Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
DAC Lector Digitube S192 - Pagina 9
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    DAC Lector Digitube S192


    alex_i
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 205
    Data d'iscrizione : 27.08.12

    DAC Lector Digitube S192 - Pagina 9 Empty Re: DAC Lector Digitube S192

    Messaggio Da alex_i Dom Set 15, 2013 10:18 am

    Alerosso10 ha scritto:Nei prossimi mesi,  se riesco ad ascoltarlo in qualche negozio probabilmente acquistero' un lector digicode s192, che come mi ha confermato la lector con i convertitori che utilizza non leggera' mai i dsd quindi sul fatto di non avere i dsd me ne sto facendo una ragione.
    Dicevo semplicemente che OGGI, spendere miagliaia di euri senza avere il DSD e senza la possibilità in futuro di fare un upgrade, la trovo una scelta discutibile. I file DSD e i siti che li propongono aumentano ogni giorno e la differenza di suono con i file "normali", almeno a detta di tutti quelli che hanno provato, si sente, eccome se si sente! (non parliamo di quelle differenze inudibile tra i file a 96 e 192).
    Questo, oltre a castrare un dac NUOVO e a impedire di godere dell'attuale tecnologia audio superiore, lo rende economicamente un pessimo investimento, quando tra qualche mese, anche se gradualmente, tutti venderanno e compreranno solo dac DSD, renderanno i pur ottimi dac non DSD, absoleti e di conseguenza, crollarenno i loro valori.
    Considerando che non sono un migliardario e siamo nel pieno di una crisi economica, la reputo una scelta ancora più importante.
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4822
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    DAC Lector Digitube S192 - Pagina 9 Empty Re: DAC Lector Digitube S192

    Messaggio Da colombo riccardo Dom Set 15, 2013 10:23 am

    alex_i ha scritto:I file DSD e i siti che li propongono aumentano ogni giorno
    quali sono questi siti ?

    ciao
    Riki
    alex_i
    alex_i
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 205
    Data d'iscrizione : 27.08.12

    DAC Lector Digitube S192 - Pagina 9 Empty Re: DAC Lector Digitube S192

    Messaggio Da alex_i Dom Set 15, 2013 10:46 am

    Non voglio andare OT, pubblico un nuovo 3d..


    _________________
    Impianto:

    Spoiler:
    ilpicchio
    ilpicchio
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 818
    Data d'iscrizione : 06.07.11
    Età : 63

    DAC Lector Digitube S192 - Pagina 9 Empty Re: DAC Lector Digitube S192

    Messaggio Da ilpicchio Dom Set 15, 2013 11:27 am

    bibo01 ha scritto:Se accetta da USB segnali a 352.8/384, dovrebbe essere in grado di bypassare il filtro di interpolazione 8x DF1706 che ha a bordo o sbaglio?!
    Ho collegato il digiCODE via usb al pc con Jriver 19 per provare per curiosità la nuova funzione del media center 19 che in DSP/formato di uscita ti fa scegliere anche DSD, volevo vedere cosa succedeva con i files DSD scaricati da 2L. Credevo che mi apparisse il solito messaggio di jriver che quelle determinate frequenze non si possono riprodurre e bisogna impostare diversamente il DSP e questo invece non accade, o meglio , accade solo con ASIO impostato, se invece imposto WASAPI ovviamente non si sente nulla (questo me l'aspettavo) ma sul display si legge a volte 352,8 altre volte numeri strani 1 o 2 virgola qualcosa,  quindi sembra che accetti segnali oltre i 192, ma non li riproduca
    Comunque, a quanto pare alla Lector dicono che il Digicode non dovrebbe neanche in futuro leggere i DSD (il convertitore non li supporta) e non è previsto, come invece per il digitube, una versione Dsd

    PS1 : a me gli ASIO (Windows 7)hanno sempre dato problemi (anche quelli nel cd dei driver della Lector incluso nella confezione del digicode) mentre i WASAPI nessuno (è importante? sarebbero meglio gli ASIO ?)

    PS2 adesso il digicode è in assistenza per problemi col display, quindi può essere che i numeri strani fossero dovuti al fatto che il display faceva il matto


    Ultima modifica di ilpicchio il Dom Set 15, 2013 11:40 am - modificato 1 volta.


    _________________

    Portatile: Fiio M17,  iBasso DX170, inear Fiio FH7,  Sennheiser ie600 

    Ampli Fortissimo, Sonus Faber Minima, Genelec 8020A, Oppo 105, Cocktail X50,  Sonnet dac Morpheus e streamer Hermes, Bryston bha-1,  Audio Gd Master 19, NUC Intel con Roon Rock, Raspberry pi4 e Allo DigiOne Signature con Ropiee, Topping dx7 pro 

    Cuffie: Beyer dt1350, Beyer dt880 600ohm, Ultrasone signature pro, Spirit Torino Radiante Ragnarr, ZMF Verite closed, Spirit Torino Twin Pulse, Dan Clark Aeon 2 Noire, Sundara closed, Focal radiance, Hifiman HE1000 stealth 

    alex_i
    alex_i
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 205
    Data d'iscrizione : 27.08.12

    DAC Lector Digitube S192 - Pagina 9 Empty Re: DAC Lector Digitube S192

    Messaggio Da alex_i Dom Set 15, 2013 11:37 am



    _________________
    Impianto:

    Spoiler:
    bibo01
    bibo01
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 704
    Data d'iscrizione : 05.12.11

    DAC Lector Digitube S192 - Pagina 9 Empty Re: DAC Lector Digitube S192

    Messaggio Da bibo01 Dom Set 15, 2013 11:40 am

    ilpicchio ha scritto:
    Ho collegato il digiCODE via usb al pc con Jriver 19 per provare per curiosità la nuova funzione del media center 19 che lin DSP/formato di uscita ti fa scegliere anche DSD, volevo vedere cosa succedeva con i files DSD scaricati da 2L. Credevo che mi apparisse il solito messaggio di jriver che quelle determinate frequenze non si possono riprodurre e bisogna impostare diversamente il DSP e questo invece non accade, o meglio , accade solo con ASIO impostato, se invece imposto WASAPI ovviamente non si sente nulla (questo me l'aspettavo) ma sul display si legge a volte 352,8 altre volte numeri strani 1 o 2 virgola qualcosa,  quindi sembra che accetti segnali oltre i 192, ma non li riproduca
    PS adesso il digicode è in assistenza per problemi col display, quindi può essere che i numeri strani fossero dovuti al fatto che il display faceva il matto
    Gli mandi DSD e ti meravigli che dia i numeri! DAC Lector Digitube S192 - Pagina 9 625723 
    ilpicchio
    ilpicchio
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 818
    Data d'iscrizione : 06.07.11
    Età : 63

    DAC Lector Digitube S192 - Pagina 9 Empty Re: DAC Lector Digitube S192

    Messaggio Da ilpicchio Dom Set 15, 2013 11:42 am

    bibo01 ha scritto:
    Gli mandi DSD e ti meravigli che dia i numeri! DAC Lector Digitube S192 - Pagina 9 625723 
    non mi sono meravigliato, ho solo voluto segnalare, come diceva gciraso, che il display (lui diceva del digitube, ma anche del digicode) legge frequenze anche oltre i 192


    _________________

    Portatile: Fiio M17,  iBasso DX170, inear Fiio FH7,  Sennheiser ie600 

    Ampli Fortissimo, Sonus Faber Minima, Genelec 8020A, Oppo 105, Cocktail X50,  Sonnet dac Morpheus e streamer Hermes, Bryston bha-1,  Audio Gd Master 19, NUC Intel con Roon Rock, Raspberry pi4 e Allo DigiOne Signature con Ropiee, Topping dx7 pro 

    Cuffie: Beyer dt1350, Beyer dt880 600ohm, Ultrasone signature pro, Spirit Torino Radiante Ragnarr, ZMF Verite closed, Spirit Torino Twin Pulse, Dan Clark Aeon 2 Noire, Sundara closed, Focal radiance, Hifiman HE1000 stealth 

    gciraso
    gciraso
    Strizzacervelli
    Strizzacervelli

    Numero di messaggi : 3720
    Data d'iscrizione : 06.06.13
    Età : 68
    Località : Padova

    DAC Lector Digitube S192 - Pagina 9 Empty Re: DAC Lector Digitube S192

    Messaggio Da gciraso Ven Set 20, 2013 3:29 pm

    Questa è una domanda per i super tecnici del Gazebo:

    se riproduco un qualsiasi file in liquida, nativamente esso ha risoluzione varia; 16/44,1, 24/44,1, 24/88.2, ecc.
    Per quale motivo Audirvana mi segnala che il suddetto file ha sempre 32 bit di campionamento? E' il DAC che fa questo?
    Alerosso10
    Alerosso10
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 285
    Data d'iscrizione : 24.08.13
    Età : 53
    Località : Valsamoggia

    DAC Lector Digitube S192 - Pagina 9 Empty Re: DAC Lector Digitube S192

    Messaggio Da Alerosso10 Ven Set 20, 2013 5:27 pm

    Audirvana mostra la frequenza di campionamento del file che sta leggendo (a sinistra) e quella ricevuta dal dac (a dx). In quale delle due vedi 32 bit ?
    gbs73
    gbs73
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 149
    Data d'iscrizione : 20.03.12
    Località : Lurago D'erba(co)

    DAC Lector Digitube S192 - Pagina 9 Empty Re: DAC Lector Digitube S192

    Messaggio Da gbs73 Dom Ago 17, 2014 12:41 am

    Ciao
    c'è una review di stereophile sul digitube.... interesante, sopratutto le misure strumentali.
    http://www.stereophile.com/content/lector-strumenti-audio-digitube-s-192-da-converter

    cosa ne pensate?


    _________________
    Spoiler:
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    DAC Lector Digitube S192 - Pagina 9 Empty Re: DAC Lector Digitube S192

    Messaggio Da biscottino Dom Ago 17, 2014 12:34 pm

    Le misure sembrano non essere "buone", ma il suono invece è molto piaciuto.
    Non sono un tecnico per capire a fondo tutti i dati tecnici snocciolati nei test, ma ti posso parlare di una prova di ascolto fatta tra il Digitube s192 e il Metrum Acoustic Octave mkII che ho posseduto.
    Sicuramente, alle strumentazioni il Metrum era superiore, ma all'ascolto era piuttosto piatto, quasi moscio, invece il Lector aveva una dinamica notevole.
    Penso, sempre da non tecnico, che quando hai a che fare con apparecchi a valvole, ci sia un compromesso inevitabile che non si può aggirare legato a modeste prestazioni strumentali.
    Per la cronaca, i miei dac sono stati il Benchmark dac1, l'M2 tech, il Metrum, il Digitube s192 ed ora il Digicode S192, all'ascolto, i Lector sono risultati sempre più grintosi.


    _________________
    Enjoy your head! DAC Lector Digitube S192 - Pagina 9 2296686959
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34419
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    DAC Lector Digitube S192 - Pagina 9 Empty Re: DAC Lector Digitube S192

    Messaggio Da carloc Dom Ago 17, 2014 4:19 pm

    Ho venduto il Digitube per finanziare un altro acquisto. Non vedo l'ora di riprenderlo.
    Crea dipendenza. Ovvio che se trovassi un Digicode............. sunny 


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    DAC Lector Digitube S192 - Pagina 9 Empty Re: DAC Lector Digitube S192

    Messaggio Da biscottino Dom Ago 17, 2014 4:25 pm

    carloc ha scritto:Ho venduto il Digitube per finanziare un altro acquisto. Non vedo l'ora di riprenderlo.
    Crea dipendenza. Ovvio che se trovassi un Digicode............. sunny 

    Grande Carlo, le tue orecchie funzionano benissimo!  applausi 


    _________________
    Enjoy your head! DAC Lector Digitube S192 - Pagina 9 2296686959
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34419
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    DAC Lector Digitube S192 - Pagina 9 Empty Re: DAC Lector Digitube S192

    Messaggio Da carloc Dom Ago 17, 2014 4:28 pm

    biscottino ha scritto:

    Grande Carlo, le tue orecchie funzionano benissimo!  applausi 

    Caro Salvatore,

    ho avuto modo di ascoltare a fondo i due DAC.
    Il Digicode, per i miei gusti, è superiore a tutti i dac sul mercato che sono riuscito ad ascoltare.
    Il Digicode è un'alternativa "economica" al fratello maggiore con il quale condivide l'impostazione sonica generale.

    Ne consiglio l'ascolto in catene ben equilibrate e conosciute a tutti.

    Carlo


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    gbs73
    gbs73
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 149
    Data d'iscrizione : 20.03.12
    Località : Lurago D'erba(co)

    DAC Lector Digitube S192 - Pagina 9 Empty Re: DAC Lector Digitube S192

    Messaggio Da gbs73 Dom Ago 17, 2014 4:49 pm

    Premesso che non ho mai sentito il suddetto DAC, questo hobby mi sconcerta sempre di più; se le misurazioni non dicono nulla, allora perchè farle? è veramente tutto relativo....
    Comunque, cercherò l'occasione di ascoltarlo


    _________________
    Spoiler:
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34419
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    DAC Lector Digitube S192 - Pagina 9 Empty Re: DAC Lector Digitube S192

    Messaggio Da carloc Dom Ago 17, 2014 4:52 pm

    Il mondo dell'hifi si è sempre diviso tra "misuroni" ed "ascoltoni", non è una novità.

    Se vuoi ascoltare i due dac Lector nelle tue zone, puoi farti una passeggiata da Hifi Pickup a Somma Lombardo.

    Carlo


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Alerosso10
    Alerosso10
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 285
    Data d'iscrizione : 24.08.13
    Età : 53
    Località : Valsamoggia

    DAC Lector Digitube S192 - Pagina 9 Empty Re: DAC Lector Digitube S192

    Messaggio Da Alerosso10 Dom Ago 17, 2014 5:17 pm

    Confermo anche io le ottime prestazioni Lector in tutte le prove effettuate.
    alex_i
    alex_i
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 205
    Data d'iscrizione : 27.08.12

    DAC Lector Digitube S192 - Pagina 9 Empty Re: DAC Lector Digitube S192

    Messaggio Da alex_i Dom Ago 17, 2014 11:49 pm

    gbs73 ha scritto:Premesso che non ho mai sentito il suddetto DAC, questo hobby mi sconcerta sempre di più; se le misurazioni non dicono nulla, allora perchè farle? è veramente tutto relativo....
    Comunque, cercherò l'occasione di ascoltarlo

    Concordo pienamente.. le misure non possono misurare tutti i parametri ma dire che non servono a niente non credo sia giusto.. non è necesario fare gli estremisti, o bianco o nero, o misuroni o ascoltoni, ecc... ci sono le "giuste vie di mezzo" Tra l'altro ho ascoltato il digitube s192 e non mi ha fatto per niente impazzire, personalmente l'ho trovato moscio, lento, troppo mieloso e i medi (specie le voci) eccessivamente retrocesse. Senza contare che non legge i DSD.. ovviamente sono solo gusti personali e sul mio impianto.. prova e valuta tu!


    _________________
    Impianto:

    Spoiler:
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    DAC Lector Digitube S192 - Pagina 9 Empty Re: DAC Lector Digitube S192

    Messaggio Da biscottino Lun Ago 18, 2014 12:23 am

    http://www.lector-audio.com/digitube-dsd.htm

    Hai ragione, non legge i dsd!  DAC Lector Digitube S192 - Pagina 9 999153 


    _________________
    Enjoy your head! DAC Lector Digitube S192 - Pagina 9 2296686959
    gbs73
    gbs73
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 149
    Data d'iscrizione : 20.03.12
    Località : Lurago D'erba(co)

    DAC Lector Digitube S192 - Pagina 9 Empty Re: DAC Lector Digitube S192

    Messaggio Da gbs73 Lun Ago 18, 2014 12:24 am

    Alerosso10 ha scritto:Confermo anche io le ottime prestazioni Lector in tutte le prove effettuate.

    A me non piace essere estremista e infatti la mia filosofia fino ad ora è sempre stata che le misurazioni possono aiutare a capire almeno se un prodotto\processore\componente è ben implementato, secondo specifiche. Ovvio che dal avere buone misure a suonar bene ce ne passa, però credo esista un limite. Sarà anche un caso, ma i migliori prodotti in assoluto, hanno quasi sempre dei valori strumentali eccellenti.
    é questo che mi lascia perplesso.....
    Siccome credo veramente alle persone che scrivono buone cose su questo prodotto, allora come dicevo prima, la soggettività vale molto di più di qualsiasi misura e quindi tanto vale non fare test.
    detto questo, nemmeno io ho le compotenze per dire quali sono dei buoni valori e quali no, mi limito a leggere quello che scrive JA.
    Purtroppo però mica si può ascoltare tutto :( !



    ps:del dsd mi iteressa davvero poco


    _________________
    Spoiler:
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    DAC Lector Digitube S192 - Pagina 9 Empty Re: DAC Lector Digitube S192

    Messaggio Da biscottino Lun Ago 18, 2014 5:58 am

    Francamente non riesco a capire, comprate un oggetto perchè vi piace come suona, o perchè ha delle ottime misure?
    Nel caso del Lector, che è una macchina a valvole, anche un Pioneer da 100€ ha misure migliori, ma potrei dire lo stesso ad esempio del mio ampli a valvole da 1,5w con cui ci ascolto le ZuAudio, se lo confronto con un integratino consumer da 30/40 watt, quest'ultimo ha sicuramente misure migliori, soprattutto per il rapporto s/n, ma ovviamente preferisco di gran lunga il mio piccolo valvolare.
    Se poi vogliamo continuare, il più scrauso dac in commercio ha misure irraggiungibili anche da giradischi ipercostosi, quindi potremmo affermare che, sulla carta dovrebbero essergli superiori!
    Poi, ovviamente i gusti son gusti, se il nostro amico ha sentito il Digitube e non gli è piaciuto, non ne farei una tragedia.


    _________________
    Enjoy your head! DAC Lector Digitube S192 - Pagina 9 2296686959
    alex_i
    alex_i
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 205
    Data d'iscrizione : 27.08.12

    DAC Lector Digitube S192 - Pagina 9 Empty Re: DAC Lector Digitube S192

    Messaggio Da alex_i Lun Ago 18, 2014 9:44 am

    biscottino ha scritto:http://www.lector-audio.com/digitube-dsd.htm

    Hai ragione, non legge i dsd!  DAC Lector Digitube S192 - Pagina 9 999153 

    Difatti si parla del digitube s192, io ho detto digitube s192, e tu metti il link deil digitube dsd...   DAC Lector Digitube S192 - Pagina 9 999153 

    Io concordo che non credo sia un caso che i migliori prodotti sul mercato hanno anche misurazioni eccellenti. Le misura hanno il loro significato. Dicono quanto quel componente fà uscire inalterato un segnale che entra. Se entra "A" deve uscire "A" in un impianto teoricamente "perfetto". Se invece esce "B", e un'altra cosa.. Questo non vuol dire che all'orechio suoni male. A gusti può piacere più "B" che "A". Semplicemente non'è coerente. Il segnale viene "modificato" in maniera più o meno marcata, e questo e quello che viene misurato. C'è chi preferisce il suono "modificato" e chi preferisce che il suono sia riprodotto esattamente come e stato inciso...


    _________________
    Impianto:

    Spoiler:
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    DAC Lector Digitube S192 - Pagina 9 Empty Re: DAC Lector Digitube S192

    Messaggio Da biscottino Lun Ago 18, 2014 9:51 am

    Faccio fatica a seguirti, io mi godo il mio Digicode s192, quel suono mi piace, anzi mi è sempre piaciuto.
    Comunque, per la cronaca, i Dogitube s192, possono essere aggiornati a dsd con una piccola spesa.


    _________________
    Enjoy your head! DAC Lector Digitube S192 - Pagina 9 2296686959
    alex_i
    alex_i
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 205
    Data d'iscrizione : 27.08.12

    DAC Lector Digitube S192 - Pagina 9 Empty Re: DAC Lector Digitube S192

    Messaggio Da alex_i Lun Ago 18, 2014 10:39 am

    biscottino ha scritto:Faccio fatica a seguirti, io mi godo il mio Digicode s192, quel suono mi piace, anzi mi è sempre piaciuto.
    Comunque, per la cronaca, i Dogitube s192, possono essere aggiornati a dsd con una piccola spesa.

    Non mi sembra che ci voglia uno scenziato a capire...  DAC Lector Digitube S192 - Pagina 9 999153 
    comunque per la cronaca il digitube s192 NON E AGGIORNABILE AL DSD, lo avevo chiesto anche tempo fà, quando lo avevo letto in un tuo post, ma contattando Lector Audio mi era stato categoricamente negato, perchè a loro dire era impossibile tecnicamente, nemmeno per il futuro.
    Goditi il lector s192, son contento per te. Io mi godo i DSD che per me sono decisamente un'altro pianeta. Provate per credere..  DAC Lector Digitube S192 - Pagina 9 608277


    _________________
    Impianto:

    Spoiler:
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11645
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 52
    Località : Castellammare di Stabia

    DAC Lector Digitube S192 - Pagina 9 Empty Re: DAC Lector Digitube S192

    Messaggio Da biscottino Lun Ago 18, 2014 10:47 am

    I Dsd me li godo col Chord Hugo.

    Una buona giornata anche a te.


    _________________
    Enjoy your head! DAC Lector Digitube S192 - Pagina 9 2296686959
    rphal
    rphal
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 679
    Data d'iscrizione : 24.11.11

    DAC Lector Digitube S192 - Pagina 9 Empty Re: DAC Lector Digitube S192

    Messaggio Da rphal Mar Ago 19, 2014 10:54 am

    D'accordo che le misure non sono tutto ma questo DAC neanche è capace di gestire correttamente i 24 bit. Troppo poco per 1700 €.
    Inoltre ha la tensione di uscita alta che lo fa apparire di suonare più forte.

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 10:02 am