zoro: in una parola? Mostro circa 55 Euro su Amazon.de e Amazon.co.uk


    Fossi in te le prenderei entrambe!


    Forse mi sono deciso a prendere le zoro Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone 775355 dato che non ho avuto il piacere di ascoltarle volevo chiederti se il suono delle zoro si avvicini al suono delle harman/kardon. So che stiamo parlando di due cuffie con prezzi molto differeni però chiedevo per curiosità. Mi sapresti dire anche qualche tuo parere più specifico sulle Zoro ? "Mostro" è un bel termine di paragone Laughing ma volevo qualcosa di più tecnico su come suonano Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone 285880 grazie in anticipo.
    andrea_2G
    andrea_2G
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 57
    Data d'iscrizione : 04.12.12
    Età : 30
    Località : Roma

    Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone Empty Re: Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone

    Messaggio Da andrea_2G Lun Dic 17, 2012 7:24 pm

    crazywipe ha scritto:PX-100: ii ottime da portare in giro le trovi in versione headset su amazon.it a 37 euro

    Noontec Zoro: in una parola? Mostro circa 55 Euro su Amazon.de e Amazon.co.uk


    Fossi in te le prenderei entrambe!

    sono davvero deciso a prendere le zoro ... domanda : sapresi dirmi qualcosa di più specifico su queste cuffie ?? come suonano,per quale musica sono adatte , come isolano se sono comode da indossare ecc... "mostro " è un bel termine di paragone Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone 775355 però vorrei sapere qualcosa di più tecnico Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone 285880 grazie in anticipo
    crazywipe
    crazywipe
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 899
    Data d'iscrizione : 22.04.12
    Età : 43
    Località : Salerno

    Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone Empty Re: Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone

    Messaggio Da crazywipe Ven Dic 21, 2012 2:06 am

    andrea_2G ha scritto: sono davvero deciso a prendere le zoro ... domanda : sapresi dirmi qualcosa di più specifico su queste cuffie ?? come suonano,per quale musica sono adatte , come isolano se sono comode da indossare ecc... "mostro " è un bel termine di paragone Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone 775355 però vorrei sapere qualcosa di più tecnico Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone 285880 grazie in anticipo

    L'isolamento non è granchè, le trovo abbastanza comode da indossare. Come suono sono bilanciate, molto pulite, pazzesca performance del basso in qualità. Sono molto efficienti raggiungono un volume elevatissimo con Iphone 4. Per quando riguarda i generi le trovo molto versatili, mi sono piaciute sulla chitarra acustica, davvero realistica. Le ho provate con generi veloci tipo metal e sono ok, benissimo elettronica. Le ho fatte prendere ad un amico e mi sta ancora ringraziando!
    Sui 50 Euro secondo me non hanno rivali. PRENDILE!


    _________________
    Sorgente: Audioquest Dragonfly RED Amplificazione:  VHF-N
    Cuffie: Sennheiser hd600 - Spirit Labs Grado - Fostex T50rp mkiii - Beyerdynamic DT150
    Portatili: Sennheiser HD25 - Beyerdynamic t51p - Noontec Zoro 2 - Sennheiser Amperior - Sennheiser 100-2 Akg k 404 - Sennheiser hd 201 - Sennheiser px 90 - Koss PortaPro - Akg k 518Dj - Noontec Zoro
    IEM: Hifiman re400 - Sennheiser IE80 - Shure Se215 - Yamaha Eph100 - Mee M6Pro - Vsonic Gr07 mkii - Westone Um3x - Xiaomi Pistons 3
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1432
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone Empty Re: Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone

    Messaggio Da Marillion Ven Dic 21, 2012 8:09 am

    Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone 704751 Per chi vuole una cuffia bella da vedere e da sentire per ascolti portatili e non ha voglia di spendere tanto..un bestbuy notevole. Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone 625723
    riccardo-1992
    riccardo-1992
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 17.12.11
    Età : 32
    Località : Cagliari

    Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone Empty Re: Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone

    Messaggio Da riccardo-1992 Ven Dic 21, 2012 9:28 am

    qualcuno ha mai confrontato le zoro con le beat simili che se non sbaglio costano 200€? sono curioso e non mi stupirei se qualcuno mi dicesse che le zoro vanno meglio!
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone Empty Re: Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone

    Messaggio Da reckca Ven Dic 21, 2012 9:35 am

    Marillion ha scritto: Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone 704751 Per chi vuole una cuffia bella da vedere e da sentire per ascolti portatili e non ha voglia di spendere tanto..un bestbuy notevole. Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone 625723

    Ma rispetto alla V-Moda?
    Nel senso, vale la pena acquistarla avendo già la M80?
    Marillion
    Marillion
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1432
    Data d'iscrizione : 22.01.10
    Località : Roma

    Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone Empty Re: Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone

    Messaggio Da Marillion Ven Dic 21, 2012 10:46 am

    reckca ha scritto:

    Ma rispetto alla V-Moda?
    Nel senso, vale la pena acquistarla avendo già la M80?

    Ti rispondo in privato. Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone 625723 Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone 650957
    andrea_2G
    andrea_2G
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 57
    Data d'iscrizione : 04.12.12
    Età : 30
    Località : Roma

    Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone Empty Re: Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone

    Messaggio Da andrea_2G Dom Dic 23, 2012 8:32 pm

    crazywipe ha scritto:

    L'isolamento non è granchè, le trovo abbastanza comode da indossare. Come suono sono bilanciate, molto pulite, pazzesca performance del basso in qualità. Sono molto efficienti raggiungono un volume elevatissimo con Iphone 4. Per quando riguarda i generi le trovo molto versatili, mi sono piaciute sulla chitarra acustica, davvero realistica. Le ho provate con generi veloci tipo metal e sono ok, benissimo elettronica. Le ho fatte prendere ad un amico e mi sta ancora ringraziando!
    Sui 50 Euro secondo me non hanno rivali. PRENDILE!


    Grazie mille !!! ora vedrò di prenderle dopo natale.. un grazie ancora a tutti ! Buone feste. cheers
    andrea_2G
    andrea_2G
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 57
    Data d'iscrizione : 04.12.12
    Età : 30
    Località : Roma

    Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone Empty Re: Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone

    Messaggio Da andrea_2G Mer Dic 26, 2012 4:47 pm

    riccardo-1992 ha scritto:qualcuno ha mai confrontato le zoro con le beat simili che se non sbaglio costano 200€? sono curioso e non mi stupirei se qualcuno mi dicesse che le zoro vanno meglio!

    la risposta è nel video Consigli e pareri per l'acquisto di cuffie on ear per iphone 285880

    https://www.youtube.com/watch?v=hHMrw3rDKOg



    Ciao

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 12:11 pm