Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Denon - DENON S52........Nu bello giocattolo......
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    DENON S52........Nu bello giocattolo......

    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Denon - DENON S52........Nu bello giocattolo...... Empty DENON S52........Nu bello giocattolo......

    Messaggio Da fabiovob Gio Nov 26 2009, 21:04

    Denon S52....


    Sarà na 1/2 cagata, ma a me mi sta comodo sulla scrivania dello studio......si connette pure col server Olive...e mi fa sentire un sacco di musica.
    Che voglio di più?? affraid affraid

    Un pò di ferie..........non riesco ad andare in ferie................il mio capo non mi da ferie da 4 anni.........aiuto...... Denon - DENON S52........Nu bello giocattolo...... 81249 Denon - DENON S52........Nu bello giocattolo...... 81249
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Denon - DENON S52........Nu bello giocattolo...... Empty Re: DENON S52........Nu bello giocattolo......

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Nov 26 2009, 21:05

    O hazzolina come compattone con alloggio iPod direi non male, certo per ascolti veloci e via angel


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Denon - DENON S52........Nu bello giocattolo...... 174409   
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Denon - DENON S52........Nu bello giocattolo...... Empty Re: DENON S52........Nu bello giocattolo......

    Messaggio Da fabiovob Gio Nov 26 2009, 21:09

    una comodità fuori misura.........questi sono gli oggetti che io trovo di successo.
    Un tasto e via, ecco il motivo per il quale la tv ha tanto successo, un tasto e via, adesso invece col digitale terrestre sta perdendo un pò di colpi......... affraid affraid
    Cose semplici, semplificano la vita, difatti io:
    1) Uso solo scarpe senza lacci
    2) Non uso giacca e cravatta
    3) Porto i capelli tagliati a zero
    4) Se possibile evito le camicie, estate polo, inverno polo e collo alto.....


    fai una media di 10 minuti al giorno, per 365 giorni anno, per mediamente 50 anni sono oltre 122 giorni di vita risparmiati a perdere tempo in cazzate...e cis ono andato stretto nel computo medio.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Denon - DENON S52........Nu bello giocattolo...... Empty Re: DENON S52........Nu bello giocattolo......

    Messaggio Da Ospite Gio Nov 26 2009, 22:56

    fabiovob ha scritto:una comodità fuori misura.........questi sono gli oggetti che io trovo di successo.
    Un tasto e via, ecco il motivo per il quale la tv ha tanto successo, un tasto e via, adesso invece col digitale terrestre sta perdendo un pò di colpi......... affraid affraid
    Cose semplici, semplificano la vita, difatti io:
    1) Uso solo scarpe senza lacci
    2) Non uso giacca e cravatta
    3) Porto i capelli tagliati a zero
    4) Se possibile evito le camicie, estate polo, inverno polo e collo alto.....


    fai una media di 10 minuti al giorno, per 365 giorni anno, per mediamente 50 anni sono oltre 122 giorni di vita risparmiati a perdere tempo in cazzate...e cis ono andato stretto nel computo medio.


    e quanto tempo hai perso della tua vita per fare tutti questi conti???? Denon - DENON S52........Nu bello giocattolo...... 775355 Denon - DENON S52........Nu bello giocattolo...... 775355 Denon - DENON S52........Nu bello giocattolo...... 775355
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Denon - DENON S52........Nu bello giocattolo...... Empty Re: DENON S52........Nu bello giocattolo......

    Messaggio Da Geronimo Gio Nov 26 2009, 23:28

    fabiovob ha scritto:
    1) Uso solo scarpe senza lacci
    2) Non uso giacca e cravatta
    3) Porto i capelli tagliati a zero
    4) Se possibile evito le camicie, estate polo, inverno polo e collo alto.....


    Io ho risolto il tutto vestendo con un saio e nutrendomi di miele e locuste Denon - DENON S52........Nu bello giocattolo...... 650957 Denon - DENON S52........Nu bello giocattolo...... 650957
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Denon - DENON S52........Nu bello giocattolo...... Empty Re: DENON S52........Nu bello giocattolo......

    Messaggio Da fabiovob Gio Nov 26 2009, 23:41

    e che ci vuole a fare due conti...................gnuran...... Denon - DENON S52........Nu bello giocattolo...... 650957 Denon - DENON S52........Nu bello giocattolo...... 650957 Denon - DENON S52........Nu bello giocattolo...... 939343 Denon - DENON S52........Nu bello giocattolo...... 81249 Denon - DENON S52........Nu bello giocattolo...... 81249 Denon - DENON S52........Nu bello giocattolo...... 571367 Denon - DENON S52........Nu bello giocattolo...... 571367
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Denon - DENON S52........Nu bello giocattolo...... Empty Re: DENON S52........Nu bello giocattolo......

    Messaggio Da Il delfino di Air Ven Nov 27 2009, 19:19

    fabiovob ha scritto:Denon S52....


    Sarà na 1/2 cagata, ma a me mi sta comodo sulla scrivania dello studio......si connette pure col server Olive...e mi fa sentire un sacco di musica.
    Che voglio di più?? affraid affraid

    Un pò di ferie..........non riesco ad andare in ferie................il mio capo non mi da ferie da 4 anni.........aiuto...... Denon - DENON S52........Nu bello giocattolo...... 81249 Denon - DENON S52........Nu bello giocattolo...... 81249


    però............600 euri il giocattolino! Denon - DENON S52........Nu bello giocattolo...... 921419


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6

      La data/ora di oggi è Lun Apr 29 2024, 11:27