l'impressione che mi avete dato era il contrario...pluto ha scritto:Fava, c'eravamo arrivati da soli anche senza andare su wiki....![]()
![]()
C'est plus facile
quale? guardare?scherzo...si direi di si...ha una voce che e' un velluto!Cricetone ha scritto:l'impressione che mi avete dato era il contrario...![]()
comunque:dite che quella parola la descriva bene Sade?![]()
![]()
intendo questo non "guardare": l'allure è una sorta di luminanza che emana una persona particolarmente affascinante,qualcosa che la rende ipnotica ed intrigante...Frederick ha scritto:
quale? guardare?scherzo..
E' ufficiale:Cricetone ha scritto:intendo questo non "guardare": l'allure è una sorta di luminanza che emana una persona particolarmente affascinante,qualcosa che la rende ipnotica ed intrigante...
il viso,il corpo,la voce,lo sguardo,il portamento,i movimenti,la classe...io la trovo ipnotica nei concerti live.![]()
Cricetone ha scritto:
comunque:dite che quella parola la descriva bene Sade?![]()
![]()
pluto ha scritto:
Guarda normalmente associo il senso più francese del termine Allure ad una donna tipo Audrey Hepburn x capirci, piuttosto che ad una Pop Star.
Cricetone ha scritto:semplicemente:![]()
pluto ha scritto:Roditore mangiabiscotti guarda e impara![]()
Quando una donna riesce ad avere la stessa straordinaria classe che aveva a 20 anni, pure a 70, be allora siamo di fronte ad una fuoriclasse assoluta
E non parlo di bellezza ma di "allure". Questa l'aveva eccome...
PARLAPA' ha scritto: strana sta foto,sembra avere il lato b davanti
guarda il concerto Mtv Unplugged che è davvero straordinario.alicia nel live è magnifica in ogni sensoFrederick ha scritto:Alicia kees non mi fa impazzire..io la preferisco dal vivo rispetto ai dischi incisi in studio dove magari ci sono degli arrangiamenti un po da "Fratello" con catenone dorato...che tanto piacciono alla mia donna pero'!![]()
in questo che hai postato c'e' davvero una bella atmosfera e lei canta bene.
l'avrà anche avuto,ma preferisco moooolto di pu sade.pluto ha scritto:Roditore mangiabiscotti guarda e impara![]()
Quando una donna riesce ad avere la stessa straordinaria classe che aveva a 20 anni, pure a 70, be allora siamo di fronte ad una fuoriclasse assoluta
E non parlo di bellezza ma di "allure". Questa l'aveva eccome...